Utilizzare questa pagina per creare, copiare e gestire i bind della serie di politiche generali, come il client del servizio o i bind del provider. Tali bind forniscono una configurazione specifica del sistema e possono essere riutilizzati con gli allegati della serie di politiche.È possibile selezionare i bind predefiniti generali, creare nuovi bind generali o utilizzare quelli esistenti per una serie di politiche collegate.
Per visualizzare la pagina della console di gestione, fare clic su
. È possibile visualizzare questa pagina anche facendo clic su .Nella Versione 7.0, ci sono due tipi di bind, specifici dell'applicazione e generali.
Bind specifico dell'applicazione
È possibile creare i bind specifici dell'applicazione solo in un punto di bind della serie di politiche. Questi bind sono specifici e definiti nelle caratteristiche della politica definita. I bind specifici dell'applicazione possono fornire la configurazione per i requisiti di politica avanzati, come diverse firme; tuttavia, questi bind sono riutilizzabili in un'applicazione. Inoltre, i bind specifici dell'applicazione hanno un riutilizzo limitato nelle serie di politiche.
Quando si crea un bind specifico dell'applicazione per un allegato della serie di politiche, il bind inizia in uno stato non configurato. È necessario aggiungere ciascuna politica, come WS-Security o Trasporto HTTP, di cui si desidera sostituire il bind predefinito e configurare completamente i bind per ciascuna politica aggiunta. Per la politica WS-Security, alcuni attributi di configurazione ad alto livello come TokenConsumer, TokenGenerator, SigningInfo o EncryptionInfo potrebbero essere ottenuti dai bind predefiniti se non sono configurati nei bind specifici dell'applicazione.
Per i provider del servizio, è possibile creare solo bind specifici dell'applicazione selezionando
per le risorse del provider del servizio che hanno una serie di politiche collegate. Vedere la raccolta di serie di politiche e bind dei provider del servizio. Allo stesso modo, per i client del servizio, è possibile creare solo bind specifici dell'applicazione selezionando per le risorse client del servizio che hanno una serie di politiche collegate. Consultare le serie di politiche client e raccolte di bind.Bind generali
I bind generali sono una novità della Versione 7.0. Questi bind possono essere configurati per essere utilizzati in una vasta gamma di serie di politiche e possono essere riutilizzati nelle applicazioni e gli allegati del servizio sicuro. Anche se i bind generali hanno un largo utilizzo, tuttavia non sono in grado di fornire la configurazione per i requisiti di politica avanzati, come le firme multiple. Ci sono due tipi di bind generali:
È possibile creare bind di serie di politiche del provider generale accedendo ai Nuovo nel riquadro delle serie di politiche del provider generale o accedendo a > Nuovo nel riquadro delle serie di politiche e bind del client generale. Vedere la definizione e gestione del client del servizio o bind del provider. I bind della serie di politiche del provider generale potrebbero essere utilizzati per gli allegati del servizio sicuro.
>I bind generali campione forniti con il prodotto sono del provider o del client. Non utilizzare tali bind nello stato corrente nell'ambiente di produzione. Tuttavia, se sono stati modificati per contenere i dati non di esempio, è possibile utilizzare tali bind campione in un ambiente di produzione.
Non è possibile assegnare un bind ad una risorsa del provider del servizio che non abbia una serie di politiche o che abbia un allegato ereditato. Per assegnare un bind ad una tale risorsa del provider del servizio, occorre prima allegare una serie di politiche alla risorsa. Inoltre, non è possibile assegnare un bind ad una risorsa del provider del servizioo che non abbia una configurazione della politica effettiva o che abbia un allegato della politica ereditato. Per assegnare un bind ad una tale risorsa del provider del servizioo, occorre prima allegare una serie di politiche oppure specificare l'utilizzo della politica del provider.
A seconda del ruolo di sicurezza assegnato quando viene abilitata la sicurezza, è possibile che non si abbia accesso ai campi di immissione di testo o ai pulsanti per creare o modificare i dati di configurazione. Fare riferimento alla documentazione sui ruoli di gestione per ulteriori informazioni sui ruoli validi per il server delle applicazioni.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.