Impostazioni del riferimento repository

Utilizzare questa pagina per configurare un riferimento al repository. Un riferimento al repository è un unico repository che contiene una serie di voci di identità a cui fa riferimento una voce di base nella struttura di informazioni sulle directory.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, completare le seguenti operazioni:
  1. Nella console di gestione, fare clic su Sicurezza > Sicurezza globale.
  2. In Repository account utenti, selezionare Repository federati dal campo Definizioni ambito disponibili e fare clic su Configura.
  3. Fare clic su Aggiungi voce di base all'ambito.

Una volta terminata l'aggiunta o l'aggiornamento della configurazione del repository federato, passare al pannello Sicurezza > Sicurezza globale e fare clic su Applica per convalidare le modifiche.

Repository

Specifica un identificativo univoco per il repository. Questo identificativo identifica in maniera univoca il repository all'interno della cella.

Espandere l'elenco a discesa per visualizzare gli identificativi di repository definiti in precedenza.

DN (Distinguished Name) che identifica in maniera univoca questa serie di voci nell'ambito

Specifica il DN (Distinguished Name) che identifica in maniera univoca questa serie di voci nell'ambito.

Se più repository sono inclusi nello stesso ambito, potrebbe essere necessario definire un ulteriore DN che identifichi in maniera univoca questa serie di voci all'interno dell'ambito. La sovrapposizione delle voci di base non è supportata. Non occorre definire due voci di base dove una è c=us e l'altra è o=myorg,c=us nello stesso realm; altrimenti, una ricerca restituisce risultati duplicati.

DN (Distinguished Name) della voce di base in questo repository

Specifica il DN LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) della voce di base all'interno del repository. La voce e i relativi discendenti sono mappati alla struttura secondaria identificata dal campo della voce di denominazione di base univoca.

Se questo campo viene lasciato vuoto, la struttura secondaria fa riferimento alla root del repository LDAP.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: uwim_reporefsettings.html