Relazioni

Utilizzare questa pagina per visualizzare un elenco dei tipi di relazioni nel sistema e per eseguire un'azione su di una relazione selezionata.

Per visualizzare questa pagina nella console di gestione, fare clic su Integration Applicazioni > Gestore relazioni > Relazioni affianco all'MBean di servizi di relazione per il server che si desidera gestire.

Ruolo di sicurezza richiesto per questa attività: quando sono abilitate la sicurezza e l'autorizzazione basata sul ruolo, è necessario essere collegati come monitor, operatore, configuratore, o amministratore per visualizzare e interrogare le relazioni. Tuttavia, solo agli operatori e agli amministratori è consentito creare dei dati ed effettuarne il rollback.

Ciascuna riga visualizza le informazioni relative al tipo di relazione, inclusi il nome della relazione, il nome di visualizzazione e gli attributi statici o di identità. Per personalizzare il numero di righe da visualizzare ogni volta, fare clic su Preferenze. È possibile modificare i valori dei campi Numero massimo di righe o Larghezza massima delle colonne e fare clic su Applica. Il valore predefinito per entrambi i campi è 20.

Le informazioni su questa pagina sono di sola lettura.

Da questa pagina è possibile eseguire le seguenti azioni su una relazione selezionata:
  • Per impostare le opzioni di ricerca su una relazione selezionata, selezionare il pulsante a fianco del nome della relazione e fare clic su Query.
  • Per creare una nuova istanza di relazione, selezionare il pulsante a fianco del nome della relazione e fare clic su Crea. Aggiungere i valori delle proprietà appropriate sulla pagina Nuova istanza della relazione e fare clic su OK.
  • Per visualizzare informazioni più specifiche per una relazione selezionata, fare clic sul nome della relazione.
  • Per impostare le opzioni di data per il rollback di tutti i dati di istanza per una relazione selezionata, selezionare il pulsante accanto al nome della relazione e fare clic su Rollback.
  • Per esportare i dati da una relazione statica esistente in un file (.ri) o (.csv) di dati di istanza di relazione, selezionare il pulsante accanto al nome della relazione e fare clic su Esporta.
  • Per importare i dati per una relazione statica esistente rappresentata in un file (.ri) o (.csv) di dati di istanza di relazione, selezionare il pulsante accanto al nome della relazione e fare clic su Importa.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)