Utilizzare questa pagina per eseguire le operazioni di gestione del ciclo JCA sugli MBean dell'origine dati e del factory di connessione. Con queste operazioni di gestione, è possibile controllare lo stato di runtime delle risorse dell'origine dati o del factory di connessione corrispondente.
È possibile visualizzare questa pagina della console di gestione in diversi
modi, a seconda se si gestiscono origini dati o produzioni di connessione J2C. Ad esempio:
- Per i factory di connessione: fare clic su . Selezionare le configurazioni delle produzioni di connessione che si desidera gestire e fare clic su Gestisci stato.
- Per le origini dati, fare clic su .
Selezionare le configurazioni delle origini dati che si desidera gestire e fare clic su Gestisci stato.
Istruzioni per l'utilizzo di questa pagina della console di gestione:
- La tabella visualizza un elenco di MBean che corrisponde alle origini dati o alle produzioni di connessione nella selezione dalla pagina precedente della console.
Questi MBean sono compatibili con la Versione 6.0.2 e successive del server delle applicazioni.
- È possibile eseguire azioni di gestione del ciclo JCA solo su MBean che si trovano in stato attivo. In questo contesto, un MBean è considerato attivo quando un'applicazione esegue una ricerca dello spazio nomi JNDI (Java Naming and Directory Interface) sulla risorse dell'origine dati o del factory di connessione corrispondente.
- Interrompendo un MBean viene ala comunicazione in uscita al backend, ad esempio a un database. Questa azione influenza tutte le applicazioni che utilizzano il factory di connessione o l'origine dati corrispondente sullo stesso server.