Impostazioni relazioni

Utilizzare questa pagina per visualizzare le proprietà di configurazione che il servizio delle relazioni gestisce sia a livello del servizio delle relazioni –in quanto si applica al servizio delle relazioni - sia a livello della relazione individuale –in quanto si applica alle relazioni individuali.

Le proprietà di configurazione dei campi vengono impostati automaticamente.

Per visualizzare questa pagina nella console di gestione, fare clic su Applicazioni di integrazione > Relations hipManager > Configurazione di Relationship Services > Relazioni > relationshipname.

Per tornare alla pagina di raccolta Relazioni, fare clic su Indietro.

Ruolo di sicurezza richiesto per questa attività: Quando sono abilitate la sicurezza e l'autorizzazione basata sul ruolo, qualunque ruolo di sicurezza WebSphere è in grado di visualizzare questa configurazione.


I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)

Nome

Specifica il nome della relazione. Il campo viene impostato automaticamente.

Versione

Specifica la versione della relazione. Questo attributo viene automaticamente impostato dal Servizio delle Relazioni internamente. Viene utilizzato per motivi di migrazione. Se è necessario che i dati della relazione precedente coesistano nel nuovo sistema, la versione dell'infrastruttura precedente verrà impostata sulla vecchia versione. Altrimenti, verrà impostata sulla versione corrente.

Origine dati

Specifica l'origine dati in cui verranno memorizzate le istanze della relazione. Questo campo viene impostato automaticamente.