Modifica del proprietario di uno spazio

Se si è proprietari di uno spazio, è possibile trasferire la proprietà di tale spazio di business a un altro utente.

Informazioni su questa attività

Quando si crea uno spazio, si diventa automaticamente il proprietario di tale spazio. Se si modifica la proprietà di quello spazio per un altro utente, quell'utente diventa il proprietario. Se non si è il visualizzatore o l'editor dello spazio, non è possibile accedere allo spazio senza l'autorizzazione del proprietario o del superutente.

Procedura

  1. Fare clic su Azioni > Modifica impostazioni spazio. Si apre la finestra Modifica impostazioni.
  2. Oltre al nome del proprietario dello spazio, fare clic su Modifica. Viene visualizzata la finestra Modifica proprietario.
  3. Digitare il nome o parte di esso nel campo ricerca e fare clic su Cerca. Il campo Risultati della ricerca visualizza i nomi utente che contengono il testo immesso nel campo di ricerca, in qualsiasi punto del loro nome o ID.
    Suggerimento: Se si utilizzano gli spazi su un iPad e nel campo Risultati della ricerca non è visibile alcun nome utente, fare clic sulla freccia rivolta verso il basso e scorrere la vista per visualizzare i risultati disponibili.
  4. Selezionare il nuovo proprietario dello spazio.
  5. Impostare il tipo di accesso di cui si godrà dopo aver trasferito la proprietà. Per impostazione predefinita, non sarà possibile modificare o visualizzare lo spazio dopo aver trasferito la proprietà. Ciò significa che è necessario accedere nuovamente alla pagina, contattare il nuovo proprietario o un superutente per farsi assegnare il livello di accesso appropriato.
  6. Fare clic su Salva. Viene chiusa la finestra Modifica proprietario. Nella finestra Modifica impostazioni, il campo del proprietario dello spazio visualizza il nome del nuovo proprietario.
  7. Fare clic su Salva. Viene chiusa la finestra Modifica impostazioni.