Un endpoint listener riceve richieste da applicazioni richiedenti servizi in un determinato cluster o server di applicazioni.
Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic sul seguente percorso:
.
Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.
Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.
Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni Filtro.
Un listener endpoint è il punto (indirizzo) in cui vengono ricevuti i messaggi in entrata per un servizio Web da parte di un SIB (Service Integration Bus). Il listener endpoint agisce come il ricevitore finale di un messaggio SOAP. I messaggi risultanti che passano attraverso il SIB non sono quindi messaggi SOAP, ma piuttosto i dati e il contesto risultanti dalla ricezione di tali messaggi. Ciascun listener endpoint supporta un collegamento particolare. I listener endpoint forniti con WebSphere Application Server supportano collegamenti SOAP over HTTP e SOAP over JMS.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.
Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)