Impostazioni voci dati di autenticazione del connettore Java 2

Utilizzare questa pagina come posizione principale degli amministratori per poter definire i dati di autenticazione che includono le identità utente e le password. Questi valori possono riferirsi alle voci dei dati di autenticazione mediante gli adattatori risorse, le origini dati e altre configurazioni che richiedono i dati di autenticazione mediante un alias.

È possibile visualizzare questa pagina direttamente dalla pagina di configurazione JAAS (Java Authentication and Authorization Service) o da altre pagine per le risorse che utilizzano voci di dati di autenticazione J2C (J2EE Connector). Per visualizzare questa pagina di gestione, completare le seguenti operazioni:
  1. Fare clic su Sicurezza > Sicurezza globale.
  2. In Autenticazione, fare clic su JAAS (Java Authentication and Authorization Service) > Dati di autenticazione J2C.

Cancellazione voci dati di autenticazione: fare attenzione quando si cancellano le voci dei dati di autenticazione. Se i dati cancellati vengono utilizzati da altre configurazioni, l'inizializzazione del processo risorse non riesce.

Definire una nuova voce dati di autenticazione facendo clic su Nuovo.

Alias

Specifica il nome della voce dati di autenticazione.

Tipo di dati: Stringa
Unità: Stringa
Valore predefinito: Nessuno
User ID

Specifica l'identità utente.

Tipo di dati: Stringa
Password

Specifica la password associata all'identità dell'utente.

Questo campo non è disponibile sul pannello delle raccolte. Tuttavia, il pannello è disponibile quando si crea una nuova voce di dati di autenticazione J2C.

Tipo di dati: Stringa
Descrizione

Specifica una descrizione facoltativa della voce dati di autenticazione. Ad esempio, questa voce dati di autenticazione viene utilizzata per connettersi a DB2.

Tipo di dati: Stringa



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: usec_j2cauthdata.html