Impostazioni del modulo EJB

Utilizzare questa pagina per configurare e gestire un modulo EJB distribuito specifico.

Nota: Non è possibile avviare o arrestare un singolo modulo EJB per apportare delle modifiche. È necessario avviare o arrestare esclusivamente l'applicazione appropriata.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Applicazioni > Tipi di applicazioni > Applicazioni enterprise WebSphere > nome_applicazione > Gestisci moduli > nome_modulo.

Attenzione: Se un'applicazione è in esecuzione, la modifica di un'applicazione provoca il riavvio dell'applicazione. Su server autonomi, l'applicazione viene riavviata dopo aver salvato le modifiche. Su prodotti con più server, l'applicazione viene riavviata dopo aver salvato le modifiche e le sincronizzazioni sul nodo in cui è installata l'applicazione. Per controllare quando la sincronizzazione si verifica su prodotti a più server, deselezionare l'opzione Sincronizza modifiche con i nodi sulla pagina delle preferenze della console.
URI

Specifica l'ubicazione del modulo relativo alla root del file EAR dell'applicazione. L'URI deve corrispondere all'URI di ModuleRef nel descrittore di distribuzione dell'applicazione distribuita (EAR).

Descrittore di distribuzione alternativo

Specifica un descrittore di distribuzione alternativo per il modulo, come definito nel DD dell'applicazione secondo la specifica J2EE.

Peso di avvio

Specifica l'ordine in cui i moduli sono stati avviati all'attivazione del server. Il modulo con il peso di avvio più basso viene avviato per primo.

Tipo dati Numero intero
Valore predefinito 5000
Intervallo Maggiore di 0



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: uejb_remod.html