Passare agli argomenti della guida nella presente sezione.
Creazione di un'interfaccia bridge Un'interfaccia bridge specifica un server e un nodo particolari che attivano il servizio bridge del gruppo principale. Un'interfaccia bridge è definita da una combinazione univoca di un nodo, un server e una catena di trasporto. Una catena di trasporto rappresenta uno stack del protocollo di rete che opera all'interno di un server delle applicazioni.
Impostazioni del gruppo di punti di accesso Utilizzare questa pagina per modificare i punti di accesso gruppo principale e i punti di
accesso peer appartenenti a questo gruppo di punti di accesso. Un gruppo di punti di accesso definisce la
serie di gruppi principali che comunicano tra loro.
Impostazioni del gruppo principale peer Questa pagina consente di creare un gruppo principale peer. I gruppi principali peer sono gruppi principali che risiedono in diverse celle. Il bridge gruppo principale locale tenta di stabilire una comunicazione tra gruppi principali nell'ordine in cui vengono visualizzati nell'elenco dei gruppi principali peer.
Impostazioni del gruppo punto di accesso tunnel Questa pagina consente di modificare i punti di accesso peer tunnel e i punti di accesso gruppo principale
che appartengono a questo gruppo punto di accesso. Un gruppo punto di accesso tunnel definisce i punti di accesso che una serie di gruppi principali utilizza per comunicare con altri, anche se risiedono in posizioni opposte di un firewall.
I punti di accesso possono essere punti di accesso peer tunnel o punti di accesso gruppo principale. I punti di accesso gruppo principale consentono la comunicazione dei gruppi principali nella stessa cella. I punti di accesso peer tunnel consentono la comunicazione dei gruppi principali che risiedono al di fuori del firewall con gruppi principali che risiedono all'interno del firewall.
Impostazioni dell'interfaccia bridge Utilizzare questa pagina per specificare le interfacce bridge che forniscono l'accesso gruppo
principale. Un'interfaccia bridge è un server che esegue il servizio bridge del gruppo principale. Il servizio bridge del gruppo principale è il servizio che stabilisce la comunicazione tra gruppi principali.
Impostazioni della porta peer Utilizzare questa pagina per configurare una porta peer. Una porta peer identifica il nome host e la porta di un server delle
applicazioni che è un'interfaccia bridge in un'altra cella. Questo server delle applicazioni utilizza il servizio bridge del gruppo principale per comunicare con gli altri gruppi principali. Ogni punto di accesso peer può avere una o più porte peer. Ogni porta identifica un'interfaccia bridge di un servizio bridge gruppo principale nella cella peer.
Impostazioni del punto di accesso del gruppo principale Utilizzare questa pagina per configurare i punti di accesso del gruppo principale. Il punto di accesso del gruppo principale definisce la serie di
server bridge del gruppo principale che fornisce l'accesso gruppo
principale. Un server bridge del gruppo principale è un server delle
applicazioni configurato per eseguire il servizio bridge del gruppo
principale. Ogni punto di accesso del gruppo principale dispone di una raccolta di interfacce bridge. Per ulteriori informazioni sulle interfacce bridge, consultare l'argomento Impostazioni dell'interfaccia bridge.
Impostazioni del punto di accesso peer tunnel Questa pagina consente di configurare un punto di accesso peer tunnel. Un punto di accesso peer tunnel
consente di stabilire la comunicazione tra i gruppi principali che si trovano in diverse celle, quando una delle celle si trova su DMZ Secure Proxy Server for IBM WebSphere Application Server e l'altra è situata all'interno del firewall. Un punto di accesso peer tunnel corrisponde ad un punto di accesso gruppo principale nella cella peer. Le impostazioni di comunicazione del punto di accesso peer tunnel vengono specificate utilizzando uno o più endpoint peer o un peer proxy.
Impostazioni di bridge gruppo principale Il bridge gruppo principale è il servizio che abilita le comunicazioni tra i gruppi principali. Un gruppo principale è un componente definito staticamente del gestore HA. Utilizzare questa pagina per visualizzare la struttura dei gruppi punto di accesso e dei gruppi punto di accesso tunnel.
Impostazioni di modelli tunnel Questa pagina consente di modificare le proprietà di un modello del gruppo punto di accesso tunnel.
