Impostazioni PMI (Performance Monitoring Infrastructure)

Utilizzare questa pagina per specificare le impostazioni di monitoraggio delle prestazioni, compresa l'abilitazione del monitoraggio, la selezione del modulo PMI (Performance Monitoring Infrastructure) e l'impostazione dei livelli di monitoraggio.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Server delle applicazioni > server > PMI (Performance Monitoring Infrastructure).

Abilita PMI (Performance Monitoring Infrastructure)

Specifica se il server delle applicazioni tenta di abilitare la PMI (Performance Monitoring Infrastructure). Se un server delle applicazioni viene avviato quando PMI è disabilitato, si dovrà riavviare il server per abilitarlo.

Utilizza aggiornamenti contatori sequenziali

Specifica se l'accesso ai contatori PMI (ad esempio, gli aggiornamenti sui contatori) è sequenziale. L'abilitazione dell'aggiornamento sequenziale è associata al sovraccarico delle prestazioni. L'impostazione predefinita è false.

Prosegui con le modifiche

Specifica se anche le modifiche al runtime sono permanenti per l'uso ai successivi avvii del server e non solo per l'attuale runtime del server. L'impostazione predefinita è false.

La selezione dell'opzione Prosegui con le modifiche garantisce che le impostazioni del contatore vengano conservate anche dopo aver riavviato il server. Questa opzione non rimane selezionata la volta successiva che viene visualizzato il pannello.

Set di statistiche attualmente monitorato

Specifica una serie predefinita di statistiche PMI (Performance Monitoring Infrastructure) per tutti i componenti nel server.

Come parte di una funzione di controllo approfondito, WebSphere Application Server fornisce nuovi gruppi di statistica, gruppi predefiniti, lato server fissi, basati su scenari di utilizzo della statistica PMI. Questo miglioramento consente l'abilitazione di una serie di statistiche attraverso una singola azione o chiamata. Vengono definiti i seguenti gruppi di statistiche:
Nessuno
Tutte le statistiche sono disabilitate.
Base
Fornisce il controllo di base per le applicazioni e le risorse del server delle applicazioni. Ciò include componenti J2EE, informazioni sulla sessione HTTP, informazioni sull'utilizzo della CPU e le 38 statistiche principali. Questa è l'impostazione predefinita.
Estese
Fornisce un monitoraggio esteso, compreso il livello di monitoraggio di base di più carichi di lavoro, performance advisor e i modelli risorsa Tivoli. L'opzione Esteso fornisce le statistiche principali derivanti dai componenti di WebSphere Application Server utilizzati più spesso.
Tutti
Abilita tutte le statistiche.
Personalizzato
Fornisce un controllo approfondito con la possibilità di abilitare e disabilitare singole statistiche.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati


Nome file: uprf_rmonitorsettings.html