Configurazione dei campi nella scheda Generale

È possibile aggiungere i campi alla scheda Generale del widget Informazioni sul work basket per personalizzare il contenuto dell'ambiente di business. Questi campi vengono visualizzati in aggiunta ai campi predefiniti.

Prima di iniziare

È necessario essere il proprietario o l'editor della pagina per poter configurare questo widget. Inoltre, è necessario il ruolo di WorkBasketSystemAdministrator.

Informazioni su questa attività

È possibile utilizzare i campi di testo personalizzati per aggiungere i propri campi al widget, da visualizzare insieme ai campi predefiniti. Per questi campi, è possibile definire il nome visualizzato (etichetta) e un valore predefinito. È possibile contrassegnare un valore predefinito come fisso. I valori fissi vengono visualizzati per l'utente, ma non possono essere modificati.

Procedura

  1. Aprire il menu widget e selezionare Modifica impostazioni per visualizzare le schede di configurazione.
  2. Nella scheda Generale, specificare un'etichetta per il campo. L'etichetta viene visualizzata come nome del campo nel widget.
  3. Specificare un valore predefinito per il campo. È possibile contrassegnare questo valore come fisso. I valori fissi vengono visualizzati per l'utente, che tuttavia non può modificarli.