Transazioni che richiedono il completamento manuale

Utilizzare questa pagina per visualizzare le transazioni le cui risorse richiedono un completamento manuale.

È insolito che le transazioni richiedano un completamento manuale. Il completamento manuale è richiesto nelle seguenti circostanze:
  1. Un'applicazione utilizza l'ultimo supporto partecipante per coordinare una singola risorsa a una fase e una o più risorse a due fasi.
  2. Si è verificato un errore durante il commit della risorsa a una fase.
  3. La direzione del completamento euristico del servizio transazioni è impostato su Manuale, nelle impostazioni del servizio.

Un amministratore che controlla le transazioni in questo stato può consultare il risultato effettivo di ogni risorsa a una fase, sfruttando le funzioni fornite dal gestore risorsa specifico, quindi può utilizzare questa pagina per completare di conseguenza la transazione.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere application server > [pannello Contenuto] nome_server > [Impostazioni contenitore] Servizi contenitore > Servizio transazione > Runtime > Transazioni manuali - Consultazione.

Per un elenco delle risorse utilizzate da una transazione, fare clic sull'ID transazione locale nell'elenco visualizzato.

Per agire su una o più transazioni elencate, fare clic sulle caselle di controllo accanto alle transazioni desiderate, quindi utilizzare i pulsanti forniti.

ID locale
L'identificativo locale della transazione.
ID globale
L'identificativo globale della transazione.
Pulsanti
Commit
Commit euristico delle transazioni selezionate.
Rollback
Rollback euristico delle transazioni selezionate.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Informazioni correlate
Risorse della transazione
Impostazioni del servizio transazioni


Nome file: ujta_manual.html