Impostazioni di configurazione del server proxy del modulo Web

Utilizzare questa pagina per specificare le impostazioni di configurazione del server proxy per il modulo Web.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Applicazioni > Tipi di applicazioni > Applicazioni enterprise WebSphere > nome_applicazione > Gestisci moduli > nome_modulo_Web > Configurazione proxy del modulo Web.

Nome servlet

Specifica il nome del server proxy.

Abilita proxy

Selezionare l'opzione Abilita proxy per abilitare il server proxy in modo da indirizzare le richieste a questo modulo Web. Deselezionare l'opzione Abilita proxy per disabilitare l'indirizzamento mediante il server proxy.

Protocollo di trasporto del modulo Web

Specifica il protocollo utilizzato dal server proxy durante la comunicazione con questo modulo Web.

Selezionare il protocollo dal campo del protocollo di trasporto del modulo Web se si desidera utilizzare un protocollo di trasporto specifico, come HTTP, come protocollo tra il server proxy e il server delle applicazioni. Questa è un'alternativa all'utilizzo del protocollo utilizzato dal client per comunicare con il server proxy. Ad esempio, per eseguire una terminazione SSL (Secure Sockets Layer), detta anche offload SSL, pe r il traffico HTTPS per il modulo Web, selezionare HTTP come protocollo di trasporto. Il protocollo HTTPS è adatto a configurazioni avanzate e non è comunemente utilizzato.

Proprietà personalizzate

Specifica le proprietà personalizzate aggiuntive per questo componente di runtime. Alcuni componenti utilizzano le proprietà di configurazione personalizzate definite da questa opzione.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: uweb_proxyconfig.html