Cronologia di stato del processo

Questo pannello visualizza lo stato di processo del nodo in varie fasi del processo per il nodo.

Per visualizzare questo pannello della console di gestione, fare clic su Processi > Stato > ID processo > nome nodo.

I pulsanti Record precedenti e Record successivi consentono di scorrere interamente l'elenco di record se non vengono visualizzati tutti i record nella cronologia del processo per il nodo. È possibile generare ulteriori record così come viene elaborato il processo. Questi record sono richiamati e inclusi nei record di cronologia del processo appena si fa clic sui pulsanti Record precedenti e Record successivi.

Trova

Quando si fa clic su Processi > Stato > ID processo > nome nodo, l'opzione Trova consente di limitare i processi inoltrati da visualizzare. I risultati di Trova vengono visualizzati nella tabella che segue l'opzione Trova una volta selezionato Trova. La selezione di Ripristina annulla gli operatori nella colonna 2 e il testo nella colonna 3.

Tabella 1. Risultati di Trova
Colonna 1 Colonna 2 Colonna 3
Ad eccezione del parametro dei risultati massimi, questa colonna elenca parametri che definiscono un processo.
  • Parametro nome nodo e ID processo: gli operatori validi per l'operazione Trova sono = (uguale a), != (non uguale a), is null e is not null.
  • Data/ora: gli operatori validi sono >= e <=.
  • Per il parametro nome del nodo, viene specificata la stringa o la stringa parziale di un parametro. Una stringa parziale è designata utilizzando un asterisco (*). Ad esempio, l'impostazione del nome del nodo su AppSrv* rileva tutti i processi con un nome del nodo che inizia con AppSrv. Non è possibile utilizzare l'asterisco nel campo ID processo o data/ora. È possibile ricercare un'esatta corrispondenza di più elementi inclusi quelli che devono corrispondere con i valori separati da virgole. Ad esempio, è possibile ricercare due ID processi immettendo 119489625729609463, 119489651801509472.
  • Risultati massimi: specifica il numero di record visualizzato dall'operazione di rilevamento. Immettere un valore compreso tra uno e il numero massimo di record che è possibile richiamare appena viene definito nella configurazione del gestore lavoro.
Data/ora

Specifica la data e l'ora in cui viene registrato lo stato del processo eseguito sul nodo.

Stato

Specifica lo stato del processo eseguito sul nodo in varie fasi del processo. La seguente tabella elenca gli stati validi con una descrizione di ogni stato.

Tabella 2. Descrizioni dello stato del processo
Stato Descrizione
Completato Il processo è stato completato correttamente sul nodo.
Completato parzialmente Il lavoro è stato completato parzialmente sul nodo. Il completamento parziale può verificarsi, ad esempio, quando un nodo rappresenta più server e solo alcuni dei server nel nodo vengono completati correttamente.
Non riuscito L'esecuzione del processo sul nodo non è riuscita.
Non tentato L'agent per il nodo non ha ricevuto il processo.
Distribuito L'agent per il nodo ha ricevuto il processo che non è stato completato.
In corso L'agent per il nodo ha ricevuto il processo che viene eseguito contemporaneamente con altri processi per altri nodi che appartengono all'agent.
Rifiutato L'agent ha rifiutato il processo poiché l'agent non supporta il tipo di processo. È possibile che si verifichi il rifiuto se un nuovo nodo viene aggiunto al gruppo di processi una volta inviato il processo.
Messaggio

Specifica i messaggi di errore associati al processo quando lo stato risulta Non riuscito.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Raccolta di stato del processo
Impostazioni dei dettagli di stato del processo


Nome file: uagt_jobstat_hist.html