Dettagli ruoli

Utilizzare questa pagina per visualizzare le informazioni dettagliate relative ai ruoli, incluso il nome relazione, il nome ruolo, il nome visualizzazione, i valori delle proprietà, le chiavi, il tipo di oggetto ruolo e l'impostazione attributo gestito.

Le informazioni su questa pagina sono di sola lettura.

Per visualizzare questa pagina nella console di gestione, fare clic su Applicazioni di integrazione > Gestore relazioni , quindi sul link Relazioni associato al MBean dei servizi di relazione per il server che si desidera gestire. Nella pagina Relazioni, fare clic su un nome di relazione quindi su un nome di ruolo.

Per ritornare alla pagina dei dettagli Relazioni, fare clic su Dettagli relazione dal percorso o fare clic su Indietro.

Ruolo di sicurezza richiesto per questa attività: quando sono abilitate la sicurezza e l'autorizzazione basata sul ruolo, è necessario essere collegati come monitor, operatore, configuratore, o amministratore per visualizzare questa pagina.


I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.

Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)

Nome relazione

Specifica l'URL della relazione associata al ruolo.

Nome ruolo

Specifica l'URL del ruolo.

Nome della visualizzazione

Specifica un breve nome descrittivo per il ruolo.

Valori delle proprietà

Visualizza un elenco tabellare stenografico delle proprietà definite dall'utente per il ruolo. Le colonne mostrano il nome, il tipo ed il valore predefinito per ciascuna proprietà.

Chiavi

Specifica l'attributo chiave principale dell'oggetto di business che partecipa al ruolo. È possibile che una chiave sia univoca oppure composta, che consiste in una chiave univoca da un business object parent e in un una chiave non univoca da un business object child. Le colonne illustrano le informazioni sul percorso per l'attributo chiave e l'ID del nome visualizzazione.

Tipo di oggetto ruolo

Specifica l'URL del business object partecipante.

Gestito

Indica se l'ID del ruolo è gestito dal servizio delle relazioni. Se il ruolo è generico, gestito=TRUE. Se il ruolo partecipante è un oggetto specifico dell'applicazione, gestito=FALSE. Il valore predefinito è false.