Impostazioni di associazione del cluster del server delle applicazioni autonoma

È possibile configurare le impostazioni per un'associazione del cluster del server delle applicazioni autonoma. Le associazioni del cluster del server delle applicazioni autonome vengono specificate soltanto per un advisor personalizzato del cluster del server delle applicazioni autonomo.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server proxy WebSphere > nome_server_proxy > Advisor personalizzati > nome_advisor_personalizzato > associazione_cluster_server_delle_applicazioni_autonoma.

Nome cella

Specifica un nome logico per la cella.

Un nome di cella deve essere univoco e non può contenere caratteri errati. Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '.

Nome nodo

Specifica il nome del nodo. Un nodo è un raggruppamento logico di server gestiti.

Un nome di nodo deve essere univoco e non può contenere caratteri errati. Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '.

Nome server

Specifica il nome visualizzato del server.

Un nome di server deve essere univoco e non può contenere caratteri errati. Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '.

Nome applicazione

Specifica il nome dell'applicazione.

Un nome di applicazione deve essere univoco e non può contenere caratteri errati. Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '.

Catena di trasporto

Una catena di trasporto è composta da uno o più tipi di canale, ognuno dei quali supporta un tipo differente di protocollo I/O, ad esempio TCP, HTTP o DCS.

Le catene di trasporto abilitano le comunicazioni mediante canali di trasporto o stack di protocollo generalmente basati su socket.



Nome file: ujpx_stloneappservclustmap_detail.html