Richiama da porta

Utilizzare questa pagina per richiamare un certificato del firmatario da una porta SSL remota. Il sistema si connette all'host SSL remoto specificato e alla porta e riceve il firmatario durante l'handshake mediante un gestore sicuro. L'hash SHA del firmatario per la convalida, se approvato da un amministratore, viene aggiunto alla memoria sicura selezionata.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Sicurezza > Certificato SSL e gestione chiavi. Nelle Impostazioni di configurazione, fare clic su Gestisci configurazione di sicurezza dell'endpoint > {In entrata | In uscita} > configurazione_ssl. In Elementi correlati, fare clic su Memorie chiavi e certificati > memorizzazione chiavi . In Proprietà aggiuntive, fare clic su Certificati del firmatario. Quindi, fare clic sul pulsante Richiama da porta.

Host

Specifica il nome host a cui connettersi quando si prova a richiamare il certificato del firmatario dalla porta SSL (Secure Sockets Layer).

Tipo di dati: Testo
Port

Specifica la porta SSL a cui connettersi quando si prova a richiamare il certificato del firmatario.

Nota: In un ambiente Network Deployment, occorre specificare il numero di porta SSL (secure sockets layer) corretto quando si tenta di richiamare un certificato del firmatario da una porta SSL remota.
  • Utilizzare il numero di porta associato al nome di porta, WC_adminhost_secure, durante il richiamo di un certificato del firmatario dal gestore distribuzione.
  • Utilizzare il numero di porta associato al nome di porta, CSIV2_SSL_MUTUALAUTH_LISTENER_ADDRESS, durante il richiamo di un certificato del firmatario da un nodo.
Tutti i certificati devono essere posizionati prima di richiamarli dal gestore distribuzione o dai server di base.
Tipo di dati: Testo
Configurazione SSL per la connessione in uscita

Specifica la configurazione SSL utilizzata per connettersi alla porta SSL precedentemente specificata. Questa configurazione è anche la configurazione SSL che contiene il firmatario in seguito al richiamo. Questa configurazione SSL non deve avere il certificato sicuro per la porta SSL in quanto viene richiamata durante la convalida e presentata qui.

Tipo di dati: Testo
Valore predefinito: DefaultSSLConfig
Alias

Specifica il nome alias del certificato per il firmatario nella memoria chiave, specificato nella configurazione SSL.

Tipo di dati: Testo
Informazioni sul firmatario richiamate

Specifica le informazioni sul certificato del firmatario se vengono richiamate dall'host e dalla porta remota.

Numero di serie

Specifica il numero di serie del certificato che viene generato dall'emittente del certificato.

Emesso a

Specifica il DN (Distinguished Name) dell'entità per cui è stato emesso il certificato.

Emesso da

Specifica il DN (Distinguished Name) dell'entità che ha emesso il certificato. Questo nome è lo stesso del DN Emesso per quando il certificato del firmatario è autofirmato.

Impronta digitale (SHA Digest)

Specifica l'hash SHA (Secure Hash Algorithm) del certificato, che è possibile utilizzare per verificare l'hash per il certificato in un'altra ubicazione, ad esempio il lato client di una connessione.

Scadenza

Specifica la data di scadenza del certificato del firmatario richiamato a scopo di convalida.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Raccolta di certificati e keystore
Raccolta di certificati del firmatario


Nome file: usec_sslretrievesignercert.html