Passare agli argomenti della guida nella presente sezione.
Dettagli delle condizioni della regola SIP Le regole di routing indirizzano le richieste SIP che corrispondono alla condizione al
cluster selezionato. L'impostazione di condizione specifica i messaggi SIP corrispondenti alla regola. Le regole vengono
applicate solo al messaggio iniziale di una conversione SIP e non a tutto il traffico SIP. Questo pannello viene utilizzato per creare o modificare una regola.
Dettagli regole di instradamento SIP Il pannello dei dettagli delle regole di instradamento consente di creare e modificare le singole regole. Poiché la struttura delle condizioni è complessa, l'utente dovrà utilizzare una diversa serie di pannelli per modificare le condizioni associate a una regola.
Domini esterni SIP Dal pannello dei dettagli dei domini esterni è possibile configurare le proprietà per l'indirizzamento del dominio esterno.
Impostazioni del server proxy La pagina di impostazioni del proxy SIP contiene voci di configurazione generali che influenzano la configurazione
del trasporto in uscita, tolleranza di dispositivi IP Sprayer e la configurazione della registrazione di accesso.
Impostazioni di stack SIP Questa pagina consente di configurare i valori per le impostazioni dello stack SIP (Session Initiation Protocol) diversi da quelli specificati in RFC 3261.
I valori predefiniti coincidono con quelli specificati per RFC 3261.
Ordine delle serie di regole di instradamento SIP È possibile che un messaggio SIP possa corrispondere a più di una regola di instradamento ma il proxy SIP interromperà la valutazione alla prima corrispondenza trovata. Le regole di instradamento vengono valutate in modo che vengano visualizzate nel file di configurazione. Il pannello delle regole di instradamento per l'ordine delle serie consente all'amministratore di modificare l'ordine.
Raccolta delle condizioni della regola SIP Ogni regola contiene un elenco di condizioni che sono combinate utilizzando un operatore logico AND. Ciò significa che, perché una regola venga applicata, tutte le condizioni devono essere true. Questo pannello consente all'utente di gestire la serie di condizioni.
Raccolta di domini esterni SIP Il pannello di raccolta domini esterni fornisce funzioni di creazione, rimozione e aggiornamento per la
configurazione di instradamento dominio esterno.
Raccolta di regole di instradamento SIP Le regole di instradamento consentono a un amministratore di indirizzare il traffico SIP a un determinato cluster quando è presente più di un cluster che esegue applicazioni SIP in una cella di WebSphere Application Server Network Deployment.