Impostazioni del canale in entrata UDP (User Datagram Protocol)

Utilizzare questa pagina per configurare le impostazioni del canale in entrata UDP.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Server delle applicazioni > nome_server > Porte . Fare clic su Visualizza trasporti associati per la porta associata al canale di trasporto UDP del quale si desidera visualizzare le impostazioni.

Nome del canale di trasporto

Specifica il nome del canale di trasporto in entrata UDP.

Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '

Questo nome deve essere univoco su tutti i canali in un ambiente WebSphere Application Server. Ad esempio, i canali di trasporto UDP e TCP non possono avere lo stesso nome se risiedono nello stesso sistema.

Valore predefinito UDP_(n) dove (n) rappresenta il numero di istanze di questo canale nel sistema
Elenco di esclusione indirizzi

Specifica gli indirizzi IP a cui non è consentito effettuare connessioni in entrata. Utilizzare una virgola per separare gli indirizzi IPv4 o IPv6, o entrambi, a cui si desidera negare l'accesso su richieste di connessione UDP in entrata.

L'elenco di inclusione indirizzi e l'elenco di inclusione nomi host vengono elaborati prima dell'elenco di esclusione indirizzi e dell'elenco di esclusione nomi host. Se sono definiti tutti e quattro gli elenchi:
  • a un indirizzo definito su uno degli elenchi di inclusione sarà consentito l'accesso purché non sia incluso in uno degli elenchi di esclusione.
  • Se un indirizzo è incluso sia in un elenco di inclusione sia in un elenco di esclusione, l'accesso non è consentito.
Tipo dati String
Intervallo Indirizzi IPv4 e IPv6 validi con un carattere jolly (*), un asterisco. Tutti i quattro elementi di un indirizzo IPv4 devono essere rappresentati da un numero o da un carattere jolly. Tutti gli otto valori numerici di un indirizzo IPv6 devono essere rappresentati da un numero o da un carattere jolly (*).
Esempio I seguenti esempi rappresentano indirizzi IPv4 validi che possono essere inclusi in un elenco di esclusione indirizzi:
*.1.255.0
254.*.*.9
1.*.*.*
Tutti gli otto valori numerici di un indirizzo IPv6 devono essere rappresentati da un numero o da un carattere jolly (*), un asterisco. Non deve essere utilizzata nessuna versione abbreviata dell'indirizzo IPv6. Anche se una versione abbreviata viene elaborata senza che venga visualizzato alcun errore, non funziona correttamente in questo elenco. Ogni voce numerica deve essere un numero esadecimale a 1-4 cifre. I seguenti esempi rappresentano indirizzi IPv6 validi che possono essere inclusi in un elenco di esclusione indirizzi:
0:*:*:0:007F:0:0001:0001
F:FF:FFF:FFFF:1:01:001:0001
1234:*:4321:*:9F9f:*:*:0000   
Elenco di inclusione indirizzi

Specifica gli indirizzi IP a cui è consentito effettuare connessioni in entrata. Utilizzare una virgola per separare gli indirizzi IPv4 o IPv6, o entrambi, a cui si desidera consentire l'accesso su richieste di connessione UDP in entrata.

Tipo dati String
Intervallo Indirizzi IPv4 e IPv6 validi con un carattere jolly (*), un asterisco. Tutti i quattro elementi di un indirizzo IPv4 devono essere rappresentati da un numero o da un carattere jolly. Tutti gli otto valori numerici di un indirizzo IPv6 devono essere rappresentati da un numero o da un carattere jolly (*).



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: usip_udpintransport.html