La sezione Gestione percorso critico dello strumento di gestione dei percorsi critici in Process Portal visualizza i valori relativi a priorità, durata e scadenza delle attività e delle task dei processi selezionati.
Ogni punto cardine di un processo può contenere una o più attività e ciascuna attività può mostrare una o più task generate. Per impostazione predefinita, le attività non critiche vengono nascoste, mentre le attività critiche vengono visualizzate. Per visualizzare (o nascondere) attività non critiche, fare clic sull'icona della pagina nella parte superiore destra della sezione Gestione percorso critico. Per visualizzare una guida sui simboli utilizzati in questa sezione, fare clic sull'icona punto interrogativo.
Quando si modificano le durate e le date di scadenza delle attività e delle task, i valori correnti per le durate e le date di scadenza delle attività e delle task sono nascosti per impostazione predefinita. Se si stanno apportando delle modifiche ai valori e occorre fare nuovamente riferimento ai valori correnti, fare clic sull'indicatore nella parte superiore destra della sezione Gestione percorso critico per visualizzare (o nascondere) i valori correnti.