Impostazioni registri

Proprietà della definizione per questa definizione WSRR.

Sulla pagina della console di gestione, per visualizzare questa pagina fare clic su Integrazione servizi > Definizioni WSRR > nome_definizione.

Quando si crea una nuova definizione o se ne modifica una esistente, fare clic su Applica per salvare le modifiche prima di selezionare il link Proprietà connessione.


I link contrassegnati con la dicitura (online) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni online. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che meglio corrisponde alla propria configurazione.

Verifica aggiornamenti per questo argomento (on-line)

Concetti correlati
WSRR
Attività correlate
Gestione degli accessi a WSRR

Configurazione

Proprietà di configurazione per questo oggetto. Tali valori di proprietà sono conservati anche se l'ambiente di runtime viene arrestato e quindi riavviato. Fare riferimento alle descrizioni dei task nel centro informazioni per informazioni su come applicare le modifiche alla configurazione all'ambiente di runtime.

Proprietà generali

Nome definizione WSRR

Il nome univoco per questa definizione WSRR.

Necessario [solo quando si crea una nuova definizione.]
Tipo dati Testo

Descrizione

La descrizione di questa definizione WSRR.

Necessario No
Tipo dati Area di testo

Definizione WSRR predefinita

Indica se questa definizione WSRR è quella predefinita.

Necessario No
Tipo dati Sola lettura
Intervallo
Questa è la definizione WSRR predefinita.
No
Questa non è la definizione WSRR predefinita. Se si desidera rendere tale definizione la predefinita, utilizzare il pulsante Imposta come predefinita sul pannelloDefinizioni WSRR.

Timeout della cache

Il tempo (in secondi) dopo il quale la cache WSRR scade e verrà aggiornata.

La cache WSRR viene utilizzata per migliorare le prestazioni delle ricerche nei registri. Esiste una cache WSRR per ogni server, utilizzata per memorizzare gli oggetti richiesti dai moduli SCA sulserver.

Se un modulo SCA richiede una nuova ricerca nel registro, gli oggetti restituiti vengono aggiunti alla cache e il periodo di timeout viene avviato per la ricerca. Durante questo periodo di timeout, qualsiasi altra richiesta per la stessa ricerca richiama gli oggetti dalla cache. Una volta terminato il periodo di timeout, la volta successiva che viene richiesta la stessa ricerca, gli oggetti vengono richiamati dal registro ed aggiornati nella cache, quindi il valore di timeout viene reimpostato.

Il timeout per una richiesta di ricerca è definito nella definizione WSRR che il moduloSCA utilizza per tale richiesta. I moduli possono utilizzare diverse definizioni WSRR, in cui ognuna di esse definisce un timeout della cache differente per le richieste di ricerca.

Se si desidera cancellare la cache WSRR per un server, riavviare il server.

Necessario No
Tipo dati Numero intero
Intervallo Da 0 a 2147483647 secondi

Se si specifica un valore pari a 0 (zero), allora non viene utilizzata la memorizzazione nella cache.

Tipo di connessione

Seleziona il tipo di connessione per questa definizione WSRR.

Il tipo di connessione viene impostato quando viene creata la definizione di registro e non può essere modificata. Al momento, l'unica opzione implementata è Servizio Web.
Necessario No
Tipo dati Elenco di selezione
Pulsanti
Verifica connessione Verifica la connessione all'istanza WSRR che è stata definita.

Ulteriori proprietà

Proprietà di connessione
Le proprietà di connessione per questa definizione WSRR.

Quando si crea una nuova definizione o se ne modifica una esistente, fare clic su Applica per salvare le modifiche prima di selezionare il link Proprietà connessione.