Raccolta di server proxy

Questo argomento elenca i server proxy nella cella. Un server proxy si trova all'interno di un nodo.

Un server proxy viene utilizzato per classificare, assegnare priorità ed instradare le richieste HTTP e SIP ai server nell'enterprise ed il contenuto della cache dai server. È possibile utilizzare questa pagina per creare, eliminare o modificare un server proxy.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server proxy WebSphere > .

Per configurare il server proxy in modo da instradare i lavori in Versione 6.0 WebSphere Application Server in un'altra cella, utilizzare le impostazioni bridge del gruppo principale (Server > Gruppi principali > Impostazioni bridge gruppo principale ), che imposta la comunicazione tra le celle.

Attualmente, la configurazione del server proxy per l'instradamento del lavoro ad una cella V6 WebSphere Application Server - Express richiede la configurazione avanzata.

Per configurare il server proxy in modo da instradare il lavoro su un server delle applicazioni che non è un server delle applicazioni WebSphere o è un server delle applicazioni che si trova in una cella precedente alla versione 6.0, è richiesta la seguente configurazione avanzata:
  1. Definire un cluster di server generico. Dalla console di gestione, fare clic su Server > Cluster > Cluster server generico.
  2. Definire un gruppo URI. Dalla console di gestione, fare clic su Ambiente > Gruppi URI.
  3. Creare le regole di instradamento. Dalla console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server proxy WebSphere > nome_server_proxy> Proprietà server proxy > Regole di instradamento.

È possibile accedere ai cluster del server generici ed ai gruppi URI anche mediante la console di gestione in Elementi correlati per il server proxy.

Nome servlet

Specifica un nome logico per il server proxy. Per WebSphere Application Server, i nomi server all'interno di un nodo devono essere univoci.

Se sono presenti più nodi in un cluster, i nomi server devono essere univoci anche all'interno del cluster. Non è possibile utilizzare lo stesso nome server all'interno di due nodi che sono parte dello stesso cluster. WebSphere Application Server utilizza il nome server per operazioni di gestione, ad esempio per fare riferimento al server nello script.

Nodo

Il nome del nodo su cui risiede il server proxy.

Versione

Indica la versione di WebSphere Application Server che si sta eseguendo.

Livello di sicurezza

Il livello di sicurezza globale corrente del server proxy.

Il livello di sicurezza globale è determinato dalle impostazioni di sicurezza personalizzate. I valori possibili per il livello di sicurezza sono alto, medio, basso e non applicabile. Il livello di sicurezza globale corrisponde al livello di sicurezza dell'impostazione ritenuta meno sicura. Ad esempio, per un livello di sicurezza elevato, tutte le impostazioni devono essere configurate ai valori associati a un livello di sicurezza elevato. Se una delle impostazioni è configurata su un valore meno sicuro, il livello di sicurezza globale corrisponde al valore di tale impostazione.

Protocollo

Indica il protocollo o i protocolli che il server proxy è configurato per gestire. Queste informazioni si basano sui tipi di canali di trasporto inclusi nelle catene di trasporto configurate per il server proxy.

Ad esempio, se una catena di trasporto include un canale HTTP, viene visualizzato HTTP in questo campo. Se una catena di trasporto include sia un canale HTTP che SIP, viene visualizzato SIP,HTTP in questo campo.

Stato

Indica se il server proxy è avviato, arrestato oppure indisponibile.

Se lo stato è non disponibile, l'agente nodo non è in esecuzione in tale nodo ed è necessario riavviare l'agente nodo prima di poter avviare il server.

Avviato Avviato Il server è in esecuzione.
Arrestato Arrestato Il server non è in esecuzione.
Sconosciuto Sconosciuto Impossibile stabilire lo stato.

Un server con uno stato di sconosciuto potrebbe, infatti, essere in esecuzione ma riporta il suddetto stato poiché il server delle applicazioni che esegue la console di gestione non riesce a comunicare con tale server.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Membri del cluster di server generico
Regole di instradamento
Gruppi URI


Nome file: ujpx_collection.html