Utilizzare questo pannello per visualizzare le proprietà di configurazione di un provider JMS selezionato. Non è possibile modificare le proprietà di un provider di messaggistica predefinito o di un provider WebSphere MQ.
Se si desidera ricercare o modificare le risorse JMS del provider JMS, fare clic sul collegamento per il tipo di risorsa in Proprietà aggiuntive. Per ulteriori informazioni sui pannelli della console di gestione per i tipi di risorse JMS, consultare gli argomenti correlati.
Per i provider di messaggistica predefinita e i provider di messaggistica WebSphere MQ, sono visualizzate soltanto le proprietà dell'ambito, del nome e della descrizione delle informazioni. Non è possibile modificare queste proprietà.
Per un altro tipo di provider JMS definito personalmente, verranno visualizzate altre proprietà che potranno essere modificate.
Il provider di messaggistica predefinito viene installato ed eseguito come parte di WebSphere Application Server e si basa sulle tecnologie Service Integration.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.