Componente di destinazione del selettore

Utilizzare questa pagina per definire o modificare le proprietà di una componente di destinazione nella tabella del selettore. È inoltre possibile usarla per specificare una componente di destinazione predefinita per la tabella del selettore.

Per visualizzare questa pagina nella console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere Application Server > nomeserver > Selettori > Selettori > NomiSelettori > NomiTabelleSelettori > ID destinazione.

Ruolo di sicurezza richiesto per questo compito: quando la sicurezza e l'autorizzazione basata sul ruolo vengono abilitate, è necessario essere registrati come amministratore per svolgere tale compito.

Da questa pagina è possibile impostare gli orari di inizio e di fine e la reale componente di destinazione di questa specifica componente di destinazione.

Questa pagina ha due campi modificabili per la data di inizio e quella di fine ed ha quattro pulsanti. Facendo clic sui questi pulsanti è possibile eseguire le funzioni seguenti:
Applica
Aggiorna la voce con le proprie informazioni ma fa rimanere nella pagina.
OK
Aggiorna la voce e rimanda alla visualizzazione della componente di destinazione.
Reimposta
Rimanda la voce al gruppo di modifiche effettuate più di recente.
Annulla
Scarta tutte le modifiche apportate e rimanda alla visualizzazione della componente di destinazione.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)

Impostazione predefinita

Selezionare questa casella di spunta per indicare che il componente di destinazione è il componente di destinazione predefinito per la tabella selettori. Se una componente di destinazione esiste già, quella componente di destinazione non sarà più quella predefinita.

Data di inizio

Specifica la data e l'orario in cui questo componente di destinazione viene selezionato dalla tabella del selettore.

La data inserita dipende dalla locale del proprio sistema e verrà visualizzata secondo il formato locale. Per la locale Inglese US, specificare quanto segue:
  1. Mese
  2. Giorno del mese
  3. Anno nel formato AAAA
  4. Orario nel formato HH:MM:SS
  5. Fuso orario
Importante: il valore Data di inizio specificato deve essere precedente al valore Data di fine altrimenti non sarà possibile apportare questa modifica.

Data di fine

Specifica la data e l'orario in cui questo componente di destinazione non verrà più selezionato dalla tabella del selettore.

La data inserita dipende dalla locale del proprio sistema e verrà visualizzata secondo il formato locale. Per la locale Inglese US, specificare quanto segue:
  1. Mese
  2. Giorno del mese
  3. Anno nel formato AAAA
  4. Orario nel formato HH:MM:SS
  5. Fuso orario
Importante: il valore Data di fine specificato deve essere successivo al valore Data di inizio altrimenti non sarà possibile apportare questa modifica.

Componente di destinazione

Specifica il componente di destinazione per questa voce della tabella del selettore. Selezionare una delle voci in elenco.