Raccolta dei cluster di server generico

Utilizzare questa pagina per creare, eliminare oppure modificare un cluster di server generico. La creazione di un cluster di server generico è il passo successivo verso la possibilità di instradare le richieste ad una cella non IBM WebSphere Application Server oppure ad una cella precedente a 6.0, dopo la creazione del server proxy.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Cluster > Cluster server generico> .

L'amministratore di sistema può utilizzare il pannello del cluster di server generico per configurare server esterni, che non sono IBM WebSphere Application Server o WebSphere Application Server precedenti alla Versione 6, per creare un cluster logico a cui il server proxy può instradare il lavoro. Un cluster di server generico definisce gli endpoint del server ai quali vengono mappati i gruppi URI.

Una volta creato un cluster di server generico, è possibile creare i membri del cluster e definire gli endpoint del cluster. Selezionare il cluster del server generico creato e fare clic su Porte.

Nome servlet

Specifica un nome logico per il cluster. Questo è un campo definito dall'utente.

Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '

Il nome definito deve essere univoco tra cluster di server generico e non può iniziare con un punto o uno spazio. Uno spazio non genera un errore, ma gli spazi iniziali e finali verranno eliminati automaticamente.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Membri del cluster di server generico
Regole di instradamento


Nome file: ujpx_generic_collection.html