Creazione delle impostazioni di nuovi bind o configurazione di bind esistenti

Utilizzare questa pagina per creare un nuovo bind della serie di politiche del client o del provider. Inoltre, è possibile utilizzare questa pagina per configurare un bind esistente.I bind vuoti vengono eliminati. L'ambito di un bind a un dominio di sicurezza limita le opzioni di configurazione a quelle applicabili a quel dominio e limita l'utilizzo del bind al dominio specificato.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic Servizi> Serie di politiche > Bind serie di politiche client generale > Nuovo. È possibile visualizzare questa pagina anche facendo clic su Servizi > Serie di politiche > Bind serie di politiche provider generale > Nuovo.

A seconda del ruolo di sicurezza assegnato quando viene abilitata la sicurezza, è possibile che non si abbia accesso ai campi di immissione di testo o ai pulsanti per creare o modificare i dati di configurazione. Fare riferimento alla documentazione sui ruoli di gestione per ulteriori informazioni sui ruoli validi per il server delle applicazioni.

Nome della configurazione dei bind

Specifica il nome della configurazione del nuovo bind.

Occorre immettere un nome della configurazione del bind per procedere. Il nome del bind viene applicato automaticamente quando si aggiunge un tipo di politica e si forniscono informazioni di configurazione aggiuntive. A questo punto, il pulsante iniziale Annulla viene sostituito con un pulsante OK. Ogni bind che viene aggiunto è inizialmente vuoto e si viene reindirizzati al pannello di configurazione per fornire le informazioni aggiuntive per il bind.

Pulsante Azione risultante
Aggiungi Aggiunge un tipo di politica, quale WS-Security, ad un nuovo bind che viene creato o ad un bind esistente. È possibile accedere alla configurazione di ogni bind del tipo di politica mediante il link del nome del tipo di politica. Se si fa clic su Annulla senza fornire alcuna informazioni di configurazione per il tipo di politica, tale tipo di politica non viene salvato o incluso nell'elenco dei di politiche. Si potrebbe ricevere un messaggio di attenzione in cui si notifica che il tipo di politica non è stato salvato come parte della configurazione del bind.
Elimina Elimina un tipo i politica dall'elenco.
OK Associa il nome del bind alle informazioni del tipo di politica una volta aggiunto il tipo di politica e fornite le informazioni di configurazione aggiuntive.
Annulla Si viene reindirizzati al pannello dei bind della serie di politiche del client o provider generale senza creare una nuova configurazione del bind.
Dominio di sicurezza

Questo campo è disponibile solo in un ambiente con più domini di sicurezza e specifica un dominio di sicurezza valido. È possibile assegnare il bind all'ambito di un particolare dominio di sicurezza, che mira per impostazione predefinita all'ambito del dominio di sicurezza globale.

Descrizione

Specifica una descrizione breve del nuovo bind della serie di politiche del server o del provider.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Ruoli di gestione


Nome file: uwbs_wsspscreateclientbindssd.html