Nuovo invio eventi non riusciti

È possibile inviare nuovamente uno o più eventi non riusciti per la rielaborazione. L'elaborazione riprende solo per la sezione non riuscita, non per l'intero evento.

Prima di iniziare

Se è abilitata la sicurezza amministrativa, è necessario essere collegati come amministratore o come operatore per eseguire questa attività.

Informazioni su questa attività

Quando una risposta di errore non può essere consegnata al Business Process richiedente a causa di un problema di infrastruttura, un evento viene memorizzato nel database di eventi non riusciti. Per questo tipo di eventi, verrà specificato un qualificatore di risposta processo. È possibile reinviare questi eventi non riusciti alla coda di richieste o alla coda di risposte utilizzando il gestore di eventi non riusciti.

La traccia può essere impostata per un servizio o un componente e il risultato può essere inviato in un log. Per informazioni dettagliate su come impostare e visualizzare la traccia, consultare gli argomenti sul Monitoraggio nel centro informazioni.

Procedura

  1. Assicurarsi che il gestore degli eventi non riusciti sia aperto e che sia stato richiamato un elenco di eventi non riusciti sul sistema.
  2. Dalla pagina Risultati della ricerca, selezionare la casella di spunta accanto a ciascun evento non riuscito che si desidera inviare di nuovo.
  3. Effettuare una delle seguenti azioni, a seconda del tipo di evento e se sono stati modificati i dati nell'evento.
    Opzione Descrizione
    Per reinviare un evento non riuscito non modificato Fare clic su Invia di nuovo.
    Per reinviare un evento non riuscito con traccia
    1. Fare clic su Invia di nuovo con traccia.
    2. Specificare il livello di traccia che si desidera utilizzare nel campo Controllo traccia, quindi fare clic su OK.
    Per reinviare una risposta di Business Process Choreographer non riuscita
    1. Fare clic su Invia di nuovo o Nuovo invio con traccia.

      Se il qualificatore dell'evento Risposta processo viene definito per l'evento non riuscito, verrà visualizzata la pagina per un nuovo invio.

    2. Fare clic su Inoltra nuovamente le richieste alla destinazione o Inoltra nuovamente la risposta di eccezione all'origine.

      Se si reinoltra la risposta di eccezione all'origine, l'evento viene inviato alla coda di risposte senza essere rielaborato.

Risultati

Ciascun evento selezionato viene inviato di nuovo per l'elaborazione e viene rimosso dal gestore eventi non riusciti.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)