Servizio WebSphere Business Integration Adapter

Il servizio WebSphere Business Integration Adapter facilita lo scambio di dati di gestione tra il server e WebSphere Business Integration Adapter.

Utilizzare questa pagina per abilitare o disabilitare il servizio WebSphere Business Integration Adapter. In questa pagina sono contenuti anche link alle seguenti pagine:
  • Proprietà personalizzate
  • Gestione delle risorse WBIA (WebSphere Business Integration Adapter)

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere Application Server > serverName > Servizio WebSphere Business Integration Adapter.

Da questa pagina, è possibile fare clic sui link in Proprietà aggiuntive per passare alle pagine correlate:
  • Fare clic su Proprietà personalizzate per specificare coppie di nomi e valori dei dati. Utilizzare questa pagina per impostare le proprietà di configurazione di sistema interne.
  • Fare clic su Gestisci le risorse WebSphere Business Integration Adapter per visualizzare la pagina della console di gestione che consente di inviare i comandi di gestione alle risorse più adatte di WebSphere Business Integration Adapter.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Controllare gli aggiornamento per questo argomento (online)

Abilita il servizio all'avvio del server

Selezionare Abilita il servizio all'avvio del server perché il servizio venga avviato automaticamente all'avvio del server.