Gestione dei moduli nei widget di amministrazione

Utilizzare i widget di amministrazione per esplorare i moduli distribuiti in una cella, visualizzare informazioni dettagliate su ogni modulo e modificare risorse dei moduli.

Una vista grafica rappresenta visivamente i servizi esposti e richiamati da un modulo con informazioni contestuali appropriate relative. Sono disponibili anche informazioni dettagliate sul modulo ed è inclusa la versione del modulo, l'identificativo della cella (utilizzato per identificare in maniera univoca un modulo con versione in una cella) e gli endpoint. La vista grafica fornisce uno stato del modulo generale ed evidenzia ogni problema di configurazione esistente.

Il widget Browser moduli si utilizza con altri widget di amministrazione. Consente di elencare i nomi di tutte le proprietà e le politiche definite per il modulo. Inoltre, se si utilizza IBM® Process Server, elenca regole di business, BPEL Processes, state machine di business, attività umane, calendari di business e ruoli della sicurezza definiti per il modulo. Selezionare una risorsa dall'elenco in questo widget per effettuare qualunque attività di gestione necessaria nei widget correlati.

Come un gruppo, questi widget forniscono la visibilità in tutte le risorse amministrative in un cluster dell'applicazione, accentrando in modo efficace l'amministrazione della soluzione. I dati forniti in questi widget possono essere utili per rispondere a domande quali:

Per informazioni dettagliate sulle task, consultare la guida in linea fornita con ogni widget.