Allega un elemento timestamp alla parte di messaggio specificata dagli attributi del sottolinguaggio e della parole chiave.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.
Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)
La scheda Configurazione mostra le proprietà di configurazione per questo oggetto. Questi valori delle proprietà vengono mantenuti anche se l'ambiente di runtime viene arrestato e riavviato. Vedere le descrizioni delle attività del centro informazioni per i dettagli su come applicare le modifiche di configurazione all'ambiente di runtime.
Il sottolinguaggio dell'espressione da utilizzare.
Obbligatoria | Sì |
Tipo dati | elenco a discesa |
La parte di messaggio alla quale allegare l'elemento data/ora, specificata nel modo definito dal sottolinguaggio scelto.
/*[namespace-uri()='http://schemas.xmlsoap.org/soap/envelope/' e local-name()='Envelope'] /*[namespace-uri()='http://schemas.xmlsoap.org/soap/envelope/' e local-name()='Body']
Obbligatoria | Sì |
Tipo dati | Testo |
Periodo di scadenza di data/ora, definito come tipo xsd:Duration.
-?P([0-9]+Y)?([0-9]+M)?([0-9]+D)?(T([0-9]+H)?([0-9]+M)?([0-9]+(\\.[0-9]*)?S)?)Ad esempio, per specificata una scadenza della data e ora di tre minuti, immettere PT3M.
Obbligatoria | Sì |
Tipo dati | Testo |