Le proprietà impostate per questo modulo.
Sulla pagina della console di gestione, per visualizzare questa pagina fare clic su .
È possibile utilizzare questo pannello per modificare i valori di determinate proprietà del modulo. Le modifiche hanno effetto immediato2 per i nuovi richiami dei flussi di mediazione, senza dover riavviare il server o il modulo. I richiami di flussi che sono in corso quando viene modificata la proprietà del modulo continueranno a utilizzare il valore precedente e non il nuovo valore.
Ad esempio, fare riferimento alla Figura 1. Nel flusso di esempio, la proprietà errorMessage del nodo Flusso (primitiva di mediazione) fa riferimento alla proprietà del modulo UserNotFoundMessage. L'istanza del flusso di runtime utilizzata dal richiamo 1 e 2 utilizza il valore originale della proprietà del modulo UserNotFoundMessage. Il richiamo 2 utilizza il valore esistente in quanto il richiamo del flusso è iniziato prima che il valore della proprietà del modulo UserNotFoundMessage fosse modificata. Tuttavia, il richiamo del flusso 3 inizia una volta completata la modifica del valore, pertanto viene utilizzato il nuovo valore.
I link contrassegnati con la dicitura (online) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni online. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che meglio corrisponde alla propria configurazione.
Verifica aggiornamenti per questo argomento (on-line)
Proprietà di configurazione per questo oggetto. Tali valori di proprietà sono conservati anche se l'ambiente di runtime viene arrestato e quindi riavviato. Fare riferimento alle descrizioni dei task nel centro informazioni per informazioni su come applicare le modifiche alla configurazione all'ambiente di runtime.
Una tabella di tutte le proprietà impostate su questo modulo.
Se si modifica il valore, il nuovo valore viene controllato per verificare che sia compatibile con il tipo della proprietà.