Impostazioni configurazione SSL dell'endpoint in uscita dinamico

Utilizzare questa pagina per impostare le proprietà per le configurazioni SSL (Secure Sockets Layer) degli endpoint in uscita dinamici che rappresentano le associazioni tra le configurazioni SSL e il relativo protocollo di destinazione, l'host e la porta.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Sicurezza > Certificato SSL e gestione chiavi. Nelle Impostazioni di configurazione, fare clic su Gestisci configurazione di sicurezza dell'endpoint > {In entrata | In uscita} > configurazione_ssl. In Elementi correlati fare clic su Configurazioni SSL endpoint [in entrata | in uscita] dinamiche . Quindi fare clic sul pulsante Nuovo.

Quando si prova a eseguire una connessione in uscita, questa associazione viene controllata rispetto all'associazione dell'ambito di configurazione SSL. Ciò significa che, in base al protocollo di destinazione, all'host e alla porta, la configurazione SSL in uscita utilizzata può essere diversa da quella predefinita specificata nella configurazione dell'ambito SSL.

Nome servlet

Specifica il nome univoco della configurazione dell'endpoint dinamico.

Tipo di dati: Testo
Descrizione

Specifica il testo che descrive lo scopo di questi criteri di selezione dinamica.

Tipo di dati: Testo
Aggiungi informazioni su connessione

Specifica le informazioni sulla selezione in formato protocollo,host,porta per la connessione in uscita. È possibile immettere più criteri di selezione. È possibile utilizzare un asterisco (*) per indicare tutti i protocolli, gli host o le porte. È possibile utilizzare un asterisco per tutti i campi.

Tipo di dati: Testo

Un esempio di criteri di selezione è *,www.ibm.com,*, che significa che ogni volta che l'host di destinazione è www.ibm.com, è necessario utilizzare la configurazione SSL specificata qui. Un altro esempio di criteri di selezione è IIOP,*,*, che significa che qualsiasi richiesta IIOP in uscita utilizza la configurazione SSL specificata nel campo della configurazione SSL. Quando si verifica un conflitto tra due criteri di selezione, il server delle applicazioni utilizza la prima corrispondenza. Tra i protocolli validi che possono essere utilizzati vi sono: IIOP, HTTP, JMS, LDAP, SIP, ADMIN_SOAP, ADMIN_IIOP o WEBSERVICES_HTTP.

Aggiungi

Specifica di aggiungere le informazioni selezionate dal menu Aggiungi informazioni sulla selezione all'elenco sulla destra.

Rimuovi

Specifica la rimozione della selezione dall'elenco sulla destra.

Configurazione SSL

Specifica la configurazione SSL utilizzata dalle richieste in questo ambito quando si verifica una corrispondenza per i determinati criteri di selezione.

Tipo di dati: Testo
Richiama alias del certificato

Se questa opzione è selezionata, il keystore all'interno della configurazione SSL selezionata viene interrogato per un elenco di certificati personali da cui effettuare una selezione.

Alias certificato

Specifica l'alias del certificato che viene utilizzato come identità per la connessione.

Se si seleziona Nessuno, il gestore chiavi JSSE (JavaSecure Sockets Extension) determinerà il certificato da utilizzare. Se nel keystore sono presenti più certificati, il gestore chiavi potrebbe non selezionare sempre lo stesso certificato.

Tipo di dati: Testo
Valore predefinito: (nessuno)



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Raccolta di configurazioni SSL per gli endpoint in entrata e in uscita dinamici


Nome file: usec_sslnewdynendconf.html