Un collegamento può avere più trasmettitori del collegamento. Per le applicazioni che utilizzano la messaggistica point-to-point, esiste un trasmettitore del collegamento per ogni motore di messaggistica nel bus di origine. Per le applicazioni che utilizzano la messaggistica di pubblicazione/sottoscrizione, esiste un trasmettitore del collegamento per ogni spazio argomenti nel bus esterno. Il trasmettitore del collegamento funziona come una coda di trasmissione in cui i messaggi prodotti sono conservati prima della trasmissione sul collegamento del service integration bus o dal collegamento WebSphere MQ al bus esterno.
Per visualizzare questo pannello nella console, fare clic su uno dei seguenti percorsi:
Per ricercare o modificare le proprietà di una voce in elenco, selezionare il relativo nome.
Per agire su una o più voci in elenco, selezionare le caselle di controllo accanto ai nomi delle voci su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.
Per modificare le voci in elenco o il relativo livello di dettaglio visualizzato, utilizzare le impostazioni Filtro.
I collegamenti contrassegnati (online) richiedono un accesso a Internet. Ogni collegamento avvia una ricerca dell'argomento del centro informazioni online. Una volta restituiti i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che più corrisponde alla propria configurazione.
Controllare gli aggiornamenti di questo argomento (online)