Utilizzare questa pagina per visualizzare la configurazione attuale delle funzioni su questa destinazione di distribuzione e su ogni destinazione di distribuzione associata. Ogni scheda nella pagina rappresenta una funzione.
La pagina visualizza le unità collaborative, che contengono le relazioni dei vari cluster e server per la fornitura di funzionalità per un ambiente di distribuzione. È possibile modificare la composizione dell'unità aggiungendo cluster e server all'unità. Un cluster o server può partecipare a più unità.
Le varie schede su questa pagina mostrano le funzioni dell'ambiente di distribuzione. Il display mostra gli elementi correntemente configurati con un pulsante di opzione o una casella di spunta selezionati. Per configurare ulteriori elementi, fare clic sul pulsante di opzione appropriato o sulla casella di spunta, per poi fare clic su Continua configurazione, in modo da aprire una procedura guidata che completa l'azione. Reimposta imposterà i controlli ai valori attualmente configurati.
I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.
Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)
Visualizza la configurazione corrente del motore di messaggistica per questa ambiente di distribuzione.
Se Locale è già selezionato per un cluster o server, la selezione indica che il server esegue localmente il motore di messaggistica. Tutti i cluster o server che non hanno Locale selezionato utilizzano tale server come motore di messaggistica remota.
Se si seleziona Locale per un cluster o server, il sistema configura tale cluster o server per eseguire localmente il motore di messaggistica quando si fa clic su OK.
Per eliminare un cluster o un server, selezionare la casella di spunta accanto al nome del cluster o del server e fare quindi clic su Rimuovi cluster o server.
Visualizza la configurazione corrente del server CEI (Common Event Infrastructure) per questo ambiente di distribuzione.
Se Server è già selezionato per un cluster o server, la selezione indica che il server ospita il server CEI. Il nome JNDI (Java™ Naming and Directory Interface) della factory dell'utilità di emissione dell'infrastruttura di eventi è impostato nella configurazione CEI in modo che punti al server selezionato. Tutti i cluster o server non hanno Server selezionato utilizzano tale server come server CEI.
Se si seleziona Server per un cluster o server, il sistema configura tale cluster o server per eseguire il server CEI quando si fa clic su OK.
Per eliminare un cluster o un server, selezionare la casella di spunta accanto al nome del cluster o del server e fare quindi clic su Rimuovi cluster o server.
Visualizza la configurazione corrente per i tipi di componente che è possibile distribuire per questo ambiente di distribuzione.
Questa scheda visualizza quali tipi di componente sono configurati per i cluster o server. Quando si seleziona un componente, è possibile distribuire i moduli di quel tipo sul cluster o sul server. Per configurare un cluster o server a supportare i tipi specifici, fare clic su quel tipo per ogni cluster o server che supporta tale tipo e poi fare clic su OK.
Per eliminare un cluster o un server, selezionare la casella di spunta accanto al nome del cluster o del server e fare quindi clic su Rimuovi cluster o server.
Sia IBM Business Process Manager che WebSphere Enterprise Service Bus supportano Service Component Architecture.