Specifica il nome dell'utente con privilegi di gestione definito nel repository, ad esempio adminUser.
Utilizzare questa pagina per gestire l'ambito. L'ambito può essere costituito da identità nel repository basato su file integrato nel sistema, in uno o più repository o sia nel repository integrato che in uno o più repository esterni.
Una volta terminata l'aggiunta o l'aggiornamento della configurazione del repository federato, passare al pannello Sicurezza > Sicurezza globale e fare clic su Applica per convalidare le modifiche.
Per impostazione predefinita, nell'ambito è incluso un unico repository basato su file e integrato nel sistema.
È possibile configurare uno o più repository LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) per memorizzare le identità nell'ambito. Fare clic su Aggiungi voce di base all'ambito per specificare una configurazione del repository e una voce di base nell'ambito. È possibile configurare più voci di base differenti nello stesso repository.
WebSphere Application Server Versione 6.1 distingue le identità utente per gli amministratori che gestiscono l'ambiente e le identità server per l'autenticazione delle comunicazioni tra server. Nella maggior parte dei casi, le identità server sono generate automaticamente e non sono memorizzate in un repository.
Tuttavia, se si sta aggiungendo un nodo Versione 5.0.x o 6.0.x a una cella Versione 6.1, è necessario verificare che l'identità server della Versione 5.x o Versione 6.0.x e la relativa password siano definiti nel repository cella. Immettere l'identità utente server e la password da questo pannello.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.