Raccolta di informazioni sulla codifica

Utilizzare questa pagina per specificare la configurazione per la codifica e la decodifica dei parametri. Tale configurazione viene utilizzata per codificare e decodificare parti del messaggio che includono il token nome utente e struttura.

Per visualizzare il pannello della console di gestione relativo alle informazioni sulla codifica a livello di cella, completare le operazioni seguenti:
  1. Fare clic su Sicurezza > Runtime sicurezza JAX-WS e JAX-RPC.
  2. In Bind generatore predefinito JAX-RPC o Bind consumatore predefinito JAX-RPC, fare clic su Informazioni di firma.
Per visualizzare il pannello della console di gestione relativo alle informazioni sulla codifica a livello del server, completare le operazioni seguenti:
  1. Fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere Application Server > nome_server.
  2. In Sicurezza, fare clic su Runtime di sicurezza JAX-WS e JAX-RPC.
    Ambiente a versioni miste: In una cella nodo combinata con un server che utilizza WebSphere Application Server Versione 6.1 o precedenti, fare clic su Servizi Web: bind predefiniti per la sicurezza dei servizi Web.mixv
  3. In Bind generatore predefinito JAX-RPC o Bind consumatore predefinito JAX-RPC, fare clic su Informazioni di firma.
Per visualizzare la pagina della console di gestione relativa alla raccolta archivio certificati a livello dell'applicazione, completare le operazioni seguenti:
  1. Fare clic su Applicazioni > Tipi di applicazioni > Applicazioni enterprise WebSpherenome_applicazione.
  2. In Moduli, fare clic su Gestisci moduli > nome_URI.
  3. In Proprietà di sicurezza dei servizi Web, è possibile accedere alle informazioni di codifica per i seguenti bind:
    • Per il Bind del generatore della richiesta, fare clic su Servizi Web: bind sicurezza client. In Bind del generatore della richiesta (mittente), fare clic su Modifica personalizzato. In Proprietà obbligatorie, fare clic su Informazioni sulla codifica.
    • Per il Bind del consumatore della richiesta, fare clic su Servizi Web: bind sicurezza server. In Bind del consumatore della richiesta (destinatario), fare clic su Modifica personalizzato. In Proprietà obbligatorie, fare clic su Informazioni sulla codifica.
    • Per il Generatore della risposta, fare clic su Servizi Web: bind sicurezza server. In Bind del generatore della risposta (mittente), fare clic su Modifica personalizzato. In Proprietà obbligatorie, fare clic su Informazioni sulla codifica.
    • Per il Consumatore della risposta, fare clic su Servizi Web: bind sicurezza client. In Bind del consumatore della risposta (destinatario), fare clic su Modifica personalizzato. In Proprietà obbligatorie, fare clic su Informazioni sulla codifica.
  4. [Version 5 only] In Ulteriori proprietà, è possibile accedere alle informazioni sulla codifica per i seguenti bind:
    • Per il ricevente della richiesta, fare clic su Servizi Web: bind sicurezza server. In Bind ricevente richiesta, fare clic su Modifica. In Ulteriori proprietà, fare clic su Informazioni sulla codifica.
    • Per il ricevente della risposta, fare clic su Servizi Web: bind sicurezza client. In Bind ricevente risposta, fare clic su Modifica. In Ulteriori proprietà, fare clic su Informazioni sulla codifica.
Nome informazioni sulla codifica [Version 5 and 6 only]

Specifica il nome delle informazioni sulla codifica.

Riferimento localizzatore chiave [Version 5 only]

Specifica il nome della configurazione dell'indicatore di posizione della chiave che richiama la chiave per la firma digitale e la codifica XML.

Algoritmo di codifica chiavi [Version 5 and 6 only]

Specifica l'algoritmo utilizzato per codificare e decodificare le chiavi.

Algoritmo di codifica dati [Version 5 and 6 only]

Specifica l'algoritmo utilizzato per codificare e decodificare i dati.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni di configurazione delle informazioni di codifica: parti di messaggio
Servizi Web: raccolta bind sicurezza server


Nome file: uwbs_encrypt.html