Utilizzare i bind in questa pagina per configurare le informazioni su autenticazione, firma e codifica richieste dalla politica quando si utilizzano bind specifici dell'applicazione.
È possibile configurare dei bind specifici per l'applicazione per i token e le parti di messaggio richiesti
dalla serie di politiche.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione quando si configurano bind specifici dell'applicazioni per i token e le parti di messaggio richiesti dal set di politiche,
completare le seguenti azioni:
- Fare clic su .
- Selezionare un'applicazione che contiene servizi Web. L'applicazione deve contenere un provider o un client del servizio.
- Fare clic sul bind Serie di politiche e bind del provider del servizio o Serie di politiche e bind del client del servizio nella sezione delle proprietà dei servizi Web.
- Selezionare un bind. Occorre aver precedentemente allegato una serie di politiche ed aver assegnato un bind specifico per l'applicazione.
- Fare clic sulla politica WS-Security nella tabella delle politiche.
- Fare clic sul bind Autenticazione e protezione nella sezione sul bind della politica di sicurezza del messaggio principale.
Questo pannello della console di gestione si applica solo ai servizi Web Java API
for XML Web Services (JAX-WS).