Raccolta istanza cache dell'oggetto

Utilizzare questa pagina per configurare e gestire le istanze cache dell'oggetto che, in aggiunta alla cache dinamica condivisa predefinita, può memorizzare, distribuire e condividere dati per applicazioni J2EE (Java 2 platform, Enterprise Edition). Utilizzare le istanze della cache per fornire alle applicazioni maggiore flessibilità e ottimizzazione delle risorse della cache.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Risorse > Istanze della cache > Istanze cache dell'oggetto.

Utilizzare l'interfaccia di programmazione DistributedObjectCache per accedere alle istanze della cache. Per ulteriori informazioni sull'interfaccia di programmazione dell'applicazione DistributedObjectCache, consultare la documentazione API.

Ambito

Specificare un AMBITO CELLA per visualizzare e configurare le istanze cache disponibili per tutti i server all'interno della cella. Specificare un AMBITO NODO per visualizzare e configurare le istanze cache disponibili per tutti i server con un nodo particolare. Specificare un AMBITO SERVER per visualizzare e configurare le istanze cache disponibili solo sul server specifico.

Specificare un AMBITO NODO per visualizzare e configurare le istanze cache disponibili per tutti i server con un nodo particolare. Specificare un AMBITO SERVER per visualizzare e configurare le istanze cache disponibili solo sul server specifico.

Nome servlet

Specifica il nome di visualizzazione richiesto della risorsa.

Nome JNDI

Specifica il nome JNDI (Java Naming and Directory Interface) per la risorsa. Utilizzare questo nome quando si cerca un riferimento a questa istanza cache. Il risultato è un oggetto DistributedMap.

Dimensione cache

Specifica un numero intero positivo per il numero massimo di voci contenute nella cache. La dimensione della cache viene espressa, in genere, in migliaia. Il valore predefinito è 2000.

Il valore minimo è 100, ma non è stabilito un valore massimo.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni istanza cache dell'oggetto
Raccolta istanze cache del servlet


Nome file: udyn_cacheinstances.html