Impostazioni punti di accesso peer Utilizzare questa pagina per configurare un punto di accesso peer. Ogni punto di accesso peer viene utilizzato per comunicare con i gruppi principali all'interno di altre celle. Un punto di accesso peer corrisponde a un punto di accesso gruppo principale presente nella cella peer. Le impostazioni di comunicazione del punto di accesso peer vengono specificate utilizzando uno o più endpoint peer o un peer proxy.
Raccolta del gruppo principale peer Questa pagina consente consente di visualizzare i gruppi principali peer definiti per il sistema. È possibile anche utilizzare questa pagina per definire un nuovo gruppo principale peer o eliminare uno esistente.
Raccolta di modelli tunnel Utilizzare questa pagina per visualizzare un elenco di modelli tunnel definiti per il gruppo punto di accesso tunnel. È possibile anche utilizzare questa pagina per creare un nuovo modello, eliminare un modello esistente o esportare le relative impostazioni dalla cella presente nel firewall sulla cella esterna al firewall.
Raccolta gruppi punti di accesso Utilizzare questa pagina per visualizzare le serie di gruppi di punti di accesso. I gruppi di punti di accesso definiscono la serie di gruppi principali che comunicano tra loro. I gruppi di punti di accesso che collegano più celle devono avere un punto di accesso del gruppo principale e un singolo punto di accesso peer per ogni cella remota. I gruppi punti di accesso che forniscono comunicazioni tra i gruppi principali nella stessa cella devono contenere solo punti di accesso del gruppo principale.
Raccolta gruppi punto di accesso tunnel Questa pagina consente di visualizzare i gruppi punto di accesso tunnel definiti per i gruppi principali. Il gruppo punto di accesso tunnel include punti di accesso gruppo principale e punti di accesso peer tunnel che consentono la comunicazione tra DMZ Secure Proxy Server for IBM WebSphere Application Server e una cella Network
Deployment.
Raccolta interfaccia bridge Ogni punto di accesso del gruppo principale dispone di una raccolta di interfacce bridge.
Questa raccolta definisce le interfacce su una serie di server che forniscono l'accesso al gruppo principale. Tutti i server in questa raccolta hanno il servizio bridge gruppo principale abilitato.
Raccolta porte peer Utilizzare questa pagina per definire le porte peer per il
punto di accesso peer.
Ogni porta peer identifica un'interfaccia bridge di un servizio bridge gruppo principale nella cella peer. Ogni punto di accesso peer che non dispone di un peer proxy deve avere una o più porte peer.
Raccolta punti di accesso gruppo principale Utilizzare questa pagina per configurare la serie di punti di accesso del gruppo principale.
I punti di accesso del gruppo principale definiscono una serie di server che forniscono l'accesso al gruppo principale. Per ogni gruppo principale all'interno della cella locale deve essere definito almeno un punto di accesso del gruppo principale.
Raccolta punti di accesso peer Utilizzare questa pagina per visualizzare tutti i punti di accesso peer definiti nel
sistema. Possono essere inclusi uno o più punto di accesso un gruppo di punti di accesso. Solo un punto di accesso peer deve essere definito per una cella remota.
Raccolta punto di accesso peer tunnel Questa pagina consente di visualizzare i punti di accesso peer tunnel definiti per i gruppi principali. I punti di accesso peer tunnel
definiscono la serie di server che fornisce l'accesso ai gruppi principali che risiedono in diverse celle e una cella si trova su DMZ Secure Proxy Server for IBM WebSphere Application Server e l'altra è situata all'interno del firewall. Almeno un punto di accesso peer tunnel deve essere definito per ogni cella, che si trova su DMZ Secure Proxy Server for IBM WebSphere Application Server, che deve comunicare con uno o più gruppi principali situati all'interno del
firewall.
Selezione del punto di accesso peer tunnel Utilizzare questa pagina controllare i punti di accesso peer tunnel associati a questo gruppo del punto di accesso tunnel. È possibile anche utilizzare questa pagina per creare nuovi punti di accesso peer tunnel per questo gruppo del punto di accesso tunnel o per eliminare i punti di accesso peer tunnel esistenti.
Selezione punti di accesso peer Questa pagina consente di controllare i punti di accesso peer associati al gruppo del punto di accesso. È possibile anche utilizzare questa pagina per creare nuovi punti di accesso peer per questo gruppo del punto di accesso o per eliminare i punti di accesso peer esistenti.