Raccolta della cronologia di dominio

Utilizzare questa pagina per visualizzare la cronologia di dominio per il gestore periferiche DataPower. Una versione di dominio è una copia generata automaticamente di un dominio gestito.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > DataPower > Insiemi gestiti > nome_insieme_gestito > Domini gestiti > nome_dominio > Versioni > Cronologia di versione > Dettagli.

Per impostazione predefinita, la versione più recente del dominio è quella attiva. Per modificare la versione del dominio corrente in una presente nell'elenco, selezionare il numero di versione appropriato nell'elenco delle versioni disponibili e fare clic su Cambia versione di dominio.

Versione

Specifica un valore numerico che rappresenta una versione di dominio. Quando si modificano le impostazioni per un dominio nel gestore periferiche master in un insieme gestito, il gestore periferiche rileva automaticamente la modifica e crea una copia della modifica come una nuova versione di dominio.

Data

Specifica la data in cui la versione di dominio è stata creata e memorizzata nel gestore periferiche DataPower. Ogni qual volta che viene modificato un dominio, una nuova versione viene creata e memorizzata nel gestore periferiche DataPower.

Descrizione

Specifica le informazioni sulla versione di dominio. Quando una versione di dominio viene generata automaticamente, viene fornita una descrizione predefinita.

In uso

Specifica la versione attiva. La versione attiva viene sincronizzata automaticamente su tutte le periferiche dell'insieme gestito. Soltanto una versione alla volta può essere attiva.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: udpw_mandomhist.html