Membri del bus [Raccolta]

I membri del bus sono i server, i server WebSphere MQ ed i cluster che sono stati aggiunti al bus.

Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic sul seguente percorso:

Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Topologia] Membri del bus.

Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.

Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.

Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni Filtro.

For WebSphere Application Server Express For WebSphere Application Server base edition I cluster di server possono essere utilizzati come membri del bus solo in ambienti WebSphere Application Server che supportano i cluster.

Nome
Il nome del membro del bus.
Tipo
Il tipo di risorsa del membro del bus (Server, Cluster di server o WebSphere MQ Server)
Assistenza della politica del motore di messaggistica
Un valore che mostra se l'assistenza della politica del motore di messaggistica è impostata per il membro del bus quando tale membro è un cluster di server. Se il tipo è Server o Server WebSphere MQ, il valore è Non applicabile. Per un tipo di cluster, il valore può essere disabilitato, abilitato (alta disponibilità), abilitato (scalabilità), abilitato (scalabilità con alta disponibilità) o abilitato (personalizzato). Le parole tra parentesi mostrano il tipo di assistenza della politica di messaggistica impostato. Se la configurazione corrente del cluster non è adatta o completa per il tipo di assistenza della politica del motore di messaggistica, viene visualizzata anche un'icona di avvertenza.

Pulsanti

Aggiungi Fare clic su questo pulsante per aggiungere un server, un cluster o un server WebSphere MQ ad un bus.
Rimuovi Fare clic su questo pulsante per rimuovere i membri del bus selezionati dal bus.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.

Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)

Concetti correlati
Membri del bus (online)
Attività correlate
Configurazione dei membri di un bus (online)
Aggiunta di un server come nuovo membro del bus (online)
Visualizzazione dei membri di un bus (online)
Informazioni correlate
Pulsanti della console di gestione
Preferenze della console di gestione
For WebSphere Application Server Network Deployment Aggiunta di un cluster di server come membro di un bus (online)



File name: BusMember_CollectionForm.html