Impostazioni dell'interfaccia bridge

Utilizzare questa pagina per specificare le interfacce bridge che forniscono l'accesso gruppo principale. Un'interfaccia bridge è un server che esegue il servizio bridge del gruppo principale. Il servizio bridge del gruppo principale è il servizio che stabilisce la comunicazione tra gruppi principali.

Procedure ottimali: Un server che viene selezionato come interfaccia bridge del gruppo principale non deve essere un server che gestisce responsabilità di produzione, ad esempio il filtraggio di richieste a membri del cluster o server proxy di WebSphere. A un server che costituisce l'interfaccia bridge del gruppo principale è richiesto un massiccio utilizzo di memoria e CPU durante l'avvio del bridge del gruppo principale e l'elaborazione del failover che avviene quando uno dei bridge in un gruppo principale si arresta. Se non è possibile dedicare un server come interfaccia bridge del gruppo principale, selezionare un agent del nodo come interfaccia bridge del gruppo principale.bprac

Per accedere a questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Gruppi principali > Impostazioni bridge gruppo principale > Gruppi punto di accesso > nome_gruppo_punto_accesso > Punti di accesso gruppo principale > nome_punto_accesso > Mostra dettagli > Interfacce bridge > nodo_server.

Interfacce bridge

Selezionare i server, che sono disponibili nel gruppo principale appropriato, che si desidera utilizzare come interfacce bridge per il proprio punto di accesso gruppo principale.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni della porta peer
Informazioni correlate
Impostazioni di bridge gruppo principale
Impostazioni del gruppo di punti di accesso
Impostazioni del punto di accesso del gruppo principale
Impostazioni punti di accesso peer


Nome file: urun_ha_bridgeinterfacesettings.html