Proprietà raccolta

Proprietà personalizzate per il tipo di risorsa di integrazione servizi. Inserire il nome e il valore di tutte le proprietà personalizzate necessarie.

Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic su uno dei vari percorsi; ad esempio Integrazione servizi > Servizi Web > Configurazioni della sicurezza dei servizi Web (WS-Security) > nome_config_entrata_draft13 > [Mittente risposte] Proprietà.

Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.

Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.

Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni Filtro.

L'utilizzo di WS-Security Bozza 13 è obsoleto e va utilizzato solo per abilitare l'interoperabilità tra le applicazioni in esecuzione su WebSphere Application Server Versione 5.1 e Versione 7.0 o per consentire l'uso continuato di un'applicazione client dei servizi Web esistente che è stata scritta sulla specifica di WS-Security Bozza 13.

Nome
Il nome della proprietà personalizzata.
Valore
Il valore della proprietà personalizzata.

Pulsanti

Nuovo Creare un nuovo oggetto amministrativo di questo tipo.
Elimina Eliminare gli elementi selezionati.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.

Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)




Nome file: Property_CollectionForm.html