Impostazioni del log di servizio IBM

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Risoluzione dei problemi > Log e traccia > nome server > Log di servizio IBM.

Questo pannello consente di configurare il log di servizio IBM, nota anche come log delle attività. Il log di servizio IBM contiene sia i messaggi WebSphere Application Server scritti nel flusso System.out e sia alcuni messaggi speciali che contengono informazioni di servizio esteso che possono essere importanti durante l'analisi dei problemi. Esiste un log di servizio per tutte le JVM (WebSphere Application Server Java virtual machine) su un nodo, inclusi tutti i server delle applicazioni. Il log di servizio IBM viene gestito in formato binario. Utilizzare lo strumento Log and Trace Analyzer o Showlog per visualizzare il log di servizio IBM.

Questo pannello consente di configurare il log di servizio IBM, nota anche come log delle attività. Il log di servizio IBM contiene sia i messaggi WebSphere Application Server scritti nel flusso System.out e sia alcuni messaggi speciali che contengono informazioni di servizio esteso che possono essere importanti durante l'analisi dei problemi. Esiste un log di servizio per tutte le JVM (WebSphere Application Server Java virtual machine) su un nodo, inclusi tutti i server delle applicazioni e il relativo agent del nodo (se presente). Per un gestore distribuzione viene creato un log delle attività separato nella directory logs. Il log di servizio IBM viene gestito in formato binario. Utilizzare lo strumento Log and Trace Analyzer o Showlog per visualizzare il log di servizio IBM.

Scheda Configurazione

Abilita log servizio

Specifica la creazione di un file di log da parte del log di servizio IBM.

Nome file

Specifica il nome del file utilizzato dal log di servizio IBM.

Dimensione massima file

Specifica la dimensione massima in megabyte del file di log del servizio. Il valore predefinito Þ 2 megabyte.

Una volta raggiunta questa dimensione, il log di servizio viene allineato nella posizione corretta. Tale log non esegue il rollover su un file di log nuovo, come i log JVM.

Abilita ID di correlazione

Specifica la creazione di un ID di correlazione collegato ad ogni messaggio.

È possibile utilizzare l'ID di correlazione per collegare l'attività a una determinata richiesta del client.

È inoltre possibile utilizzarlo per correlare le attività su più server delle applicazioni, se applicabile.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate


Nome file: utrb_servicelogs.html