Immettere l'ID utente e la password per accedere alla console.
Per accedere alla console, immettere l'ID utente e la Password e fare clic su Login. La password è richiesta solo se è abilitata la sicurezza. In ambienti che utilizzano l'agent di gestione per gestire più nodi del server delle applicazioni, selezionare se accedere all'agent di gestione o a uno dei profili registrati.
Una volta collegati, assicurarsi che sia presente il collegamento Logout sulla barra degli strumenti della console per uscire dalla console e per impedire accessi non autorizzati. Se non viene eseguita alcuna attività durante la sessione di login per un periodo prolungato di tempo, la sessione scade ed è necessario collegarsi di nuovo per accedere alla console. L'amministratore può modificare il timeout di sessione. Il valore predefinito è impostato a 30 minuti.
Se l'ID utente che viene specificato è già registrato in un sito differente, verrà richiesto di scegliere tra lo scollegamento dall'altro sito e ritornare alla pagina di login. Se si scollega l'utente dall'altro sito, verrà richiesto di recuperare le modifiche non salvate apportate dall'utente.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.