Raccolta monitor di verifica

Questa pagina consente di configurare le notifiche di errore del sottosistema di verifica. Il pannello Monitor di verifica elenca le configurazioni di notifica esistenti e rappresenta il gateway per la creazione di nuove configurazioni di notifica e per la gestione delle configurazioni di notifica già esistenti.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Sicurezza > Verifica della sicurezza > Monitor di verifica.

Abilita monitoraggio

Specifica se abilitare o disabilitare le notifiche. Se la casella di controllo è selezionata, il monitoraggio è abilitato. Se la casella di controllo non è selezionata, il monitoraggio non è abilitato. Questa casella di controllo è disabilitata per impostazione predefinita.

Notifica monitoraggio

Specifica la configurazione di notifica che verrà utilizzata per la segnalazione di errori del sottosistema di verifica.

Nome della notifica

Specifica una stringa che identifica in maniera univoca una configurazione di notifica.

Log messaggi

Specifica se la configurazione invierà notifiche di errori nel file di log di messaggi. Se il valore è true, le notifiche degli errori verranno inviate nel file di log di messaggi. Se il valore è false, le notifiche di errori non verranno inviate nel file di log di messaggi. Nella creazione di una notifica, questo campo ha il formato di una casella di controllo e per impostazione predefinita non è selezionato.

Invia e-mail

Specifica se una notifica e-mail viene inviata agli indirizzi riportati nella colonna Elenco di indirizzi e-mail.

Elenco di indirizzi e-mail

Specifica gli indirizzi e-mail elencati come destinatari della notifica e-mail in caso di errori del sottosistema di verifica. Per impostazione predefinita, non è elencato alcun indirizzo e-mail. Gli indirizzi e-mail appariranno nella colonna se sono riportati nell'elenco di notifiche nella notifica, che si applica anche quando la casella di controllo E-mail inviata all'elenco di notifiche non è selezionata nella notifica.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Verifica dell'infrastruttura di sicurezza
Riferimenti correlati
Dettagli di verifica della sicurezza


Nome file: usec_sa_audit_monitor.html