Utilizzare questa pagina per avviare e arrestare il monitoraggio di ciascun server e selezionare un server per Tivoli Performance Viewer. È possibile inoltre visualizzare lo stato di raccolta di ciascun server.
In questa pagina, è possibile visualizzare lo stato di raccolta di ogni server. Quando lo stato di raccolta è Monitorato, Tivoli Performance Monitor è abilitato. Se lo stato di raccolta è Disponibile, il server è pronto per essere abilitato. Se lo stato di raccolta è Non disponibile, server arrestato o PMI non abilitato, occorre riavviare il server prima di avviare il monitoraggio. Fare clic su qualsiasi server per visualizzare l'attività corrente di quel server. Infine, Raccolta dati sulle prestazioni non supportata indica che il server non è versione 6.0.x o successive.
In questa pagina, è possibile visualizzare lo stato di raccolta di ogni server. Quando lo stato di raccolta è Monitorato, Tivoli Performance Monitor è abilitato. Se lo stato di raccolta è Disponibile, il server è pronto per essere abilitato. Se lo stato di raccolta è Non disponibile, server arrestato, PMI non abilitato o agente nodo arrestato, occorre riavviare il server prima di avviare il monitoraggio. Fare clic su un server o un agente nodo qualsiasi per visualizzare l'attività corrente di quel server. Infine, Raccolta dati sulle prestazioni non supportata indica che il server non è versione 6.0.x o successive.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.