Proprietà del servizio di configurazione plug-in del server Web

Utilizzare questa pagina per visualizzare o modificare le impostazioni di configurazione per il servizio di configurazione del plug-in del server Web.

Se si utilizza un server delle applicazioni autonomo, fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere Application Server > nome_server > Servizi di gestione > Servizio di configurazione del plug-in del server Web per visualizzare questa pagina della console di gestione.

Per una configurazione di WebSphere Application Server Network Deployment, se si sta utilizzando il gestore distribuzione, fare clic su Amministrazione sistema > Gestore distribuzione > Servizi di gestione > Servizio di configurazione plug-in del server Web .

[AIX Solaris HP-UX Linux Windows] Per piattaforme distribuite e i5/OS eseguite in un ambiente Network Deployment, il log SystemOut del gestore distribuzione contiene lo stato della generazione e della propagazione automatiche dei plug-in.

[AIX Solaris HP-UX Linux Windows] Per piattaforme distribuite e i5/OS eseguite in un ambiente Base o Express, il log SystemOut del server delle applicazioni contiene lo stato della generazione e della propagazione automatiche dei plug-in.

[z/OS] Per la piattaforma z/OS, il log TSO JOB contiene lo stato della creazione e della propagazione del plug-in automatiche.

Abilita elaborazione configurazione server Web automatica

Il servizio di configurazione plug-in del server Web è abilitato per impostazione predefinita. Se selezionato, il servizio crea automaticamente il file di configurazione del plug-in ogni volta che viene modificato l'ambiente del server Web, con qualche eccezione. Ad esempio, il file di configurazione del plug-in viene ricreato ogni volta che si verifica una delle seguenti attività:
  • Viene distribuita una nuova applicazione su un server delle applicazioni associato
  • Viene salvata la definizione del server Web
  • Viene rimossa un'applicazione da un server delle applicazioni associato
  • Viene definito un nuovo host virtuale
Nelle configurazioni di WebSphere Application Server Network Deployment, il file di configurazione dei plug-in non si rigenera quando:
  • Un membro cluster è aggiunto al cluster.
  • Le impostazioni del canale TCP sono aggiornate per un server delle applicazioni.

In una configurazione di base WebSphere Application Server o WebSphere Application Server - Express, il file di configurazione dei plug-in non si rigenera quando le impostazioni del canale TCP sono aggiornate per un server delle applicazioni.

In una configurazione di base WebSphere Application Server o WebSphere Application Server - Express, quando una definizione di host virtuale viene aggiornata, il file di configurazione dei plug-in è automaticamente rigenerato per tutti i server Web.

Per impostazione predefinita, questa opzione è selezionata. Deselezionare questa opzione per disabilitare l'elaborazione di configurazione del server Web automatica.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uwsv_plugin_props4.html