Impostazioni politica di WS-Security

Utilizzare questa pagina per configurare la politica WS-Security ed applicare un profilo WS-Security di sicurezza del messaggio alle richieste. Le politiche WS-Security vengono applicate alle richieste ed applicate alle risposte per supportare l'interoperabilità.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Servizi > Serie di politiche > Serie di politiche applicazione > nome_serie_politiche > Politica WS-Security.

Politica principale

Bind alle impostazioni di configurazione per una politica principale. Utilizzare la politica principale se si desidera configurare la modalità con cui vengono applicate le politiche WS-Security alle richieste e alle risposte per supportare l'interoperabilità.

Politica di avvio di conversazione sicura

I collegamenti alle impostazioni di configurazione per una politica bootstrap di conversazione sicura. Utilizzare la politica bootstrap se si desidera configurare come vengono stabilite le conversazioni protette. Per configurare una politica bootstrap, assicurarsi prima di aver abilitato la sicurezza dei messaggi nella politica principale con politiche di firma e codifica simmetriche e token di conversazioni protette per l'integrità e la protezione della riservatezza.

Fare clic su Rimuovi politica bootstrap per non utilizzare più le impostazioni della politica di conversazione sicura.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uwbs_wsspswssc.html