Panoramica dei work basket e delle categorie di business

I work basket forniscono un metodo alternativo per assegnare il lavoro alle persone. È possibile utilizzare le categorie di business per classificare questo lavoro.

Work basket

Un work basket è un'ubicazione in cui un lavoro basato su attività umane attende l'azione di un utente. Questa azione può essere intrapresa direttamente sul lavoro nel work basket oppure il lavoro può essere trasferito in un altro work basket in modo che le azioni possano essere intraprese da qui. Utilizzare i work basket per raggruppare le attività disponibili in insiemi secondari significativi. Il raggruppamento è basato, ad esempio, su responsabilità, unità organizzative o temi.

I work basket forniscono un modo alternativo per assegnare le attività alle persone. I work basket consentono di definire le assegnazioni delle persone per le attività umane indirettamente e modificare dinamicamente le assegnazioni al runtime.

La distribuzione è supportata per i percorsi di distribuzione predefiniti. Questo include l'assegnazione e la riassegnazione del lavoro prendendo le attività da un work basket e spostandole in un altro, spesso più specifico, manualmente o automaticamente. Per reagire a situazioni impreviste, le attività possono essere anche trasferite tra i work basket.

Categorie di business

È possibile utilizzare le categorie di business per categorizzare le attività umane in elenchi e work basket. Queste categorie possono essere assegnate alle attività umane staticamente (nel momento di modellazione) o dinamicamente (al runtime), ad esempio utilizzando le regole di business. La categorizzazione basata su regole consente una gestione migliorata del lavoro creando dinamicamente nuove categorie di business e assegnandole mediante regole di business modificate dinamicamente. Se sono assegnate attività alle categorie di business, gli utenti di business possono utilizzare la categoria per cercare e filtrare le attività.