Client remoto del programma di caricamento degli elementi (Artifact Loader)

La pagina di raccolta dei client remoti del programma di caricamento degli elementi, elenca i proxy dei client configurati per caricare gli elementi. Utilizzare questa pagina per aggiungere, rimuovere o modificare le configurazioni del proxy del client.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Risorse > Elementi remoti > Configurazione del server.

Le configurazioni del proxy del client del programma di caricamento degli elementi vengono visualizzate in una tabella, insieme alle seguenti informazioni relative a ciascuna configurazione: Fare clic sulle frecce Su o Giù nella barra del titolo di una colonna per ordinare il contenuto di tale colonna in ordine crescente o decrescente. Aprire la pagina delle impostazioni di Configurazione client facendo clic sul nome della configurazione client per modificare le proprietà di configurazione.
Una riga di pulsanti fornisce la funzionalità di amministrazione per gli elementi remoti. La seguente tabella descrive ciascun pulsante:
Pulsante Funzione
Aggiungi Apre la pagina delle impostazioni della configurazione del client, consentendo di immettere le informazioni dettagliate relative alla nuova configurazione del proxy del client del programma di caricamento degli elementi.
Rimuovi Rimuove uno o più configurazioni del client del programma di caricamento degli elementi.

Per ogni configurazione del client che si desidera rimuovere, è necessario selezionare la casella di spunta nella colonna di selezione. Il pulsante Rimuovi funziona solo sulle configurazioni selezionate.


I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)