Impostazioni della funzionalità di avvio

Utilizzare questa pagina per configurare l'avvio di un'applicazione rispetto ad altre applicazioni e al server e per configurare l'eventuale creazione degli MBean per le risorse all'avvio dell'applicazione.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Applicazioni > Tipi di applicazioni > Applicazioni enterprise WebSphere > nome_applicazione > Comportamento di avvio.

Attenzione: Se un'applicazione è in esecuzione, la modifica di un'applicazione provoca il riavvio dell'applicazione. Su server autonomi, l'applicazione viene riavviata dopo aver salvato le modifiche. Su prodotti con più server, l'applicazione viene riavviata dopo aver salvato le modifiche e le sincronizzazioni sul nodo in cui è installata l'applicazione. Per controllare quando si verifica la sincronizzazione su prodotti a più server, annullare la selezione di Sincronizza modifiche con i nodi sulla pagina Preferenze console.
Ordine di avvio

Specifica l'ordine in cui le applicazioni sono state avviate all'attivazione del server. L'ordine di avvio è una sorta di peso iniziale. L'applicazione con il peso di avvio più basso viene avviata per prima.

Prevenzione dei problemi: Nelle applicazioni SIP (Session Initiation Protocol), la tag <load-on-startup> nel file sip.xml influenza l'ordine in cui vengono avviati i servlet nelle applicazioni. Il valore impostato per Ordine di avvio sulla pagina della console Funzionalità di avvio determina l'importanza del peso di una applicazione all'interno di una composizione di applicazioni SIP. Ad esempio, per le applicazioni SIP più importanti all'interno della composizione applicazioni SIP, indicare 1 per Ordine di avvio. Per la seconda applicazione SIP più importante, indicare 2 per Ordine di avvio e così via. Per ulteriori informazioni, consultare la specifica JSR 116.gotcha
Tipo dati Numero intero
Valore predefinito 1
Intervallo Da 0 a 2147483647
Avvia l'applicazione prima del completamento dell'avvio del server

Specifica se l'applicazione deve essere inizializzata completamente prima dell'avvio del server.

L'impostazione predefinita false indica che l'avvio del server non sarà completo fino a quando non viene avviata l'applicazione.

Un'impostazione true informa il prodotto che l'applicazione potrebbe essere avviata su un thread in background, quindi l'avvio del server potrebbe procedere senza dover attendere l'avvio dell'applicazione. In questo modo, l'applicazione potrebbe non essere pronta all'uso quando viene avviato il server delle applicazioni.

Questa impostazione viene applicata solo se l'applicazione è in esecuzione su un server delle applicazioni versione 6.0 o successiva.

Tipo dati Booleano
Valore predefinito false
Crea MBeans per risorse

Specifica se creare file MBeans per risorse come servlet o file JSP (JavaServer Pages) all'interno di un'applicazione al suo avvio. Il valore predefinito è la creazione di file MBeans.

Tipo dati Booleano
Valore predefinito true



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: urun_rapp_startup_behavior.html