Passare agli argomenti della guida nella presente sezione.
Gestisci raccolta di repository Utilizzare questa pagina per visualizzare i repository configurati sul sistema o per selezionare un repository per visualizzarne o modificarne le proprietà di configurazione.
È possibile aggiungere ed eliminare repository esterni.
Impostazioni della definizione dell'attributo di gruppo Utilizzare questa pagina per specificare il nome dell'attributo di appartenenza a un gruppo.
Ogni voce LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) comprende questo attributo per indicare i gruppi a cui appartiene la voce.
Impostazioni delle prestazioni LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) Utilizzare questa pagina per ridurre al minimo gli impatti sulle prestazioni aggiungendo contesti e connessioni
aperti a pool gestiti internamente e riutilizzandoli.
È inoltre possibile ridurre gli impatti sulle prestazioni
conservando le cache interne di dati richiamati.
Impostazioni del repository di associazione voci Utilizzare questa pagina per configurare un repository di associazione voci utilizzato per memorizzare
i dati per la gestione dei profili su più repository.
Impostazioni del repository di estensioni delle proprietà Utilizzare questa pagina per configurare un repository di estensioni delle proprietà utilizzato per memorizzare
gli attributi che non è possibile memorizzare nei repository esistenti.
Impostazioni del riferimento repository Utilizzare questa pagina per configurare un riferimento al repository. Un riferimento al repository è un unico repository che contiene una serie di voci di identità a cui fa riferimento una voce di base nella struttura di informazioni sulle directory.
Impostazioni di configurazione dell'ambito Utilizzare questa pagina per gestire l'ambito. L'ambito può essere costituito da identità nel repository basato su file integrato nel sistema, in uno o più repository o sia nel repository integrato che in uno o più repository esterni.
Raccolta degli attributi dei membri Utilizzare questa pagina per visualizzare gli attributi dei membri LDAP (Lightweight
Directory Access Protocol) o per selezionare un attributo per visualizzarne o modificarne le proprietà di configurazione.
Raccolta dei tipi di entità supportati Utilizzare questa pagina per visualizzare i tipi di entità supportati dai repository dei membri o per selezionare un tipo di entità per visualizzarne o modificarne le proprietà di configurazione.