Visualizza risultati

Questo pannello consente di visualizzare i risultati dal processo di personalizzazione e di binding per i profili SQLJ (Structured Query Language in Java) o per i file di bind pureQuery. Utilizzare SQLJ o pureQuery per sviluppare le applicazioni di accesso ai dati che si connettono ai database DB2. SQLJ è un insieme di estensioni di programmazione che consentono a un programmatore di utilizzare il linguaggio di programmazione Java e di inserire le istruzioni che forniscono le richieste del database SQL (Structured Query Language). PureQuery fornisce un gruppo alternativo di API che è possibile utilizzare invece di JDBC per accedere al database DB2.

Fare clic su Applicazioni > Tipi di applicazioni > WebSphere enterprise application > nome_applicazione > Profili SQLj e collegamento pureQuery. Selezionare i profili da personalizzare e su cui eseguire il binding, completare i campi necessari e fare clic su OK per visualizzare questo pannello della console.

Visualizza risultati

Visualizza i risultati del processo di personalizzazione e di binding. Il campo mostra le informazioni ricevute dal database e le istruzioni di riepilogo dal server delle applicazioni.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: udat_sqljprofresults.html