Impostazioni di bridge gruppo principale

Il bridge gruppo principale è il servizio che abilita le comunicazioni tra i gruppi principali. Un gruppo principale è un componente staticamente definito di High Availability Manager. Utilizzare questa pagina per visualizzare la struttura dei gruppi punto di accesso e dei gruppi punto di accesso tunnel.

Per visualizzare la pagina della console di gestione, fare clic su Server > Gruppi principali > Impostazioni bridge gruppo principale.

Un gruppo punto di accesso collega gruppi principali che si trovano nella stessa cella o in celle differenti. I punti di accesso definiti per un gruppo punto di accesso consentono la comunicazione di questi gruppi principali. Se uno o più gruppi principali si trovano al di fuori di un firewall, occorre anche definire un gruppo punto di accesso tunnel e almeno un punto di accesso tunnel per ogni gruppo principale che si trova al di fuori del firewall.

Ogni gruppo di punti di accesso è una raccolta di punti di accesso del gruppo principale. Ogni gruppo di punti di accesso tunnel è una raccolta di punti di accesso gruppo principale e punti di accesso peer tunnel.
Ogni punto di accesso del gruppo principale dispone di una o più interfacce bridge. Ogni punto di accesso peer e punto di accesso peer tunnel ha un peer proxy o una o più porte peer. Un'interfaccia bridge è un server configurato per comunicare con altri gruppi principali utilizzando una catena di trasporto particolare.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: urun_ha_cgbridgesettings.html