Manutenzione politica del motore di messaggistica [Raccolta]

Questo pannello mostra tutte le politiche del motore di messaggistica per questo cluster e le relative impostazioni correnti, ossia, le impostazioni che determinano la funzionalità del motore di messaggistica. Questo elenco di politiche è costituito, in realtà, da tutte le politiche del gruppo principale associate ai motori di messaggistica presenti nel cluster. Se necessario, è possibile rendere la politica di un motore di messaggistica conforme al tipo di assistenza della politica del motore di messaggistica attualmente selezionato. È inoltre possibile accedere alle impostazioni della politica del gruppo principale associate, sebbene si sconsiglia di modificare tali informazioni a meno che non si ha familiarità con tale operazione.

Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic sul seguente percorso:

Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Topologia] Membri del bus > nome_membro_bus > [Ulteriori proprietà] Gestione politica del motore di messaggistica.

Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.

Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare il pulsante fornito.

Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni Filtro.

Nome
Il nome della politica del motore di messaggistica, ossia il nome della politica del gruppo principale associata ad un motore di messaggistica nel cluster corrente. Selezionare tale nome per visualizzare o modificare le impostazioni della politica del gruppo principale, sebbene si sconsiglia di modificare tali informazioni a meno che non si ha familiarità con tale operazione.
Failover?
Un valore che specifica se il motore di messaggistica associato a questa politica può eseguire il failover su un altro server. I valori possono essere Sì o No.
Failback?
Un valore che specifica se il motore di messaggistica associato a questa politica può eseguire il failback su un server con preferenza maggiore. I valori possono essere Sì o No.
Ordine preferito dei server su cui eseguire
L'elenco di server preferiti per il motore di messaggistica associato a questa politica su cui è in esecuzione. L'elenco è in ordine di preferenza.
Eseguire solo sui server preferiti?
Un valore che specifica se il motore di messaggistica associato a questa politica può essere eseguito soltanto su server presenti nell'elenco di server preferiti o se può essere eseguito su qualsiasi server disponibile nel cluster. I valori possono essere Sì o No.

Se, ad esempio, è presente un server nell'elenco di server preferiti e tale valore è Sì, il motore di messaggistica viene considerato associato a tale server e non può eseguire il failover su altri server. Se sono presenti due server nell'elenco di server preferiti e tale valore è No, il motore di messaggistica può eseguire il failover sui server dell'elenco, nell'ordine indicato, e poi su qualsiasi altro server disponibile nel cluster.

Dettagli
Dettagli della configurazione del motore di messaggistica. Se il messaggio conferma la politica del gruppo principale, la politica del motore di messaggistica è corretta per il tipo di assistenza di tale politica; altrimenti, il messaggio suggerisce le azioni per modificare la configurazione del motore di messaggistica. Se l'azione suggerita è la correzione di una politica del gruppo principale, è possibile utilizzare il pulsante Correggi politica del motore di messaggistica. Quando il tipo di assistenza della politica del motore di messaggistica è personalizzato, questi dettagli non si applicano.
Stato
Un segno di spunta verde in un cerchio indica che la configurazione del motore di messaggistica è corretta per il tipo di assistenza della politica del motore di messaggistica attualmente selezionato. In caso contrario, viene visualizzato un triangolo di avvertenza. Quando il tipo di assistenza della politica del motore di messaggistica è personalizzato, questo stato non si applica.

Pulsanti

Correggi politica del motore di messaggistica Fare clic su questo pulsante per modificare le impostazioni delle politiche del motore di messaggistica selezionate in modo che siano corrette per il tipo di assistenza della politica del motore di messaggistica selezionato. I campi Stato e Dettagli indicano se è necessario utilizzare questo pulsante. Tutte le impostazioni richieste vengono modificate automaticamente e i campi in questo pannello vengono aggiornati. Questo pulsante è disponibile per tutti i tipi di assistenza della politica del motore di messaggistica ad eccezione di Personalizzato.
Crea politiche del motore di messaggistica mancanti Questo pulsante è disponibile solo se è presente un motore di messaggistica nel cluster che non è associato ad alcuna politica del motore di messaggistica. Fare clic su questo pulsante per creare una politica del motore di messaggistica e per associarla al motore di messaggistica. Una politica del motore di messaggistica viene creata con le impostazioni corrette per il tipo di assistenza della politica del motore di messaggistica correntemente selezionato, tranne nel caso in cui il tipo è Personalizzato. Per un tipo di politica del motore di messaggistica Personalizzato, viene avviata una procedura guidata da cui è possibile configurare la politica del motore di messaggistica in base alle proprie necessità.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.

Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)

Attività correlate
Correzione della politica del motore di messaggistica (online)
For WebSphere Application Server Network Deployment Aggiunta di un cluster a un bus senza una configurazione personalizzata (online)
Informazioni correlate
Pulsanti della console di gestione
Preferenze della console di gestione



File name: MECoreGroupPolicy_CollectionForm.html