Raccolta WebSphere Business Integration Adapter

Una risorsa WebSphere Business Integration Adapter fornisce un meccanismo per comunicare i comandi di gestione, tramite il sevizio JMS, al componente del connettore di WebSphere Business Integration Adapter. Il connettore è il componente di runtime dell'adattatore. La struttura del connettore relativa elabora i comandi che controllano lo stato del connettore.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Risorse > WebSphere Business Integration Adapter.


I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)

Ambito

Specifica il livello e l'identità dell'ambito da cui è possibile visualizzare questa risorsa di WebSphere Business Integration Adapter (cella, nodo o server).

IBM Business Process Manager consente alle risorse quali provider JDBC, bind di spazio dei nomi o librerie condivise in più ambiti con risorse definite in ambiti più specifici di sovrascrivere i duplicati che sono definiti in ambiti più generali.

Proprietà Valore
Tipo di dati Stringa

Cella

L'ambito più generale. Le risorse definite in ambito cella sono visibili da tutti i nodi e i server, a meno che non siano state sovrascritte.

Per visualizzare le risorse definite nell'ambito cella, non specificare il nome di un server o di un nodo nel modulo di selezione dell'ambito.

Proprietà Valore
Tipo di dati Stringa

Nodo

L'ambito predefinito per gran parte delle risorse di WebSphere Business Integration Adapter. Le risorse definite nell'ambito nodo sostituiscono gli eventuali duplicati definiti nell'ambito cella e sono visibili a tutti i server sullo stesso nodo a meno che non siano state sostituite in un ambito server sul quel nodo.

Per visualizzare le risorse WebSphere Business Integration Adapter definite in un ambito nodo, non specificare un server, ma selezionare un nome nodo dai nodi disponibili in elenco facendo clic su Sfoglia nodi.

Proprietà Valore
Tipo di dati Stringa

Server

L'ambito più specifico per la definizione delle risorse di WebSphere Business Integration Adapter. Le risorse definite nell'ambito server sostituiscono eventuali definizioni di risorse duplicate specificate nell'ambito cella o nell'ambito nodo parent e sono visibili solo in un determinato server.

Per visualizzare le risorse definite in un ambito server, selezionare, in aggiunta ad un nome nodo, un nome server dell'elenco di server visualizzati quando si fa clic su Sfoglia server. Quando le risorse vengono generate, vengono sempre create nell'ambito corrente selezionato nel pannello. Per visualizzare le risorse in altri ambiti, specificare un nodo o un server diverso nel modulo di selezione dell'ambito.

Proprietà Valore
Tipo di dati Stringa

Nome

Specifica il nome della risorsa di WebSphere Business Integration Adapter.

Il valore è una stringa senza spazi indica che si tratta di un identificativo di testo significativo per la risorsa di WebSphere Business Integration Adapter.

Descrizione

Specifica una descrizione del testo della risorsa di WebSphere Business Integration Adapter.

Il valore è una stringa di testo in forma libera che consente di descrivere la risorsa di WebSphere Business Integration Adapter ed il relativo scopo.

Categoria

Un campo facoltativo utilizzato per classificare o raggruppare le risorse WebSphere Business Integration Adapter.

Nome JNDI del factory di connessione code

Specifica un elenco di nomi JNDI, utilizzati per creare connessioni alle destinazioni JMS di WebSphere Business Integration Adapter associate.