Utilizzare la pagina dei dettagli dell'evento non riuscito per visualizzare o inviare nuovamente un singolo evento non riuscito, arrestato o terminato di Business Process Choreographer e per accedere all'esplorazione di Business Process Choreographer per lavorare ulteriormente con gli eventi arrestati. Un evento è non riuscito o terminato quando la sua istanza del processo corrispondente è nello stato Non riuscito o Terminato. Un evento viene arrestato quando una o più istanze delle attività corrispondenti sono nello stato di Arrestato.
Per accedere a questa pagina nella console, fare clic su
, eseguire una ricerca di eventi di Business Process Choreographer ripristinati e fare clic sul nome di uno specifico evento elencato nella pagina Risultati della ricerca.La pagina dei dettagli dell'evento non riuscito fornisce l'ID evento, il tipo e lo stato dell'evento, oltre alle informazioni relative alla destinazione, all'ora dell'errore e al processo associato.
Se non è stata configurata un'istanza d Business Process Choreographer Explorer, è possibile configurarne una mediante la console di gestione facendo clic su Configurazione, espandere Business Process Choreographer e fare clic su Business Process Choreographer Explorer e infine selezionare Aggiungi.
oppure su ; quindi sulla schedaI collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.
Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)
Specifica l'ID univoco per la relazione. Tale ID persiste anche dopo che l'evento è stato nuovamente inviato; se il nuovo invio non riesce, l'evento viene restituito al gestore eventi non riusciti con lo stesso ID evento.
L'ID evento viene assegnato automaticamente dal sottosistema di ripristino; non è possibile modificarlo.
Specifica il tipo di evento non riuscito. Il valore è BPC per tutti gli eventi di Business Process Choreographer non riusciti.
Il tipo di evento viene assegnato automaticamente dal sistema secondario di ripristino; non è possibile modificarlo.
Specifica lo stato dell'evento non riuscito.
Lo stato dell'evento viene assegnato automaticamente dal sistema secondario di ripristino; non è possibile modificarlo.
Visualizza il nome del modulo di destinazione per l'evento (la direzione verso cui l'evento si stava dirigendo quando non è riuscito).
Non è possibile modificare questo campo.
Visualizza il nome della componente di destinazione per l'evento (la direzione verso cui l'evento si stava dirigendo quando non è riuscito).
Non è possibile modificare questo campo.
Visualizza la data e l'ora in cui l'evento non è riuscito. L'orario mostrato è quello locale del server di elaborazione ed il valore viene formattato per la locale corrente.
Non è possibile modificare questo campo.
Visualizza il target di distribuzione dell'evento. Il suo valore include il nome del nodo, del server e del cluster di destinazione (se applicabile).
Non è possibile modificare questo campo.
Specifica il nome dell'istanza del processo associata all'evento.
Non è possibile modificare questo campo.
Specifica l'ID dell'istanza del processo di livello superiore. Se non vi è alcuna istanza del processo di livello superiore, si tratta del nome dell'istanza del processo corrente.
Non è possibile modificare questo campo.