Servizi in entrata [Raccolta]

Un servizio in entrata descrive l'abilitazione dei servizi Web di una destinazione servizio. Fornisce la configurazione degli endpoint listener in una porta.

Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic sul seguente percorso:

Integrazione servizi > Bus > nome_bus > [Servizi] Servizi in entrata.

Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.

Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.

Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni Filtro.

Un servizio in entrata è un'interfaccia Web a un servizio fornito internamente (vale a dire, un servizio fornito dalla propria organizzazione e residente in un'ubicazione direttamente disponibile mediante una destinazione SIB). Per configurare un servizio locale come servizio in entrata, innanzitutto è necessario associarlo a una destinazione servizio, quindi configurare una o più porte (ciascuna con un listener endpoint associato) attraverso le quali le richieste e le risposte del servizio vengono inviate al servizio. Si può anche decidere di disporre del servizio locale su uno o più registri UDDI.

Nome
Il nome del servizio in entrata. Tale nome appare come nome del servizio all'interno del file WSDL pubblicato per questo servizio in entrata.
Nome destinazione servizio
La destinazione servizio da abilitare per l'accesso al servizio Web.
Pubblicato
Descrive il modo in cui il WSDL che descrive un servizio in entrata viene pubblicato in un registro UDDI.
Descrizione
Una descrizione facoltativa del servizio in entrata. Tale descrizione appare in qualsiasi file WSDL pubblicato per questo servizio.

Pulsanti

Nuovo Nuovo
Elimina Eliminare gli elementi selezionati.
Pubblica su UDDI Creare un nuovo servizio in entrata.
Rimuovi da UDDI Rimuovere il servizio in entrata dal registro UDDI.

I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.

Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)




Nome file: SIBWSInboundService_CollectionForm.html