Bind serie di politiche predefinite Versione 6.1

Utilizzare questa pagina per specificare i collegamenti della serie di politiche predefinite Versione 6.1 per la cella (sicurezza globale). Questi collegamenti sono utilizzati per gli allegati della serie di politiche client e provider nelle applicazioni e allegati Versione 6.1 nelle applicazioni del servizio che sono distribuite in un server Versione 6.1. Questi collegamenti predefiniti sono utilizzati per gli allegati Versione 6.1 sono sovrascritti nel punto di collegamento o da un collegamento predefinito del server Versione 6.1.

Per visualizzare la pagina della console amministrativa quando si specificano i collegamenti della serie di politiche predefinite della cella Versione 6.1, completare le seguenti azioni:
  1. Fare clic su Servizi > Set di politiche > Bind set di politiche predefiniti
  2. Fare clic su collegamenti serie di politiche predefinite Versione 6.1

Questo pannello della console di gestione è valido solo per applicazioni JAX-WS (Java API for XML Web Services).

In base al ruolo di sicurezza assegnato quando viene abilitata la sicurezza, è possibile che non si disponga dell'accesso ai campi della voce di testo o ai pulsanti per creare o modificare i dati di configurazione. Rivedere la documentazione dei ruoli di gestione per ulteriori informazioni sui ruoli validi per il server delle applicazioni.

Bind serie di politiche predefinite Versione 6.1

È possibile installare un'applicazione WebSphere Application Server Versione 6.1 Feature Pack for Web Services nell'ambiente WebSphere Application Server Versione 7.0. Se l'applicazione contiene i collegamenti personalizzati Versione 6.1, l'applicazione viene definita come applicazione V 6.1 nel server delle applicazioni. Inoltre, se l'applicazione viene installata su un server WebSphere Application Server Version 6.1 Feature Pack for Web Services nell'ambiente WebSphere Application Server Versione 7.0, il collegamento personalizzato viene creato come un collegamento personalizzato V6.1.

In base al ruolo di sicurezza assegnato quando viene abilitata la sicurezza, è possibile che non si disponga dell'accesso ai campi della voce di testo o ai pulsanti per creare o modificare i dati di configurazione. Rivedere la documentazione dei ruoli di gestione per ulteriori informazioni sui ruoli validi per il server delle applicazioni.

Nome della configurazione dei collegamenti

Specifica il nome della configurazione dei collegamenti della serie di politiche. Questo campo è in sola lettura per i collegamenti delle serie di politiche predefiniti.

Politiche - Trasporto HTTP

Si collega alla pagina delle impostazioni di configurazione della politica di trasporto HTTP dove si definiscono le impostazioni del trasporto HTTP. Le funzioni HTTP e le politiche della connessione HTTP vengono applicate ai messaggi in uscita. La politica del listener risposte viene applicata ai messaggi in entrata.

Politiche - Trasporto SSL

Si collega alla pagina delle impostazioni di configurazione della politica del trasporto SSL dove si definiscono le impostazioni del trasporto SSL.

Politiche - WS-Addressing

Si collega alla pagina delle impostazioni di configurazione per la politica WS-Addressing. In un ambiente network deployment, utilizzare questa pagina per abilitare o disabilitare la gestione del carico di lavoro. Altrimenti, è possibile allegare la serie di politiche WS-Addressing alle risorse di servizio. Non sono richieste configurazioni aggiuntive.

Politiche - WS-ReliableMessaging

Si collega alla pagina in cui vengono configurati i collegamenti WS-ReliableMessaging.

Politiche - WS-Security

Si collega alla pagina delle impostazioni dei collegamenti della serie di politiche WS-Security dove è configurato il collegamento WS-Security.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Ruoli di gestione


Nome file: uwbs_wsspsdefbindv61.html