Visualizzazione cronologia problema


Panoramica

Attività

Incluso in

Tivoli Problem Management

Panoramica

Visualizza cronologia problema

La visualizzazione della cronologia del problema significa che è possibile prendere visione delle informazioni su un problema, ma non è possibile apportare alcuna modifica. La cronologia del problema può essere visualizzata quando si effettua il controllo della registrazione di quanto è stato fatto in relazione ad un problema specifico, sapere chi ha chiamato in relazione al problema oppure verificarne lo stato corrente. Non è possibile utilizzare nessuno dei Supporti diagnostici di Tivoli Problem Management per risolvere il problema.

La cronologia di un problema può essere visualizzata nella casella di dialogo Stato problema. Il tempo speso visualizzando la cronologia di un problema nella finestra di dialogo Stato problemi non è compreso nel separatore Problemi della finestra di dialogo Stato problemi.


Attività

Visualizzazione della cronologia problema

Effettuare le seguenti operazioni per visualizzare la cronologia problema:
  1. Selezionare una delle seguenti azioni:
    • Aprire la finestra di dialogo Gestione problemi.
    • Aprire la finestra di dialogo Registrazione chiamate. Selezionare il separatore Cronologia problema.
  2. Fare clic su Richiesta di informazioni oppure SQL per ricerca il problema che si desidera visualizzare.
    Nota: Per maggiori informazioni sui pulsante Richiesta di informazioni e SQL, vedere Ricerca e richiesta di informazioni.
  3. Selezionare un problema e fare clic su Visualizza.
    Risultato: viene visualizzata la finestra di dialogo Stato problema in modalità di visualizzazione. E' possibile visionare tutte le informazioni nella cronologia dei problemi.
    Nota: solo il pulsante Chiudi è disponibile in modalità di visualizzazione. Non è possibile apportare modifiche alle informazioni della cronologia del problema o aggiungere la cronologia del lavoro. E' necessario riprendere il lavoro sul problema per eseguire queste funzioni.
  4. Selezionare Chiudi per uscire dalla finestra di dialogo Stato problema.