Raccolta di cluster del server proxy

Questa pagina consente di visualizzare le informazioni e modificare le impostazioni di un cluster del server proxy. Un cluster proxy consiste in un gruppo di server proxy.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Cluster > Cluster server proxy .

Per definire un nuovo cluster del server proxy, fare clic su Nuovo per avviare la procedura guidata di creazione di un nuovo cluster del server proxy.

Nome servlet

Specifica un nome logico per il cluster proxy. Il nome deve essere univoco tra i cluster proxy all'interno della stessa cella.

Protocolli supportati

Indica il protocollo o i protocolli che il server proxy è configurato per gestire.

Queste informazioni si basano sui tipi di canali di trasporto inclusi nelle catene di trasporto configurate per il server proxy. Ad esempio, se una catena di trasporto include un canale HTTP, HTTP viene visualizzato in questo campo. Se una catena di trasporto include sia un canale HTTP che SIP, SIP e HTTP vengono visualizzati in questo campo.

Stato

Questo campo indica se il cluster proxy è stato avviato parzialmente, avviato, arrestato parzialmente, arrestato o non disponibile. Se lo stato è Non disponibile, l'agent del nodo non è in esecuzione in quel nodo ed è necessario riavviare l'agent del nodo prima di poter avviare il server proxy.

Una volta selezionato Avvia o Ripplestart per avviare un cluster proxy, ciascun server che è membro di tabel cluster proxy viene avviato se non è già in esecuzione. Quando il primo membro viene avviato, lo stato si trasforma in avviato parzialmente. Lo stato rimane avviato parzialmente fino a quando tutti i membri del cluster proxy non saranno in esecuzione. Quando tutti i membri del cluster proxy sono in esecuzione, lo stato viene modificato in esecuzione e lo stato viene modificato in avviato. Analogamente, quando si fa clic su Arresta o ImmediateStop per arrestare un cluster proxy, lo stato viene cambiato in arrestato parzialmente quando si arresta il primo membro, e viene cambiato in arrestato quando tutti i membri del cluster proxy non sono in esecuzione.

Avviato Avviato Tutti i membri del cluster proxy sono in esecuzione.
Parzialmente avviato Parzialmente avviato Almeno uno dei membri del cluster proxy è in esecuzione.
Arrestato Arrestato L'esecuzione di tutti i membri del cluster proxy è stata arrestata.
Parzialmente arrestato Parzialmente arrestato L'esecuzione di almeno uno dei membri del cluster proxy è stata arrestata.
Non disponibile Non disponibile Impossibile stabilire lo stato.

Tutti i membri di un cluster proxy con uno stato non disponibile possono, infatti, essere in esecuzione ma il cluster proxy presenta uno stato non disponibile perché il server proxy in esecuzione nella console di gestione non può comunicare con tutti i membri del cluster proxy. Occorre avviare l'agent del nodo su tutti i nodi proxy per verificare che sia riportato lo stato corretto.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Informazioni correlate
Impostazioni del server proxy.


Nome file: ujpx_proxycluster.html