Punti coda remoti [Raccolta]

I motori di messaggistica in questo service integration bus che ha le applicazioni di messaggistica connesse che producono o utilizzano i messaggi da questo punto di accodamento. Questa raccolta fornisce un'indicazione delle applicazioni che utilizzano questo punto di accodamento, dove sono collegate e il flusso di messaggi associato da ogni motore di messaggistica.

Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic sul seguente percorso:

Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Topologia] Motori di messaggistica > nome_motore > Runtime > [Punti di messaggio remoti] Punti di accodamento remoto.

Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.

Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.

Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni Filtro.

Questo pannello si applica solo a WebSphere Application Server Network Deployment o a WebSphere Application Server per z/OS, con più motori di messaggistica.

Un punto di accodamento remoto rappresenta un Proxy remoto per un punto di accodamento esistente su un motore di messaggistica remoto. I messaggi sono inviati o ricevuti da un'applicazione o client collegato al motore di messaggistica. Il punto di accodamento remoto gestisce una stringa messaggi in uscita al punto di accodamento al motore remoto messaggi, e una stringa richiesta messaggi in entrata per i messaggi ricevuti da un punto di accodamento.

Identificativo
L'identificativo del punto coda remoto.
Motore di messaggistica
Il motore di messaggistica remoto su cui si trova questo punto coda.
Messaggi in uscita correnti
Il numero corrente di messaggi in uscita per il punto coda.
Messaggi in uscita inviati
Il numero totale di messaggi inviati al punto coda da quando è stato avviato il motore di messaggistica.
Richieste messaggi correnti
Il numero corrente di richieste attive di richiamo messaggi inviate al punto coda da questo punto coda remoto.
Richieste messaggi completate
Il numero totale di richieste messaggi portate a termine, inviate al punto coda da questo punto coda remoto da quando è stato avviato il motore di messaggistica.

Pulsanti

Eliminare tutti i messaggi Eliminare tutti i messaggi dal flusso di messaggi in uscita del punto di accodamento remoto selezionato. I messaggi nello stato "Attesa riconoscimento" possono essere stati già ricevuti sul punto di accodamento remoto. Non è possible eliminare i messaggi in stato "Commit"; è necessario prima eseguire il commit delle transazioni.
Sposta tutti i messaggi Spostare tutti i messaggi dal flusso di messaggi in uscita del punto di accodamento remoto selezionato nella destinazione eccezioni configurata per la destinazione.I messaggi nello stato "Attesa riconoscimento" possono essere stati già ricevuti sul punto di accodamento remoto. Spostando questi messaggi la destinazione con eccezione risulta in due copie del messaggio sul cavo bus. Non è possibile spostare i messaggi in stato "Commit"; è necessario prima eseguire il commit delle relative transazioni.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.

Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)

Concetti correlati
Esempio di messaggistica point-to-point utilizzando i punti di accodamento remoto (online)
Attività correlate
Analisi sul motivo per cui i messaggi non sono utilizzati mediante un punto di messaggio remoto o un punto sottoscrizione, mentre è in esecuzione l'applicazione (online)
Informazioni correlate
Pulsanti della console di gestione
Preferenze della console di gestione



File name: SIBRemoteQueuePoint_CollectionForm.html