Impostazioni punti di accesso peer

Utilizzare questa pagina per configurare un punto di accesso peer. Ogni punto di accesso peer viene utilizzato per comunicare con i gruppi principali all'interno di altre celle. Un punto di accesso peer corrisponde a un punto di accesso gruppo principale presente nella cella peer. Le impostazioni di comunicazione del punto di accesso peer vengono specificate utilizzando uno o più endpoint peer o un peer proxy.

Un punto di accesso peer deve contenere le porte peer o un punto di accesso peer proxy, ma non entrambi. Quando il punto di accesso peer è accessibile direttamente dall'interno del gruppo di punti di accesso, specificare le porte peer. Quando un punto di accesso peer può essere raggiunto solo indirettamente, utilizzare un punto di accesso peer proxy. Un punto di accesso peer proxy viene utilizzato per identificare le impostazioni di comunicazione per il punto di accesso peer a cui non è possibile accedere direttamente. Il punto di accesso peer proxy specifica un punto di accesso peer che può comunicare con il gruppo principale di destinazione appropriato. Il punto di accesso peer proxy specificato deve essere un punto di accesso peer con porte definite.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Gruppi principali > Impostazioni bridge gruppo principale > Gruppi punto di accesso > nome_gruppo_punto_accesso > Punti di accesso peer > nome_punto_accesso_peer > Mostra dettagli.

Nome servlet

Specifica il nome del punto di accesso peer. Il nome deve essere univoco all'interno della cella locale.

Nome cella remota

Specifica il nome della cella remota in cui risiede il punto di accesso peer.

Prevenzione dei problemi: Questa proprietà è sensibile al maiuscolo/minuscolo. Il valore specificato deve corrispondere esattamente al nome della cella in cui si trova il punto di accesso peer. Ad esempio, se WASCell05 è il nome della cella che contiene il punto di accesso peer, è necessario specificare WASCell05 come valore per questa proprietà. Specificando WASCell05 come valore per questa proprietà, la comunicazione tra i due gruppi principali non viene stabilita.gotcha
Nome gruppo principale cella remota

Specifica il nome del gruppo principale nella cella remota dove risiede il punto di accesso peer.

Nome punto accesso gruppo principale cella remota

Specifica il nome del punto di accesso gruppo principale nella cella remota.

default defaultCoreGroupAccessPoint
Utilizza porte peer

Quando selezionato, specifica che vengono utilizzate porte peer in luogo di un punto di accesso peer del proxy. Utilizzare le porte peer quando il punto di accesso peer è accessibile direttamente dall'interno del gruppo dei punti di accesso. Fare clic su Porte peer per specificare le porte peer per il punto di accesso peer.

Utilizza punto di accesso peer proxy

Quando selezionato, specifica che viene utilizzato un punto di accesso peer del proxy in luogo di porte peer. Un peer proxy è definito quando un punto di accesso peer può essere raggiunto solo indirettamente tramite un altro punto di accesso peer. Un peer proxy viene utilizzato per identificare le impostazioni di comunicazione per il punto di accesso peer a cui non è possibile accedere direttamente. Il peer proxy specifica un punto di accesso peer che può comunicare con il gruppo principale di destinazione. Il peer del proxy specificato deve essere un punto di accesso peer con porte peer definite.

Quando viene selezionato questo tipo di indirizzabilità peer, è necessario selezionare anche un punto di accesso peer del proxy dall'elenco dei punti di accesso peer proxy disponibili.

Accesso al livello di cella

Specifica che il livello di accesso a un server da un'altra cella è fornito alla cella locale quando il server utilizza questo punto di accesso per stabilire una comunicazione con la cella locale.

  • Accesso completo consente al server di comunicazione di leggere e scrivere dati nella cella locale. Questo livello di accesso è appropriato se non esiste alcun motivo per limitare l'accesso in lettura o in scrittura alla cella locale.
  • Sola lettura consente al server di comunicazione di leggere i dati dalla cella locale ma non di scriverli nella cella locale. Questo livello di accesso è appropriato se le applicazioni in esecuzione in altri gruppi principali non devono accedere ai dati contenuti nella cella locale, ma si desidera garantire che i dati memorizzati nella cella locale non vengano modificati.
  • Sola scrittura consente al server di comunicazione di scrivere i dati nella cella locale, ma non di leggerli dalla cella locale. Questo livello di accesso è appropriato se le applicazioni in esecuzione in altri gruppi principali devono scrivere i dati nella cella locale, ma i dati memorizzati sulla cella locale sono sensibili al maiuscolo e al minuscolo. Ad esempio la cella locale potrebbe contenere numeri di conto del cliente e non si desidera che le applicazioni residenti all'esterno della cella locale non leggano tali informazioni.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni della porta peer
Impostazioni dell'interfaccia bridge
Informazioni correlate
Impostazioni di bridge gruppo principale
Impostazioni del gruppo di punti di accesso
Impostazioni del punto di accesso del gruppo principale


Nome file: urun_ha_peerapsettings.html