Raccolta di modelli tunnel

Utilizzare questa pagina per visualizzare un elenco di modelli tunnel definiti per il gruppo punto di accesso tunnel. È possibile anche utilizzare questa pagina per creare un nuovo modello, eliminare un modello esistente o esportare le relative impostazioni dalla cella presente nel firewall sulla cella esterna al firewall.

L'esportazione delle relative impostazioni semplifica il processo di impostazione della configurazione bridge gruppo principale in DMZ Secure Proxy Server for IBM WebSphere Application Server. Il file di proprietà per un modello di tunnel esportato viene salvato nella directory ${USER_INSTALL_ROOT} che si applica al profilo di gestione per DMZ Secure Proxy Server per IBM WebSphere Application Server.

Per visualizzare i modelli disponibili per creare un nuovo gruppo punto di accesso tunnel, nella console di gestione, fare clic su Server > Gruppi principali > Impostazioni bridge gruppo principale > Modelli tunnel.

In questa pagina, è possibile fare clic su Nuovo per creare un nuovo modello, fare clic su Elimina per eliminare un modello e fare clic su Esporta se si desidera esportare le relative impostazioni in una cella che risiede al di fuori del firewall.

Nome servlet

Specifica il nome del modello del gruppo punto di accesso tunnel.

Utilizza SSL

Specifica il modello del gruppo di accesso tunnel configurato per utilizzare SSL (Secure Sockets Layer) al fine di stabilire una connessione sicura tra i membri del gruppo principale.

Gruppo punto di accesso tunnel

Specifica il nome di un gruppo punto di accesso tunnel definito su cui si basa questo modello.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni di modelli tunnel


Nome file: urun_ha_tuntemplatecollection.html