Gestione delle proprietà del modulo

È possibile visualizzare tutte le proprietà promosse definite per un modulo e modificare il valore di una o più proprietà.

Prima di iniziare

Importante: In un ambiente di distribuzione, accertarsi che il gestore distribuzione e l'agent del nodo siano in esecuzione prima di utilizzare le proprietà del modulo.

Informazioni su questa attività

Per visualizzare e modificare le proprietà del modulo, effettuare le operazioni di seguito indicate.

Procedura

  1. Dal widget Browser moduli, selezionare un modulo.
  2. Espandere il modulo per visualizzarne le risorse e fare clic su Proprietà modulo. Il widget Amministrazione modulo si aggiorna e visualizza in sequenza tutte le proprietà promosse definite per il modulo.
    Suggerimento: Utilizzare le icone dopo ogni intestazione di colonna nella tabella per disporre le voci in ordine crescente (^) o decrescente (v).
  3. Per modificare le proprietà modulo, cambiare il valore nel campo Valore della proprietà e fare clic su Salva.

Risultati

Generalmente, i flussi di mediazione utilizzano le modifiche della proprietà immediatamente, a meno che non vengano effettuate in una cella del gestore distribuzione. Se si utilizza un ambiente di distribuzione, il gestore distribuzione deve essere in esecuzione prima di poter salvare le modifiche. Anche l'agent del nodo deve essere in esecuzione; le modifiche risultano effettive su ciascun nodo nella cella dopo la sincronizzazione di tale nodo. I flussi di mediazione in elaborazione, al momento della modifica del valore di proprietà, continuano a utilizzare i valori precedenti.