Raccolta provider di servizi a livello di cella

Utilizzare questa pagina per visualizzare e gestire i provider di servizi a livello di cella. I provider di servizi Java API (Application Programming Interface) for XML-Based Web Services (JAX-WS) vengono visualizzati in questa vista. I provider di servizi Java API for XML Remote Procedure Call (JAX-RPC) non vengono visualizzati in questa vista.

Per visualizzare un provider di servizi utilizzando questa pagina della console di gestione, eseguire i seguenti passi:
  1. Espandere Servizi > Provider di servizi .
  2. Mediante il nome, individuare il servizio a cui si è interessati, nella colonna Nome.
  3. Fare clic sul servizio desiderato nella colonna Nome.
  4. Visualizzare i dettagli del servizio.
Per modificare lo stato d'ascolto di un servizio, eseguire le seguenti operazioni:
  1. Selezionare il servizio a cui si è interessati e fare clic su Avvia listener per avviare il servizio listener o fare clic su Arresta listenerper arrestare il servizio listener. L'avvio del servizio listener rende tutti gli endpoint per il provider di servizi disponibili e in grado di ricevere i messaggi. L'arresto del listener rende tutti gli endpoint per il provider di servizi non disponibili.
  2. [Opzionale] Selezionare il collegamento della risorsa distribuita nella colonna Risorsa distribuita per accedere alla pagina delle impostazioni per le risorse distribuite.

In base al ruolo di sicurezza assegnato quando viene abilitata la sicurezza, è possibile che non si disponga dell'accesso ai campi della voce di testo o ai pulsanti per creare o modificare i dati di configurazione. Rivedere la documentazione dei ruoli di gestione per ulteriori informazioni sui ruoli validi per il server delle applicazioni.

Nome servlet

Specifica il nome del provider di servizi. Il servizio QName (Java class javax.xml.namespace.QName) viene distribuito quando il puntatore del mouse seleziona il campo Nome.

Tipe

Specifica il tipo di servizio, come un servizio Web JAX-WS e il servizio client Web Services Notification (WSN). È possibile filtrare in base al tipo di servizio. Se il servizio è stato migrato da Feature Pack for Web Services, è possibile filtrare soltanto mediante il nome del servizio.

Asset distribuito

Rappresenta un'applicazione Java EE (Java Platform, Enterprise Edition) o un punto di servizio WS-Notification.

Tabella 1. Tipo di asset distribuito
La risorsa distribuita è un'applicazione Java EE Applicazione Java EE
La risorsa distribuita è un'applicazione del punto di servizio WSN Applicazione del punto di servizio client WSN (Web Services Notification)
Stato

Indica lo stato del listener di servizi.

Immagine freccia verde Gli endpoint di servizio sono in ascolto.
Immagine freccia verde con diamante blu Gli endpoint di servizio sono in esecuzione, ma il controllo del listener non è supportato a causa delle caratteristiche di questo servizio; ad esempio, l'applicazione è installata in un server WSFEP (Web Services for Feature Pack).
Immagine freccia verde trasparente L'asset distribuita è avviata parzialmente oppure gli endpoint del servizio sono in ascolto su alcuni, ma non tutti i server di destinazione.
Freccia verde trasparente con immagine di diamante blu La risorsa distribuita viene avviata parzialmente e il controllo del listener non è supportato.
Immagine X rossa Gli endpoint di servizio non sono in ascolto, ma la risorsa distribuita è in esecuzione.
Immagine X grigia Gli endpoint di servizio non sono in ascolto poiché l'asset distribuito non è in esecuzione.
Immagine X grigia con diamante blu Gli endpoint di servizio non sono in ascolto poiché l'asset distribuito non è in esecuzione. Il controllo listener non è supportato.
Immagine X rossa trasparente La risorsa distribuita è parzialmente arrestata. Gli endpoint di servizio non sono in ascolto.
Immagine X rossa con diamante blu La risorsa distribuita è parzialmente arrestata. Gli endpoint di servizio non sono in ascolto. Il controllo listener non è supportato per le caratteristiche di questo servizio; ad esempio, l'applicazione è installata su un server WSFEP (Feature Pack for Web Services).
Immagine punto interrogativo Impossibile stabilire lo stato.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Ruoli di gestione


Nome file: uwbs_jaxwscell.html