Impostazioni delle preferenze della console di gestione

Utilizzare le impostazioni delle preferenze per specificare la modalità con cui si desidera visualizzare le informazioni su una pagina della console di gestione. Le impostazioni delle preferenze variano da un pannello della console di gestione all'altro.

Numero massimo di righe

Indica il numero massimo di righe da visualizzare per pagina quando la dimensione della raccolta è ampia.

Cronologia filtro

Indica se utilizzare gli stessi criteri di filtro per visualizzare la pagina corrente la prossima volta che verrà aperta.

Selezionare la casella di controllo Mantieni i criteri di filtro per conservare gli ultimi criteri di filtro immessi. Quando la pagina viene riaperta, i criteri di filtro mantenuti controlleranno la raccolta applicazioni che appare nella tabella.

Mostra risorse nella gerarchia di ambito

Selezionare la casella di controllo se si desidera visualizzare le risorse nella gerarchia per un ambito particolare.

La gerarchia è:
  • cella > nodo > server
  • cella > cluster

Ad esempio, se si seleziona un ambito del nodo, vengono visualizzate tutte le risorse dell'ambito nodo e tutte le risorse dell'ambito cella per il nodo.

Questa preferenza è disponibile solo per i pannelli di produzione risorsa.

Mostra risorse integrate

Selezionare la casella di spunta se si desidera visualizzare le risorse pre-definite per supportare determinati componenti interni del prodotto. Ad esempio, il prodotto include configurazioni integrate di un provider JDBC Cloudscape e un'origine dati per supportare il registro UDDI (Universal Description, Discovery and Integration Protocol) per i servizi Web.

Mostra la conferma per il comando di arresto

Selezionare la casella di controllo se si desidera una conferma della riuscita del comando di Arresto.

Mostra conferma per il comando di arresto immediato

Selezionare la casella di controllo se si desidera una conferma della riuscita del comando ImmediateStop.

Mostra la conferma del comando di chiusura

Selezionare la casella di controllo se si desidera una conferma della riuscita del comando terminate.

Mostra risorse solo a un livello del gruppo di autorizzazione

Specifica il livello del gruppo di autorizzazione utilizzato per filtrare le risorse nella tabella. È possibile visualizzare soltanto i ruoli validi all'ID nella tabella. I valori validi sono Tutti i ruoli, Amministratore, Distributore (solo per i pannelli della raccolta delle applicazioni), Operatore, Configuratore e Monitor. Se Tutti i ruoli viene selezionato, tutte le risorse autorizzate alla visualizzazione vengono riportate nella tabella raggruppata in base al ruolo. Diversamente, le risorse per il ruolo selezionato vengono visualizzate nella tabella.

Nascondi code di sistema

Selezionare la casella per nascondere i punti della coda di sistema del motore di messaggistica.

Includi membri del cluster nella raccolta

Selezionare la casella di controllo se si desidera che la raccolta includa i server delle applicazioni che appartengono a un cluster del server.

Mostra la conferma per il comando runtime di aggiornamento

Selezionare la casella di controllo per abilitare il pannello di conferma per il pulsante di aggiornamento del comando di runtime.

Mostra elementi al seguente livello del gruppo di autorizzazione

Selezionare nell'elenco il livello del gruppo di autorizzazione che sarà utilizzato per filtrare gli elementi nella tabella.

Mostra tutte le proprietà dell'origine dati

Per impostazione predefinita, questo pannello non elenca le proprietà personalizzate configurabili da diverse pagine della console di gestione. Selezionare la casella di controllo per mostrare tutte le proprietà personalizzate dell'origine dati, incluse le proprietà richieste dalle proprietà di configurazione e dell'origine dati. La selezione di questa opzione non influenza la visualizzazione negli altri pannelli.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: rcon_preferences.html