Specifica il valore dell'orologio non
sincronizzato, espresso in secondi, da considerare quando WebSphere Application Server verifica se il messaggio è recente o meno. Nonce è un valore generato casualmente.
È possibile specificare il valore Orologio non sincronizzato
Nonce a livello della cella, completando le seguenti operazioni:
- Fare clic su Sicurezza > Runtime sicurezza JAX-WS e JAX-RPC.
È possibile specificare il valore
Orologio non sincronizzato Nonce a livello del
server, completando le seguenti operazioni:
- Fare clic su nome_server.
- In Sicurezza, fare clic su Runtime di sicurezza JAX-WS e JAX-RPC.
Ambiente a versioni miste: In una cella nodo combinata con un server che utilizza WebSphere Application Server Versione 6.1 o precedenti, fare clic su
Servizi Web: bind predefiniti per la sicurezza dei servizi Web.
mixv
È necessario specificare un minimo di zero (0) secondi per il campo Orologio non sincronizzato Nonce. Tuttavia, il valore massimo non può superare il numero di secondi specificato nel campo Durata
massima Nonce nel pannello Mappature di login.
Importante: Il campo Sfalsamento orario nonce in questo pannello è facoltativo ed è valido solo se viene specificato il metodo di autenticazione BasicAuth. Se viene specificato un altro metodo di autenticazione e si tenta di specificare valori per questo campo, viene visualizzato un messaggio di errore simile al seguente, per cui è necessario rimuovere il valore specificato: Nonce non supportato per metodi di autenticazione diversi da BasicAuth.
Nota: Se viene specificato BasicAuth ma non i valori per il campo Sfalsamento orario nonce, WebSphere Application Server cerca un valore di Sfalsamento orario nonce a livello server. Se a livello di server non viene individuato alcun valore, il runtime esegue la ricerca a livello cella.
Se non viene rilevato alcun valore né a livello server né a livello cella, il valore predefinito è zero (0) secondi.
Valore predefinito |
0 secondi |
Intervallo |
Da 0 ai secondi impostati per la Durata massima Nonce |