WebSphere

Utilizzo dell'elenco di cestini di lavoro

Utilizzare il widget Elenco cestini di lavoro come punto di partenza per la creazione e la gestione dei cestini di lavoro.

Informazioni su questa attività

Nel widget Elenco cestini di lavoro, è possibile eseguire diverse azioni sui cestini di lavoro presenti nell'elenco.

.

Filtro di cestini di lavoro

Nel widget Elenco cestini di lavoro, è possibile visualizzare tutti i cestini di lavoro a cui è possibile accedere. A seconda della configurazione della pagina effettuata dal proprietario dello spazio di business, esse vengono visualizzate in una tabella o in un elenco.

Informazioni su questa attività

Per filtrare i cestini di lavoro visualizzati, effettuare le seguenti azioni.
Procedura
  1. Selezionare la proprietà che si desidera utilizzare come filtro.
    • Se i propri cestini di lavoro vengono visualizzati in una tabella, spostare il mouse sull'intestazione di colonna della proprietà che si desidera utilizzare come filtro e fare clic sull'icona Imposta filtro che compare sulla sinistra.
    • Se i cestini di lavoro vengono visualizzati in un elenco, utilizzare la casella Imposta filtro per selezionare la proprietà che si desidera utilizzare come filtro.
  2. Per la proprietà selezionata, specificare i criteri di filtro appropriati al tipo di proprietà. Vengono visualizzati i cestini di lavoro che soddisfano i criteri di filtro.
    • Fare clic sull'icona a forma di spillo per salvare il filtro per l'elenco corrente; l'icona cambia indicando che è stato salvato. Fare nuovamente clic sull'icona per rimuovere il filtro.
    • Fare clic sull'icona a forma di gomma per visualizzare l'elenco senza filtri; i filtri salvati restano disponibili.
    Se si seleziona il filtro salvato dall'elenco di filtri salvati, vengono reimpostati l'elenco di cestini di lavoro e il filtro sugli stessi filtri selezionati quando è stato salvato il filtro. Quando si annulla il filtro salvato, esso viene rimosso dall'elenco dei filtri salvati. Tutti i filtri salvati vengono persi quando ci si scollega.
  3. Il filtraggio può essere ulteriormente limitato selezionando e specificando criteri di filtro per una o più proprietà. I nuovi criteri di filtro vengono aggiunti ai criteri esistenti mostrati nella barra delle azioni del widget.

Ordinamento dei cestini di lavoro

È possibile modificare l'ordine dei cestini di lavoro visualizzati. L'operazione dipende dalla modalità di visualizzazione dei cestini di lavoro, se in un elenco o in una tabella.

Informazioni su questa attività

Per ordinare i cestini di lavoro visualizzati, effettuare le seguenti azioni.
Procedura

Eliminazione di un cestino di lavoro

Quando un cestino di lavoro non è più richiesto, è possibile eliminarlo dall'elenco di widget disponibili.

Prima di iniziare

Il cestino di lavoro deve essere vuoto prima di poterlo eliminare.

Informazioni su questa attività

Per eliminare un cestino di lavoro, effettuare le seguenti azioni.
Procedura
  1. Rimuovere il cestino di lavoro come potenziale destinazione della distribuzione. Con questa azione le nuove attività non vengono inviate a questo cestino di lavoro. Selezionare Rimuovi come destinazione dall'elenco Azioni.
  2. Accertarsi che il cestino di lavoro non contenga attività.
  3. Eliminare il cestino di lavoro. Selezionare Elimina dall'elenco Azioni.

task Argomento Attività

Termini di utilizzo | Feedback


Icona data/ora Ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2010


http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/dmndhelp/v7r0mx/topic/com.ibm.websphere.wbpm.fep1.doc/doc/bpc/tbsp_usingworkbasketslist.html
Copyright IBM Corporation 2005, 2009. Tutti i diritti riservati.
Questo centro informazioni utilizza la tecnologia Eclipse. (http://www.eclipse.org).