Raccolta di servizi personalizzati

Utilizzare questa pagina per visualizzare un elenco di servizi disponibili per il server delle applicazioni e per verificarne l'abilitazione. Un servizio personalizzato consente di effettuare il collegamento ad un server delle applicazioni e di definire il codice in esecuzione al momento dell'avvio o della chiusura del server.

[AIX Solaris HP-UX Linux Windows] [z/OS] Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere Application Server > nome_server. Quindi, nella sezione Infrastruttura server, fare clic su Amministrazione > Servizi personalizzati.

[AIX Solaris HP-UX Linux Windows] Se si sta sviluppando un servizio personalizzato per un agente nodo, fare clic su Amministrazione di sistema > Agenti nodo > nome_agente_nodo. Quindi, in Proprietà aggiuntive, fare clic su Servizi personalizzati per visualizzare questa pagina della console di gestione.

URL di configurazione esterno

Specifica l'URL di un file di configurazione del servizio personalizzato.

Se la classe dei servizi personalizzati richiede un file di configurazione, il valore fornisce un nome del percorso completo per il file di configurazione. Questo nome file verrà trasferito alla classe del servizio personalizzato.

Nome classe

Specifica il nome classe dell'implementazione del servizio. Questa classe deve implementare l'interfaccia Servizio personalizzato.

Nome visualizzato

Specifica il nome del servizio.

Abilitazione del servizio all'avvio del server

Specifica se il server effettuerà o meno un tentativo di avviare e inizializzare il servizio nel momento in cui il rispettivo processo (il server) verrà avviato. Per impostazione predefinita, il servizio non viene abilitato all'avvio del rispettivo processo.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: urun_rsvr_services.html