Raccolta di regole della cache statica

In questa sezione sono riportate le regole della cache statica per un server proxy. Da questa sezione è possibile creare, eliminare o modificare una regola della cache statica.

Per visualizzare questo argomento della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server proxy WebSphere > nome_server_proxy > Impostazioni server proxy HTTP > Regole cache statica.

Il proxy di sicurezza o l'intermediario, che rappresenta il punto di entrata nell'enterprise, è responsabile dell'interruzione delle connessioni SSL con il client, dell'autenticazione della richiesta, della propagazione delle caratteristiche di connessione per il client e di qualsiasi altra credenziale sul server delle applicazioni nell'enterprise.

Il server proxy consente di identificare i proxy di sicurezza; in questo modo, le intestazioni private impostate nella richiesta vengono estese ai server delle applicazioni così come sono. Identificare l'elenco dei proxy di sicurezza, sicuri per il server proxy utilizzando il campo Proxy di sicurezza attendibili. Per accedere a questo campo della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server proxy WebSphere > nome_server_proxy > Impostazioni server proxy HTTP > Impostazioni proxy. È possibile trovare i proxy di sicurezza attendibili nella sezione Sicurezza di questa pagina della console di gestione.

Gruppi URI

Il nome del gruppo URI è un nome specificato dall'utente.

Il campo nome non può contenere i seguenti caratteri: # \ / , : ; " * ? < > | = + & % '

Il nome definito deve essere univoco tra i gruppi URI e non può iniziare con un punto o uno spazio. Uno spazio non genera un errore, ma gli spazi iniziali e finali verranno eliminati automaticamente.

Disabilita la memorizzazione nella cache per questo gruppo URI

Specifica se la memorizzazione nella cache è disabilitata o meno.

Il valore predefinito è false, che indica che la memorizzazione nella cache è abilitata per il gruppo URI.

Scadenza predefinita

La scadenza predefinita che viene impostata per la risposta memorizzata nella cache per l'URI associato a questa regola della cache.

Il valore di scadenza predefinito è in secondi.

Ultimo fattore modificato

Utilizzare questo campo per ottenere il valore di scadenza della cache per una risposta se questa non ha alcuna intestazione di scadenza HTTP e se ha una intestazione LastModifiedTime nella risposta.

Nome dell'host virtuale

Un host virtuale configurato mediante il servizio host virtuale. L'host virtuale è associato al server proxy. Questo attributo è uno degli elementi in una richiesta associata dal server proxy per determinare se la regola è attivata.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: ujpx_cache_collection.html