Importazione di pagine nello spazio

È possibile importare una pagina nello spazio posseduto o modificabile dall'utente. L'importazione è un modo di creare una pagina già popolata con i widget configurati.

Prima di iniziare

È necessario aver esportato una pagina. Se la pagina viene da una versione precedente del prodotto, il processo di importazione migra la pagina così come la importa.

Informazioni su questa attività

Quando si importa una pagina esportata, viene creata una pagina basata sulle informazioni contenute nella pagina esportata. Poiché si tratta di una nuova pagina, se ne diventa il proprietario e si dispone di tutte le capacità standard di un proprietario tra cui l'aggiunta, la modifica e l'eliminazione di widget.

Procedura

  1. Nel banner, fare clic su Gestisci spazi. Viene aperto Space Manager.
  2. Nello spazio in cui si desidera aggiungere la pagina, fare clic su Azioni e su Importa pagina. Viene visualizzata la finestra Importa pagina.
  3. Se si sta importando una pagina creata nella versione 7.0 o successive, passare all'ubicazione della pagina e selezionare il file .zip. Se si sta importando una pagina creata nella versione 6.x, passare al percorso del file DATA relativo alla pagina e selezionare il file. Fare clic su OK. In Space Manager, ora lo spazio aziendale contiene la pagina importata.