Nuovo invio con traccia

Utilizzare la pagina Nuovo invio con traccia per inviare si nuovo uno o più eventi non riusciti con la funzione di traccia abilitata. Utilizzando la traccia per una sessione specifica, è possibile monitorare il nuovo invio dell'evento non riuscito per determinare se l'operazione è stata completata correttamente.

Per accedere a questa pagina nella console, fare clic su Applicazioni dell'Integrazione > Manager dell'Evento Non Riuscito > Ricevi tutti gli eventi non riusciti , selezionare un evento non riuscito facendo clic sulla sua casella di spunta, quindi fare clic su Inviare nuovamente con traccia.


I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.

Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)

ID eventi selezionati

Specifica l'evento o gli eventi non riusciti da inoltrare nuovamente. Il campo è già completato con gli ID eventi di ogni evento non riuscito selezionato per un nuovo invio sulla pagina Risultati della ricerca.

Non è possibile modificare questo campo.

Controllo traccia

Specificare il livello della traccia da impostare per gli eventi non riusciti inoltrati nuovamente in questo campo.

Per impostazione predefinita, il valore è SCA.LOG.INFO;COMP.LOG.INFO. Questo valore non specifica alcuna traccia quando la sessione chiama un servizio SCA (Service Component Architecture) o esegue una componente.

È possibile modificare i valori dell'impostazione della traccia, abilitare la traccia per un servizio Advanced Integration o un componente, ed inviarla ad un log o al server CEI (Common Event Infrastructure). Consultare gli argomenti sul monitoraggio nel Centro informazioni di Business Process Management per informazioni dettagliate sulla traccia.