Raccolta factory di connessione WebSphere MQ

Utilizzare questa attività per selezionare un factory di connessione per visualizzare o modificare le proprietà di configurazione. Il factory di connessione JMS unificato è configurato per il provider di messaggistica WebSphere MQ per la messaggistica punto a punto e di pubblicazione/sottoscrizione.

Questo pannello mostra un elenco dei factory di connessione WebSphere MQ con un riepilogo delle proprietà di configurazione. In una cella di release misto, questi factory di connessione non sono disponibili per i nodi di Versione 5, 6.0 o 6.1.

Per visualizzare un elenco di tutti i factory di connessione WebSphere MQ, utilizzare la console di gestione per completare la seguente procedura:
  1. Nel riquadro di navigazione, espandere Risorse > JMS > Factory di connessione per visualizzare i factory di connessione esistenti.
  2. Se appropriato, nel riquadro di contenuto, modificare l'impostazione Ambito sul livello in cui vengono definiti i factory di connessione. Limita il gruppo di factory di connessione visualizzato.
  3. Facoltativo: Per definire un nuovo factory di connessione, fare clic su Nuovo per avviare la procedura guidata di creazione del factory di connessione.
  4. Facoltativo: Per visualizzare o modificare le proprietà di un factory di connessione, fare clic sul proprio nome nell'elenco visualizzato.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Configurazione di una factory di connessione code per il provider di messaggistica WebSphere MQ
Riferimenti correlati
Impostazioni di produzione di connessioni del provider di WebSphere MQ per i client delle applicazioni
Informazioni correlate


Nome file: umj_sjcfm.html