Seleziona un server per configurare la registrazione e la traccia

Utilizzare questa pagina per selezionare il server per cui si desidera configurare le impostazioni di registrazione e di traccia.

Server delle applicazioni

Questa pagina elenca i server delle applicazioni presenti nella cella e nei nodi che li contengono. Lo stato indica se un server è in esecuzione, è arrestato o ha riscontrato dei problemi.

Questa pagina elenca i server delle applicazioni presenti nella cella e nei nodi che li contengono. Lo stato indica se un server è in esecuzione, è arrestato o ha riscontrato dei problemi. Se si utilizza il prodotto Network Deployment, questo pannello visualizza anche lo stato dei server delle applicazioni.

Selezionando un server delle applicazioni, viene visualizzato un pannello che consente di scegliere l'attività di log o di traccia da configurare per quel server delle applicazioni.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Risoluzione dei problemi > Log e traccia.

Server

Specifica il nome logico del server.

Nodo

Specifica il nome del nodo del server delle applicazioni.

Nome host

Specifica il nome dell'host del server delle applicazioni.

Versione

Specifica la versione del server delle applicazioni.

Tipe

Specifica il tipo di server delle applicazioni.

Stato

Indica se lo stato del server delle applicazioni è avviato o arrestato. (Solo Network Deployment)

Si noti che, se lo stato è Non disponibile, l'agente nodo non è in esecuzione nel nodo specificato e sarà necessario riavviare l'agente nodo stesso prima di avviare il server.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate


Nome file: utrb_logserver.html