Utilizzare la pagina Agent di monitoraggio servizio per configurare l'agent di monitoraggio servizio in modo che possa monitorare il tempo di risposta e la velocità di trasmissione dati sulle operazioni selezionate e inviare quindi i dati al proprio server di monitoraggio servizio.
Per visualizzare questa pagina nella console di gestione, fare clic su
.I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.
Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)
Abilita o disabilita l'agent di monitoraggio servizio. L'agent è abilitato automaticamente quando si configura il profilo di un server autonomo o di un ambiente di distribuzione. Esso è disabilitato per qualsiasi nuovo server che viene creato nella console.
Se è necessario disabilitare l'agent per la manutenzione o altri motivi, il monitoraggio del servizio si arresta e l'agent non invia i dati al server.
Abilita o disabilita lo switch-off automatico per un punto di monitoraggio servizio. Se questa opzione è abilitata, il punto di monitoraggio rimane attivo per il numero specificato di secondi dopo aver ricevuto l'ultima richiesta. Se non vengono effettuate altre richieste, il punto di monitoraggio viene disattivato per preservare le prestazioni del sistema.
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata ed è impostata su 120 secondi. Deselezionare la casella di spunta per disabilitare lo switch-off automatico.
Specifica la quantità di tempo, in secondi, che può trascorrere tra le trasmissioni dei dati di monitoraggio.
Specifica la dimensione di buffer dei dati di monitoraggio, in kilobyte. Il buffer memorizza gli eventi SCA (Service Component Architecture) monitorati prima che vengano analizzati e inviati al server di monitoraggio servizio.