Ogni evento non riuscito contiene dei dati relativi all'evento che consentono di identificare il momento e il punto in cui si è verificato l'errore. Alcuni tipi di eventi non riusciti contengono inoltre dati di business. È possibile esplorare i dati di tutti gli eventi non riusciti e modificare la traccia, la scadenza e i dati di business degli eventi SCA (Service Component Architecture) non riusciti prima di inviarli nuovamente.
Per impostazione predefinita, non si verifica alcuna traccia per un evento SCA quando la sessione chiama un servizio SCA oppure esegue un componente. Se si desidera tracciare l'evento dopo il reinvio, modificare il valore nel campo Controllo traccia. La traccia può essere impostata per un servizio o un componente e il risultato può essere inviato in un log. Consultare il centro informazioni di WebSphere Application Server per informazioni dettagliate sulle impostazioni della traccia.
Alcuni eventi SCA non riusciti hanno una scadenza; se l'evento è scaduto non è possibile reinviarlo correttamente. Per evitare un secondo errore, modificare la data di scadenza per garantire che l'evento non sia scaduto al momento del reinvio.
Un evento SCA non riuscito può essere associato a dei dati semplici e a un oggetto di business. Utilizzare il Business Data Editor per modificare i tipi di dati semplici (ad esempio, String, Long, Integer, Date, Boolean). Se il tipo di dati è complesso (ad esempio, un array o un oggetto di business), è necessario navigare attraverso la gerarchia dei dati di business fino a raggiungere i tipi di dati semplici che compongono l'array o l'oggetto di business.
Per visualizzare e modificare i dati degli eventi non riusciti, utilizzare la seguente procedura.I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.