Raccolta di host virtuali proxy

Questa pagina consente di gestire gli host virtuali proxy. Un host virtuale proxy consente a un singolo server proxy di ospitare più domini o porte su una singola porta o indirizzo IP. Ciascun host virtuale proxy è costituito da una porta e da un nome di dominio.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server proxy WebSphere > nome_server_proxy > Host virtuali proxy.

Nome host virtuale

Specifica un nome simbolico definito dall'utente per un host virtuale proxy.

Un nome dell'host virtuale proxy deve essere univoco e non può contenere caratteri errati. Il nome dell'host virtuale proxy è un riflesso del dominio Web rappresentato. Ad esempio, occorre utilizzare un nome host virtuale di www.proxy1.com per rappresentare il dominio Web www.proxy1.com. Nel campo nome è possibile utilizzare il carattere * per indicare che questo host virtuale proxy corrisponde a tutti i domini Web. Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '.

Espressioni della regola proxy

Un'espressione della regola è un'espressione regolare costituita da operandi e operatori definiti da un amministratore. Se un'espressione della regola viene impostata su true, vengono eseguite le azioni proxy configurate per tale espressione. Le espressioni della regola proxy sono disponibili soltanto per gli host virtuali proxy.

Abilitato

Specifica se un host virtuale proxy risulta abilitato.

Se un host virtuale proxy risulta abilitato, la configurazione per l'host virtuale proxy viene utilizzato quando un utente effettua una richiesta per l'host virtuale proxy. Altrimenti, viene utilizzata un'altra configurazione dell'host virtuale proxy corrispondente. Se nessun altra configurazione dell'host virtuale proxy corrisponde alla configurazione per l'host virtuale proxy richiesto, viene utilizzata la configurazione nell'ambito del server.



Nome file: ujpx_virthost.html