Rimozione di collegamenti dai widget negli spazi

È possibile rimuovere un collegamento tra due widget, in modo tale che l'evento proveniente dal widget d'origine non avvii più l'evento nel widget di destinazione.

Informazioni su questa attività

Un widget utilizza un collegamento per comunicare con un altro widget. Per rimuovere la comunicazione, basta rimuovere il collegamento tra i due widget.

Procedura

  1. Fare clic su Modifica pagina.
  2. Selezionare l'icona del menu del widget di origine Informazioni supplementari e fare clic su Modifica collegamento. Viene visualizzata la finestra Collegamento dei widget con selezionati il widget e il collegamento tra questo e altri widget della pagina.
  3. Posizionare il mouse sul collegamento da rimuovere finché su di esso non viene visualizzato il pulsante di rimozione collegamento.
    Schermata che mostra il pulsante di rimozione collegamento visualizzato tra due widget
    Fare clic sul pulsante.
    I due widget non sono più connessi tramite un collegamento. Se il collegamento rimosso era l'unica connessione tra i due widget, la finestra Collegamento al widget rimuove anche il widget non attivato.
  4. Opzionale: È possibile rimuovere altri collegamenti (in entrata e in uscita) dal widget attivo. Per spostare la selezione su un altro widget, selezionarlo nel diagramma o dall'elenco.
  5. Fare clic su Salva.