Utilizzare questa pagina per specificare le proprietà da inviare al costruttore javax.naming.InitialContext per un collegamento al nome di ricerca JNDI (Java Naming and Directory Interface) indiretto. Il completamente di questa pagina è facoltativo. Le proprietà si aggiungono infatti alle proprietà di base specificate per un collegamento allo spazio nomi indiretto.
Per specificare le nuove proprietà di contesto e visualizzare questa pagina, fare clic su
.Soltanto i nodi di Versione 6.1 e successive utilizzano tali proprietà. La pagina non viene mostrata per i nodi di Versione 5.x o 6.0.x.
Per aggiungere una proprietà da inviare al costruttore javax.naming.InitialContext per ottenere il contesto JNDI iniziale, specificare una coppia nome-valore da inviare al costruttore e fare clic su Applica. È possibile aggiungere più proprietà nome-valore. Le proprietà specificate vengono visualizzate nella tabella di raccolta.
Per visualizzare le proprietà di contesto esistenti, fare clic su
.Se l'ambito del collegamento di ricerca indiretto include server o nodi precedenti alla Versione 6.1, il nome di produzione del contesto iniziale e altre proprietà di tale produzione non verranno visualizzati nel pannello della console.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.