Questa pagina consente di visualizzare e gestire i server proxy che appartengono ad un cluster proxy.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su
nome_cluster_proxy .I server proxy che fanno parte di un cluster proxy vengono detti membri del cluster proxy. Una copia del primo membro del cluster proxy creato viene memorizzata come parte dei dati del cluster proxy e diventa il modello per tutti gli altri membri del cluster proxy creati.
È possibile utilizzare questa pagina per effettuare le seguenti azioni:
Una copia del primo membro del cluster proxy creato viene memorizzata come parte dei dati del cluster proxy e diventa il modello per tutti gli altri membri del cluster proxy creati. Qualsiasi singola modifica alla configurazione che viene apportata a un membro del cluster proxy non interessa le impostazioni di configurazione del modello del membro del cluster proxy.
È possibile utilizzare i comandi wsadmin per modificare il modello del membro del cluster proxy oppure è possibile fare clic su
nome_cluster_proxy e quindi fare clic su Modelli. Qualunque modifica apportata alla maschera non ha effetto sui membri del cluster proxy già esistenti.I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.