Impostazioni parte firmata

Utilizzare questa pagina per definire gli elementi di una parte firmata. Le parti firmate sono utilizzate per proteggere l'integrità del messaggio e, in questo caso, le parti firmati sono definite come parte del processo della serie di politiche.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, completare le seguenti azioni:
  1. Fare clic su Servizi > Serie di politiche > Serie di politiche applicazione > nome_serie_politiche.
  2. Fare clic sulla politica WS-Security nella tabella delle politiche.
  3. Fare clic sul bind Politica principale o sul bind Politica bootstrap.
  4. Fare clic sul link Richiedi protezione parte messaggio o Protezione parte messaggio di risposta nella sezione Protezione parte messaggio.
  5. Nella sezione Protezione integrità, completare una delle seguenti azioni:
    • Fare clic su Aggiungi per aggiungere una nuova parte firmata.
    • Selezionare una parte firmata esistente e fare clic su Modifica.
Nome della parte da firmare

Specifica il nome di questa serie di una o più parti di messaggio selezionate per la firma. Il nome scelto è un'etichetta e deve essere unico nelle raccolte di protezione della parte di messaggio di risposta o di protezione della parte del messaggio di richiesta per questa politica WS-Security.

Elementi in parte

Specifica un elenco degli elementi del messaggio inclusi nella parte firmata. Il campo Elementi nella parte contiene un elenco di elementi di messaggio che sono inclusi in questa parte firmata per fornire l'integrità del messaggio.

Fare clic su Aggiungi per aggiungere un elemento alla parte firmata del messaggio. Per rimuovere un elemento del messaggio dalla parte firmata di un messaggio, fare per prima cosa clic sulla casella di selezione accanto all'elemento da rimuovere, quindi fare clic su Rimuovi. Utilizzare i pulsanti OK, Applica, Ripristina o Annulla per i campi di immissione del testo. Il valore dell'espressione QName o Xpath è necessario e può essere modificato in qualsiasi momento, come quando si aggiunge un nuovo elemento o dopo aver aggiunto un nuovo elemento.

Proteggi struttura del messaggio

Specifica se la struttura del messaggio è protetta in questa parte. Per proteggere la struttura del messaggio in questa parte, fare clic su Proteggi struttura del messaggio.

Espressione XPath

Specifica se l'espressione XPath visualizzata viene utilizzata come metodo per la specifica di un elemento incluso in questa parte.

Selezionare XPath dall'elenco dei menu Aggiungi e fornire un'espressione nella nuova voce XPath che viene visualizzata nella tabella. Qualsiasi espressione XPath sulla tabella che non ha un valore corrispondente viene rimossa quando si fa clic su OK o Applica.

QName solo per gli elementi di intestazione SOAP

Specifica il tipo Qname per il valore di uno spazio dei nomi dell'elemento dell'intestazione SOAP che si desidera codificare. Per codificare un elemento dell'intestazione SOAP, selezionare Qname e fornire lo spazio dei nomi e facoltativamente il nome locale dell'elemento di intestazione SOAP nel campo Valore. Quando si specifica il Qname, se si utilizza il nome locale facoltativo, inserire un virgola tra lo spazio dei nomi e il nome locale, ad esempio <spazio dei nomi>,<nome locale>. Se il nome locale viene omesso, tutti gli elementi di intestazione SOAP con lo spazio nome specificato sono codificati. Per utilizzare il metodo di selezione Qname, gli elementi di intestazione SOAP devono essere gli elementi secondari immediati dell'intestazione SOAP. Qualsiasi riga Qname nella tabella che non ha un valore corrispondente viene rimossa quando si fa clic su OK o Applica.

Limitazione:
Non è possibile selezionare gli elementi di intestazione che sono elementi secondari di altri elementi nell'intestazione SOAP utilizzando Qname. In questo caso, è necessario utilizzare un'espressione XPath per selezionare questi elementi di intestazione.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uwbs_wsspssipa.html