Questa pagina mostra l'elenco dei profili coda di distribuzione ed il relativo riepilogo delle proprietà di configurazione. Una profilo coda di distribuzione definisce le code JMS utilizzate per la distribuzione eventi. Se il sevizio di distribuzione del server eventi è abilitato ed un evento trova una corrispondenza in un particolare gruppo evento, l'evento viene distribuito alle code configurate per quello specifoco gruppo. E' possibile configurare code di distribuzione multiple per ogni profilo del gruppo eventi.
Per visualizzare la pagina della console di gestione, fare clic su Risorse > Provider Common Event Infrastructure > Elenco profili gruppo eventi > event_group_profile_list > Profili gruppo eventi > event_group_profile > Code di distribuzione.
Per visualizzare o configurare le proprietà di un profilo code di distribuzione, selezionarne il nome dall'elenco visualizzato.
Per intervenire su di uno o più profili coda distribuzione, selezionare la casella di spunta accanto ai nomi degli oggetti interressati, quindi utilizzare i pulsanti disponibili sulla console di gestione.