Impostazioni del contenitore Web

Utilizzare questa pagina per configurare le impostazioni del contenitore Web.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere Application Server > nome_server > Impostazioni contenitore Web > Contenitore Web.

Host virtuale predefinito

Specifica un host virtuale che consente a un'unica macchina di avere le caratteristiche di più macchine host. Le risorse associate ad un host virtuale non possono condividere i dati con le risorse associate ad un altro host virtuale, anche se gli host virtuali condividono la stessa macchina fisica.

Selezionare un'opzione dell'host virtuale:

host_predefinito
Questo prodotto fornisce un host virtuale predefinito con alcuni alias comuni, ad esempio l'indirizzo IP della macchina, il nome abbreviato e completo dell'host. L'alias comprende la prima parte del percorso di accesso ad una risorsa, come un servlet. Ad esempio, può essere localhost:9080 nella richiesta http://localhost:9080/myServlet.
host_admin
Questo è un altro nome per il server delle applicazioni; noto anche come server1 nell'installazione base. Questo processo supporta l'uso della console di gestione.
host_proxy
L'host virtuale, denominato host_proxy, include le definizioni di porta predefinite, la porta 80 e 443, che generalmente vengono inizializzate come parte dell'inizializzazione del server proxy. Utilizzare questo host proxy secondo le necessità, con le regole di instradamento associate al server proxy.
Attiva cache servlet

Specifica che se un servlet viene richiamato dopo aver generato l'output da memorizzare nella cache, viene creata una voce cache che contiene non solo l'output, ma anche gli effetti secondari della chiamata. Tali effetti possono includere chiamate ad altri servlet o a file JSP (JavaServer Server Pages) così come i metadati relativi alla voce, comprese le informazioni sul timeout e sulla priorità delle voci.

La memorizzazione dei frammenti portlet richiede l'abilitazione della memorizzazione nella cache del servlet. Pertanto, l'abilitazione della memorizzazione nella cache dei frammenti portlet abilita automaticamente la memorizzazione nella cache del servlet. La disabilitazione della memorizzazione nella cache del servlet disabilita automaticamente la memorizzazione nella cache del frammento del portlet.

Disabilitazione richiesta servlet e pool di risposta

Specifica di disabilitare i pool di richiesta servlet e gli oggetti di risposta servlet inseriti in un pool del contenitore. Quando si disabilita il pooling di oggetti di richiesta e risposta servlet, per ogni richiesta vengono creati nuovi oggetti di richiesta e risposta servlet.

Quando si disabilita il pooling di oggetti di richiesta e risposta servlet, per ogni richiesta vengono creati nuovi oggetti di richiesta e risposta servlet, che possono influenzare negativamente le prestazioni, ma fornisce protezione da qualsiasi bug di pooling imprevisto.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uweb_rcont.html