Configurazione di Business Process Rules Manager

Utilizzare la pagina Configurazione di Business Process Rules Manager della console di gestione per installare il business process rules manager nel proprio ambiente di runtime.

Per visualizzare questa pagina nella console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere Application Server > nomeserver > Regole di business > Configurazione gestore regole Business Process.

Ruolo di sicurezza richiesto per questa attività: Quando sono abilitate la sicurezza e l'autorizzazione basata sul ruolo, è necessario essere collegati come amministratore o configuratore per eseguire questa attività.

Facoltativamente, è possibile utilizzare uno script .jacl per Windows o Linux. Occorre essere sicuri che il browser sia configurato correttamente e potrebbe essere richiesto di configurare la sicurezza del server.

Se si sta pianificando di utilizzare il gestore regole Business Process in un ambiente distribuito, è necessario comprendere il concetto di celle, nodi e cluster e come configurare il gestore regole Business Process per delle prestazioni ottimali durante il runtime.

Per le considerazioni e le attività relative all'installazione del gestore regole Business Process, consultare gli argomenti nel centro informazioni di IBM Business Process Manager.


I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)

Installare business process rules manager

Selezionare la casella di spunta Installare business process rules manager per installare business process rules manager quando il cluster o server viene configurato. Business process rules manager è uno strumento basato sul Web utilizzato per modificare e gestire le regole di business.
Nota: questa opzione è disponibile solo se sono stati installati i componenti necessari di Process Server.

Root di contesto

Specificare una root di contesto predefinita per l'URL di business process rules manager. La root di contesto predefinita è /br.