Utilizzare Common Base Event Browser per recuperare e visualizzare gli eventi nel database di eventi.
Sotto l'elenco è presente un contatore che indica il numero di eventi recuperati. Tale contatore verrà sempre impostato a zero ogni volta che si apre Common Base Event Browser
Le Proprietà memorizzazione dati evento sono necessarie ai fini della raccolta degli eventi. Le Proprietà filtro evento sono facoltative, ma permettono di affinare la ricerca.
Per visualizzare questa pagina nella console di amministrazione, fare clic su Applicazioni di integrazione > Common Base Event Browser. Poiché questo pannello contiene una grande quantità di informazioni, è possibile che si desideri aprirlo in una finestra di web browser separata. Per fare ciò, fare clic con il tasto destro sull'elemento di menu Common Base Event Browser, e fare clic su Apri in nuova finestra.
I link contrassegnati (on-line) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni on-line. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che corrisponde meglio alla propria configurazione.
Verifica aggiornamenti per questo argomento (on-line)
Dopo aver riempito tutti i campi richiesti - e qualunque campo facoltativo - fare clic sul pulsante Ottieni eventi per recuperare gli eventi specificati. Il pannello Ottieni eventi apparirà di nuovo, ed il numero di eventi restituito dalla query verrà mostrato sotto l'elenco Viste eventi.
Effettuare una selezione dall'elenco Viste eventi, per recuperare Tutti gli eventi, Eventi di processo BPEL, Eventi dati utente, oppure Eventi server tra tutti gli eventi restituiti.