Creazione di un cluster proxy: Crea ulteriori membri del cluster proxy

Questa pagina consente di creare ulteriori membri per un cluster proxy. È possibile aggiungere un membro a un cluster proxy nel momento in cui si crea il cluster proxy o dopo averlo creato. Una copia del primo membro del cluster proxy creato viene memorizzata come parte dei dati del cluster proxy e diventa il modello per tutti gli altri membri del cluster proxy creati.

Per aggiungere membri a un cluster proxy, nella console di gestione, fare clic su Server > Cluster > Cluster server proxy > Nuovo > nome_cluster_proxy > Membri cluster > Nuovo. Una volta immesse le informazioni richieste sul nuovo membro del cluster proxy, fare clic su Aggiungi membro per aggiungere questo membro all'elenco dei membri del cluster proxy.

Una volta aggiunto un membro del cluster proxy, potrebbe essere necessario modificare una o più impostazioni di proprietà per questo membro del cluster proxy o un altro membro del cluster proxy appena aggiunto. Per modificare una o più impostazioni di proprietà modificabili (Nome membro, Nodo e Crea porte univoche) per qualsiasi membro del cluster proxy appena aggiunto, diverso dal primo membro del cluster proxy, selezionare tale membro e fare clic su Modifica. Dopo avere modificato le impostazioni delle proprietà, fare clic su Aggiorna membro per salvare le modifiche.

Se si desidera non creare un determinato membro del cluster proxy, selezionare il membro e fare clic su Elimina.

Non è possibile modificare o eliminare il primo membro del cluster proxy o uno già esistente.

Se si creano ulteriori membri del cluster proxy immediatamente dopo aver creato il primo membro del cluster proxy, l'elenco di membri del cluster proxy include un elenco di controllo davanti ai nomi di questi membri del cluster proxy aggiuntivi. Tuttavia, una casella di controllo non viene visualizzata davanti al nome del primo membro del cluster proxy poiché non è possibile eliminare questo membro o modificare le relative impostazioni. Per modificare il primo membro del cluster proxy, fare clic su Precedente.

In modo simile, se si aggiungono ulteriori membri del cluster proxy ad un cluster proxy che già dispone di membri esistenti, i membri esistenti vengono visualizzati nell'elenco dei membri del cluster proxy ma una casella di controllo non viene visualizzata davanti ai nomi di tali membri del cluster proxy. Per eliminare uno di questi membri esistenti o per modificare le impostazioni di uno di questi membri del cluster proxy, nella console di gestione, fare clic su Server > Cluster > Cluster server proxy > nome_cluster_proxy > Membri cluster e selezionare il membro che si desidera eliminare o di cui si desidera modificare le impostazioni di configurazione.

Nome membro

Specifica il nome del server proxy creato per il cluster proxy.

Il nome membro deve essere univoco nel nodo selezionato.

Seleziona nodo

Specifica il nodo su cui risiede il server proxy.

[AIX Solaris HP-UX Linux Windows] In un ambiente di cella misto, è possibile utilizzare qualsiasi server dal gruppo di nodi per creare un nuovo membro del cluster proxy. Ad esempio, se il gruppo di nodi a cui appartiene il cluster proxy è costituito da un nodo V7.0 e un nodo V6.1, è possibile utilizzare un server dal nodo V6.1 o V7.0 per creare un nuovo membro del cluster proxy.

Crea porte HTTP univoche

Specifica una porta HTTP univoca generata per il server proxy. Creando porte HTTP univoche per il server proxy, si evitano potenziali conflitti di porte e configurazioni non valide.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Informazioni correlate
Impostazioni del server proxy.


Nome file: ujpx_proxycluster_create3.html