Utilizzare la pagina dei dettagli dell'evento non riuscito per visualizzare o inviare nuovamente un singolo messaggio della coda di attesa del gestore flusso di business e per accedere all'esplorazione di Business Process Choreographer per lavorare ulteriormente con il messaggio. Un messaggio viene collocato nella coda di attesa e considerato un evento non riuscito quando è danneggiato o quando non è disponibile l'infrastruttura di elaborazione necessaria.
In un BPEL process di lunga durata, il Gestore flusso di business può inviare a se stesso dei messaggi di richiesta che attivano la navigazione follow-on. Tali messaggi attivano un'azione correlata al processo (ad esempio, richiamando un gestore difettoso) o un'azione correlata all'attività (ad esempio, continuando la navigazione del processo sull'attività). Un messaggio di navigazione contiene sempre il proprio ID istanza del BPEL process. Se il messaggio attiva un'azione correlata all'attività, contiene anche l'ID modello dell'attività e l'ID istanza dell'attività.
Per accedere a questa pagina nella console, fare clic su Applicazioni dell'Integrazione > Manager dell'Evento Non Riuscito , avviare una ricerca degli eventi della coda di attesa del Gestore flusso di business ripristinati, e fare clic sul nome di uno specifico evento elencato nella pagina dei Risultati della Ricerca.
La pagina dei dettagli dell'evento non riuscito fornisce l'ID evento, il tipo e lo stato dell'evento, oltre alle informazioni relative alla destinazione, all'ora dell'errore dell'evento e a qualsiasi BPEL process, modello di processo e attività associati.
I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.
Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)
Specifica l'ID univoco per la relazione. Tale ID persiste anche dopo che l'evento è stato nuovamente inviato; se il nuovo invio non riesce, l'evento viene restituito al gestore eventi non riusciti con lo stesso ID evento.
L'ID evento viene assegnato automaticamente dal sottosistema di ripristino; non è possibile modificarlo.
Specifica il tipo di evento non riuscito. Il valore è BFMHold per tutti i messaggi della coda di attesa.
Il tipo di evento viene assegnato automaticamente dal sistema secondario di ripristino; non è possibile modificarlo.
Specifica lo stato dell'evento non riuscito. Lo stato dell'evento della coda in attesa è sempre Non riuscito.
Lo stato dell'evento viene assegnato automaticamente dal sistema secondario di ripristino; non è possibile modificarlo.
Visualizza la data e l'ora in cui l'evento non è riuscito. L'orario mostrato è quello locale del server di elaborazione ed il valore viene formattato per la locale corrente.
Non è possibile modificare questo campo.
Visualizza il target di distribuzione dell'evento. Il suo valore include il nome del nodo, del server e del cluster di destinazione (se applicabile).
Non è possibile modificare questo campo.
Specifica l'ID dell'istanza di BPEL process associata all'evento.
Non è possibile modificare questo campo.
Specifica il nome dell'istanza di BPEL process associata all'evento.
Non è possibile modificare questo campo.
Specifica se il modello di BPEL process è disponibile per creare le istanze di processo.
Non è possibile modificare questo campo.
Specifica il nome del modello di BPEL process.
Non è possibile modificare questo campo.
Specifica l'ID dell'istanza dell'attività. Gli ID istanza delle attività sono disponibili per i messaggi di navigazione che attivano le azioni correlate alle attività.
Non è possibile modificare questo campo.
Specifica il nome dell'istanza dell'attività. I nomi delle istanze delle attività sono disponibili per i messaggi di navigazione che attivano le azioni correlate alle attività.
Non è possibile modificare questo campo.
Specifica l'ID del del modello dell'attività. Gli ID modello delle attività sono disponibili per i messaggi di navigazione che attivano le azioni correlate alle attività.
Non è possibile modificare questo campo.