Utilizzare questa pagina per visualizzare la configurazione di un motore di messaggistica. Un motore di messaggistica è un componente, che viene eseguito in un server, che gestisce le risorse di messaggistica di un membro del bus. Le applicazioni sono collegate ad un motore di messaggistica quando si accede ad un SIB (service integration bus).
Tutti i campi di questa pagina sono in sola lettura. Per modificare le proprietà di un motore di messaggistica, utilizzare la versione di questa pagina disponibile facendo clic su
.I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.
Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)
Il nome del motore di messaggistica.
L'identificativo univoco universale assegnato dal sistema a questo motore di messaggistica.
Una descrizione facoltativa per il motore di messaggistica.
Specifica se il motore di messaggistica viene avviato automaticamente.
Il tipo di memorizzazione del messaggio utilizzato: archivio file o archivio dati. Una volta che il motore di messaggistica è stato creato, il tipo non può essere modificato.
Il numero massimo di messaggi che il motore di messaggistica può collocare sui propri punti di messaggio.
Quando il motore di messaggistica viene creato, la soglia massima di messaggi del bus viene utilizzato per impostare il valore predefinito di questa proprietà per il motore di messaggistica stesso. Successivamente, quando viene creato un punto di messaggio su questo motore di messaggistica, il valore di tale proprietà viene utilizzato per impostare la soglia massima di messaggi predefinita per questo punto di messaggi.
Un elenco di gruppi di destinazione con cui il motore di messaggistica può registrarsi.
I gruppi di destinazione personalizzati sono un tipo di gruppo di destinazione utilizzato dai factory di connessione JMS. Quando un'applicazione crea una connessione ad un SIB (service integration bus), utilizza le proprietà del factory di connessione per specificare dei motori di messaggistica adatti a cui connettersi. Quando un tipo di destinazione di Personalizza viene specificato nella proprietà targetType del factory di connessione, l'applicazione si connette ad uno dei motori di messaggistica nel gruppo di destinazione specificato. Un particolare motore di messaggistica viene selezionato dal gruppo in base alle proprietà del factory di connessione specificate.
Il nome del SIB (service integration bus) sul quale è configurato questo motore di messaggistica.
L'identificativo univoco universale del SIB (service integration bus) sul quale è configurato questo motore di messaggistica.