Raccolta di periferiche

Utilizzare questa pagina per aggiungere, modificare o rimuovere una periferica DataPower nel gestore applicazioni DataPower. Inoltre, è possibile usare questa pagina per visualizzare informazioni sulle periferiche DataPower presenti nel gestore applicazioni. L'aggiunta di periferiche sul gestore periferica DataPower consente di mantenere automaticamente la sincronizzazione delle impostazioni per tutte le periferiche presenti in una serie gestita del gestore periferiche DataPower.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > DataPower > Periferiche.

Per visualizzare i valori specificati per una periferica DataPower, fare clic sul nome della periferica nell'elenco delle periferiche disponibili. La pagina delle impostazioni di periferiche visualizzata mostra i valori specificati.

Per inizializzare un'operazione in una periferica DataPower, selezionare il nome della periferica da gestire e fare clic sull'operazione che si desidera elaborare in quella periferica. Fare clic su Launch per accedere alla WebGUI DataPower nel dominio predefinito nella periferica selezionata. Occorre abilitare i pop-up per il browser in uso.

Nome servlet

Specifica il nome simbolico della periferica DataPower.

Un nome di periferica deve essere univoco e non può contenere caratteri errati. Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # $ @ \ / , : ; " * ? < > | = + & % '.

Nome host

Specifica il nome host o l'indirizzo IP della periferica DataPower.

Insieme gestito

Specifica il nome dell'insieme gestito a cui è assegnata la periferica. Le periferiche assegnate ad un insieme gestito devono essere rimosse dall'insieme gestito prima che vengano rimosse dal gestore periferiche.

Master

Specifica la periferica master per l'insieme gestito a cui appartiene questa periferica. Tutte le periferiche nell'insieme gestito sono sincronizzate utilizzando le impostazioni della periferica master.

Stato operativo

Specifica lo stato operativo della periferica. Lo stato è sempre sconosciuto se la periferica non fa parte di un insiema gestito o se l'insieme gestito non presenta domini gestiti. Se la periferica fa parte di un insieme gestito, lo stato riflette lo stato operativo aggregato di tutti i domini gestiti in questa applicazione.

Questo campo è di sola lettura. I seguenti valori potrebbero essere visualizzati in questo campo:

Su
Indica che sono abilitati tutti gli oggetti di servizio in tutti i domini gestiti sulla periferica.
parziale
Indica che gli oggetti di servizio in tutti i domini gestiti sulla periferica sono abilitati, disabilitati e sconosciuti.
giù
Indica che sono disabilitati tutti gli oggetti di servizio in tutti i domini gestiti sulla periferica.
sconosciuto
Indica che non è possibile determinare lo stato di tutti i domini gestiti sulla periferica. È possibile che occorre richiamare ancora lo stato o la comunicazione con la periferica è stata interrotta. Una periferica ha sempre uno stato sconosciuto se la periferica non fa parte di un insieme gestito o se la periferica fa parte di un insieme gestito che non presenta domini gestiti..
Stato di sincronizzazione

Specifica se le periferiche sono sincronizzate con altre periferiche dell'insieme gestito.

Questo campo è di sola lettura. I seguenti valori potrebbero essere visualizzati in questo campo:

sincronizzato
Indica che il firmware, le impostazioni di periferica condivisibili e i domini gestiti su questa periferica sono sincronizzati con il firmware attivo, le periferiche condivisibile e le versioni di dominio dell'insieme gestito.
modifiche in sospeso
Indica che almeno una sincronizzazione del firmware, la sincronizzazione delle impostazioni di periferica condivisibili o la sincronizzazione del dominio gestito è accodata per la periferica.
in corso
Indica che la sincronizzazione è attualmente in corso. La periferica presenta almeno una sincronizzazione del firmware, la sincronizzazione delle impostazioni e la sincronizzazione del dominio gestito attiva. Altre sincronizzazioni del firmware, sincronizzazioni di impostazioni o sincronizzazioni del dominio gestito potrebbero essere sospese per questa periferica.
sconosciuto
Indica che lo stato di sincronizzazione è sconosciuto da almeno una sincronizzazione del firmware, la sincronizzazione delle impostazioni e la sincronizzazione del dominio gestito. Di solito, questo stato significa che il gestore periferiche non ha ancora contattato la periferica per ottenere lo stato di gestione. Sincronizzazioni del firmware, sincronizzazioni di impostazioni o sincronizzazioni del dominio gestito potrebbero essere sospese o in corso per questa periferica.
errore
Indica che un tentativo di elaborare una sincronizzazione del firmware, la sincronizzazione delle impostazioni o la sincronizzazione del dominio gestito per questa periferica non è riuscito a causa di un errore nella periferica. La periferica ha risposto con un errore. Questa periferica potrebbe inoltre presentare uno stato di gestione sconosciuto, in corso o sospeso per una sincronizzazione di firmware, una sincronizzazione delle impostazioni o una sincronizzazione del dominio gestito. Per ulteriori informazioni consultare il log di errori per il gestore distribuzione.
non raggiungibile
Indica che un tentativo di sincronizzare la periferica non è riuscito poiché la periferica non risponde. Questa periferica potrebbe inoltre presentare uno stato di gestione sconosciuto, in corso, modifica in sospeso o errore per una sincronizzazione del firmware, una sincronizzazione delle impostazioni o una sincronizzazione del dominio gestito. Per ulteriori informazioni consultare il log di errori per il gestore distribuzione.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: udpw_device.html