Impostazioni indirizzi di bootstrap

Utilizzare questa pagina per specificare uno o più indirizzi di bootstrap per un collegamento a una cella esterna. Più indirizzi di avvio possono migliorare il supporto di failover fornito dai cluster.

[z/OS] È richiesto soltanto un indirizzo di bootstrap sulla piattaforma z/OS per migliorare il supporto di failover fornito dai cluster.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Ambiente > Denominazione > Bind cella esterna > nome_collegamento_cella_esterna > Indirizzi di bootstrap > nome_host_indirizzo_bootstrap . Questa pagina è simile al pannello Specifica indirizzi di avvio nella procedura guidata di collegamento della nuova cella esterna.

Nome host

Specifica il nome host dell'agente di gestione, del gestore distribuzione, dell'agente nodo, del membro del cluster o del server nella cella esterna utilizzata per il bootstrap.

Specifica l'indirizzo IP, il nome host DNS (Domain Name Server) con il suffisso del nome dominio o solo il nome host DNS dell'host di bootstrap per il gestore distribuzione del cluster di backup.

Ad esempio, se il nome host è myhost, il nome DNS completo può essere myhost.myco.com e l'indirizzo IP 155.123.88.201.

[AIX Solaris HP-UX Linux Windows] [iSeries] Per l'alta disponibilità, specificare gli indirizzi di bootstrap per tutti i membri del cluster. In caso contrario, immettere un unico indirizzo di bootstrap.

[z/OS] Un unico indirizzo è sufficiente per l'alta disponibilità.

Port

Specifica il numero di porta di bootstrap dell'agente nodo, del gestore distribuzione, dell'agente nodo, del membro del cluster del server in esecuzione nell'host specificato. Il valore della porta è utilizzato in unione con il nome host.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Attività correlate
Riferimenti correlati
Raccolta di indirizzi di avvio
Raccolta collegamenti celle esterne
Impostazioni di collegamento cella esterna


Nome file: unam_rforeigncell_bootstrap_inst.html