Utilizzare questa pagina per gestire i membri di un cluster. In un cluster di server delle applicazioni, queste vengono gestiti insieme e partecipano alla gestione del carico di lavoro.
Una copia del primo membro del cluster che viene creato viene memorizzata come parte dei dati cluster e diventa il modello per tutti gli altri membri del cluster che vengono creati.
Qualsiasi modifica alla configurazione che viene apportata a un membro del cluster non interessa le impostazioni di configurazione del modello del membro. È possibile utilizzare i comandi wsadmin per modificare il modello del membro del cluster, oppure fare clic su
nome_cluster . Qualunque modifica apportata al modello non ha effetto sui membri del cluster già esistenti.Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su
nome_cluster.Nella scheda Configurazione, è possibile modificare i campi. È anche possibile fare clic su Applicazioni installate. Per visualizzare lo stato delle applicazioni in esecuzione su questo server. Nella scheda Runtime, visualizzata soltanto quando il membro cluster è in esecuzione, è possibile visualizzare le informazioni su questo membro cluster. Tuttavia, le informazioni visualizzate in questa pagina sono di sola lettura. È opportuno ritornare alla scheda Configurazione per modificare qualsiasi impostazione visualizzata.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.