I collegamenti per un modulo Web o EJB (Enterprise JavaBean) sono visualizzati quando si utilizza questa pagina per visualizzare l'estensione del descrittore di distribuzione client dei servizi Web.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, completare le seguenti operazioni:
- Fare clic su .
- Fare clic su .
Questo pannello della console di gestione si applica solo ai servizi Web Java API
for XML-based RPC (JAX-RPC).
I descrittori di distribuzione contengono le informazioni necessarie da un client dei servizi Web per comunicare con il
server per cui sono installati i servizi Web. Queste informazioni vengono aggiunte ai modelli del descrittore di distribuzione
dopo la distribuzione di un servizio Web o l'individuazione di un servizio Web esistente. I dati che è possibile visualizzare
nel descrittore di distribuzione includono quanto segue:
- La descrizione del servizio Web incluso nome, file WSDL, percorso di tale file e file di mappatura.
- La descrizione porta, incluso il nome del componente della porta, la porta WSDL, l'interfaccia dell'endpoint del servizio indicante i collegamenti del servizio e l'EJB utilizzati per implementare il servizio Web.