Impostazioni dell'associazione temporale

È possibile configurare le impostazioni di associazione temporale per il server proxy che imposta le regole di instradamento per essere attive durante intervalli di tempo specifici. Queste impostazioni possono essere specificate per i membri del server delle applicazioni o per membri cluster di server generici.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server proxy WebSphere > nome_server_proxy > Azioni proxy > nome_azione_instradamento > associazione_temporale.

Nota: Sarà necessario selezionare Configurazione host virtuale proxy in Azioni proxy e creare un nuovo nome di azione instradamento se sono ne è stato già configurato uno.

Il pannello di associazione temporale consente di rendere dei server specifici attivi o disattivi durante intervalli di tempo specifici.

Ora di inizio

Specifica l'ora di inizio, espressa in ore e minuti, in cui la creazione dell'azione di instradamento risulta valida. L'orario inserito per questo campo utilizza un formato 24 ore.

Ora di fine

Specifica l'ora di fine, espressa in ore e minuti, in cui la creazione dell'azione di instradamento non risulta più valida. L'orario inserito per questo campo utilizza un formato 24 ore.

Azione

Specifica se includere o escludere il server delle applicazioni o i membri del cluster server generico quando viene inviata una richiesta di instradamento durante l'Ora di inizio e l'Ora specificate.Usare il menu a discesa per

Includi
Specifica i server da includere in decisioni di instradamento durante il periodo di tempo specificato.
Escludi
Specifica i server da escludere from decisioni di instradamento durante il periodo di tempo specificato.
Membri del server delle applicazioni (azioni di instradamento del server delle applicazioni)

Specifica i server delle applicazioni che utilizzano le associazioni temporali specificate. È possibile aggiungere o rimuovere server delle applicazioni. I server elencati nell'elenco Abilitati sono inclusi o esclusi dalle richieste di instratamento in base alla selezione.

Nota: Questo campo viene visualizzato soltanto se è stato configurato un membro del server delle applicazioni.

membri del cluster server generico (azioni di instradamento del cluster server generico)

Specifica i cluster server generico che utilizzano le associazioni temporali specificate. È possibile aggiungere o rimuovere membri del cluster generico. I server elencati nell'elenco Abilitati sono inclusi o esclusi dalle richieste di instradamento in base alla selezione.

Nota: Questo campo viene visualizzato soltanto se è stato configurato un membro del server generico.



Nome file: ujpx_timemap_detail.html