La pagina Lavoro contiene un elenco di attività di proprietà dell'utente. L'elenco include anche le attività assegnate al proprio team che è possibile richiedere per l'elaborazione. Aprire un'attività per completare il lavoro necessario.
Un'attività compare in una sola categoria. Le attività a rischio vengono stabilite in base al tempo medio richiesto per il completamento di un'attività di un determinato tipo. Ad esempio, se è presente un'attività in scadenza oggi ma il completamento di questo tipo di attività richiede in media tre giorni di lavoro, tale attività verrà visualizzata nella categoria A rischio e non nella categoria In scadenza oggi.
Per visualizzare ulteriori informazioni su un'attività, quali la descrizione o dati rilevanti per tale attività, fare clic in un punto qualsiasi dell'area attività. Se l'attività può essere completata direttamente dalla pagina Lavoro, anche questa informazione verrà visualizzata. Per completare il lavoro in tutte le altre attività, aprire un'attività facendo clic sopra il nome corrispondente.
L'elenco di attività viene automaticamente aggiornato quando all'elenco vengono aggiornate delle nuove attività. Inoltre, l'elenco di attività viene aggiornato quando un'attività assegnata al team viene richiesta da qualcun altro o quando viene modificata la data di scadenza di un'attività. Per visualizzare le modifiche all'elenco potrebbe essere necessario aprire una categoria di attività.
Quando si apre un'attività assegnata a un team, si diventa automaticamente proprietari dell'attività. Per impostazione predefinita, si riceve un messaggio di conferma dell'assegnazione dell'attività. È possibile disattivare questi messaggi dalla finestra di conferma o modificando le preferenze dell'utente. Se si apre un'attività per errore, è possibile assegnarla nuovamente al team designato.
Se autorizzati, è possibile eseguire altre azioni sulle attività nella pagina Lavoro facendo clic sulla freccia verso il basso a destra del nome dell'attività.