Impostazioni della configurazione dell'avviso

Utilizzare questa pagina per selezionare un avviso che si desidera abilitare o disabilitare.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Server delle applicazioni > nome_server. Nella sezione Prestazioni, fare clic su Performance Advisor e Diagnostic Advisor Configurazione > Configurazione di avvisi diagnostici e prestazioni.

Nome avviso

Specifica l'avviso che è possibile abilitare o disabilitare.

Avviso applicato al componente

Specifica il componente WebSphere Application Server a cui si applica l'avviso.

Tipo di avviso

Assegna una categoria del rientro primario di una parte dell'avviso.

Utilizzare l'opzione Tipo di avviso per raggruppare e quindi abilitare o disabilitare gruppi di avvisi in base alle proprie necessità. L'avviso può essere dei seguenti tipi:
  • Prestazioni: un avviso delle prestazioni fornisce suggerimenti sulla regolazione oppure identifica i problemi legati alla configurazione da un punto di vista delle prestazioni.
  • Diagnostica: un avviso diagnostico fornisce gli strumenti di logica e analisi relativi all'identificazione dei problemi. Tali avvisi di solito vengono emessi in casi non previsti che vengono rilevati dal server delle applicazioni.
Impatto sulle prestazioni

Generalizza il sovraccarico delle prestazioni in cui si potrebbe trovare una segnalazione.

L'impatto sulle prestazioni di una determinata parte di avviso dipende dallo scenario in esecuzione e dalle condizioni in cui ci si trova. La categorizzazione in base alle prestazioni degli avvisi si basa sulle peggiori misurazioni possibili. Le categorizzazioni in base alle prestazioni sono:
  • Basso: l'avviso ha un sovraccarico delle prestazioni minimo. L'avviso può essere eseguito negli ambienti di verifica e di produzione. Un sovraccarico delle prestazioni cumulativo è compreso tra le diverse esecuzioni quando tutti gli avvisi di questo tipo sono abilitati.
  • Medio: l'avviso ha un sovraccarico delle prestazioni misurabile ma basso. L'avviso può essere eseguito in ambienti di prova e anche in ambienti di produzione, se strettamente necessario. Un sovraccarico delle prestazioni cumulativo è inferiore al 4% quando tutti gli avvisi di questo tipo sono abilitati.
  • Alto: l'impatto dell'avviso è elevato o sconosciuto. L'avviso può essere eseguito durante le verifiche per la determinazione dei problemi e i controlli funzionali. Esso non può essere eseguito in un ambiente di produzione o di simulazione di produzione a meno che non sia davvero necessario. Un sovraccarico delle prestazioni cumulativo può essere significativo quando tutti gli avvisi di questo tipo sono abilitati.
Stato dell'avviso

Specifica se l'avviso è arrestato, avviato o non disponibile.

Lo stato dell'avviso ha uno di questi tre valori: Avviato, Arrestato o Non disponibile.
  • Avviato: l'avviso è abilitato.
  • Arrestato: l'avviso non è abilitato.
  • Non disponibile: l'avviso non viene applicato alla configurazione corrente, ad esempio la dimensione della sessione permanente in una configurazione senza sessioni persistenti.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: uprf_advconfig.html