Utilizzare questa pagina per visualizzare le transazioni se importate e preparate ma non ancora sottoposte a commit.
In situazioni normali, non è necessaria alcuna azione amministrativa per nessuna transazione elencata in questa pagina. Questa pagina elenca le transazioni che si trovano in uno stato preparato, ma che sono indirizzate da un gestore transazioni esterno (ad esempio un altro server delle applicazioni WebSphere) da un contesto transazioni che è stato propagato.
In alcune circostanze, tuttavia, un amministratore può configurare WebSphere Application Server in modo da risolvere le transazioni elencate in questa pagina indipendentemente dal gestore transazioni esterno. Questo passo potrebbe essere necessario se, ad esempio, il gestore transazioni esterno non è disponibile per un periodo di tempo non accettabile.
WebSphere Application Server per z/OS può risolvere le
transazioni in base alle selezioni effettuate in questa pagina
solo se è disponibile il contesto transazione RRS.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su
[pannello Contenuto] nome_server .Per un elenco delle risorse utilizzate da una transazione, fare clic sull'ID transazione locale nell'elenco visualizzato.
Per agire su una o più transazioni elencate, fare clic sulle caselle di controllo accanto alle transazioni desiderate, quindi utilizzare i pulsanti forniti.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.