Raccolta di provider di token di servizio di sicurezza

Utilizzare questa pagina per visualizzare informazioni o per gestire i provider di token per il servizio di sicurezza.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Servizi > Servizio di sicurezza > Provider di token.

A seconda del ruolo di sicurezza assegnato quando viene abilitata la sicurezza, è possibile che non si abbia accesso ai campi di immissione di testo o ai pulsanti per creare o modificare i dati di configurazione. Fare riferimento alla documentazione sui ruoli di gestione per ulteriori informazioni sui ruoli validi per il server delle applicazioni.

Mostra la conferma per il comando runtime di aggiornamento

Specifica se abilitare o disabilitare la visualizzazione della finestra di conferma prima che la configurazione del servizio di sicurezza venga aggiornato quando si fa clic su Aggiorna runtime.

Fare clic su Preferenze e selezionare la casella di controllo Mostra la conferma per il comando runtime di aggiornamento. Se si seleziona questa casella di controllo, viene visualizzata la finestra di conferma prima che gli aggiornamenti alla configurazione del servizio di sicurezza vengano effettuati. Se non si seleziona questa casella di controllo, facendo clic su Aggiorna runtime, si aggiorna la configurazione del servizio di sicurezza senza visualizzare prima la finestra di conferma.

Tipo di dati: Casella di controllo
Valore predefinito: Abilitato (selezionato)
Aggiorna runtime

Aggiorna la configurazione del servizio di sicurezza per le informazioni sugli allegati, destinazioni e token modificati.

Se la preferenza Mostra la conferma per il comando runtime di aggiornamento è abilitata, viene visualizzato un pannello in cui è possibile confermare di voler aggiornare la configurazione del servizio di sicurezza. Se la preferenza è disabilitata, si aggiorna immediatamente la configurazione del servizio di sicurezza, senza conferma.

Tipo di dati: Pulsante
Nome provider token

Elenca i provider di token disponibili.

Questa colonna visualizza i nomi di tutti i provider di token preconfigurati. Il provider di token preconfigurato è SCT (Security Context Token). Fare clic su un bind del nome del provider di token per visualizzarne i dettagli.

Tipo di dati: String
Valore predefinito: SCT (Security Context Token)
URI schema tipo di token

Fornisce l'URI (Uniform Resource Identifier) per lo schema del tipo di token.

Questa colonna visualizza gli URI di tutti i provider di token preconfigurati.

Tipo di dati: String



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni del provider di token del servizio di sicurezza
Ruoli di gestione


Nome file: uwbs_confwstrusttokens.html