IBM WebSphere Business Integration Adapter per i2, note sulla versione 1.4.1




Richieste di modifica completate
La tabella seguente mostra le APAR (e CR) corrette nel Fix pack versione 1.4.1
#CRAPARTitoloDettagli
184045Abilitare la connessione ad un sistema i2 specificando l'host/port/ID appropriato
Problema: l'utente non può specificare una porta host personalizzata; attualmente, viene utilizzata la porta predefinita 5015. Inoltre, l'utente non può specificare l'instanceID quando vengono generati oggetti di business utilizzando i2 ODA. Esiste la necessità di permettere all'utente di specificare valori personalizzati per l'host, la porta e l'instanceID quando viene fatto il collegamento all'applicazione i2 attraverso l'adattatore e l'ODA.
Correzione: ora l'adattatore supporta valori personalizzati dell'host, della porta e dell'istanceId. Due proprietà sono state aggiunte all'i2 ODA: CISHostPort e InstanceId. Una proprietà è stata aggiunta all'adattatore i2: CISAgentHostPort.
268131CIS 6.2.1 deve essere supportato
Problema: CIS 6.2.1 deve essere supportato.
Correzione: è stato aggiunto il supporto valuta per CIS i2 6.2.1. Ora l'adattatore per i2 supporta CIS (Infrastructure Services) i2 versione 6.2.1.
366701NullPointerException si verifica quando si esegue il polling
Problema: se la proprietà meta-object AutoAcknowledge del polling è impostata a true, l'adattatore i2 genera una NullPointerException quando si esegue il polling.
Correzione: questo problema è stato risolto.
466457Il nome di proprietà DataHandlerMetaObject nella maschera i2 non è corretto
Problema: il nome di proprietà DataHandlerMetaObject nella maschera i2 non è corretto.
Correzione: questo problema è stato risolto. Il nome di proprietà DataHandlerMetaObject è stato cambiato in DataHandlerMetaObjectName nella maschera i2.


La tabella seguente mostra le APAR (e CR) corrette nel Fix pack versione 1.4.0
#CRAPARTitoloDettagli
133546CIS i2 6.1 deve essere supportato
Problema: CIS i2 6.1 deve essere supportato.
Correzione: ora l'adattatore per i2 supporta CIS (Infrastructure Services) i2 versione 6.1.Il supporto viene fornito per richieste durevoli per notificazione di evento. L'adattatore può essere configurato per richieste durevoli utilizzando la proprietà di configurazione (UnregisterOperations) o eseguendo il polling dell'attributo meta-object (Unregister). L'evento re-delivery è ora supportato. Se un evento non riesce a raggiungere l'integration broker, può essere ridistribuito se la proprietà meta-object AutoAcknowledge del polling è impostata a false. Il valore predefinito per Unregister, UnregisterOperations, e AutoAcknowledge è true. L'adattatore eliminerà ora le connessioni chiuse rimuovendole dalla memoria persistente.


30 Giugno 2006 ore 18.00
© 2006 IBM Corporation. Materiale riservato. Tutti i diritti riservati.