Impostazioni di configurazione dell'URL

Utilizzare questa pagina per definire le connessioni agli URL (Uniform Resource Locator), che sono nomi di ubicazioni che rappresentano risorse accessibili elettronicamente. Una raccolta di proprietà di connessione URL viene spesso denominata configurazione URL nell'ambiente WebSphere Application Server. Le risorse di destinazione sono remote per l'installazione del server delle applicazioni.

È possibile accedere a questa pagina della console di gestione in due modi:
Ambito

Specifica l'ambito del provider URL che supporta questa configurazione dell'URL. Solo le applicazioni installate all'interno di questo ambito possono utilizzare questa configurazione URL per accedere alle risorse URL.

Provider

Specifica il provider URL utilizzato da WebSphere Application Server per questa configurazione URL.

Configurazioni supportate: se, in precedenza, sono stati definiti uno o più provider URL nell'ambito appropriato, viene visualizzato un elenco da cui è possibile selezionare un provider URL esistente per la nuova configurazione URL.sptcfg
Crea nuovo provider

Fornisce la possibilità di configurare un nuovo provider URL per la nuova configurazione URL.

Crea nuovo provider viene visualizzato solo quando si crea un nuovo URL da Risorse > URL > URL. In questo flusso, è possibile creare anche un nuovo provider URL, se necessario. Il provider dell'URL non può essere cambiato durante un'operazione di modifica.

Se fa clic su Crea nuovo provider, si attiva la console per visualizzare la pagina di configurazione del provider URL, in cui si crea un nuovo provider. Dopo avere fatto clic su OK per salvare le impostazioni, viene visualizzata la pagina di raccolta URL. Fare clic su Nuovo per definire una nuova configurazione URL da utilizzare con il nuovo provider; la console visualizza ora una pagina di configurazione che elenca il nuovo provider URL come provider della configurazione URL.

Nome

Specifica il nome visualizzato della risorsa.

Nome JNDI

Specifica il nome JNDI.

Importante: Aderire ai seguenti requisiti per i nomi JNDI:
  • Non assegnare nomi JNDI duplicati lungo i diversi tipi di risorsa (come le sessioni di posta rispetto alle configurazioni URL).
  • Non assegnare nomi JNDI duplicati per più risorse dello stesso tipo nello stesso ambito.
Descrizione

Specifica la descrizione della risorsa.

Categoria

Specifica la stringa di categoria che pu‗ essere utilizzata per classificare o raggruppare la risorsa.

Specifica

Specifica la stringa dalla quale formare un URL.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate
Riferimenti correlati
Funzioni della pagina della console di gestione


Nome file: ujtc_rurlsi.html