Manuali IBM [Ritorna
alla libreria] [Contenuto] [Argomento
precedente] [Fine
dell'argomento] [Argomento
successivo] [Aiuto]

Guida per l'utente


Configurazione del server Web IBM Internet Connection

Una volta installati i file gateway per il sistema operativo, è necessario configurare il server Web per trovare e riconoscere i file Gateway. È necessario eseguire le operazioni dettagliatamente descritte di seguito:

Si raggiunge la configurazione aggiungendo le istruzioni corrispondenti al file httpd.cnf sulla macchina server Web. All'interno di questo file sarà possibile trovare blocchi di istruzioni 'Service', istruzioni 'Exec', e istruzioni 'Pass'. Immettere le istruzioni richieste in alto nel blocco appropriato.

Nelle seguenti voci gateway_dir è il percorso all' indirizzario dei file Gateway per l'installazione, e docs_dir è il percorso all' indirizzario dei file della documentazione per l'installazione.


Configurazione per AIX, HP-UX,  Solaris

Il nome utente assunto per la maggior parte dei server è 'nessuno'. Per conservare la riservatezza, questo nome deve essere modificato utilizzando una delle seguenti procedure:

È possibile utilizzare un nome già esistente nel gruppo mqm, oppure è possibile crearne uno nuovo specificatamente per il server Web, e aggiungerlo al gruppo.


Altro?

Una volta completata la configurazione del server Web, il gateway è pronto per l'uso.

Configurazione di altri server Web

Per Configurare un altro server Web, fare clic sul nome server nel seguente elenco:

[Ritorna
alla libreria] [Indice] [Previous Topic] [Top of Topic] [Next Topic] [Aiuto]


[ Home | Ordinare | Ricercare | Contattare IBM | Legale ]
(C) IBM Corporation 1997. 1999. Tutti i diritti riservati