I punti della coda remota che producono o utilizzano messaggi verso o dai punti di accodamento sui motori di messaggistica remoti.
Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic sul seguente percorso:
.
Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.
Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.
Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni Filtro.
Questo pannello si applica solo a WebSphere Application Server Network Deployment o a WebSphere Application Server per z/OS, con più motori di messaggistica.
Un punto coda remoto rappresenta un proxy remoto per un punto coda esistente su un motore di messaggistica remoto (qualunque altro motore di messaggistica su questo bus). I messaggi vengono inviati o ricevuti da un'applicazione o un client collegato al motore di messaggistica remoto. Il punto coda remoto gestisce un flusso di messaggi in uscita nel punto coda sul motore di messaggistica remota e un flusso di richieste di richiamo messaggi in entrata per messaggi ricevuti dal punto coda.
Questa raccolta fornisce un'indicazione delle applicazioni che utilizzano questi punti coda remoti, ove sono collegate le applicazioni e i messaggi associati affluiscono da ogni motore di messaggistica.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.
Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)