Questa pagina visualizza la raccolta di sequenze in entrata per l'ambito corrente. Ciascuna sequenza in entrata viene usata per ricevere messaggi trasmessi in modo affidabile.
Per visualizzare questo riquadro nella console, fare clic su uno dei percorsi per questo panello. Ad esempio .
Per visualizzare o modificare le proprietà di un elemento elencato, selezionarne il nome dell'elenco.
Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.
Per modificare le voci riportate o per modificare le informazioni restituite per le voci nell'elenco, utilizzare le impostazioni Filtro.
![]() |
OK | Tutto qui, e (se c'è un collegamento) in tutti i pannelli di runtime sotto questo collegamento, viene eseguito normalmente. |
![]() |
Avviso | Qualcosa qui, o (se c'è un collegamento) in uno dei pannelli di runtime sotto questo collegamento, è in uno stato non usuale e potrebbe essere necessario intraprendere un'azione per risolvere il problema. Ad esempio, il sistema potrebbe essere in attesa di una risposta da un endpoint. In tal caso, la risposta che si riceverà (in tal caso non è necessaria alcuna azione e le informazioni runtime verranno aggiornate in "OK") oppure la destinazione di messaggistica affidabile ha arrestato i messaggi di riconoscimento (in tal caso è necessaria un'azione per risolvere la sequenza non riuscita). |
![]() |
Errore | Si è verificato un errore definitivo per cui occorre intraprendere un'azione per risolverlo, qui oppure (se c'è un collegamento) in uno dei pannelli di runtime sotto questo collegamento. |
Se la messaggistica affidabile è in esecuzione in un cluster, quando si esamina lo stato di runtime di sequenza in entrata e in uscita, vengono visualizzate più voci per ciascuna sequenza. Tale condizione è dovuta al fatto che, sebbene la messaggistica affidabile si colleghi solo a un motore di messaggistica in un cluster, il pannello runtime calcola e visualizza le informazioni sulla sequenza una volta per ogni membro del cluster.
Quando si esamina lo stato di runtime delle sequenza in entrata e in uscita, è possibile visualizzare più voci per ciascuna sequenza . Tale condizione è dovuta al fatto che, sebbene la messaggistica affidabile si colleghi solo a un motore di messaggistica, il pannello runtime calcola e visualizza le informazioni sulla sequenza una volta per ogni regione servant.
Ignorare le voci duplicate. Si noti che le differenze minime nelle statistiche visualizzate per ciascuna voce duplicata sono dovute alle voci create in modo sequenziale, mentre il polling per i messaggi continua.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.