Utilizzare questo pannello per specificare le opzioni per lo strumento di distribuzione enterprise bean (EJB). Tale strumento genera il codice necessario a eseguire i file enterprise bean. In questo pannello è possibile specificare ulteriori percorsi classe, opzioni RMIC (Remote Method Invocation compiler), tipi di database e nomi di schemi database da utilizzare durante l'esecuzione dello strumento di distribuzione EJB.
Questo pannello della console di gestione viene visualizzato durante l'installazione dell'applicazione e le procedure guidate di aggiornamento. Per visualizzare questo pannello, è necessario selezionare Distribuisci bean enterprise dal pannello Selezionare le opzioni di installazione. Quindi, Per visualizzare questo pannello, fare clic su .
È possibile specificare le opzioni dello strumento di distribuzione EJB su questo pannello quando si installa o si aggiorna un'applicazione che contiene moduli EJB. Lo strumento di distribuzione EJB viene eseguito durante l'installazione di moduli EJB 1.x o 2.x. Lo strumento di distribuzione EJB non viene eseguito durante l'installazione di moduli EJB 3.0.
Le opzioni che vengono specificate impostano i valori dei parametri per il comando ejbdeploy. Lo strumento, e quindi il comando ejbdeploy, viene eseguito sul file EAR (Enterprise ARchive) durante l'installazione dopo aver fatto clic su Fine dal pannello Riepilogo della procedura guidata.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.