Impostazioni alias dell'host

Utilizzare questa pagina per visualizzare e configurare un alias dell'host.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Ambiente > Host virtualenome_host_virtuale > Alias host> nome_alias_host.

Nome host

Specifica l'indirizzo IP, il nome host DNS (domain name system) con il suffisso nome dominio o il nome host DNS utilizzato dai client per richiedere una risorsa dell'applicazione Web, come un servlet, un file JSP o una pagina HTML.

Ad esempio, quando il nome DNS è myhost, l'alias dell'host è myhost:8080, dove 8080 indica la porta. Una richiesta URL può fare riferimento al servlet snoop sull'alias dell'host nel modo seguente: http://myhost:8080/servlet/snoop.

Se non è stato specificato nessun numero porta per un alias dell'host, la porta predefinita è 80. Per gli host virtuali esistenti, la porta e il nome host predefiniti rifletto i valori specificati al momento dell'installazione e della configurazione del prodotto. Per i nuovi host virtuali, il valore predefinito può essere * per consentire qualsiasi valore o nessuna specifica.

Tipo dati String
Valore predefinito *

È possibile utilizzare anche l'indirizzo IP o il nome DNS lungo o abbreviato.

Port

Specifica la porta su cui il server Web accetta le richieste client. Specificare un valore porta in congiunzione con il nome host.

Il valore predefinito riflette il valore specificato durante l'impostazione del prodotto. Il valore predefinito potrebbe essere 80, 81, 9060 o un valore simile.

Tipo dati Numero intero
Valore predefinito 9060



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate


Nome file: urun_rvhost_alias_inst.html