Impostazioni di associazione e relazione delle librerie condivise

Utilizzare le pagine di associazione relazione librerie condivise e di relazione librerie condivise per specificare gli identificatori di composizione e i nomi delle unità di composizione per le librerie condivise cui fanno riferimento i moduli nell'applicazione enterprise. Durante l'installazione dell'applicazione enterprise, il prodotto un'unità di composizione per ciascuna relazione della libreria condivisa in un'applicazione a livello aziendale specificata nel pannello Seleziona opzioni di installazione della procedura guidata di installazione dell'applicazione.

Per visualizzare questo pannello della console in una procedura guidata, fare clic su Applicazioni > Installa nuova applicazione > Nuova applicazione enterprise > percorso_applicazione > Avanti > Dettagliato - Mostra tutti i parametri e le opzioni di installazione > Avanti > nome_applicazione > Fase: Associa relazioni di libreria condivisa.

Dopo l'installazione, fare clic su Applicazioni > Tipi di applicazione > Applicazioni enterprise WebSphere > Relazione libreria condivisa

Per associare i file di libreria utilizzati in un'applicazione di livello aziendale con un modulo Web o un'applicazione, utilizzare la pagina di associazione di relazioni di libreria condivisa:

  1. Fare clic su Librerie condivise di riferimento.
  2. Notare l'applicazione o modulo in Associa librarie all'applicazione o modulo elencato. Si stanno associando i file di libreria con quell'applicazione o modulo.
  3. Dall'elenco Disponibile, selezionare una o più librarie utilizzate dall'applicazione o modulo.
  4. Fare >> per aggiungerle all'elenco Selezionato.
  5. Per rimuovere un'associazione, selezionare una o più librerie nell'elenco Selezionato e fare clic <<.
  6. Fare clic su OK.
Modulo

Specifica il nome del modulo associati alle librerie condivise.

URI

Specifica il percorso del modulo relativo alla root del file EAR dell'applicazione.

Identificatori di relazioni

Specifica un identificativo per una relazione di librerie condivise del modulo. Il prodotto assegna un identificativo all'unità di composizione creata per la relazione di libreria condivisa nell'applicazione a livello aziendale, specificata nel pannello Seleziona opzioni di installazione di questa procedura guidata.

Nomi dell'unità di composizione

Specifica un nome dell'unità di composizione per la relazione di libreria condivisa. Il prodotto utilizza questo valore per definire l'unità di composizione creata per la relazione di libreria condivisa nell'applicazione a livello aziendale specificata nel pannello Seleziona opzioni di installazione di questa procedura guidata.

Questa impostazione è valida solo nell'installazione dell'applicazione e le procedure guidate di aggiornamento.

Associa destinazione

Specifica se il prodotto associa l'unità di composizione per la relazione di libreria condivisa alla stessa destinazione di distribuzione come applicazione a livello aziendale.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: urun_rapp_bla_sharedlib_map.html