Configurazione del contenuto del widget Escalation

È possibile configurare il widget Escalation per definire quali escalation di attività possono essere visualizzate e gestite dagli utenti.

Prima di iniziare

È necessario essere il proprietario o l'editor della pagina per poter configurare questo widget.

Procedura

  1. Aprire il menu widget e selezionare Modifica impostazioni per visualizzare le schede di configurazione.
    Inizialmente, è selezionato l'elenco di escalation Tutto nella scheda Contenuto. Questo elenco predefinito viene utilizzato quando viene eseguito un drill-down, ossia quando il widget riceve un evento di filtro.
  2. Specificare gli elenchi disponibili agli utenti del widget.
    Nell'elenco Seleziona elenco di escalation da visualizzare, fare clic su Seleziona elenchi di escalation. Nella finestra così visualizzata, è possibile eseguire le seguenti azioni.
    • Selezionare un elenco da aggiungere
    • Deselezionare un elenco selezionato
    • Modificare l'elenco predefinito per questo widget
  3. Specificare le proprietà da visualizzare per un elenco.
    Selezionare l'elenco e quindi le proprietà che il widget deve visualizzare, e deselezionare tutte le proprietà che non si desidera visualizzare. Per modificare l'ordinamento in cui vengono visualizzate le informazioni nel widget, selezionare una proprietà e fare clic su una delle frecce per spostare la proprietà in alto o in basso nell'elenco.

    Solo per il layout Elenco: la prima proprietà nell'elenco diventa il titolo delle voci nell'elenco.

    Solo per il layout Tabella: è possibile specificare le proprietà per il raggruppamento delle voci nell'elenco. Selezionare la casella di spunta Raggruppa per per consentire l'utilizzo di una proprietà per il raggruppamento delle voci nell'elenco. Per specificare un raggruppamento predefinito nell'elenco, selezionare una proprietà e quindi fare clic su Imposta come gruppo predefinito. Per disabilitare il raggruppamento, eliminare le proprietà selezionate.

  4. Fare clic su OK per salvare le modifiche della configurazione.

Operazioni successive

Specificare le viste e le azioni disponibili per l'elenco selezionato e come il contenuto sia visualizzato ed aggiornato.