Messaggi trasmettitore canale mittente link WebSphere MQ [Raccolta]

Questo riquadro riporta i messaggi accodati per la trasmissione sul canale mittente del collegamento WebSphere MQ.

Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic su uno dei seguenti percorsi:

  • Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Topologia] Motori di messaggistica > nome_motore > [Ulteriori proprietà] Collegamenti WebSphere MQ > nome_collegamento > [Ulteriori proprietà] Trasmettitori del canale mittente > nome_canale_mittente_WebSphere_MQ
  • Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Topologia] Motori di messaggistica > nome_motore > [Ulteriori proprietà] Collegamenti WebSphere MQ > nome_collegamento > [Ulteriori proprietà] Canale mittente > nome_collegamento_canale_mittente > Trasmettitore del canale mittente > nome_canale_mittente_WebSphere_MQ
  • Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Topologia] Connessioni bus esterno > nome_bus_esterno > [Elementi correlati] Collegamenti WebSphere MQ > nome_collegamento > [Ulteriori proprietà] Trasmettitori del canale mittente > nome_canale_mittente_collegamento_WebSphere_MQ
  • Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Topologia] Connessioni bus esterno > nome_bus_esterno > [Elementi correlati] Collegamenti WebSphere MQ > nome_collegamento > [Ulteriori proprietà] Canale mittente > nome_collegamento_canale_mittente > Trasmettitore del canale mittente > nome_canale_mittente_collegamento_WebSphere_MQ

Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.

Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.

Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni Filtro.

Numero massimo di messaggi visualizzati
Il numero massimo di messaggi richiamati e visualizzati.
Posizione
La posizione sulla coda dei messaggi del trasmettitore del canale mittente.
Identificativo
L'identificativo del messaggio. Selezionare questo collegamento per visualizzare il pannello di dettagli per il messaggio selezionato.
Stato
Lo stato di transazione del messaggio("Attesa invio", "Attesa riconoscimento", "Commit").
ID transazione
L'identificativo della transazione, se il messaggio è bloccato in una transazione.
Bus di destinazione
Il bus al quale il messaggio è indirizzato.
Destinazione finale
La destinazione nel bus al quale il messaggio è destinato.
Lunghezza approssimativa del messaggio (byte)
La lunghezza approssimativa del messaggio, in byte.

Pulsanti

Sposta Spostare i messaggi disponibili selezionati alla destinazione di eccezione del collegamento. Solo i messaggi con uno Stato di "Attesa invio" sono spostati.
Elimina Eliminare i messaggi disponibili selezionati. Solo i messaggi con unoStato di "Attesa invio" sono eliminati.
Commit del batch in attesa di riconoscimento Commit del batch del messaggio in attesa di riconoscimento è stato correttamente ricevuto dalla rete WebSphere MQ. I messaggi vengono rimossi dal trasmettitore del canale mittente.
Rollback del batch in attesa di riconoscimento Roll back del batch in attesa di riconoscimento non è stato ricevuto correttamente dalla rete WebSphere MQ. I messaggi vengono ripristinati sul trasmettitore del canale mittente.
Aggiorna Aggiorna la raccolta con la serie corrente di messaggi sul trasmettitore del canale del mittente. Solo il numero di messaggi fino ai "Numero messaggi visualizzati" sono recuperati e visualizzati.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.

Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)




Nome file: SIBMQLinkSenderChannelTransmitterMessage_CollectionForm.html