Raccolta di destinazione code WebSphere MQ

Le destinazioni code JMS sono configurate nel provider di messaggistica WebSphere MQ per la messaggistica punto-a-punto con code JMS. Utilizzare questo pannello per creare o eliminare le destinazioni code o per selezionare una destinazione code per visualizzare o modificare le proprietà di configurazione.

Questo pannello mostra un elenco di destinazioni code JMS con un riepilogo delle proprietà di configurazione.

Per visualizzare questa pagina, utilizzare la console di gestione e completare le operazioni seguenti:
  1. Nel riquadro di navigazione, espandere Risorse > JMS > Provider JMS.
  2. Se appropriato, nel riquadro di contenuto, modificare l'ambito del provider di messaggistica WebSphere MQ. Se Ambito è impostato sul nodo o ambito del server per un nodo di Versione 5, la console di gestione presenta la serie secondaria di risorse e proprietà valida a WebSphere Application Server Versione 5.
  3. Nel riquadro del contenuto, fare clic sul provider di messaggistica WebSphere MQ desiderato per supportare la destinazione JMS.
  4. Nel riquadro di contenuto, in Proprietà aggiuntive, fare clic su Code. In questo modo viene visualizzato un elenco di destinazioni code JMS esistenti.

Per creare una nuova destinazione code, fare clic su Nuovo.

Per visualizzare o modificare le proprietà di una destinazione code, selezionare il nome nell'elenco visualizzato.

Per agire su una o più destinazioni code elencate, fare clic sulla casella di controllo accanto al nome dell'argomento, quindi utilizzare i pulsanti forniti.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Informazioni correlate


Nome file: umj_sqdsm.html