Impostazioni del dominio gestito

Utilizzare questa pagina per visualizzare le impostazioni di un domino gestito. Inoltre, è possibile usare questa pagina per visualizzare la cronologia versioni per questo dominio gestito oppure per visualizzare i domini gestiti presenti per una periferica specifica.

Le periferiche DataPower supportano l'utilizzo di domini applicativi. Un dominio applicativo consiste nelle risorse configurate per fornire e supportare uno o più servizi.

I domini consentono di suddividere in partizioni le informazioni di configurazione sulla periferica in unità contenute in modo autonomo che rendono più semplice la gestione delle informazioni. Un dominio gestito è un dominio sulla periferica master aggiunto ad un insieme gestito del gestore periferiche DataPower. Il gestore periferiche DataPower sincronizza il dominio gestito su tutte le periferiche dell'insieme gestito.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > DataPower > Insiemi gestiti > nome_insiemegestito > Domini gestiti > nome_dominio.

Fare clic su Avvio per accedere alla WebGUI DataPower nel dominio sulla periferica master nell'insieme gestito. Occorre abilitare i pop-up per avviare la WebGUI DataPower.

Fare clic su Periferica per visualizzare una tabella di tutte le periferiche assegnate all'insieme gestito e sincronizzate per questo dominio gestito. La tabella fornisce le seguenti informazioni per ogni periferica:
Fare clic su Cronologia di versione per visualizzare una tabella delle versioni per il dominio gestito. La tabella fornisce le seguenti informazioni per ogni versione:
Nome servlet

Specifica il nome del dominio gestito.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: udpw_mandom_detail.html