Impostazioni del provider di URL

Utilizzare questa pagina per configurare i provider URL, che supportano le connessioni di WebSphere Application Server a un URL su un protocollo specifico.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Risorse > URL > Provider URL > provider_URL.

Ambito

Specifica l'ambito di questo provider URL, che può supportare più configurazioni URL. Tutte le configurazioni URL supportate da questo provider ereditano tale ambito.

Nome

Specifica il nome di gestione per il provider di URL.

Descrizione

Descrive il provider di URL, per i record di gestione.

Percorso di classe

Specifica i percorsi o nomi di file JAR che insieme costituiscono l'ubicazione delle classi dei provider di risorse.

Nome classe gestore flussi

Specifica il nome completo di una classe Java definita dall'utente che estende la classe java.net.URLStreamHandler per un protocollo URL specifico, quale FTP.

Protocollo

Specifica il protocollo supportato dall'handler del flusso specificato. Ad esempio, NNTP, SMTP, FTP.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: ujtc_ruurl.html