Raccolta di configurazioni SSL

Utilizzare questa pagina per specificare l'elenco delle configurazioni SSL (Secure Sockets Layer).

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Sicurezza > Certificato SSL e gestione chiavi. In Impostazioni di configurazione, fare clic su Gestisci configurazioni di sicurezza dell'endpoint > {Inbound | Outbound} > configurazione_ssl. In Elementi correlati, fare clic su Configurazioni SSL.

Tabella 1. Pulsanti di configurazioni SSL
Pulsante Azione risultante
Nuovo Il repertorio JSSE (Java Secure Socket Extension) è relativo a comunicazioni SSL basate su Java. È possibile definire una nuova configurazione JSSE che può essere utilizzata per creare un SSLContext, URLStreamHandler, SSLSocketFactory, SSLServerSocketFactory e così via, utilizzando l'API com.ibm.websphere.ssl.JSSEHelper.
Nuova configurazione JSSE Il repertorio JSSE (Java Secure Socket Extension) è relativo a comunicazioni SSL basate su Java. È possibile definire una nuova configurazione JSSE che può essere utilizzata per creare un SSLContext, URLStreamHandler, SSLSocketFactory, SSLServerSocketFactory e così via, utilizzando l'API com.ibm.websphere.ssl.JSSEHelper.
Nuova configurazione SSSL Le informazioni sulla configurazione System Secure Sockets Layer (SSSL) sono utilizzate per le comunicazioni HTTPS e Internet InterORB Protocol (IIOP), utilizzate a loro volta dai trasporti nativi. Se si desidera utilizzare la console di gestione una volta abilitata la sicurezza, è necessario definire e selezionare un tipo di SSL di sistema per HTTP. È necessario definire un repertorio SSL del sistema e selezionarlo, se la sicurezza IIOP richiede o supporta il trasporto SSL oppure se un connettore RMI sicuro è selezionato per le richieste di gestione.
Elimina Elimina una configurazione JSSE esistente (solo per l'amministratore). Prima di provare a eliminare questa configurazione SSL, verificare che tutti i riferimenti alla configurazione SSL siano stati rimossi.
Nome servlet

Specifica il nome univoco della configurazione SSL nell'ambito di gestione.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Impostazioni configurazione SSL


Nome file: usec_sslconfigurations.html