Impostazioni della politica dell'advisor personalizzato

È possibile configurare le impostazioni per una politica dell'advisor personalizzato. Le politiche dell'advisor personalizzate consentono una determinazione più specifica della disponibilità del server delle applicazioni di destinazione inviando le richieste al livello di protocollo ai server di backend. Le politiche dell'advisor personalizzate sono univoche in base alla combinazione dell'ID unità di composizione e dell'ID di applicazione di livello aziendale.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > Server proxy WebSphere > nome_server_proxy > Politiche advisor personalizzato > ID_bla.

ID applicazione a livello aziendale

Specifica un identificativo univoco per un'applicazione di livello aziendale. Un'applicazione di livello aziendale è una configurazione memorizzata nel repository di configurazione del prodotto.

ID unità di composizione

Specifica un identificativo univoco per un'unità di composizione. Un'unità di composizione è una risorsa di advisor personalizzata registrata che dispone di informazioni di configurazione aggiuntive, specificate in fase di aggiunta della risorsa all'applicazione.

Intervallo di polling

Specifica l'intervallo di tempo, espresso in secondi, tra le richieste per gli advisor personalizzati.

Timeout di connessione

Specifica l'intervallo di attesa, espresso in secondi, prima dell'esito negativo di un tentativo di connessione.

Timeout I/O

Specifica l'intervallo di attesa, in secondi, per un advisor personalizzato prima dell'esito positivo delle operazioni di lettura e scrittura. Se si raggiunge il timeout, il server viene arrestato.

Abilita registrazione

Specifica se la registrazione è abilitata. Per impostazione predefinita, la casella di controllo non è selezionata.

Se la registrazione risulta abilitata, il server proxy registra i messaggi di errore in un file di log. Se la registrazione non risulta abilitata, i messaggi di log non vengono aggiunti a un file di log.

Abilita disposizione file di log

Specifica se le informazioni all'inizio del file di log vengono sovrascritte quando viene raggiunta la dimensione massima del file di log. Il valore predefinito è True.

Dimensione file di log

Specifica la dimensione, in megabyte, del file di log.

Associazioni dell'advisor personalizzato

Specifica i server delle applicazioni, i cluster dei server delle applicazioni o i cluster server generici monitorati dall'advisor personalizzato.

Fare clic su Nuova associazione dell'advisor personalizzato per accedere alla pagina di impostazioni Advisor personalizzato per creare una nuova associazione dell'advisor personalizzato.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Concetti correlati
Politiche di advisor personalizzati
Attività correlate
Riferimenti correlati
Raccolta di advisor personalizzati


Nome file: ujpx_custadv_detail.html