Dettagli dell'istanza di ruolo

Utilizzare questa pagina per visualizzare le informazioni dettagliate relative all'istanza dei ruoli selezionati e per modificare i valori delle proprietà delle istanze dei ruoli.

Per visualizzare questa pagina nella console di gestione, fare clic su Applicazioni di integrazione > Gestore relazioni quindi fare clic sul link Relazioni. Nella pagina Relazioni, selezionare il pulsante accanto al nome della relazione, quindi fare clic su Query. Nella pagina Query relazione, specificare alcuni criteri di ricerca, quindi fare clic su OK. Nella pagina Istanze di relazione, fare clic su un ID istanza di relazione (che aprirà un'altra pagina) quindi su un ID istanza di ruolo nella tabella Istanze di ruolo.

Ruolo di sicurezza richiesto per questa attività: Quando sono abilitate la sicurezza e l'autorizzazione basata sul ruolo, è necessario essere collegati come monitor, operatore, configuratore, o amministratore per accedere a questa pagina. Solo i monitor e i configuratori possono visualizzare le informazioni.

Ciascuna istanza dei ruoli include il nome del ruolo, l'elemento del ruolo, gli attributi chiave, i valori delle proprietà, lo stato e lo stato logico. Si dispone delle seguenti opzioni:
  • Fare clic su OK per salvare le modifiche localmente e ritornare alla pagina Dettagli dell'Istanza di Relazione.
  • Fare clic su Annulla per annullare le proprie modifiche e ritornare alla pagina Dettagli dell'Istanza di Relazione.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)

Nome ruolo

Specifica l'URL di questo ruolo. Questo campo è di sola lettura.

Elemento ruolo

Specifica l'ID istanza per la relazione. Questo campo è di sola lettura.

Attributi chiave

Visualizza il nome attributo chiave ed il valore dell'oggetto di business che partecipa all'istanza di ruolo. Questo campo è di sola lettura.

Valori delle proprietà

Visualizza un elenco tabellare stenografico delle proprietà per l'istanza di ruolo, inclusi il nome proprietà, il tipo di oggetto proprietà, il valore predefinito proprietà e il valore proprietà. È possibile modificare il valore della proprietà nel campo Valore, se le proprietà sono state definite per l'istanza di ruolo. Se non sono stati definiti i valori delle proprietà, qui, non è possibile impostare alcun valore.

Stato

Specifica se l'istanza di ruolo è stata creata o meno.

Stato logico

Specifica se l'istanza di ruolo selezionata è attiva o inattiva. Se l'istanza di ruolo è inattiva, non sarà visibile al Servizio delle Relazioni.