Impostazioni di notifica della verifica

Questa pagina consente di creare e gestire configurazioni di notifica che definiscono la maniera con cui ai revisori vengono notificati errori del sottosistema di verifica.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Sicurezza > Verifica della sicurezza > Monitor di verifica > Nuovo..

Nome della notifica

Specifica una stringa che identifica in maniera univoca una configurazione di notifica.

Log messaggi

Specifica se la configurazione invierà notifiche di errori nel file di log di messaggi. Se la casella di controllo è selezionata, le notifiche di errori verranno inviate nel file di log messaggi. Se la casella di controllo non è selezionata, le notifiche di errori non verranno inviate nel file di log messaggi. Per impostazione predefinita, questa casella di controllo non è selezionata.

Invio di e-mail sicure

E-mail inviata all'elenco di notifica

Specifica se la configurazione invierà una notifica di errore ai destinatari elencati nell'elenco di notifica. Se la casella di controllo è selezionata, le notifiche di errori verranno inviate ai destinatari dell'elenco di notifica. Se la casella di controllo non è selezionata, le notifiche di errori non verranno inviate ai destinatari nell'elenco di notifica. Per impostazione predefinita, questa casella di controllo non è selezionata.

Indirizzo e-mail da aggiungere

Specifica l'indirizzo e-mail da aggiungere all'elenco di notifica per la ricezione di e-mail di notifica di errori. Per aggiungere un destinatario all'elenco di notifica, è necessario completare questo campo e il campo Server posta in uscita (SMTP), prima di fare clic su Aggiungi.

Server posta in uscita (SMTP)

Specifica il server SMTP da utilizzare con questo indirizzo e-mail. Se non viene specificato alcun server, verrà utilizzato l'ambito e-mail.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Dettagli di verifica della sicurezza


Nome file: usec_sa_audit_notification.html