Utilizzare questa pagina per configurare un'applicazione di livello aziendale.
Per visualizzare questo pannello della console di gestione, fare clic su
.Questa pagina corrisponde alla pagina Aggiunta di un'unità di composizione a un'applicazione di livello aziendale.
Specifica un nome logico dell'applicazione. Il nome dell'applicazione deve essere univoco nella cella e non può contenere caratteri non supportati.
Il nome dell'applicazione non può iniziare con un punto (.), non può contenere spazi iniziali o finali e non può contenere i caratteri riportati di seguito:
Caratteri non supportati | ||
---|---|---|
⁄ barra | $ simbolo di dollaro | ' apice |
\ barra retroversa | = uguale | " virgolette |
* asterisco | % simbolo di percentuale | | barra verticale |
, virgola | + segno più | < parentesi angolare sinistra |
: due punti | @ chiocciola | > parentesi angolare destra |
; punto e virgola | # cancelletto | & e commerciale (e simbolo) |
? punto interrogativo | ]]> Per questa combinazione di caratteri non esiste un nome specifico |
Tipo dati | Stringa |
Specifica una descrizione per l'applicazione di livello aziendale.
Specifica le unità di composizione dell'asset e della libreria condivisa nell'applicazione di livello aziendale. Una unità di composizione è un asset registrato o una libreria condivisa che dispone di informazioni di configurazione aggiuntive, specificate in fase di aggiunta dell'asset all'applicazione.
Per ciascuna unità di composizione, la tabella fornisce un nome, una descrizione, il tipo di risorsa e lo stato di runtime dell'unità di composizione.
Pulsante | Azione risultante |
---|---|
Aggiungi > Aggiungi asset | Per gli asset che contengono moduli o applicazioni Java EE (Java Platform, Enterprise Edition), viene visualizzata la procedura guidata di installazione dell'applicazione. Nel pannello Seleziona opzioni di installazione di questa procedura guidata, è possibile specificare un valore Nome dell'applicazione di livello aziendale che identifica l'applicazione di livello aziendale di destinazione. Nel pannello Associa relazioni di libreria condivisa, è possibile identificare i file della libreria condivisa che i singoli moduli devono eseguire e specificare i nomi dell'unità di composizione per le relazioni tra le librerie condivise e i moduli. Per gli asset non-Java EE, viene visualizzata una procedura guidata che consente di aggiungere un asset come unità di composizione all'applicazione di livello aziendale. |
Aggiungi > Aggiungi libreria condivisa | Apre una procedura guidata che consente di aggiungere un file di libreria come unità di composizione all'applicazione di livello aziendale. |
Elimina | Elimina l'unità di composizione dal repository di configurazione del prodotto ed elimina i file binari dell'applicazione dal file system di tutti i nodi in cui sono installati i moduli dell'applicazione. Nelle installazioni a server singolo, l'eliminazione si verifica dopo il salvataggio della configurazione. Nelle installazioni a più server, l'eliminazione si verifica dopo il salvataggio della configurazione e della sincronizzazione con i nodi. |
Specifica le applicazioni di livello aziendale in questa applicazione di livello aziendale.
La tabella fornisce un nome, una descrizione e lo stato di runtime di ciascuna applicazione di livello aziendale contenuta.
Pulsante | Azione risultante |
---|---|
Aggiungi | Apre una procedura guidata che consente di aggiungere un'applicazione di livello aziendale all'applicazione di livello aziendale. |
Elimina | Elimina l'applicazione di livello aziendale dal repository di configurazione del prodotto ed elimina i file binari dell'applicazione dal file system di tutti i nodi in cui sono installati i moduli dell'applicazione. Nelle installazioni a server singolo, l'eliminazione si verifica dopo il salvataggio della configurazione. Nelle installazioni a più server, l'eliminazione si verifica dopo il salvataggio della configurazione e della sincronizzazione con i nodi. |
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet.