Impostazioni della politica di sicurezza del trasporto SSL

Utilizzare questa pagina per definire la configurazione della politica di trasporto SSL (Secure Socket Layer) per le serie di politiche.

Per configurare la sicurezza di trasporto SSL per una serie di politiche, fare clic su Servizi > Serie di politiche > Serie di politiche dell'applicazione > nome_serie_politiche > trasporto SSL , dove nome_serie_politiche, si applica alla serie di politiche contiene la sicurezza di trasporto SSL. Un esempio di tale sicurezza di trasporto SSL è WSHTTPS predefinito.

Questo pannello della console di gestione si applica solo ai servizi Web Java API for XML Web Services (JAX-WS).

Abilita per richieste servizio in uscita

Specifica se il trasporto di sicurezza SSL è abilitato per le richieste di servizio in uscita quando il client invia le richieste.

Abilita per risposte servizio asincrono in uscita

Specifica se il trasporto di sicurezza SSL è abilitato per le risposte di servizio asincrone in uscita quando il servizio o il server rinvia la risposta.

Abilita per risposte servizio in entrata

Specifica se il trasporto di sicurezza SSL è abilitato per le risposte di servizio in uscita quando il client riceve le risposte.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uwbs_wsspssslt.html