Impostazioni di collegamento dell'oggetto CORBA

Utilizzare questa pagina per configurare un nuovo collegamento nome di un collegamento dell'oggetto CORBA o per visualizzare o modificare un collegamento dell'oggetto CORBA esistente.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Ambiente > Denominazione > Binding spazio dei nomi > binding_spazio_nomi_CORBA. Le impostazioni in questa pagina sono simili a quelle del pannello Specifica proprietà di base della procedura guidata Nuovo collegamento spazio dei nomi.

Ambito

Indica l'ambito del collegamento configurato. Questo valore indica l'ubicazione di configurazione del file namebindings.xml.

L'impostazione Ambito è solo a scopo informativo e non può essere aggiornata.

Se il collegamento configurato è nell'ambito della cella, il contesto iniziale è il contesto root persistente della cella. Se il collegamento configurato è nell'ambito del nodo, il contesto iniziale è il contesto root persistente del nodo. Se il collegamento configurato è nell'ambito del server, il contesto iniziale è il contesto root del server.

Su installazioni di più server, il collegamento configurato può anche essere in ambito cluster. Se il collegamento configurato è nell'ambito del server o del cluster, il contesto iniziale è il contesto root del server.

Tipo di collegamento

Indica il tipo di collegamento configurato. Le opzioni possibili sono String, EJB, CORBA e Indirect. Questa impostazione è solo a scopo informativo e non può essere aggiornata.

Identificatore collegamento

Specifica il nome che identifica in modo univoco questo collegamento configurato.

Nome nello spazio nome

Specifica il nome utilizzato per questo collegamento nello spazio nome. Può essere un nome semplice o composto a seconda della parte dello spazio nome in cui è configurato questo collegamento.

URL nome Corba

Specifica una stringa URL del nome CORBA che identifica dove è collegato l'oggetto in un server CosNaming.

Contesto associato

Specifica se la destinazione è un contesto CosNaming(true) o un oggetto del nodo dipendente (false).

vero L'oggetto di destinazione è collegato a un tipo di collegamento CORBA del contesto. Se l'URL nome Corba non si risolve in un NamingContext, si verifica un errore al primo uso del collegamento, vale a dire quando l'URL viene risolto per la prima volta.
false L'oggetto di destinazione è collegato a un tipo di collegamento CORBA dell'oggetto.



I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati
Raccolta collegamenti spazio nome


Nome file: unam_rcorba_namespace.html