Impostazioni del gestore lavoro

Questo pannello consente di configurare il server del gestore lavoro e visualizzare le relative proprietà. È possibile specificare la scadenza del lavoro predefinita, l'indirizzo Web del gestore lavoro e il nome JNDI (Java Naming and Directory Interface) del provider di posta.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Amministrazione di sistema > Processo lavoro.

Nome servlet

Specifica il nome del server del gestore lavoro. Il nome è di sola lettura.

Scadenza del lavoro predefinita

Specifica la scadenza del lavoro predefinita in giorni.

Tipo dati Numero intero
Valore predefinito 60
Risultati massimi del database

La proprietà di risultati massimi del database si applica per rilevare operazioni per lavori, nodi e risorse del nodo. Il numero rappresenta il numero massimo di record che è possibile richiamare durante un'operazione di rilevamento del gestore lavoro. Questo numero può essere ulteriormente ridotto dalla proprietà di risultati massimi su un'operazione di rilevamento. Presupporre, ad esempio, che si specifichino i risultati massimi da visualizzare per rilevare i nodi su 50, ma la proprietà di risultati massimi del database è impostata su 10000. Se si dispone di 20000 processi, l'operazione di rilevamento trova 50 nodi.

Tipo dati Numero intero
Valore predefinito 10000
URL del gestore lavoro

Specifica l'indirizzo Web del gestore lavoro utilizzato dall'agent di gestione per effettuare i lavori.

L'indirizzo Web specificato viene utilizzato soltanto quando il gestore lavoro viene configurato come un server proxy. L'indirizzo Web sovrascrive l'indirizzo Web predefinito. Se si modifica l'indirizzo Web, occorre registrare di nuovo i nodi con il gestore lavoro. La modifica influenza soltanto i nodi precedentemente registrati.

Tipo dati Stringa
Valore predefinito http://host:porta/dmserver/ SyncMLDMServletAuthRequired

L'host e la porta sono quelli del gestore lavoro a meno che non si utilizzi un server Web. In tal caso, modificare l'host e la porta in quelli del server Web.

Nome JNDI del provider di posta

Specifica un provider di posta JNDI facoltativo per inviare una notifica e-mail che un processo ha completato.

Tipo dati String
Valore predefinito Nessuno
Indirizzo e-mail del mittente

Specifica l'indirizzo e-mail del mittente del messaggio di notifica fornito dal gestore lavoro una volta completati i processi. Questa impostazione è richiesta se si specifica un provider mail JNDI nell'impostazione del nome JNDI del provider mail.

Avvia i componenti a seconda della necessità

Selezionare questa proprietà se si desidera che i componenti del server vengano avviati solo se sono richiesti da applicazioni in esecuzione in questo server.

Se questa proprietà non è selezionata, nel processo di avvio vengono avviati tutti i componenti del server. La selezione di questa proprietà, quindi, risulta utile per migliorare i tempi di avvio, dal momento che nel processo di avvio viene avviato un numero minore di componenti.

Prevenzione dei problemi: Se vengono eseguiti altri prodotti WebSphere all'inizio di questo prodotto, prima di selezionare questa proprietà, verificare che altri prodotti supportino questa funzionalità.gotcha
ID processo

Specifica l'ID processo di sola lettura del gestore lavoro.

Nome cella

Specifica il nome cella di sola lettura del gestore lavoro.

Nome nodo

Specifica il nome del nodo di sola lettura del gestore lavoro.

State

Specifica lo stato di sola lettura del gestore lavoro, come avviato o arrestato.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uagt_jobcfg.html