Impostazioni servizio gruppo principale

Utilizzare questa pagina per impostare le proprietà del server delle applicazioni relative ai gruppi principali.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server delle applicazioni >server. Quindi, nella sezione Proprietà aggiuntive, selezionare Servizio gruppo principale.

Fare clic su Salva per salvare e sincronizzare le modifiche con tutti i nodi gestiti.

Abilitazione del servizio all'avvio del server
Selezionare se si desidera che il servizio del gruppo principale, noto anche come servizio del gestore HA, avvii questo processo all'avvio del server. Il servizio del gruppo principale deve essere avviato prima di tutte le funzioni HA, come l'indirizzamento e il failover.
Prevenzione dei problemi: Se è selezionato il valore predefinito per questa impostazione, prima di disabilitare il servizio del gruppo principale per un processo server, accertarsi che nessuno dei componenti utilizzati da questo processo richieda funzioni HA (High Availability).gotcha
Valore predefinito Il servizio del gruppo principale viene avviato quando viene avviato il server.
Nome gruppo principale

Specifica il nome del gruppo principale che contiene questo server delle applicazioni come membro. Per spostare un server su un altro gruppo principale, nella console di gestione fare clic su Server > Gruppi principali > Impostazioni gruppo principale > gruppo_principale > Server gruppo principale.

Tipo dati String
Consenti attivazione

Selezionare se i membri del gruppo HA possono essere attivati su questo server delle applicazioni.

Timer attivo

Specifica l'intervallo di tempo, in secondi, in cui il gestore HA controlla lo stato di tutti i membri gruppo attivi HA in esecuzione in questo processo del server delle applicazioni. Un membro gruppo attivo è un membro in grado di accettare il lavoro. Se un membro gruppo è in errore, il server delle applicazioni su cui risiede tale membro viene riavviato. Se viene specificato -1, il timer è disabilitato. Se viene specificato 0 (zero), viene utilizzato il valore predefinito di 120 secondi.

Prevenzione dei problemi: Il valore specificato per questa proprietà può essere sostituito per i gruppi HA che utilizzano una particolare politica, nel caso in cui la proprietà Timer attivo di quella politica indichi un intervallo di tempo diverso. Se l'impostazione Timer attivo specificato per una politica è superiore a 0 (zero), il gestore HA utilizza quell'intervallo di tempo, anziché quello specificato a questo livello, nel momento in cui si stabilisce la frequenza di controllo dello stato di un membro gruppo HA mediante una particolare politica.gotcha
Tipo dati Qualsiasi numero intero compreso tra -1 e 600, incluso
Valore predefinito 120 secondi
Dimensione buffer trasporto

Specifica la dimensione buffer, in megabyte, del trasporto di comunicazione del gruppo sottostante. La dimensione minima del buffer è di 10 megabyte.

Tipo dati String
Impostazione predefinita 10 Mb



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate


Nome file: urun_ha_cgservice.html