Utilizzare questa pagina per visualizzare le transazioni le cui risorse richiedono nuovi tentativi.
Se il gestore transazioni ha preparato le risorse, ma ha perso i contatti con i gestori della risorsa prima di sottoporle a commit o di interromperle, il gestore transazioni tenta nuovamente il commit o il rollback delle richieste per i gestori risorsa interessati. Il numero e la frequenza dei nuovi tentativi di commit o di rollback delle richieste da parte del gestore transazioni è configurato sulle proprietà Limite euristico nuovi tentativi e Attesa euristica nuovi tentativi delle impostazioni servizio transazioni.
Un amministratore può utilizzare questa pagina affinché il servizio transazioni abbandoni i nuovi tentativi di una o più transazioni. Se non è possibile contattare un gestore risorse, WebSphere Application Server considera il gestore risorse in uno stato dubbio (preparato). L'amministratore deve utilizzare i meccanismi specifici del gestore risorse per risolvere lo stato dubbio.
WebSphere Application Server per z/OS può impostare il
gestore risorse in uno stato dubbio (preparato)
solo se è disponibile il contesto transazione RRS.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su
> [Riquadro contenuto] nome_server > .Per un elenco delle risorse utilizzate da una transazione, fare clic sull'ID transazione locale nell'elenco visualizzato.
Per agire su una o più transazioni elencate, fare clic sulle caselle di controllo accanto alle transazioni desiderate, quindi utilizzare i pulsanti forniti.
0 - attiva
1 - contrassegnata per il rollback
2 - preparata
3 - sottoposta a commit
4 - sottoposta a rollback
5 - sconosciuta
6 - nessuna
7 - in preparazione
8 - in fase di commit
9 - in fase di rollback
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.