Un factory di connessione JMS viene utilizzato per creare connessioni al provider dei messaggi di destinazioni JMS associato, per messaggistica punto a punto e messaggistica pubblica-sottoscrivi. Utilizzare gli oggetti di gestione del factory di connessione per gestire factory di connessione JMS per il provider dei messaggi predefinito, il provider dei messaggi di WebSphere MQ o un provider dei messaggi di terzi.
Nella console di gestione, per visualizzare questa pagina fare clic su .
Per visualizzare o modificare le proprietà di un elemento elencato, selezionarne il nome dell'elenco.
Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.
Per modificare le voci riportate o per modificare le informazioni restituite per le voci nell'elenco, utilizzare le impostazioni Filtro.
Una factory di connessione JMS viene utilizzata per creare connessioni alle destinazioni JMS. Quando un'applicazione richiede una connessione JMS, può essere creata un'istanza dal factory del provider dei messaggi denominato nella colonna Provider dell'elenco.
Questo tipo di factory di connessione è per le applicazioni che utilizzano le interfacce indipendenti dal dominio JMS 1.1 (dette di solito "interfacce comuni" nella specifica JMS).
Questo tipo di factory di connessione JMS può essere utilizzato anche dalle interfacce specifiche del dominio (code e argomenti), come in JMS 1.0.2, pertanto le applicazioni possono ancora utilizzare tali interfacce senza che sia necessario creare una factory di connessione specifica del dominio, come una factory di connessione di code.
In una cella di release mista, questi factory di connessione non sono disponibili per nodi Versione 5, 6.0 o 6.1.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.