Questa pagina consente di modificare i punti di accesso peer tunnel e i punti di accesso gruppo principale che appartengono a questo gruppo punto di accesso. Un gruppo punto di accesso tunnel definisce i punti di accesso che una serie di gruppi principali utilizza per comunicare con altri, anche se risiedono in posizioni opposte di un firewall. I punti di accesso possono essere punti di accesso peer tunnel o punti di accesso gruppo principale. I punti di accesso gruppo principale consentono la comunicazione dei gruppi principali nella stessa cella. I punti di accesso peer tunnel consentono la comunicazione dei gruppi principali che risiedono al di fuori del firewall con gruppi principali che risiedono all'interno del firewall.
Un gruppo punto di accesso tunnel deve includere almeno un punto di accesso gruppo principale per rappresentare un gruppo principale nella cella locale. Se il gruppo punto di accesso si trova al di fuori di un firewall, è necessario che contenga almeno un punto di accesso peer tunnel che rappresenta un gruppo principale che è parte di una cella, situata all'interno del firewall.
Per accedere a questa pagina della console di gestione, fare clic su
nome_gruppo_punto_di_accesso_tunnel.In questa pagina, è possibile modificare i punti di accesso gruppo principale o i punti di accesso peer tunnel che appartengono al gruppo punto di accesso tunnel selezionato.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.