Punti di pubblicazione [Raccolta]

Il punto messaggio per uno spazio argomento, per messaggistica di pubblicazione/sottoscrizione.

Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic sul seguente percorso:

Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Risorse di destinazione] Destinazioni > nome_spazio_argomenti > [Punti di messaggio] Punti di pubblicazione.

Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.

Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.

Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni Filtro.

Identificativo
Il nome generato dal sistema per il quale il punto messaggi è noto.
Capacità della coda
La serie totale di messaggi attualmente accodati mediante il punto di pubblicazione per le sottoscrizioni allegate.
Questi messaggi possono essere:
  • Condivisi tra più sottoscrizioni locali
  • Accodati per una singola sottoscrizione
  • Accodati per la trasmissione ad uno o più punti di pubblicazione remoti
Esaminare la ragione dei messaggi accodati, come segue:
  • Visualizzare la raccolta di runtime delle sottoscrizioni per questo punto di pubblicazione ed identificare le sottoscrizioni con profondità di coda diversa da zero.
  • Visualizzare anche il pannello di raccolta punti di pubblicazione remoti per questo motore di messaggistica ed identificare i punti di pubblicazione remoti per lo stesso spazio argomenti di questo punto di pubblicazione che ha un valore messaggio in uscita corrente diverso da zero. Se esistono, assicurarsi che i motori di messaggistica vengano avviati.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.

Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)




Nome file: SIBTopicSpaceLocalizationPoint_CollectionForm.html