Rivelazione di widget nascosti negli spazi

Una pagina può contenere widget nascosti. È possibile rivelare questi widget per modificarli o renderli visibili nella pagina.

Informazioni su questa attività

Un widget nascosto è del tutto funzionante ma non viene visualizzato nella pagina. Quando si modifica la pagina, è possibile visualizzare i widget nascosti nell'area contenuti nascosta. È possibile modificarli come i widget visibili o renderli visibili nella pagina.

Procedura

  1. Fare clic su Modifica pagina e fare clic su apri pagine nascoste. L'area contenuti nascosta viene aperta e mostra i widget non visualizzati nella pagina. Ora è possibile modificare il widget nascosto.
  2. Opzionale: Per rendere visibile un widget nascosto, trascinare il widget dall'area contenuti nascosta alla pagina.
    Suggerimento: È possibile anche fare clic sull'icona del menu icona menu widget del widget nascosto e selezionare Visualizza. Il widget si sposta dall'area contenuti nascosti a un punto predefinito della pagina. È possibile poi trascinarlo nella posizione desiderata.
    Limitazione: Se si stanno utilizzando gli spazi prodotto su un iPad, non è possibile trascinare un widget. Utilizzare invece l'opzione Visualizza descritta nel suggerimento, quindi l'opzione Sposta per riposizionarlo.
  3. Fare clic su Salva per salvare le modifiche senza abbandonare la modalità di modifica. Fare clic su Termina modifica una volta apportate le modifiche alla pagina.