Raccolta registri

Le definizioni WebSphere Service Registry and Repository per gli endpoint di servizio e le politiche di mediazione.

Sulla pagina della console di gestione, per visualizzare questa pagina fare clic su Integrazione servizi > Definizioni WSRR.

Per sfogliare o modificare le proprietà di una voce elencata, selezionarne il nome nell'elenco.

Per intervenire su una o più delle voci elencate, selezionare le caselle di spunta accanto ai nomi delle voci sulle quali si desidera intervenire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.

Per modificare le voci elencate oppure le informazioni visualizzate per le voci nell'elenco, utilizzare le impostazioni del filtro.

Come collegarsi a WSRR

In questo pannello sono riportate le definizioni WSRR che sono state create. Una definizione WSRR, e le relative proprietà di connessione, definiscono un modo per collegarsi a una istanza di registro e ricercare un endpoint di servizio o una politica di mediazione. (Un'istanza di registro è un'applicazione J2EE che viene gestita separatamente.)
Quando si sviluppano i moduli SCA, è possibile utilizzare le seguenti primitive di mediazione per collegarsi a un'istanza di registro:
  • La primitiva di mediazione Ricerca endpoint per richiamare le informazioni sull'endpoint di servizio da un WSRR locale o remoto, senza che l'utente conosca i servizi correnti disponibili in fase di runtime. I risultati da questo richiamo possono essere utilizzati per indirizzare dinamicamente un messaggio a un endpoint di servizio appropriato.
  • La primitiva di mediazione Risoluzione politica per richiamare le politiche di mediazione da un WSRR locale o remoto. Le politiche di mediazione sono associate a un determinato modulo SCA e possono essere utilizzate per sovrascivere le proprietà del modulo e, pertanto, le richieste dei servizi di controllo.

Proprietà generali

Nome
Il nome univoco per questa definizione WSRR
Descrizione
La descrizione di questa definizione WSRR
Predefinito
Indica se questa definizione WSRR è quella predefinita

Se si desidera individuare la definizione predefinita in un elenco di definizioni WSRR, è possibile ordinare la colonna per visualizzare la definizione predefinita in cima all'elenco.

Pulsanti

Nuovo Creare una nuova definizione WSRR. Se non esiste ancora alcuna definizione quando ne viene creata una, allora tale definizione diventa quella predefinita.
Elimina Eliminare una definizione WSRR. È possibile eliminare la definizione WSRR predefinita solo se questa è l'unica definizione che esiste nel dominio di gestione.

dopo aver fatto clic su questo pulsante, è necessario salvare le modifiche alla configurazione principale per eliminare completamente la definizione WSRR.

Imposta come predefinita Imposta questa definizione come definizione WSRR predefinita per sostituire quella predefinita corrente.
Verifica connessione Verifica la connessione all'istanza WSRR che è stata definita.
Cancella tutte le cache attive Rimuove tutte le informazioni precedentemente memorizzate nella cache dai server delle applicazioni mediante questa definizione.

I link contrassegnati con la dicitura (online) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni online. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che meglio corrisponde alla propria configurazione.

Verifica aggiornamenti per questo argomento (on-line)

Concetti correlati
WSRR
Attività correlate
Gestione degli accessi a WSRR