Impostazioni del gestore periferiche

Utilizzare questa pagina per specificare le impostazioni globali per il gestore perifericheDataPower. Inoltre, è possibile utilizzare questa pagina per arrestare il gestore periferiche.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > DataPower > Impostazioni del gestore periferiche.

È possibile selezionare:
Versioni massime memorizzate

Specifica il numero massimo dei domini e delle versioni di impostazioni che è possibile memorizzare nel gestore periferiche DataPower. Ad esempio, se si desidera specificare un valore di 3, per ciascun insieme gestito, è possibile disporre di 3 versioni di impostazioni condividibili e 3 versioni di ciascun dominio gestito.

È possibile visualizzare la cronologia delle versioni di impostazioni della periferica condivisibile oppure la cronologia delle versioni di dominio per stabilire le versioni disponibili per gli insiemi gestiti specificati.

Per visualizzare la cronologia delle versioni di impostazioni condivisibili per un insieme gestito, fare clic su, Server > DataPower > Insiemi gestiti > nome_insieme_gestito > Cronologia versioni impostazioni

Per visualizzare la cronologia versioni di un dominio gestito per un insieme gestito, fare clic su Server > DataPower > Insiemi gestiti > nome_insieme_gestito > Domini gestiti > .nome_dominio_gestito > Cronologia gestita

Directory di versioni

Specifica la directory in cui memorizzare la versione. Tutte le volte che il gestore periferiche DataPower rileva una modifica nelle impostazioni di periferica condivisibili oppure un dominio gestito nella periferica master per un insieme gestito oppure una versione di dominio gestita viene creata automaticamente.

Stato

Specifica se il gestore periferiche viene avviato o arrestato. Fare clic su Chiudi gestore per arrestare il gestore periferiche.

Il gestore periferiche DataPower viene avviato automaticamente all'avvio del gestore distribuzione se esistono periferiche per il gestore periferiche da controllare. Il gestore periferiche viene avviato automaticamente quando le richieste vengono inviate a tale gestore.

Se lo stato viene arrestato, il gestore periferiche DataPower viene automaticamente riavviato al prossimo invio di una richiesta al gestore periferiche.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: udpw_manager_detail.html