Impostazioni dei dettagli di stato del processo

Questo pannello visualizza lo stato del lavoro riuscito, parzialmente riiuscito, non riuscito o altro su ciascun nodo del lavoro. Vengono visualizzate anche le informazioni di processo, inclusi l'ID processo, la descrizione, l'ora di attivazione e l'ora di scadenza.

Per visualizzare lo stato di tutti i nodi di un determinato processo, fare clic su Processi > Stato > ID processo.

Per visualizzare soltanto i nodi corretti, i nodi non riusciti o i nodi con uno stato Altro per un particolare processo, fare clic su Processi > Stato > numero di nodi riusciti, non riusciti o altro nel riepilogo di stato.

Trova

Quando si fa clic su Processi > Stato > ID processo, è possibile utilizzare l'opzione Trova per limitare i nodi da visualizzare. I risultati di Trova vengono visualizzati nella tabella che segue l'opzione Trova una volta selezionato Trova. La selezione di Ripristina annulla gli operatori nella colonna 2 e il testo nella colonna 3.

Tabella 1. Risultati di Trova
Colonna 1 Colonna 2 Colonna 3
Questa colonna elenca il parametro nome del nodo, il parametro di stato e il parametro di risultati massimi.
  • Parametro ID processo: gli operatori validi per l'operazione Trova sono = (uguale a), != (non uguale a), is null e is not null.
  • Parametro di stato: gli operatori validi per l'operazione Trova sono Succeeded, Failed, Rejected, In progress, Distributed e Not attempted. Nella colonna di stato In progress è identico a ASYNC_IN_PROGRESS. Nella colonna di stato, Not attempted è identico a NOT_ATTEMPTED.
  • Per il parametro nome del nodo, viene specificata la stringa o la stringa parziale di un parametro. Una stringa parziale è designata utilizzando un asterisco (*). Ad esempio, l'impostazione del nome del nodo su AppSrv* rileva tutti i processi con un nome del nodo che inizia con AppSrv. È possibile ricercare un'esatta corrispondenza di più elementi inclusi quelli che devono corrispondere con i valori separati da virgole. Ad esempio, è possibile ricercare due nomi di nodo immettendo AppSrv01, AppSrv02.
  • Risultati massimi: specifica il numero di record visualizzato dall'operazione di rilevamento. Immettere un valore compreso tra uno e il numero massimo di record che è possibile richiamare appena viene definito nella configurazione del gestore lavoro.

Esempio: se i nodi sono EastCoast1, EastCoast2, WestCoast1 e WestCoast2, è possibile immettere East o East* per la colonna 3 e = per la colonna 2 del parametro del nodo. Lo stato di processo viene visualizzato per i processi che includono i nodi EastCoast1 e EastCoast2.

ID processo

Specifica il numero di processo inoltrato.

Descrizione

Specifica la descrizione immessa all'invio del processo.

Ora di attivazione

L'ora di attivazione è il momento in cui il processo può essere avviato, ma non necessariamente il momento in cui il processo è attualmente avviato.

L'ora di attivazione viene inserita quando viene inviato il processo.

Ora di scadenza

Specifica l'ora di scadenza inserita all'invio del processo.

Se il processo non è stato avviato in base all'ora di scadenza, il processo non verrà avviato.

Nome nodo

Specifica il nome di ciascun nodo incluso nel processo.

Stato

Specifica lo stato del processo sui propri nodi.

Tabella 2. Descrizioni dello stato del processo
Stato Descrizione
Completato Il processo è stato completato correttamente sul nodo.
Completato parzialmente Il lavoro è stato completato parzialmente sul nodo. Il completamento parziale può verificarsi, ad esempio, quando un nodo rappresenta più server e solo alcuni dei server nel nodo vengono completati correttamente.
Non riuscito L'esecuzione del processo sul nodo non è riuscita.
Non tentato L'agent per il nodo non ha ricevuto il processo.
Distribuito L'agent per il nodo ha ricevuto il processo che non è stato completato.
In corso L'agent per il nodo ha ricevuto il processo che viene eseguito contemporaneamente con altri processi per altri nodi che appartengono all'agent.
Rifiutato L'agent ha rifiutato il processo poiché l'agent non supporta il tipo di processo. È possibile che si verifichi il rifiuto se un nuovo nodo viene aggiunto al gruppo di processi una volta inviato il processo.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Raccolta di stato del processo
Cronologia di stato del processo


Nome file: uagt_jobstat_inst.html