Configurazioni SSL per gli ambiti selezionati

Utilizzare questa pagina per visualizzare le configurazioni SSL (Secure Sockets Layer) per gli ambiti selezionati, come una cella, un nodo, un server o un cluster. Da questa pagina è possibile passare ai pannelli delle configurazioni SSL, delle configurazioni SSL degli endpoint in entrata e in uscita dinamici, le memorie chiavi, le serie di chiavi, i gruppi di serie di chiavi, i gestori chiavi e i gestori sicuri.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Sicurezza > Certificato SSL e gestione chiavi. Nelle Impostazioni di configurazione, fare clic su Gestisci configurazione di sicurezza dell'endpoint > {In entrata | In uscita} > configurazione_ssl.

Nome servlet

Specifica l'ambito di configurazione SSL che deriva dall'oggetto selezionato nella gerarchia.

Tipo di dati: Testo
Indirizzamento

Specifica la direzione per cui viene applicato SSLConfig. Il termine in entrata fa riferimento a qualsiasi porta del listener. In uscita fa invece riferimento alle connessioni agli endpoint in uscita.

Tipo di dati: Testo
Configurazione SSL

Specifica la configurazione SSL utilizzata dalle richieste in questo ambito.

Tipo di dati: Testo
Aggiorna elenco alias di certificati

Specifica gli alias di certificati contenuti nel keystore per questa configurazione SSL che possono essere selezionati dall'elenco Alias certificati nel keystore. È necessario aggiornare l'elenco di certificati dopo aver selezionato un diverso alias di configurazione SSL. Se non si aggiorna l'elenco, verrà salvato un alias di certificato che non è contenuto nella configurazione SSL.

Gestisci certificati

Specifica l'apertura del pannello del keystore in questa configurazione SSL, che consente di gestire i certificati personali, i firmatari e le richieste di certificati.

Alias certificato nell'archivio chiavi

Specifica il certificato da utilizzare nel keystore.

Se si seleziona Nessuno, il gestore chiavi JSSE (JavaSecure Sockets Extension) determinerà il certificato da utilizzare. Se nell'archivio chiavi sono presenti più certificati, il gestore chiavi potrebbe non selezionare sempre lo stesso certificato.

Tipo di dati: Testo



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Raccolta di configurazioni SSL
Raccolta di configurazioni SSL per gli endpoint in entrata e in uscita dinamici
Raccolta di certificati e keystore
Raccolta di serie di chiavi
Raccolta di gruppi di serie di chiavi
Raccolta di gestori chiavi
Raccolta gestori sicuri


Nome file: usec_sslconfigscopes.html