Utilizzare questo pannello per associare un'unità di composizione a una destinazione di distribuzione. Se non viene specificata una destinazione, il prodotto assegna una destinazione predefinita.
Per visualizzare questo pannello della console di gestione, fare clic su
. La pagina di mappatura destinazione è analoga al pannello di mappatura di un'unità di composizione a una destinazione nella procedura guidata per l'aggiunta di un'unità di composizione.Per i prodotti a singolo server, una destinazione di distribuzione può essere un server delle applicazioni o un server Web.
Per prodotti a più server, una destinazione di distribuzione può essere un server delle applicazioni, un cluster di server delle applicazioni oppure un server Web.
In questo pannello, associare un'unità di composizione a una o più destinazioni desiderate.
Specifica le destinazioni della distribuzione esistente per l'unità di composizione.
Elenca i nomi delle destinazioni di distribuzione disponibili. Questo elenco è lo stesso per ogni unità di composizione registrata nella cella.
Da questo elenco, selezionare solo le destinazioni di distribuzione appropriate per un'unità di composizione.
Se l'unità richiama un'API (application programming interface) 7.x o utilizza una funzione 7.x, è necessario associarla a una destinazione di distribuzione 7.x. Se l'unità supporta Java EE (Java Platform, Enterprise Edition) 5, è necessario associarla a una destinazione di distribuzione o 7.x. Se l'unità supporta J2EE (Java 2 Platform, Enterprise Edition)1.4, è necessario associarla a una destinazione di distribuzione 6.x o 7.x. È possibile associare le unità che richiamano un'API 6.x o utilizzano una funzione 6.x su una destinazione di distribuzione 6.x o 7.x.
Per associare un'unità di composizione a una destinazione di distribuzione, selezionare una destinazione dall'elenco Disponibile e fare clic su >>. Il nome di destinazione viene visualizzato nell'elenco Selezionato.
Elenca i nomi delle destinazioni di distribuzione desiderate.
Quando si fa clic su OK, il prodotto associa l'unità di composizione alle destinazioni di distribuzione nell'elenco Selezionato.
Per rimuovere una destinazione di distribuzione dall'elenco Selezionato, selezionare la destinazione e fare clic su <<.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.