Questa sezione descrive come effettuare una selezione dei pannelli della console amministrativa rilevanti per le vostre attività.
Quando effettuate per la prima volta il login alla console amministrativa, verrà visualizzato sulla pagina di benvenuto il selettore di filtro attività. È possibile ritornare alla pagina di benvenuto facendo click su Benvenuto sul pannello di navigazione superiore.
Nella console amministrativa si possono utilizzare uno o più pannelli. È possibile utilizzare un filtro attività per selezionare quali pannelli visualizzare. Selezionare i pannelli più appropriati vi può aiutare a mettere a fuoco le attività che volete portare a termine. Se non utilizzate un filtro, verranno visualizzati tutti i pannelli disponibili.
Per applicare un filtro attività, selezionare il nome del filtro nell'elenco Filtrare attività amministrative, poi fare clic su Applica. Sono forniti i seguenti filtri attività:
Questo filtro è adatto al lavoro sui moduli di mediazione.
Questo filtro è adatto alla gestione dell'ambiente dei server e dei bus necessari a supportare la distribuzione delle applicazioni di servizio e dei moduli di mediazione. Tra le attività di esempio, la definizione della topologia di bus e di network, la definizione delle risorse appropriate, il monitoraggio del sistema di runtime e la risoluzione degli errori di runtime.
I link contrassegnati (online) richiedono l'accesso a Internet. Ciascun link lancia una ricerca per l'argomento nel centro informazioni online. Quando viene mostrato l'elenco dei risultati della ricerca, selezionare l'argomento che meglio corrisponde alla propria configurazione.
Verificare l'esistenza di aggiornamenti per questo argomento (online)