Gateway proxy

Utilizzare il widget Gateway proxy per gestire gruppi proxy definiti per un gateway proxy. Un gateway proxy è un modulo che riceve richieste di servizi Web e le inoltra a un endpoint definito nel gruppo proxy.

I gruppi proxy devono essere definiti nelle seguenti posizioni:

I gruppi proxy contengono nomi di servizi virtuali che vengono associati a endpoint di servizi reali. A un nome di servizio virtuale può essere associato uno o più endpoint. Se si definisce un elenco di endpoint, si determina l'ordine in cui vengono tentati i servizi.

Quando il gateway proxy elabora una richiesta, il nome del servizio virtuale nell'archivio configurazione deve corrispondere al nome del servizio virtuale nella richiesta.

Dettagli iniziali del widget

Inizialmente, il widget Gateway proxy visualizza le seguenti informazioni:
  • Gruppo proxy: un gruppo contenente endpoint del servizio. È possibile utilizzare l'icona dopo l'intestazione Gruppo proxy per disporre le voci in ordine crescente (^) o decrescente (v).
  • Gateway proxy: un modulo che può inoltrare richieste di servizi Web a un endpoint definito in un gruppo proxy. È possibile utilizzare l'icona dopo l'intestazione Gateway proxy per disporre le voci in ordine crescente (^) o decrescente (v).