WebSphere

This information applies to WebSphere Process Server only Creazione di tabelle di query per escalation

Sono disponibili tabelle di query predefinite per escalation, ma se è necessario visualizzare dati di business e altre proprietà diverse da quelle disponibili nelle tabelle predefinite, è possibile definire anche tabelle di query personalizzate con le proprietà appropriate.

Prima di iniziare

Query Table Builder è disponibile come plug-in di Eclipse e può essere scaricato sul sito SupportPacs di WebSphere Business Process Management. Cercare PA71 WebSphere Process Server - Query Table Builder. Per accedere al link, consultare la sezione relativa ai riferimenti correlati di questo argomento.

Informazioni su questa attività
La seguente procedura spiega come creare due nuove tabelle di query per attività ed escalation contenenti dati dei clienti. Queste tabelle di query devono essere inserite nel supporto escalation dei widget Gestione attività umana.
Procedura
  1. Per la definizione della tabella di query utilizzata nel widget Elenco attività, si raccomanda di aggiungere l'attributo TASK.IS_ESCALATED. L'utente Elenco attività può utilizzare questa proprietà per filtrare attività sottoposte ad escalation.
  2. Obbligatorio per la definizione della tabella di query utilizzata nel widget Elenco escalation:
    • Aggiungere l'attributo ESCALATION.TKIID alla tabella di query. In caso contrario, non è possibile stabilire il meccanismo di analisi a discesa tra Elenco attività ed Elenco escalation.
    • Aggiungere l'attributo ESCALATION.STATE per la tabella di query per il supporto di filtri specifici, ad esempio Sottoponi attività a escalation.
    • Abilitare l'autorizzazione basata sull'istanza per il supporto di filtri specifici, ad esempio Gestisci attività sottoposte a escalation.
  3. Per la definizione della tabella di query utilizzata in Elenco escalation, si raccomanda di aggiungere attributi informativi dell'attività, ad esempio visualizzazione, nome, descrizione e così via.
  4. Se vengono implementate tutte le condizioni obbligatorie, è possibile attivare la nuova tabella di escalation nella finestra di dialogo di configurazione dell'Elenco escalation.

task Argomento di attività

Condizioni di utilizzo | Feedback


Timestamp icon Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2009


http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/dmndhelp/v7r0mx/topic/com.ibm.bspace.help.widg.wpsesb.doc/doc/bpc/tbsp_creatingquerytablesforescalations.html
Copyright IBM Corporation 2005, 2009. Tutti i diritti riservati.
Questo information center è sviluppato con tecnologia Eclipse (http://www.eclipse.org).