Utilizzare questa pagina per definire l'elenco ordinato di server preferiti per la politica selezionata. La politica assegna preferenza ai server presenti in questo elenco durante l'attivazione dei membri gruppo.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, è necessario utilizzare una politica di tipo M di N o Uno di N. Se la propria politica è una di questi tipi, fare clic su
oppure selezionare un gruppo principale esistente. Quindi fare clic su oppure selezionare una politica esistente. Nella sezione Ulteriori proprietà, selezionare .Utilizzare Aggiungi e Rimuovi per spostare i server all'interno e all'esterno dell'elenco dei server preferiti. Utilizzare Sposta su e Sposta giù per sistemare l'ordine dei server all'interno dell'elenco dei server preferiti. Verificare che l'elenco sia sistemato in ordine discendente, dal primo server preferito in posizione iniziale all'ultimo server preferito in posizione finale.
Fare clic su OK per applicare le modifiche. Fare clic su Salva per salvare e sincronizzare le modifiche con tutti i nodi gestiti.
Le modifiche all'elenco dei server preferiti diventano effettive non appena vengono salvate e sincronizzate. Non è necessario arrestare e riavviare i server delle applicazioni interessati.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.