Provider JMS raccolta

Nella pagina della console di gestione, per visualizzare questa pagina fare clic su Risorse > JMS > Provider JMS

Per visualizzare o modificare le proprietà di un elemento elencato, selezionarne il nome dell'elenco.

Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.

Per modificare le voci riportate o per modificare le informazioni restituite per le voci nell'elenco, utilizzare le impostazioni Filtro.

In questa pagina sono riportati i provider JMS disponibili per le applicazioni WebSphere. Per ogni provider JMS nell'elenco, la voce indica il livello di ambito su cui le definizioni delle risorse JMS sono visibili per le applicazioni. È possibile creare lo stesso tipo di provider JMS su diverse impostazioni di ambito per offrire le risorse JMS a diversi livelli di visibilità per le applicazioni.

Se si desidera gestire le definizioni di risorsa JMS esistenti o creare una nuova definizione di risorsa JMS, è possibile selezionare il nome di uno dei provider JMS dall'elenco.

Se si desidera definire il proprio provider JMS in maniera diversa dal provider di messaggistica predefinito o da WebSphere MQ, selezionare l'impostazione Ambito su cui devono essere visibili le definizioni di risorsa JMS relative a tale provider, quindi fare clic su Nuovo.

Proprietà generali

Nome servlet
Descrizione
Ambito
Il livello in cui è visibile questa definizione della risorsa, ad esempio il livello cella, nodo o server.

Pulsanti

Nuovo Fare clic su questo pulsante per creare una nuova risorsa JMS di questo tipo.
Elimina Fare clic su questo pulsante per eliminare gli elementi selezionati.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: JMSProviders_CollectionForm.html