Impostazioni Servizio di trasferimento file

Utilizzare questa pagina per configurare il servizio che trasferisce i file dal gestore distribuzione ai singoli nodi remoti.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Amministrazione di sistema > Agent del nodo > nome_agent_nodo > Servizio di trasferimento file.

Abilitazione del servizio all'avvio del server

Specifica se il server tenterà di avviare o meno il servizio specificato. Alcuni servizi sono sempre abilitati e ignorano l'impostazione o meno di questa proprietà. Per impostazione predefinita, questa impostazione è abilitata.

Tipo dati Booleano
Valore predefinito true
Numero di tentativi

Specifica il numero di tentativi di invio o ricezione di un file che un servizio di trasferimento file deve effettuare dopo un errore di comunicazione.

Tipo dati Numero intero
Valore predefinito 3

Se l'impostazione relativa al numero di tentativi non riporta alcun valore, il servizio di trasferimento file imposta il valore predefinito su 3. Se l'impostazione relativa al numero di tentativi è 0, il servizio di trasferimento file non esegue alcun tentativo. L'impostazione predefinita rappresenta il valore consigliato.

Tempo di attesa tentativi

Specifica il numero di secondi che il servizio di trasferimento file attende prima di eseguire un nuovo tentativo di trasferimento file in seguito a errore.

Tipo dati Numero intero
Valore predefinito 10

Se l'impostazione relativa al tempo di attesa tentativi non riporta alcun valore, il codice imposta il valore predefinito su 10. Se l'impostazione relativa al tempo di attesa tentativi è 0, il servizio di trasferimento file esegue immediatamente un altro tentativo, senza alcuna attesa. L'impostazione predefinita rappresenta il valore consigliato.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uagt_rfileservice.html