Raccolta di serie di chiavi

Utilizzare questa pagina per gestire le serie di chiavi, che controllano le istanze chiave dello stesso tipo da utilizzare nelle operazioni di crittografia. Le chiavi possono essere generate anche utilizzando una classe personalizzata o delle chiavi di riferimento che esistono già in un keystore.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Sicurezza > Certificato SSL e gestione chiavi. Nelle Impostazioni di configurazione, fare clic su Gestisci configurazione di sicurezza dell'endpoint > {In entrata | In uscita} > configurazione_ssl. In Elementi correlati, fare clic su Insiemi di chiavi.

Pulsante Azione risultante
Nuovo Aggiunge una nuova serie di chiavi.
Elimina Elimina una serie di chiavi esistente. Verificare che nessun gruppo di serie di chiavi faccia riferimento alla serie di chiavi prima di eliminarla.
Nome serie di chiavi

Specifica il nome della serie di chiavi utilizzato per selezionare la serie di chiavi dal gruppo di serie di chiavi e dalle API (Application Programming Interfaces) runtime.

Keystore

Specifica il keystore che contiene le chiavi per la memorizzazione, il richiamo o entrambi.

Nome prefisso alias chiavi

Specifica il prefisso per l'alias delle chiavi quando una nuova chiave viene generata e memorizzata in un keystore. Il resto dell'alias chiavi proviene dal numero di versione di riferimento della chiave.

Ad esempio, se il prefisso dell'alias è mykey e la versione di riferimento della chiave è 2, il keystore fa riferimento alla chiave utilizzando l'alias mykey_2. Se il riferimento alla chiave ha un alias specificato per una chiave che esiste già nel keystore, questo campo verrà ignorato.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni serie di chiavi


Nome file: usec_sslkeysets.html