Imposta il periodo di tempo prima della scadenza in cui il client tenta di rinnovare il token.
Questo campo specifica il tempo, in minuti, prima della scadenza in cui il client tenta di rinnovare il token. Questa impostazione deve specificare un periodo di tempo che è più lungo della transazione più lunga o altrimenti il token potrebbe scadere durante la transazione. Questo tempo deve includere il tempo per il trasporto a e dal server, l'elaborazione mediante server e il ritardo a causa del tempo utilizzato per la messaggistica affidabile, se disponibile. Il valore predefinito è pari a 10 minuti, che è il numero minimo di minuti consentito.
Se l'SCT (Security Context Token) viene rinnovato troppo spesso, potrebbe verificarsi un errore di WS-SecureConversation (Web Services Secure Conversation) o l'esaurimento della memoria. È necessario impostare l'intervallo di rinnovo prima che il valore del token scada per la cache di sicurezza su un valore minore del valore di timeout del token per l'SCT.
È preferibile, inoltre, che il valore del timeout del token sia almeno il doppio dell'intervallo di rinnovo prima che il valore del token scada.
Tipo di dati: |
Numero intero |
Valore predefinito: |
10 (minuti) |