Impostazioni di associazione del cluster del server generico

È possibile configurare le impostazioni per un'associazione del cluster del server generico. Le associazioni del cluster del server generico vengono specificate soltanto per un advisor personalizzato del cluster del server generico.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server proxy WebSphere > nome_server_proxy > Advisor personalizzati > nome_advisor_personalizzato > associazione_cluster_server_generico.

Nome cluster

Specifica un nome logico per il cluster proxy.

Un nome di cluster deve essere univoco nella cella e non può contenere caratteri errati. Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '.

Membri del cluster di server generico

Specifica i cluster server generico che utilizzano le associazioni temporali specificate. È possibile aggiungere o rimuovere membri del cluster server generico.

Un cluster del server generico è un cluster dei server generici. I server generici ospitano una serie comune di risorse e possono ricevere azioni di instradamento come un'unità. I server generici, come server Web, non sono gestiti dal server delle applicazioni.
Nome host
Specifica l'indirizzo IP, il nome host DNS (domain name system) con il suffisso del nome dominio o il nome host DNS per il cluster del server generico.
Port
Specifica la porta su cui il cluster del server generico accetta le richieste client. Specificare un valore porta in congiunzione con il nome host.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Politiche di advisor personalizzati
Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni della politica dell'advisor personalizzato


Nome file: ujpx_genservclustmap_detail.html