Funzioni ambiente di distribuzione

Utilizzare questa pagina per selezionare la funzione per l'ambiente di distribuzione. Le funzioni rappresentano le capacità di elaborazione di runtime dell'ambiente di distribuzione. Le funzioni visualizzate in questa pagina sono basate sulla configurazione del profilo del gestore di distribuzione.

Se il profilo del gestore di distribuzione è stato incrementato per supportare altri prodotti (funzioni) IBM BPM oltre IBM® Business Process Manager, anche la pagina Funzioni ambiente di distribuzione elencherà queste funzioni.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Ambienti di distribuzione > Nuovo> Crea un ambiente di distribuzione in base a un pattern >Avanti.

Il display contiene le colonne:
Seleziona
Selezionare la funzione per l'ambiente di distribuzione.
Funzione
Elenca le funzioni disponibili come determinato dal profilo del gestore di distribuzione.
  • WESB, per WebSphere Enterprise Service Bus, che fornisce un ambiente di distribuzione che supporta le mediazioni.
  • Per IBM Business Process Manager Standard:
    • BPMSPS, per IBM Business Process Manager, che fornisce un ambiente di distribuzione Process Server che supporta le mediazioni, i Business Process, le attività umane e le regole di business.
    • BPMSPC, per IBM Process Server, che fornisce un ambiente di distribuzione Process Center che supporta le mediazioni, i Business Process, le attività umane e le regole di business.
  • Per IBM Business Process Manager Advanced:
    • BPMAPS, per IBM Business Process Manager, che fornisce un ambiente di distribuzione Process Server che supporta le mediazioni, i Business Process, le attività umane e le regole di business.
    • BPMAPC, per IBM Process Server, che fornisce un ambiente di distribuzione Process Center che supporta le mediazioni, i Business Process, le attività umane e le regole di business.
Descrizione
Una descrizione della funzione selezionata.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)