Sottoscrittori gestori [Impostazioni]

Un sottoscrittore gestito fornisce un meccanismo per il punto del servizio WS-Notification da sottoscrivere in un produttore di notifica esterno al momento di avvio del server.

Per visualizzare questo riquadro nella console, fare clic su uno dei seguenti percorsi:

  • Integrazione servizi > WS-Notification > Servizi > nome_servizio > [Ulteriori proprietà] Punti di servizio WS-Notification > nome_punto > Sottoscrittori gestiti > nome_sottoscrittore
  • Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Servizi] Servizi WS-Notification > nome_servizio > [Ulteriori proprietà] Punti di servizio WS-Notification > nome_punto > Sottoscrittori gestiti > nome_sottoscrittore
Un sottoscrittore gestito contiene il nome di un'applicazione dell'endpoint NotificationProducer o NotificationBroker e i dettagli di una richiesta di sottoscrizione (ad esempio, l'argomento) che il punto di servizio WS-Notification deve registrare come parte della procedura di avvio del server. Ciò consente di pre-configurare collegamenti tra NotificationBroker eNotificationProducer, che può essere un'applicazione NotificationBroker o NotificationProducer remota.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.

Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)

Concetti correlati
WS-Topics (online)
Attività correlate
Creazione di un nuovo sottoscrittore gestito da WS-Notification (online)
Modifica di un sottoscrittore gestito da WS-Notification (online)
Elenco di di sottoscrittori attivi gestiti da WS-Notification (online)
Riferimenti correlati
Comando createWSNAdministeredSubscriber (online)
Comando listWSNAdministeredSubscribers (online)
Comando showWSNAdministeredSubscriber (online)
Informazioni correlate
Pulsanti della console di gestione
Preferenze della console di gestione

Scheda Configurazione

La scheda Configurazione mostra le proprietà di configurazione per questo oggetto. Questi valori delle proprietà vengono mantenuti anche se l'ambiente di runtime viene arrestato e riavviato. Vedere le descrizioni delle attività del centro informazioni per i dettagli su come applicare le modifiche di configurazione all'ambiente di runtime.

Proprietà generali

Endpoint servizio web esterno

L'URL del servizio Web esterno a cui è necessario sottoscrivere il servizio.

In altre parole, il riferimento all'endpoint (indirizzo Web) di un producer di notifica o un'applicazione broker di notifica. Ad esempio, http://remoteproducer.com.
Obbligatoria
Tipo dati Testo

Sottolinguaggio

Il sottolinguaggio in cui è espresso l'argomento.

Obbligatoria
Tipo dati Elenco di selezione

Argomento

L'argomento su cui è necessario sottoscrivere il servizio.

Descrive la classe dei messaggi di notifica che sono consegnati al punto di servizio WS-Notification. Ad esempio stock/IBM. Questa proprietà può includere caratteri jolly se questi sono supportati dal linguaggio dell'argomento selezionato.
Obbligatoria
Tipo dati Testo

Spazio nome argomento

L'URI che descrive lo spazio dei nomi argomento in cui è definito l'argomento specificato.

Obbligatoria No
Tipo dati Personalizzati

Timeout di sottoscrizione remota

La durata in ore dopo la quale la sottoscrizione remota scadrà se non rinnovata dal server.

Questo timeout minimizza il potenziale per le sottoscrizioni isolate nel servizio Web remoto se il server locale viene disinstallato. Tenere presente che questo campo non indica l'ora reale in cui la sottoscrizione remota scadrà. Impostare la lunghezza di timeout superiore alla lunghezza massima di tempo in cui il server deve rimanere fuori linea, altrimenti il flusso di messaggi dal servizio Web remoto potrebbe essere interrotto. Mentre il server è in esecuzione occasionalmente rinnova il tempo di fine della sottoscrizione remota (con il timeout specificato) per evitare che scada durante il normale funzionamento. Se non è specificato, il valore predefinito del timeout è di 24 (ore).
Obbligatoria
Tipo dati Numero intero
Intervallo Da 1 a 2147483647




File name: WSNAdministeredSubscriber_DetailForm.html