DN suffisso

Un suffisso è un nome distinto (DN, distinguished name) che identifica una voce principale in una gerarchia locale di directory. A causa del relativo schema di denominazione utilizzato in LDAP, questo DN è anche il suffisso di tutte le altre voci contenute nella gerarchia di directory. Un server delle directory può avere più suffissi e ognuno di essi identifica una gerarchia di directory locale, ad esempio o=ibm,c=us.

Nota: La voce specifica che corrisponde al suffisso deve essere aggiunta alla directory. Ad esempio, se si aggiunge o=ibm,c=us come suffisso, è necessario aggiungere la seguente voce nel database prima di potere caricare i dati nel database per quel suffisso:

dn: o=ibm,c=us
objectclass: top
objectclass: organization
o: ibm

Le voci da aggiungere alla directory devono avere un suffisso che corrisponda al valore del DN, come ad esempio ou=Marketing,o=ibm,c=us. Se una query contiene un suffisso che non corrisponde a un qualsiasi suffisso configurato per il database locale, la query fa riferimento al server LDAP identificato dal riferimento predefinito. Se non è stato specificato alcun riferimento predefinito per LDAP, viene restituito il risultato L'oggetto non esiste.