Impostazioni degli insiemi gestiti

Utilizzare questa pagina per visualizzare le proprietà generale per l'insieme gestito ed un elenco delle periferiche che fanno parte di questo insieme gestito. Inoltre, è possibile usare questa pagina per visualizzare gli elenchi di versioni di impostazioni delle periferiche condivisibili e dei domini gestiti e non gestiti che possono essere utilizzati con questo insieme gestito.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > DataPower > Insiemi gestiti > nome_insiemegestito.

Oltre a specificare i valori per un insieme gestito, è possibile utilizzare i seguenti pulsanti per modificare l'appartenenza di periferiche, sincronizzare le periferiche o accedere alla WebGUI di DataPower per configurare una periferica.

Pulsante Azione risultante
Modifica appartenenza Accede a un elenco di periferiche DataPower, membri dell'insieme gestito. Questo elenco consente di aggiungere periferiche, di rimuoverle o di contrassegnare una periferica come quella master.
Sincronizzazione Forza una sincronizzazione delle periferiche nell'insieme gestito. Il gestore di periferiche tenta di mantenere automaticamente la sincronizzazione, ma questa opzione consente di richiedere l'esecuzione di una sincronizzazione.
Avvio
Prevenzione dei problemi: Inoltre, è possibile usare il pulsante Avvio, posizionato nella sezione Domini non gestiti per avviare la WebGUI DataPower nel domino predefinito o nella periferica master. Il pulsante Avvio posizionato nella sezione Domini gestiti forniscono una funzione simile. Tuttavia, se si seleziona quel pulsante, la WebGUI DataPower viene avviato nel dominio gestito nella periferica master invece del dominio predefinito.gotcha
Avvia la WebGUI DataPower nel dominio predefinito nella periferica master dell'insieme gestito usando le credenziali sono definite nel gestore delle applicazioni DataPower. Tutte le volte che vengono modificate le impostazioni di periferica condivisibili oppure un dominio gestito nella periferica master, le modifiche vengono distribuite a ogni periferica nell'insieme gestito. Verificare che pop-up siano abilitati nel browser prima di avviare la WebGUI DataPower.

Nella sezione Firmware, fare clic su Modifica firmware per modificare firmware per l'insieme gestito. Il firmware deve disporre dello stesso tipo di periferica, tipo di modello e funzioni con licenza delle periferiche nell'insieme gestito.

Nella sezione Impostazioni, fare clic su Cronologia di versione per visualizzare le versioni delle impostazioni di periferica condivisibili, disponibili per questo insieme gestito

Nella sezione Periferiche, fare clic su Periferica per visualizzare una tabella di tutte le periferiche assegnate all'insieme gestito.

Nome servlet

Specifica un nome simbolico definito dall'utente per un insieme gestito. Questo campo è di sola lettura

Versione firmware

Specifica la versione di firmware da sincronizzare su tutte le periferiche dell'insieme gestito.

Se si dispone di un singolo insieme gestito di periferica e se non è presente una versione firmware nel gestore periferiche DataPower che corrisponda al firmware usato dalla periferica master per quell'insieme gestito, questo campo potrebbe essere vuoto. In questa situazione, è possibile aggiungere un firmware al gestore periferiche DataPower con lo stesso numero di versione, tipo di periferica, tipo di modello e funzioni con licenza compatibili della singola periferica nell'insieme gestito e selezionare una versione di firmware per l'insieme gestito oppure è possibile selezionare Modifica firmware nella sezione Firmware e selezionare una versione firmware per l'insieme gestito. Questo nuovo firmware diviene automaticamente il firmware per la periferica singola in questo insieme gestito e occorre disporre dello stesso tipo di periferica, tipo di modello e funzioni con licenza della periferica.

Stato operativo

Specifica lo stato operativo aggregato di tutti i domini gestiti su tutte le periferiche nell'insieme gestito.

Lo stato è sconosciuto se la serie gestita non dispone di alcun dominio gestito. Se la serie gestita dispone di domini gestiti, lo stato riflette lo stato operativo aggregato di tutti i domini gestiti su tutte le periferiche di questo insieme gestito.

Questo campo è di sola lettura. I seguenti valori potrebbero essere visualizzati in questo campo:

Su
Indica che sono abilitati tutti gli oggetti di servizio in tutti i domini gestiti su tutte le periferiche dell'insieme gestito.
parziale
Indica che gli oggetti di servizio in tutti i domini gestiti su tutte le periferiche dell'insieme gestito sono abilitati, disabilitati e sconosciuti.
giù
Indica che sono disabilitati tutti gli oggetti di servizio in tutti i domini gestiti su tutte le periferiche dell'insieme gestito.
sconosciuto
Indica che non è possibile determinare lo stato di tutti i domini gestiti su tutte le periferiche dell'insieme gestito. Questo stato potrebbe indicare che lo stato non è stato ancora richiamato o la comunicazione con la periferica è stata interrotta. Una serie gestite che non dispone di alcune dominio gestito presenta sempre lo stato sconosciuto.
Stato di sincronizzazione

Specifica se la versione del firmware designata, le impostazioni di periferica condivisibili e le versioni del dominio gestito per l'insieme gestito sono sincronizzate tra tutte le periferiche dell'insieme gestito. Questo stato di sincronizzazione combina lo stato di sincronizzazione del firmware, lo stato di sincronizzazione delle impostazioni e lo stato di sincronizzazione di tutti i domini gestiti su tutte le periferiche dell'insieme gestito.

