Utilizzare questa pagina per eseguire le query delle istanze basate sulle relazioni. Ciascuna scheda rappresenta un'opzione diversa della query.
Per visualizzare questa pagina nella console di gestione, fare clic su Applicazioni di integrazione> Gestore relazione. Quindi, per il server che si intende gestire, fare clic sul link Relazioni associato al MBean dei servizi di relazione. Selezionare il pulsante accanto al nome relazione e fare clic su Query.
Per ritornare alla pagina Relazioni fare clic su Relazioni dal percorso.
Ruolo di sicurezza richiesto per questa attività: quando sono abilitate la sicurezza e l'autorizzazione basata sul ruolo, è necessario essere collegati come monitor, operatore, configuratore, o amministratore per visualizzare questa pagina.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.
Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)
Selezionare la scheda Tutti per richiamare un elenco di tutte le istanze della relazione. È possibile scegliere di visualizzare tutti i dati delle istanza di relazione attive, inattive o attive e inattive.
Specifica l'URL della relazione. Questo campo è di sola lettura.
Selezionare uno dei seguenti pulsanti:
Selezionare la scheda Per ID per richiamare le istanze di relazione nella gamma di identificatori che iniziano o chiudono l'istanza. Se si lascia un campo vuoto, la query restituisce solo la singola istanza. La query restituirà tutti i ruoli delle istanze rilevate.
Specifica l'URL della relazione. Questo campo è di sola lettura.
Immettere il primo ID istanza tra le relazioni che si desidera richiamare.
Immettere l'ultimo ID istanza tra le relazioni che si desidera richiamare.
Selezionare la scheda Per proprietà per richiamare le istanze di relazione in base a valori di proprietà specifici.
Specifica l'URL della relazione. Questo campo è di sola lettura.
Immettere i parametri di tipo e nome delle proprietà per richiamare le istanze di relazione. Selezionare un'opzione dall'elenco a discesa.
Immettere il parametro valore per la proprietà.
Selezionare la scheda Per ruolo per richiamare le istanze di relazione basate sul nome del ruolo, sul valore dell'attributo della chiave, sull'intervallo date durante il quale il ruolo è stato creato o modificato, oppure sul valore specifico della proprietà.
Specifica l'URL della relazione. Questo campo è di sola lettura.
Selezionare l'URL del ruolo, che si seleziona dall'elenco a tendina.
Specifica l'URL dell'oggetto di business partecipante. Questo campo è di sola lettura.
Specifica l'attributo chiave principale dell'oggetto di business che partecipa al ruolo. Immettere un singolo carattere o una stringa di caratteri (sensibili al maiuscolo/minuscolo, numeri inclusi) nel campo Valore.
Immettere la data di inizio per la gamma di ruoli in cui ricercare.
Immettere la data di termine per la gamma di ruoli in cui ricercare.
Immettere i parametri di tipo e nome delle proprietà per recuperare le istanze di relazione. Selezionare un'opzione dall'elenco a discesa.
Immettere il parametro valore per la proprietà ruolo specificata.