Conferma reinoltro evento

Utilizzare la pagina Conferma reinoltro evento per specificare la modalità con cui vengono reinoltrati eventi non riusciti con un qualificatore risposta processo. È possibile reinoltrare richieste alla destinazione o reinoltrare la risposta di eccezione all'origine.

Per accedere a questa pagina nella console di gestione, fare clic su Server > Ambienti di distribuzione > nome_ambiente_distribuzione > Gestore eventi non riusciti > Ricevi tutti gli eventi non riusciti, selezionare un evento non riuscito facendo clic sulla sua casella di spunta, quindi fare clic su Invia di nuovo con traccia o su Invia di nuovo.


I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)

Inoltra nuovamente le richieste alla destinazione

Selezionando Inoltra nuovamente le richieste alla destinazione, l'evento non riuscito viene reinoltrato alla destinazione. L'elaborazione di questo evento non riuscito inizia dal componente di destinazione.

Inoltra nuovamente la risposta di eccezione all'origine

Selezionando Inoltra nuovamente la risposta di eccezione all'origine, l'evento non riuscito viene reinoltrato direttamente alla coda di risposta o al componente di origine, senza necessità di rielaborare l'evento.