Questo campo è di sola lettura. I seguenti valori potrebbero essere visualizzati in questo campo:

sincronizzato
Indica che l'insieme gestito è sincronizzato.
modifiche in sospeso
Indica che la sincronizzazione viene accodata. La periferica presenta almeno una sincronizzazione del firmware, la sincronizzazione delle impostazioni e la sincronizzazione del dominio gestito accodata.
in corso
Indica che la sincronizzazione è attualmente in corso. Almeno una periferica nell'insieme gestito presenta una sincronizzazione del firmware, una sincronizzazione delle impostazioni o una sincronizzazione del dominio gestito in corso. Altre sincronizzazioni del firmware, sincronizzazioni di impostazioni o sincronizzazioni del dominio gestito potrebbero essere sospese per le applicazioni nell'insieme gestito.
sconosciuto
Indica che lo stato della sincronizzazione non è noto. Almeno una periferica nell'insieme gestito presenta una sincronizzazione del firmware, una sincronizzazione delle impostazioni o una sincronizzazione del dominio gestito per il quale lo stato di sincronizzazione non è noto. Di solito, ciò significa che il gestore periferiche non ha ancora contattato la periferica per ottenere lo stato di gestione. Sincronizzazioni del firmware, sincronizzazioni di impostazioni o sincronizzazioni del dominio gestito potrebbero essere sospese o in corso per le applicazioni nell'insieme gestito.
errore
Indica che un tentativo di sincronizzare l'insieme gestito non è riuscito a causa di un errore su una periferica nell'insieme gestito. La periferica ha risposto con un errore. Le periferiche nell'insieme gestito potrebbero presentare uno stato di sincronizzazione sconosciuto, in corso o sospeso per una sincronizzazione del firmware, una sincronizzazione delle impostazioni o una sincronizzazione del dominio gestito. Per ulteriori informazioni consultare il log di errori per il gestore distribuzione.
non raggiungibile
Indica che la periferica non è raggiungibile. Un tentativo di sincronizzare l'insieme gestito non è riuscito poiché una periferica non risponde. Le periferiche nell'insieme gestito potrebbero presentare uno stato di gestione sconosciuto, in corso, sospeso o in errore per una sincronizzazione del firmware, una sincronizzazione delle impostazioni o una sincronizzazione del dominio gestito. Per ulteriori informazioni consultare il log di errori per il gestore distribuzione.
Domini gestiti

Specifica un elenco di domini gestiti. È possibile utilizzare questo elenco per modificare un dominio gestito in un dominio non gestito.

I domini gestiti di una periferica master vengono copiati su tutte le periferiche dell'insieme gestito. Espandere questa sezione per visualizzare un elenco dei domini gestiti. Quindi è possibile selezionare uno o più domini gestiti e fare clic su Non gestire se si desidera convertire i domini selezionati in domini non gestiti. Quando un dominio gestito diventa un dominio non gestito, esso viene visualizzato nella tabella Domini non gestiti invece della tabella Domini gestiti.

Se occorre modificare un dominio gestito nella periferica master, selezionare tale dominio gestito e fare clic su Avvio per avviare la WebGUI DataPower nel dominio gestito selezionato della periferica master nell'insieme gestito. Una nuova versione di dominio viene creata automaticamente quando si salvano le modifiche nel dominio gestito della periferica master. Questa nuova versione diviene la versione corrente e le modifiche vengono sincronizzate sull'insieme gestito.

Domini non gestiti sulla periferica master

Specifica un elenco di domini non gestiti. È possibile utilizzare questo elenco per gestire questi domini non gestiti.

I domini gestiti di una periferica master vengono copiati su tutte le periferiche dell'insieme gestito. Per impostazione predefinita, i domini non vengono gestiti. I domini non gestiti non vengono copiati su tutte le periferiche secondarie dell'insieme gestito.

Espandere questa sezione per visualizzare un elenco dei domini non gestiti. Quindi è possibile selezionare uno o più domini non gestiti e fare clic su Gestisci per convertire i domini selezionati in domini gestiti. Quando un dominio non gestito diventa un dominio gestito, esso viene visualizzato nella tabella Domini gestiti invece della tabella Domini non gestiti.

Se occorre modificare la configurazione della periferica DataPower master contenuta da un dominio non gestito, selezionare quel dominio, e fare clic su Avvio per avviare la WebGUI DataPower nel dominio predefinito della periferica master nell'insieme gestito. Quindi, sarà possibile passare al dominio non gestito nella WebGUI DataPower. La selezione del pulsante Avvio equivale alla selezione del pulsante Avvio nella parte superiore della pagina della console di gestione.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: udpw_managedset_detail.html