Un nodo gestito è un nodo con un server delle applicazioni e un agente nodo appartenenti a una cella del gestore distribuzione. Utilizzare questa pagina per aggiungere un nodo del server delle applicazioni a una cella del gestore distribuzione.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Gestione sistema > Nodi > Aggiungi nodo > Avanti.
Specifica il nome host o l'indirizzo IP del nodo da aggiungere alla cella. Su questa macchina deve essere in esecuzione un'istanza di WebSphere Application Server.
Tipo dati | Stringa |
Valore predefinito | Nessuno |
Indica i connettori JMX (Java Management Extensions) che comunicano con WebSphere Application Server quando viene richiamato un processo di script.
Effettuare la selezione da uno di questi tipi di connettori JMX:
SOAP (Simple Object Access Protocol) Utilizzare quando il server delle applicazioni si connette a un server SOAP. |
RMI (Remote Method Invocation) Utilizzare quando il server delle applicazioni si connette a un server RMI. |
Specifica il numero di porta del connettore JMX sull'istanza da aggiungere alla cella. La porta del connettore SOAP predefinito è 8880.
Tipo data | Numero intero |
Valore predefinito | 8880 |
Specifica il nome utente di gestione necessario per connettersi al server delle applicazioni remoto il cui nodo viene aggiunto alla cella. Il nome utente e la password del server delle applicazioni sono utilizzati per collegarsi al server delle applicazioni e per avviare il processo di aggiunta nodi su tale server. Le impostazioni relative al nome utente e alla password vengono sempre visualizzate. È necessario specificarne i valori se la sicurezza è abilitata sul server delle applicazioni. In caso contrario, è possibile lasciarli non impostati.
Specifica la password del nome utente del server delle applicazioni specificato.
Specifica il nome utente di gestione del gestore distribuzione utilizzato dal server delle applicazioni quando si collega al gestore distribuzione per aggiungere il nodo alla cella. Le impostazioni del nome utente e della password del gestore distribuzione vengono visualizzate solo se la sicurezza è abilitata sul gestore distribuzione. Il nome utente e la password del gestore distribuzione sono richiesti solo se vengono visualizzate le relative impostazioni.
Specifica la password del nome utente del gestore distribuzione specificato.
Effettuare una selezione tra le quelle riportate di seguito per specificare ulteriormente le caratteristiche durante l'aggiunta di un nodo gestito a una cella.
Copia le applicazioni installate sull'istanza remota in una cella. Se le applicazioni da copiare hanno lo stesso nome delle applicazioni attualmente presenti nella cella, il server delle applicazioni non le copia.
Specifica se spostare la configurazione del bus sul nodo nel gestore distribuzione.
Utilizza valori predefiniti | Specifica se utilizzare i numeri di porta dell'agente nodo predefinito. |
Specifica | Consente di specificare il numero di porta iniziale nel campo Numero di porta. La gestione di WebSphere Application Server assegna i numeri di porta in ordine, dal numero di porta iniziale. Ad esempio, se si specifica 9950, il programma di gestione configura le porte dell'agente nodo come 9950, 9951, 9952 e così via. |
Specifica il gruppo a cui è possibile aggiungere un cluster o un agente nodo. Per impostazione predefinita, i cluster o gli agenti nodo vengono aggiunti al gruppo DefaultCoreGroup.
Effettuare la selezione da uno dei gruppi principali se ne viene visualizzato un elenco. L'elenco indica se esiste un gruppo principale aggiuntivo rispetto al gruppo principale predefinito.
Specifica il gruppo a cui è possibile aggiungere il nodo. Per impostazione predefinita, i nodi vengono aggiunti al gruppo DefaultNodeGroup.
Effettuare la selezione da uno dei gruppi di nodi se ne viene visualizzato un elenco. L'elenco indica se esiste un gruppo di nodi aggiuntivo rispetto al gruppo di nodi predefinito.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.