Configurazione delle regole di riscrittura

Utilizzare questa sezione per riscrivere gli URL reinstradati.

Le regole di riscrittura definiscono il modo in cui il server proxy riscrive gli URL. Il server proxy supporta soltanto la riscrittura delle risposte reindirizzate. Le risposte che sono state reindirizzate dai server di destinazione di solito restituiscono un codice di stato 302 con un'intestazione di ubicazione che definisce l'URL a cui il client deve reindirizzare. la riscrittura di questo URL è necessaria se il server di destinazione non è a conoscenza dei server proxy. L'URL reindirizzato viene modificato in modo da puntare correttamente ai client sul server proxy invece che a un server di destinazione che potrebbe non essere visibile ai client.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server proxy WebSphere > nome_server_proxy > Impostazioni server proxy HTTP > Regole di riscrittura > Nuovo .

Da modello URL

Specifica il modello URL originale nell'intestazione di risposta 302 dal server di destinazione.

Il modello può includere il seguente carattere jolly: *

A modello URL

Specifica il modo in cui modificare l'URL in modo che il client venga reindirizzato al server proxy o a un URL pubblico appropriato.

Il modello può includere il seguente carattere jolly: *

Una regola da un modello URL http://serverinterno/* e al modello URL http://serverpubblico/* causa la riscrittura del reindirizzamento di una risposta all'interstazione di ubicazione originale http://serverinterno/secure/page.html a http://serverpubblico/secure/page.html.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: ujpx_rewrite.html