Utilizzare questa pagina per configurare tutti i servizi REST (Representational State Transfer) nel proprio ambiente. Abilitare o disabilitare ogni servizio REST e modificare la descrizione, che riporta lo scopo del servizio REST.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su
.I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.
Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)
Indicare un server o un cluster su cui si desidera abilitare i servizi REST. È possibile selezionare una o tutte le destinazioni di distribuzione specifica da configurare nel proprio ambiente.
Nella tabella, selezionare la casella di spunta per abilitare il servizio REST. Deselezionare la casella di spunta per disabilitare il servizio.
Questa colonna della tabella riporta una descrizione del tipo di ciascun servizio REST che si sta configurando. Questo campo è di sola lettura.
Questa colonna della tabella riporta il server o il cluster per il servizio REST che si sta configurando. Questo campo è di sola lettura.
Questa colonna nella tabella riporta il provider per il servizio REST che si sta configurando. Un provider di servizi possiede un gruppo di servizi REST. Questo campo è di sola lettura.
Per ogni servizio nella tabella, modificare la descrizione, che riporta lo scopo del servizio REST.
Questa colonna riporta il percorso completo dell'URL per i servizi REST. Questo campo è di sola lettura.