Proprietà avanzate del link client WebSphere MQ [Impostazioni]

Proprietà configurabili avanzate, ad esempio affidabilità messaggi e nomi code broker, per il link client di WebSphere MQ.

Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic sul seguente percorso:

Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Topologia] Motori di messaggistica > nome_motore > [Ulteriori proprietà] Collegamenti al client WebSphere MQ > nome_collegamento > [Proprietà avanzate] > nome_proprietà.


I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.

Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)

Scheda Configurazione

La scheda Configurazione mostra le proprietà di configurazione per questo oggetto. Questi valori delle proprietà vengono mantenuti anche se l'ambiente di runtime viene arrestato e riavviato. Vedere le descrizioni delle attività del centro informazioni per i dettagli su come applicare le modifiche di configurazione all'ambiente di runtime.

Proprietà generali

Affidabilità messaggi permanenti in entrata

L'affidabilità accettabile del recapito messaggi per flussi di messaggi in entrata permanenti provenienti da WebSphere MQ attraverso questo link client WebSphere MQ, da Affidabile ad Assicurato, in ordine crescente di affidabilità.

Obbligatoria No
Tipo dati elenco a discesa
Intervallo
Affidabile
I messaggi possono essere eliminati in caso di errore del motore di messaggistica.

Assicurato
I messaggi non vengono eliminati.

Affidabilità messaggi in entrata non permanenti

L'affidabilità accettabile del recapito messaggi per flussi di messaggi in entrata non permanenti provenienti da WebSphere MQ attraverso questo link WebSphere MQ, da Affidabile ad Assicurato, in ordine crescente di affidabilità.

Obbligatoria No
Tipo dati elenco a discesa
Intervallo
Massimo sforzo
Se un motore di messaggistica si arresta o ha esito negativo i messaggi vengono eliminati. I messaggi possono essere eliminati anche se la connessione che li ha inviati non è più disponibile o nel caso in cui le risorse di sistema vengano limitate.

Rapido
Se un motore di messaggistica si arresta o ha esito negativo i messaggi vengono eliminati. È possibile, inoltre, eliminare i messaggi se una connessione utilizzata per l'invio non è più disponibile.

Affidabile
Se un motore di messaggistica si arresta o ha esito negativo i messaggi vengono eliminati.

Coda controllo broker

Il nome della coda messaggi di controllo del broker a cui vengono inviati tutti i messaggi di comandi (tranne pubblicazioni e richieste di eliminazione di pubblicazioni).

Le applicazioni dedicate alla pubblicazione e alla sottoscrizione e altri broker, inviano tutti i messaggi di comando (tranne pubblicazioni e richieste di cancellazione delle pubblicazioni) a questa coda.
Obbligatoria No
Tipo dati Testo

Coda di pubblicazione broker

Il nome delle coda messaggi di pubblicazione del broker a cui vengono inviati tutti i messaggi di pubblicazione del flusso predefinito.

Questo è il nome della coda di input del broker (coda flusso) che riceve tutti i messaggi di pubblicazione per il flusso predefinito. Le applicazioni possono inoltre inviare richieste a questa coda per cancellare le pubblicazioni sul flusso predefinito.
Obbligatoria No
Tipo dati Testo

Coda sottoscrizione broker

Il nome della coda di messaggi di sottoscrizione del broker da cui vengono richiamati i messaggi di sottoscrizioni non durature.

Questa è la coda broker dalla quale vengono richiamati i messaggi di sottoscrizione non permanenti. L'autore specifica il nome della coda quando registra una sottoscrizione.
Obbligatoria No
Tipo dati Testo

Coda sottoscrizione duratura broker

Il nome della coda di messaggi di sottoscrizioni durature del broker da cui vengono richiamati i messaggi di sottoscrizioni duratura.

Questa è la coda broker dalla quale vengono richiamati i messaggi di sottoscrizione permanenti. L'autore specifica il nome della coda quando registra una sottoscrizione permanente.
Obbligatoria No
Tipo dati Testo

La coda di sottoscrizioni degli utenti per connessioni al Broker

Il nome della coda di messaggi di sottoscrizioni del broker per utenti di connessioni da cui vengono richiamati i messaggi di sottoscrizioni non durature per una richiesta di utente di connessione.

Questo è il nome della coda broker dalla quale sono richiamati i messaggi di sottoscrizione non permanenti per una richiesta ConnectionConsumer.
Obbligatoria No
Tipo dati Testo

Coda sottoscrizioni durature broker per utenti di connessioni

Il nome della coda di messaggi di sottoscrizioni durature del broker per utenti di connessioni da cui vengono richiamati i messaggi di sottoscrizioni durature per una richiesta di utente di connessione.

Questo è il nome della coda broker dalla quale sono richiamati i messaggi di sottoscrizione permanenti per una richiesta ConnectionConsumer.
Obbligatoria No
Tipo dati Testo

Spazio argomento predefinito

Il nome dello spazio argomento predefinito per il link client WebSphere MQ.

Questo spazio argomenti è utilizzato per i messaggi dipubblicazione-sottoscrizione inviati agli argomenti JMS di Versione 5.1 per cui la factory di connessione di argomenti JMS si collega al nodo su cui è configurato questo collegamento client WebSphere MQ.
Obbligatoria No
Tipo dati Testo



Nome file: SIBMQClientLinkAdvancedProperties_DetailForm.html