Raccolta di provider del servizio di verifica

Il pannello Provider del servizio di verifica visualizza un elenco di tutte le implementazioni di provider del servizio di verifica. Tramite questo pannello, un utente può definire una nuova implementazione di provider del servizio di verifica, eliminare un'implementazione esistente e visualizzare o modificare i campi associati a un'implementazione esistente.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Sicurezza > Verifica della sicurezza > Provider del servizio di verifica.

Per impostazione predefinita, il file audit.xml conterrà l'implementazione del provider del servizio di verifica IBM, che emette record di verifica in un file di testo binario. Questa implementazione viene utilizzata per il campo Binario basato sulle configurazioni dei provider del servizio di verifica. Per ogni provider del servizio di verifica esistente nell'elenco di questo pannello, verrà visualizzato il nome univoco, il tipo e la classe di formattazione eventi associati al provider del servizio di verifica.

Nome servlet

Il campo Nome rappresenta il nome univoco associato all'implementazione del provider del servizio di verifica.

Tipe

Il campo Tipo specifica se si tratta di un'implementazione basata su file binario di un'implementazione di terzi.

Nome classe modulo di formattazione eventi

La classe di formattazione eventi è una classe utilizzata per formattare l'oggetto dati eventi generico in un formato specifico per l'implementazione del provider del servizio di verifica. Ad esempio, un'implementazione del provider del servizio di verifica di terzi potrebbe avere una classe di formattazione eventi che acquisisce l'evento generico e lo trasforma in dati XML. Non esiste alcuna classe modulo di formattazione eventi per implementazioni basate su file binari né per le implementazioni SMF.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni del provider del servizio di verifica


Nome file: usec_sa_asp_collection.html