Proprietà della connessione

Le proprietà di connessione per questa definizione WSRR.

Sulla pagina della console di gestione, per visualizzare questa pagina, fare clic su Integrazione servizi > Definizioni WSRR > nome_definizione > [Ulteriori proprietà] Proprietà di connessione.


I link contrassegnati con la dicitura (online) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni online. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che meglio corrisponde alla propria configurazione.

Verifica aggiornamenti per questo argomento (on-line)

Concetti correlati
WSRR
Attività correlate
Gestione degli accessi a WSRR

Configurazione

Proprietà di configurazione per questo oggetto. Tali valori di proprietà sono conservati anche se l'ambiente di runtime viene arrestato e quindi riavviato. Fare riferimento alle descrizioni dei task nel centro informazioni per informazioni su come applicare le modifiche alla configurazione all'ambiente di runtime.

Proprietà generali

Tipo di connessione

Seleziona il tipo di connessione per questa definizione WSRR

Il tipo di connessione viene impostato quando viene creata la definizione di registro e non può essere modificata.

Servizio Web

Necessario No
Tipo dati Testo

URL del registro

L'URL da utilizzare per collegarsi al servizio Web WSRR

Necessario
Tipo dati Testo

Predefinito: http://localhost:9080/WSRRCoreSDO/services/WSRRCoreSDOPort

Se si desidera che i moduli utilizzino un'applicazione del servizio Web WSRR su un altro server o su un altro numero di porta, modificare i valori server:numero_porta con i valori di questo URL.

Alias di autenticazione

L'alias da utilizzare per l'autenticazione con il servizio Web WSRR

L'alias di autenticazione corrisponde a un nome utente e a una password utilizzati per l'autenticazione.

È possibile utilizzare l'elenco per modificare uno degli alias di autenticazione WebSphere. In caso contrario, è possibile utilizzare l'opzione Specificare altro per immettere un altro alias che verrà definito successivamente come alias di autenticazione WebSphere.

È possibile riportare e definire gli alias di autenticazione WebSphere sul pannello delle voci dei dati di autenticazione J2EE Connector (J2C), ovvero in Sicurezza > Sicurezza globale > [Autenticazione] Configurazione JAAS > Dati di autenticazione J2C.

Necessario
Tipo dati Elenco di selezione