Questa pagina consente di modificare le impostazioni per una periferica DataPower. Le periferiche vengono aggiunte al gestore periferiche DataPower per sincronizzare il firmware, le impostazioni di periferica condivisibili e i domini gestiti di un gruppo di applicazioni, definito insieme gestito.
Per visualizzare la pagina della console di gestione, fare clic su Server > DataPower > Periferiche > nome_periferica.
Nella sezione Domini, è possibile espandere Domini gestiti per visualizzare un elenco dei domini gestiti disponibili nella periferica e lo stato di ognuno di questi domini. È possibile anche espandere UnmanagedDomini non gestiti per visualizzare i domini non gestiti nella periferica. Per impostazione predefinita, i domini non vengono gestiti. I domini non gestiti non vengono copiati su tutte le periferiche secondarie dell'insieme gestito. I domini gestiti vengono copiati su tutte le periferiche secondarie dell'insieme gestito.
Specifica un nome simbolico definito dall'utente per una periferica DataPower.
Un nome periferica deve essere univoco e non può contenere i seguenti caratteri: # $ @ \ / , : ; " * ? < > | = + & % '.
Specifica un indirizzo IP o il nome host completo di una periferica DataPower.
Specifica la porta dell'interfaccia di gestione XML utilizzata dalla periferica.
Specifica l'ID utente utilizzato dal gestore periferiche DataPower per accedere ad una periferica.
Specifica la password per l'ID utente fornito.
Inoltre, specifica la password per l'ID utente fornito. Se si modifica il valore password, occorre specificare nuovamente il nuovo valore in questo campo per assicurarsi di averlo immesso correttamente.
Specifica il numero di serie della periferica. Questo campo è di sola lettura.
Specifica un tipo di periferica, come XA35, XS40 o XI50.
Specifica un elenco separato da virgole delle funzioni con licenza presenti nella periferica. Tutte le periferiche in un insieme gestito devono avere lo stesso tipo di periferica, tipo di modello e funzioni con licenza. Il firmware dispone di un elenco delle funzioni con licenza che sono contenute nel firmware. Tutti i firmware caricati in una periferica devono disporre di un elenco di funzioni con licenza compatibili con le funzioni con licenza presenti nella periferica.
Dal momento che gli insiemi gestiti contengono periferiche che devono tutte essere dello stesso tipo di periferica, tipo di modello e funzioni con licenza, non è possibile usare un firmware con un insieme gestito che dispone di funzioni con licenza incompatibili con le periferiche nell'insieme gestito. Se si tenta di caricare un firmware con un elenco di funzioni incompatibile con le funzioni con licenza della periferica, il firmware non si carica e viene visualizzato un messaggio di errore.
Specifica il livello numerico del firmware attualmente nella periferica. Ciascuna versione firmware nel gestore periferiche DataPower è per uno specifica tipo di periferica, tipo di modello, elenco di funzioni con licenza e livello.
È possibile che una versione firmware sia già presente nel gestore periferiche DataPower con lo stesso tipo di periferica, tipo di modello, elenco di funzioni con licenza e livello del firmware attualmente in questa periferica.
Specifica se la versione del firmware di una periferica è sincronizzata con la versione firmware attiva per l'insieme gestito. Lo stato è sconosciuto se la periferica non fa parte di un insieme gestito. Se la periferica è parte di un insieme gestito, lo stato indica se il firmware associato alla periferica viene sincronizzato con il firmware designato per l'insieme gestito.
Questo campo è di sola lettura. I seguenti valori potrebbero essere visualizzati in questo campo:
Specifica se le impostazioni di periferica condivisibili per una periferica sono sincronizzate con la versione di impostazioni attiva per l'insieme gestito. Lo stato è sconosciuto se la periferica non fa parte di un insieme gestito. Se la periferica è parte di un insieme gestito, lo stato indica se le impostazioni condivisibili della periferica vengono sincronizzate con la versione delle impostazioni di periferica condivisibili designate per l'insieme gestito.
Questo campo è di sola lettura. I seguenti valori potrebbero essere visualizzati in questo campo:
Specifica un valore numerico per il modello della periferica. Alcuni tipi di modelli includono 9001, 9002 e 9003. Ciascuna periferica è assegnata a un tipo di modello.
Specifica lo stato combinato della sincronizzazione di firmware, della sincronizzazione delle impostazioni condivisibili e della sincronizzazione dei domini gestiti per la periferica.
Questo campo è di sola lettura. I seguenti valori potrebbero essere visualizzati in questo campo:
Specifica il nome del dominio gestito.
Specifica lo stato operativo del dominio gestito. Ciascun servizio all'interno di un dominio DataPower su una periferica presenta uno stato operativo abilitato o disabilitato. Lo stato operativo del dominio nel gestore periferiche DataPower rappresenta lo stato operativo aggregato di tutti gli oggetti di servizio presenti nel dominio.
Questo campo è di sola lettura. I seguenti valori potrebbero essere visualizzati in questo campo:
Specifica lo stato di sincronizzazione del dominio gestito nella periferica.
Questo campo è di sola lettura. I seguenti valori potrebbero essere visualizzati in questo campo:
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.