Raccolta di nodi

Questo pannello visualizza i nodi con i relativi numeri di versione in base ai risultati dell'opzione Trova. Inoltre, è possibile visualizzare le risorse di nodo per i nodi selezionati.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Processi > Nodi.

Trova

Quando si fa clic su Processi > Nodi, è possibile utilizzare l'opzione Trova per determinare i nodi da visualizzare. Dopo avere fatto clic su Trova, i risultati vengono visualizzati nella tabella. La tabella segue le opzioni Trova e Preferenze. La selezione di Ripristina annulla gli operatori nella colonna 2 e il testo nella colonna 3.

Colonna 1 Colonna 2 Colonna 3
Ad eccezione del parametro dei risultati massimi, questa colonna elenca parametri che definiscono i nodi. I parametri nome del nodo, tipo di processo e identificativo univoco sono sempre disponibili. I parametri restanti sono validi per le proprietà del nodo, dinamiche e create in fase di runtime. I parametri dinamici sono visualizzati quando si fa clic sul collegamento di opzioni di rilevamento Avanzate.
  • Tutti i parametri esclusi i risultati massimi: gli operatori validi per l'operazione di rilevamento sono = (uguale a), != (non uguale a), is null e is not null.
  • Tutti i parametri esclusi il tipo e i risultati massimi: specifica la stringa o una stringa parziale di un parametro. Una stringa parziale è designata utilizzando un asterisco (*). Ad esempio, l'impostazione del parametro del nome nodo su Node* rileva tutti i processi con un nome del nodo che inizia con Node. È possibile ricercare un'esatta corrispondenza di più elementi inclusi quelli che devono corrispondere con i valori separati da virgole. Ad esempio, è possibile ricercare due nomi di nodo immettendo Node1, Node2. Quando si ricercano più elementi, non è possibile utilizzare l'asterisco.
  • Risultati massimi: specifica il numero di record visualizzato dall'operazione di rilevamento. Immettere un valore compreso tra uno e il numero massimo di record che è possibile richiamare appena viene definito nella configurazione del gestore lavoro.

Esempio: se i nodi sono AppSvr01, AppSvr02, AppSvr03 e Test01, è possibile immettere App o App* per la colonna 3 e = per la colonna 2 del parametro nodo. I nomi del nodo visualizzati nella tabella sono AppSvr01, AppSvr02 e AppSvr03.

Visualizza risorse

Per visualizzare le risorse di nodo dei nodi selezionati, fare clic su Visualizza risorse. L'ID deve essere autorizzato per il ruolo di monitor. Un elenco a discesa visualizza tutte le risorse disponibili. I valori possibili sono Tutto, Applicazioni, Server e Cluster. Le opzioni nell'elenco dipendono dai nodi registrati con il gestore lavoro. Ad esempio, se un gestore distribuzione non è stato registrato sul gestore lavoro, i cluster non sono presenti nell'elenco.

Nome nodo

Specifica i nomi del nodo rilevati come risultato dell'opzione Trova.

Versione

Specifica il nome del prodotto e il numero di versione del nodo.

La versione del prodotto è la versione di WebSphere Application Server per i nodi.

L'edizione di base di WebSphere Application Server viene elencata nella colonna della versione come Base. Network Deployment è riportato nella colonna della versione come ND.

Il prodotto nella colonna di versione indica il prodotto usato per creare il profilo, non il tipo di profilo installato. Ad esempio, se viene utilizzato Network Deployment per installare un tipo di profilo del server delle applicazioni, la colonna di versione indica ND.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uagt_jobmn.html