Gestore eventi non riusciti

Utilizzare il gestore eventi non riusciti per trovare e gestire gli eventi non riusciti su tutti i server in un ambiente di distribuzione. L'interfaccia consente di visualizzare (e in alcuni casi, modificare) i dati per un evento non riuscito, di inviare di nuovo un evento non riuscito, o di eliminarlo.

Il gestore eventi non riusciti gestisce i seguenti tipi di eventi:
  • Eventi non riusciti di SCA (Service Component Architecture). Nel contesto di SCA, un evento è una richiesta o una risposta ricevuta da un'applicazione di servizio Advanced Integration. Esso può provenire da un'origine esterna (quale un adattatore di applicazione in entrata) o da un richiamo esterno a un servizio Web. L'evento è costituito da un riferimento alla logica di business da utilizzare e dai rispettivi dati, memorizzati in un SDA (Service Data Object), ovvero un oggetto di business. Quando viene ricevuto un evento, questo viene elaborato dalla logica di business dell'applicazione appropriata.
  • Eventi non riusciti di JMS (Java Message Service). Nel contesto JMS, un evento non riuscito viene generato quando un bind di dati JMS o un'operazione del selettore funzioni riporta un errore oppure quando si verifica un'eccezione in un componente downstream che viene emessa di nuovo all'importazione o all'esportazione JMS. Il servizio di ripristino gestisce gli eventi non riusciti dai bind di dati JMS e dai bind di dati JMS MQ.
  • Eventi non riusciti di WebSphere MQ. Nel contesto di WebSphere MQ, un evento non riuscito viene generato quando si verifica un problema (ad esempio, un'eccezione di gestione dei dati) in WebSphere MQ oppure nell'esportazione o nell'importazione di bind JMS di WebSphere MQ utilizzata da un modulo SCA.
  • Eventi arrestati, terminati e non riusciti di Business Process Choreographer. Nel contesto di Business Process Choreographer, possono verificarsi eccezioni che, se non sono gestite dalla logica del processo, causano l'arresto di un'attività o un errore dell'istanza del processo. Un evento non riuscito viene generato quando un processo BPEL (Business Process Execution Language) a lungo termine riporta un errore e si verifica una delle seguenti condizioni:
    • L'istanza del processo entra in stato Non riuscito o Terminato
    • Un'attività entra nello stato Arrestato
  • Eventi della coda in attesa del Gestore flusso di business. È possibile utilizzare il gestore eventi non riusciti per gestire i messaggi di navigazione memorizzati sulla coda in attesa di Gestore flusso di business. Un messaggio di navigazione viene memorizzato sulla coda in attesa nel caso in cui:
    • Un'infrastruttura, come un database, non è disponibile.
    • Il messaggio è danneggiato.
Fare riferimento alle sezioni del centro informazioni di Business Process Management per informazioni sulla gestione di eventi non riusciti per maggiori dettagli sui tipi di eventi supportati.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)