Impostazioni di voci replicatore
Utilizzare questa pagina per visualizzare e configurare una voce replicatore o replicatore.
I replicatori vengono utilizzati con domini di replica multi-broker.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su nome_dominio_replicanome_voce_replicatore.
I replicatori comunicano utilizzando il protocollo TCP/IP (Transmission Control Protocol/Internet Protocol). Perciò, è necessario assegnare le porte e un indirizzo IP ai
replicatori.
Utilizzare questa pagina per assegnare un nome, un indirizzo IP e due porte (porte replicatore e client) al replicatore.
- Nome replicatore
Specifica un nome della voce replicatore.
- Server
Specifica il server per cui si sta definendo un replicatore. È possibile visualizzare i nomi dei server che non dispongono già di replicatori. Su ciascun server delle applicazioni è possibile creare al massimo un
replicatore.
- Nome host client e replicatore
Specifica l'indirizzo IP, il nome host DNS (Domain Name
Service) con il suffisso nome dominio o soltanto il nome host DNS,
utilizzato da un client per richiedere una risorsa dell'applicazione
Web (ad esempio un servlet, un file JSP o una
pagina HTML).
Una porta replicatore e una porta client condividono lo stesso nome host.
- Porta replicatore
Specifica la porta per cui il servizio è stato configurato per accettare
i messaggi provenienti da altri replicatori. Il valore della porta è utilizzato in unione con il nome host.
La porta replicatore abilita le comunicazioni tra replicatori. Fornisce la porta replicatore per la comunicazione con il server delle applicazioni. Di solito, il valore specificato è 7874.
- Porta client
Specifica la porta per cui il server Web è stato configurato per accettare le richieste client. Il valore della porta è utilizzato in unione con il nome host.
La porta client abilita le comunicazioni tra un replicatore e un processo del server delle applicazioni. Fornisce la porta client per la comunicazione con il server delle applicazioni.
Di solito, il valore specificato è 7873.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.