EJB reference

Utilizzare questa pagina per visualizzare e modificare gli EJB reference (Enterprise JavaBean) ai bean enterprise. I riferimenti sono nomi logici utilizzati per individuare le risorse esterne delle applicazioni enterprise. I riferimenti sono definiti nel file descrittore sviluppo dell'applicazione. Durante la distribuzione, i riferimenti vengono collegati all'ubicazione fisica (nome JNDI globale) della risorsa, nell'ambiente operativo di destinazione.

Se l'applicazione definisce gli EJB reference, per Mappa EJB reference ai bean, specificare i nomi JNDI relativi ai bean enterprise che rappresentano i nomi logici specificati in EJB reference. Ogni EJB reference definito nell'applicazione deve essere collegato a un file EJB prima di fare clic su Fine nel pannello Riepilogo.

Se EJB reference proviene da un modulo EJB 3.0, Web 2.4 o Web 2.5, il nome JNDI è facoltativo. Se l'opzione Consenti risoluzione automatica delle destinazioni di EJB reference risulta abilitata, il nome JNDI è facoltativo per tutti i moduli. Il runtime fornisce un valore predefinito del contenitore o risolve automaticamente EJB reference se un binding non viene fornito.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Applicazioni > Tipi di applicazioni > Applicazioni enterprise WebSphere > nome_applicazione > Riferimenti EJB .

Attenzione: Se un'applicazione è in esecuzione, la modifica di un'applicazione provoca il riavvio dell'applicazione. Su server autonomi, l'applicazione viene riavviata dopo aver salvato le modifiche. Su prodotti con più server, l'applicazione viene riavviata dopo aver salvato le modifiche e le sincronizzazioni sul nodo in cui è installata l'applicazione. Per controllare quando si verifica la sincronizzazione su prodotti a più server, annullare la selezione di Sincronizza modifiche con i nodi sulla pagina Preferenze console.
Modulo

Specifica il nome del modulo Enterprise JavaBean utilizzato dalla propria applicazione.

EJB

Specifica il nome di un bean enterprise contenuto nel modulo.

URI

Specifica l'ubicazione del modulo relativo alla root del file EAR dell'applicazione.

Riferimento risorsa

Specifica il nome di un EJB reference utilizzato nel bean enterprise, se applicabile, e dichiarato nel descrittore di distribuzione del modulo dell'applicazione.

Classe

Specifica il nome di una classe Java associata a questo bean enterprise.

Nome JNDI della risorsa di destinazione

Specifica il nome JNDI del bean enterprise.

Questo è un campo di immissione dati. Per modificare il nome JNDI collegato a questo bean, immettere il nuovo nome in questo campo, quindi selezionare OK.

Tipo dati Stringa



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uejb_mapejbref.html