Amministrazione di politiche di mediazione per servizi

Utilizzare il widget Amministrazione politica di mediazione per gestire politiche di mediazione associate a servizi di destinazione. Utilizzando politiche di mediazione, è possibile controllare le interazioni dei servizi in maniera dinamica adoperando informazioni contestuali.

Prima di iniziare

Se si desidera gestire le politiche di mediazione associate ai servizi di destinazione, creare un business space che contiene i widget di amministrazione necessari per visualizzare e amministrare i servizi (ad esempio, i widget Amministrazione politica di mediazione, Browser servizi, Browser modulo e Amministrazione modulo).

Informazioni su questa attività

A seconda che le politiche di mediazione siano associate a moduli o a servizi di destinazione, il widget Amministrazione politica di mediazione interagisce con widget differenti.
  • Se le politiche di mediazione sono associate a moduli, il widget Amministrazione politica di mediazione può interagire con il widget Browser moduli e il widget Amministrazione modulo.
  • Se le politiche di mediazione sono associate a servizi di destinazione, il widget Amministrazione politica di mediazione può interagire con il widget Browser servizi.

Procedura

Accedere al business space e passare allo spazio creato per amministrare i servizi.

Risultati

Vengono visualizzati i dettagli iniziali del widget.

Il widget Browser servizi elenca i servizi definiti in una particolare istanza di WebSphere Service Registry and Repository (WSRR).

Il contenuto del widget Amministrazione politica di mediazione dipende dalla selezione effettuata nel widget Browser servizi.

Operazioni successive

Visualizzare, creare, allegare o eliminare politiche di mediazione.