Visualizzazione dei dettagli dell'istanza di relazione

È possibile visualizzare informazioni dettagliate per l'istanza di relazione selezionata, incluso il nome relazione, l'ID istanza di relazione, i valori delle proprietà, i ruoli dei partecipanti e i valori dell'istanza di ruolo (ID istanza di ruolo, stato logico, attributi chiave e valori delle proprietà). È possibile visualizzare più ruoli contemporaneamente.

Prima di iniziare

Ruolo di sicurezza richiesto per questa attività: quando sono abilitate la sicurezza e l'autorizzazione basata sui ruoli, è necessario essere collegati come monitor, operatore, configuratore o amministratore.

Informazioni su questa attività

Per visualizzare le informazioni dettagliate per l'istanza di relazione selezionata, completare le operazioni riportate nella sezione Procedura:

Procedura

  1. Verificare che la console di gestione sia in esecuzione.
  2. Nel pannello di navigazione, fare clic su Applicazioni di integrazione > Gestore relazioni.
  3. Aprire la pagina delle relazioni relativa al server che si desidera gestire facendo clic su Relazioni accanto al MBean dei servizi di relazione.
  4. Selezionare il pulsante accanto al nome relazione e fare clic su Query.
  5. Fare clic su una delle schede di opzione della query (Tutti, Per ID, Per proprietà o Per ruolo), specificare i criteri di ricerca, quindi fare clic su OK per aprire la pagina Istanze di relazione.
  6. È possibile visualizzare i dettagli dell'istanza di relazione in due modi:
    • Fare clic sull'ID istanza di relazione.
    • Selezionare il pulsante accanto all'ID istanza di relazione e fare clic su Dettagli.

    Per ritornare all'elenco delle istanze di relazione, fare clic su Istanze di relazione dal percorso nella parte superiore della pagina.


I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.

Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)