Modifica appartenenza per un insieme gestito

Utilizzare questa pagina per aggiungere periferiche all'insieme gestito, rimuovere le periferiche dall'insieme gestito o contrassegnare una periferica come periferica master per l'insieme gestito. Tutte le periferiche in un insieme gestito devono avere lo stesso tipo di periferica, tipo di modello e funzioni con licenza.

Questa pagina elenca le periferiche che sono membri di questo insieme gestito.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > DataPower > Insiemi gestito > nome_insiemegestito > Modifica appartenenza.

Per contrassegnare una periferica come periferica master per l'insieme gestito, selezionare la periferica da rendere periferica master, fare clic su Contrassegna come master, quindi fare clic su Salva. Dopo aver fatto clic su Salva , la periferica selezionata diventa la periferica master.

Per rmuovere le periferichedall'insieme gestito, selezionare le periferiche da rimuovere, fare clic su Rimuovi , quindi su Salva. Dopo avere fatto clic su Salva, tutte le periferiche selezionate vengono rimosse dall'insieme gestito.

Aggiungere periferiche all'insieme gestito.

Specifica un elenco di periferiche DataPower che è possibile aggiungere a un insieme gestito. Dal momento che tutte le periferiche in un insieme gestito devono avere lo stesso tipo di periferica, tipo di modello e funzioni con licenza, solo le periferiche che soddisfano queste condizioni vengono incluse nell'elenco.

Per aggiungere le periferiche a un insieme gestito, selezionare le periferiche da aggiungere dall'elenco di periferiche, quindi fare clic su Applica > Salva. Dopo avere fatto clic su Salva tutte le periferiche selezionate vengono aggiunte all'insieme gestito.

Periferica

Specifica il nome di periferica definito dall'utente per una periferica DataPower. Questo campo è di sola lettura

Nome host

Specifica un indirizzo IP o il nome host completo di una periferica DataPower. Questo campo è di sola lettura

Tipo di periferica

Specifica il tipo di periferica, come XA35, XS40 e XI50. Questo campo è di sola lettura

Master

Specifica se una periferica sia quella master per l'insieme gestito. Tutte le periferiche nell'insieme gestito sono sincronizzate utilizzando la versione del firmware, le impostazioni e i domini gestiti della periferica master. Questo campo è di sola lettura




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: udpw_managedsetedit.html