Utilizzare questa pagina per visualizzare o modificare la configurazione di un'istanza cluster di server e per visualizzarne la topologia locale.
Per modificare la configurazione e la topologia locale di un cluster server, nella console di gestione fare clic su
nome_cluster.Per visualizzare le informazioni di runtime, come lo stato del cluster di server, fare clic su
nome_cluster e fare clic sulla scheda Runtime.Per visualizzare la topologia di un cluster specifico, fare clic su
nome_cluster e fare clic sulla scheda Topologia locale.Se l'infrastruttura HA (High Availability) è disabilitata e si richiedono le funzioni di instradamento IIOP, seguire le istruzioni nell'argomento "Abilitazione instradamento statico per un cluster" per creare una tabella di instradamento statico. Questa tabella consente al cluster di gestire le richieste IIOP.
L'utilizzo di una tabella di instradamento statica prevede l'utilizzo di una tabella di instradamento dinamica contenuta nei membri del cluster. Dopo che il file statico è stato trasferito ad un nodo, ogni qualvolta è in esecuzione un membro del cluster risiedente in quel nodo, viene utilizzata la tabella statica invece di quella dinamica per gestire l'instradamento IIOP. Se è in esecuzione un membro cluster quando si crea la tabella di instradamento statico, occorre riavviare tale membro cluster per offrire a tale membro cluster l'accesso alle informazioni della tabella di instradamento statico, poiché il contenuto della tabella viene caricato in fase di runtime.
La tabella di indirizzamento per il cluster MyCluster è stata esportata nel file /home/myInstall/was/server/profiles/dmgrProfile/config/cells/ MyCell/clusters/Myfile.wsrttbl.
Come indica questo messaggio, il file che contiene la tabella di instradamento statico viene inserito nella directory config del gestore distribuzione del cluster. Conservare un record di questo percorso in modo da poter eliminare il file quando diventa necessario ricominciare a utilizzare l'indirizzamento dinamico.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.