Utilizzare questa pagina per configurare le coppie arbitrarie nome-valore dei dati, dove il nome è rappresentato da una chiave proprietà e il valore da un valore stringa, che possono essere utilizzate per impostare le proprietà interne di configurazione del sistema. La definizione di una nuova proprietà consente di configurare un'impostazione aggiuntiva oltre a quelle disponibili nelle console di gestione.
Per impostare una proprietà personalizzato per il gestore distribuzione o un server delle applicazioni, come variabili di ambiente, nella console di gestione, fare clic su Nuovo per creare una nuova proprietà personalizzata, fare clic sul nome di una proprietà esistente per modificare le impostazioni di quella proprietà personalizzata oppure fare clic su Elimina per eliminare una proprietà esistente.
. E' quindi possibile selezionare il gestore di distribuzione o il server appropriato dall'elenco a discesa di server disponibili, nodi e celle e fare clic suI collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.