Un servizio WS-Notification fornisce l'accesso alle risorse SIB (service integration bus) per i client di pubblicazione e sottoscrizione dei servizi Web.
Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic
su uno dei seguenti percorsi:
Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.
Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.
Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni
Filtro.
Un servizio WS-Notification fornisce la possibilità di esporre alcune o tutte le risorse di messaggistica definite su un service integration bus per l'utilizzo da parte delle applicazioni WS-Notification.
- Nome
- Il nome del servizio WS-Notification.
- Nome bus di integrazione servizi
- Il nome del SIB (service integration bus) a cui è associato il servizio WS-Notification.
- Tipo
- Il tipo di servizio WS-Notification.
- Versione 7.0: Configurare un servizio e un punto di servizio WS-Notification versione 7.0 se si desidera creare un servizio WS-Notification JAX-WS con WS-ReliableMessaging o se si desidera applicare i gestori JAX-WS al proprio servizio WS-Notification. Questo è il tipo di servizio consigliato per le nuove distribuzioni.
- Versione 6.1: Configurare un servizio o un punto di servizio WS-Notification versione 6.1 se si desidera utilizzare un servizio WS-Notification JAX-RPC che utilizza la stessa tecnologia fornita in WebSphere Application Server Versione 6.1, compresa la possibilità di applicare i gestori JAX-RPC al servizio.
- Descrizione
- Una descrizione facoltativa del servizio WS-Notification.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.