Suggerimenti e consigli
- Per i firewall, il firewall della porta di gestione deve avere la stessa porta aperta, per consentire l'inoltro del file plugin.
- La rigenerazione del plugin richiede circa 60 secondi quando il server delle applicazioni è sulla stessa macchina fisica o sullo stesso nodo del server Web. In questo caso, la durata del processo di rigenerazione è la stessa, a prescindere che il processo si stato avviato manualmente o che si sia verificato automaticamente. Negli altri casi, il processo impiega più tempo.
- Per impostazione predefinita, le versioni funzionanti o attive del file plugin-cfg.xml si trovano nella directory WAS_HOME/AppServer/config/cells/plugin-cfg.xml.
- Ricreare la configurazione plugin dopo, ad esempio, l'installazione o la rimozione di un'applicazione enterprise, l'aggiunta o la rimozione di servlet e associazioni provenienti da una particolare applicazione o la modifica della configurazione per il plugin, un host virtuale o un trasporto. Una rigenerazione di plugin dopo aver introdotto una nuova applicazione potrebbe non riuscire con errore 404 File non trovato quando si tenta di accedere alla nuova applicazione Web.
- La rigenerazione della configurazione plugin può sovrascrivere le modifiche manuali che si potrebbe voler mantenere. Prima di eseguire questa attività, valutare le sue implicazioni come descritto nell'articolo dell'Information center intitolato, Configuring a Web server plug-in to communicate with an application server running on a distributed platform.