Impostazioni bind serie di politiche per WS-Security

Utilizzare questa pagina per visualizzare, definire o configurare i bind generali e le proprietà specifiche dell'applicazione per la politica WS-Security. È possibile configurare la politica principale o la politica bootstrap conversazione sicura modificando i bind generali.

Questo pannello della console di gestione si applica solo ai servizi Web Java API for XML Web Services (JAX-WS).

Per utilizzare la pagina della console di gestione per visualizzare i bind predefiniti generali, fare clic su Servizi > Serie di politiche > Bind predefiniti serie di politiche. È possibile utilizzare il percorso di navigazione solo per la visualizzazione. Per modificare o configurare i bind predefiniti generali, completare i seguenti punti:

  1. Navigare nel riquadro della raccolta di bind generali facendo clic sul percorso Servizi > Serie di politiche > Bind serie di politiche client generale o Servizi > Serie di politiche > Bind serie di politiche provider generale.
  2. Fare clic su un bind generale nella colonna Nomi.
  3. Fare clic sulla politica WS-Security nella tabella delle politiche.

Se si sceglie di utilizzare un bind generale, considerato il bind predefinito, occorre modificare il nome utente e la password di esempio forniti per il token Username e per il token LTPA. I valori forniti sono solo esempi; da utilizzare correttamente, modificare quindi i valori a seconda dell'ambiente. È possibile modificare l'ID utente e la password per l'autenticazione mediante un comando script o modificando una copia del bind generale.

I seguenti link di configurazione vengono forniti per entrambi i bind della politica di sicurezza principale e della politica bootstrap conversazione sicura.

Autenticazione e protezione

Bind alla raccolta delle impostazioni di configurazione dell'autenticazione e della protezione. Utilizzare i bind in questa pagina per accedere alla raccolta delle impostazioni di autenticazione e protezione richieste dalla politica.

Chiavi e certificati

Bind alla raccolta delle chiavi e certificati della politica WS-Security.

Chiamante

Si collega ad un pannello per configurare le impostazioni del chiamante. Il chiamante specifica il token o la parte di messaggio che rappresenta l'identità da impostare nel chiamante del servizio.

Le impostazioni del chiamante sono disponibili solo per serie di politiche e bind del provider del servizio. Le impostazioni del chiamante non sono disponibili solo per serie di politiche e bind del client del servizio.

Scadenza messaggio

Si collega a un pannello per definire le impostazioni per la scadenza del messaggio. Quando si aspecifica la scadenza di un messaggio, il messaggio scade al termine dell'intervallo temporale specificato.

Proprietà personalizzate

Collega a un pannello in cui è possibile specificare le proprietà personalizzate che si applicano sia ai messaggi in entrata che a quelli in uscita o le proprietà che si applicano solo a uno di questi tipi di messaggi.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni delle proprietà personalizzate
Informazioni correlate


Nome file: uwbs_wsspsbdpws.html