Impostazioni del gestore lavoro

Questo pannello consente di visualizzare l'UUID (universal unique identifier) del gestore lavoro, specificare l'intervallo di polling per verificare i processi sul gestore lavoro e specificare l'indirizzo Web del gestore lavoro.

Per visualizzare questa pagina nella console di gestione dell'agent di gestione, fare clic su Gestione sistema > Agent di gestione > Nodi > nome_nodo > Gestori lavoro > UUID_gestore_lavoro.

Per visualizzare questa pagina nella console di gestione del gestore distribuzione, fare clic su Gestione sistema > Gestore distribuzione. In Ulteriori proprietà, fare clic su Gestori lavoro > UUID_gestore_lavoro.

UUID del gestore lavoro

Console di gestione dell'agent di gestione: specifica l'UUID (universal unique identifier) che identifica in maniera univoca il gestore lavoro a cui si collega l'agent di gestione.

Console di gestione del gestore lavoro: specifica l'UUID (universal unique identifier) che identifica in maniera univoca il gestore lavoro a cui si collega il gestore distribuzione.

L'UUID è di sola lettura.

Intervallo di polling

Specifica in secondi il tempo che trascorre durante un intervallo di polling.

Console di gestione dell'agent di gestione: l'agent di gestione utilizza l'intervallo di polling per determinare la frequenza di polling di un gestore lavoro per nuovi lavori per il nodo registrato.

Console di gestione del gestore distribuzione: il gestore distribuzione utilizza l'intervallo di polling per determinare la frequenza di polling di un gestore lavoro per nuovi lavori.

Il valore predefinito è 30 secondi.

URL

Console di gestione dell'agent di gestione: specifica l'indirizzo Web utilizzato dall'agent di gestione per collegarsi al gestore lavoro.

Console di gestione del gestore distribuzione: specifica l'indirizzo Web utilizzato dal gestore distribuzione per collegarsi al gestore lavoro.

I formati sono http://host:porta/otis/OMADMServlet o https://host:porta/otis/OMADMServlet, dove host è il nome host del gestore lavoro, e porta è la porta del gestore lavoro.




I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Informazioni correlate


Nome file: uagt_adminajm_inst.html