Nel widget Elenco cestini di lavoro, è possibile visualizzare tutti i cestini di lavoro a cui è possibile accedere. A seconda della configurazione
della pagina effettuata dal proprietario dello spazio di business, esse vengono visualizzate in una tabella o in un elenco.
Informazioni su questa attività
Per filtrare i cestini di lavoro visualizzati, effettuare le seguenti azioni.
Procedura
- Selezionare la proprietà che si desidera utilizzare come filtro.
- Se i propri cestini di lavoro vengono visualizzati in una tabella, spostare il mouse sull'intestazione di colonna della proprietà che si desidera utilizzare come filtro e fare clic sull'icona Imposta filtro che compare sulla sinistra.
- Se i cestini di lavoro vengono visualizzati in un elenco, utilizzare la casella Imposta filtro per selezionare la proprietà che si desidera utilizzare come filtro.
- Per la proprietà selezionata, specificare i criteri di filtro appropriati al tipo di proprietà. Vengono visualizzati i cestini di lavoro che soddisfano i criteri di filtro.
- Fare clic sull'icona a forma di spillo per salvare il filtro per l'elenco
corrente; l'icona cambia indicando che è stato salvato.
Fare nuovamente clic sull'icona per rimuovere il filtro.
- Fare clic sull'icona a forma di gomma per visualizzare l'elenco senza
filtri; i filtri salvati restano disponibili.
Se si seleziona il filtro
salvato dall'elenco di filtri salvati, vengono reimpostati l'elenco di cestini di lavoro e il filtro
sugli stessi filtri selezionati quando è stato salvato il filtro. Quando si annulla il filtro salvato, esso viene rimosso dall'elenco dei filtri salvati. Tutti i filtri salvati vengono persi quando ci si scollega.
- Il filtraggio può essere ulteriormente limitato selezionando e specificando criteri di filtro per una o più proprietà. I nuovi criteri di filtro vengono aggiunti ai criteri esistenti mostrati nella barra delle azioni del widget.