Utilizzo disco di Traccia tra componenti

Utilizzare questa pagina per gestire e configurare l'utilizzo di spazio su disco di Traccia tra componenti.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Risoluzione dei problemi > Traccia tra componenti > server_name > Utilizzo disco di Traccia tra componenti.

Da questa pagina, è possibile impostare una soglia di uso del disco come mezzo per eliminare automaticamente i file di snapshot dei dati di Traccia tra componenti. È anche possibile selezionare Elimina file di snapshot dei dati per rimuovere immediatamente i file di snapshot dei dati dal disco.


I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.

Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)

Elimina file di snapshot dei dati

Selezionare Elimina file di snapshot dei dati per eliminare i file di snapshot dei dati dal disco. I file di snapshot dei dati vengono eliminati dalla directory logs\XCT del server selezionato.

In uso

Specifica in MB lo spazio su disco corrente utilizzato dai file di snapshot dei dati di Traccia tra componenti per il server selezionato.

Spazio su disco consentito per questo server

Specificare in MB l'utilizzo dello spazio su disco consentito per i file di snapshot dei dati nel server selezionato.

Il valore immesso rappresenta una soglia. Quando viene superata la soglia, il sistema elimina automaticamente i file di snapshot dei dati dal disco. I file vengono eliminati in modo sequenziale, dal più vecchio al più recente, finché non viene raggiunta la quantità di spazio su disco richiesta per scrivere la successiva snapshot dei dati, restando tuttavia al di sotto della soglia di utilizzo del disco.

Esiste un livello minimo di 50 MB. Se si imposta il valore tra 0 e 50 o su un valore minore di 0, verrà visualizzata un'avvertenza.