Impostazioni del canale di trasporto in entrata del contenitore Web

Utilizzare questa pagina per visualizzare e configurare un trasporto del canale in entrata del contenitore Web. Questo tipo di canale gestisce le richieste in entrata del contenitore Web da un client remoto.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere Application Server > nome_server > Impostazioni contenitore Web > Contenitore Web > Catene di trasporto contenitore Web > catena_trasporto > Canale in entrata contenitore Web (nome_canale_trasporto) .

Nome del canale trasporto

Specifica il nome del canale di trasporto in entrata del contenitore Web.

Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '

Questo nome deve essere univoco su tutti i canali in un ambiente WebSphere Application Server. Ad esempio, i canali di trasporto del contenitore Web e TCP non possono avere lo stesso nome se risiedono nello stesso sistema.

Tipo dati String
Peso discriminazione

Specifica la priorità di questo canale in relazione agli altri canali di questa catena di trasporto. Questa proprietà viene utilizzata solo quando la condivisione della porta è abilitata e la catena di trasporto include più canali ai quali inviare i dati. Il canale della catena con peso discriminazione minore è il primo che ha la possibilità di visualizzare i dati in entrata e stabilire se tali dati gli appartengono o meno.

Tipo dati Numero intero positivo
Valore predefinito 0
Dimensione buffer di scrittura

Specifica il contenuto, espresso in byte, di cui eseguire il buffer, a meno che il servlet non richiami esplicitamente flush/close sul flusso di output dell'autore/risposta.

Tipo dati byte
Valore predefinito 32768 byte



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uweb_chain_wcchannel.html