WebSphere

Visualizzare dei dettagli di archiviazione e inoltro per uno o più moduli

Utilizzare il widget Dettagli di archiviazione e inoltro per visualizzare i dettagli di archiviazione e inoltro per un gruppo di punti di controllo del servizio. È possibile anche modificare il numero di listener per un punto di controllo del servizio e modificare lo stato per l'archiviazione o l'inoltro dal pannello dei dettagli.

Prima di iniziare

Il widget Archivia e inoltra non può essere utilizzato per configurare un qualificatore di archiviazione e inoltro per un componente. Utilizzare WebSphere Integration Developer per configurare l'elaborazione dell'archiviazione e inoltro.

Informazioni su questa attività

Per visualizzare le proprietà di archiviazione e inoltro utilizzando il widget Dettagli di archiviazione e inoltro, o per modificare il numero di listener per un punto di controllo del servizio, completare la seguente procedura.
Nota: L'unica proprietà disponibile è Listener. Tutte le altre proprietà visibili nel widget Dettagli di archiviazione e inoltro sono di sola lettura. Per ulteriori informazioni su queste proprietà di sola lettura, consultare il Centro informazioni di WebSphere Integration Developer.
Procedura
  1. Accedere al proprio spazio di business e aprire il widget Archivia e inoltra.
  2. Opzionale: Selezionare un modulo dal menu a discesa Mostra. A seconda della selezione effettuata dal menu a discesa Mostra, le righe che rappresentano il modulo selezionato verranno riempite.
  3. Per visualizzare i dettagli per un punto di controllo del servizio, selezionare una riga. Il widget Dettagli di archiviazione e inoltro verrà riempito con i dettagli provenienti dal punto di controllo del servizio selezionato.
  4. Per modificare il numero di listener, immettere un valore nel campo Listener in Dettagli di archiviazione e inoltro e fare clic su Salva. Listener corrisponde al thread dei listener configurato nella coda di archiviazione e inoltro. Per impostazione predefinita, sono configurati tre listener. Quando viene modificato il numero di listener, valutare la dimensione del pool di thread di WebSphere Process Server e il numero di moduli nel sistema con archiviazione e inoltro in essa configurato.
    Nota: Il valore immesso per Listener non è persistente. Se il server viene riavviato, il numero di listener configurato verrà sostituito nuovamente con il valore predefinito (3).
  5. Per modificare lo stato, selezionare Archivia o Inoltra, a seconda della necessità.

task Argomento di attività

Condizioni di utilizzo | Feedback


Timestamp icon Ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2010


http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/dmndhelp/v7r0mx/topic/com.ibm.bspace.help.widg.wpsesb.doc/help_storeandforwardwidget/help_storeforward_viewingdetails.html
Copyright IBM Corporation 2005, 2009. Tutti i diritti riservati.
Questo information center è sviluppato con tecnologia Eclipse (http://www.eclipse.org).