Utilizzare la pagina dei Risultati della ricerca per visualizzare un elenco di eventi non riusciti su un server autonomo o su tutti i server in una cella. È possibile che l'elenco includa tutti gli eventi non riusciti oppure una serie secondaria di eventi non riusciti recuperati durante una ricerca basata su criteri.
Per accedere a questa pagina nella console, fare clic su Applicazioni dell'Integrazione
> Manager dell'Evento Non Riuscito > Ricevi tutti gli eventi non riusciti oppure esegui una ricerca basata su
criteri.
Gli eventi non riusciti vengono visualizzati in una tabella, insieme alle seguenti informazioni. Da notare che
non tutte le informazioni sono rilevanti per tutti i tipi di eventi; quando un evento non è associato ad un tipo particolare di informazioni, la cella della tabella è vuota.
- ID evento: l'ID univoco per l'evento.
- Tipo di evento: Il tipo di evento non riuscito (SCA, JMS, WebSphere MQ, Coda di attesa di Business Flow Manager o Business Process Choreographer).
- Modulo: il modulo designato per ricevere l'evento.
- Componente: il componente designato per ricevere l'evento.
- Operazione: il metodo designato per elaborare l'evento.
- Orario dell'errore: l'orario in cui l'evento non è riuscito. È bene notare che il tempo è locale relativo alla macchina su cui è in esecuzione il server di elaborazione.
- Stato dell'evento: lo stato dell'evento. Gli eventi SCA, JMS, WebSphere MQ e della coda di attesa hanno sempre uno stato Non riuscito.
Gli eventi di Business Process Choreographer possono essere nello stato Non riuscito, Arrestato o Terminato.
- Qualificatore eventi: Il tipo di qualificatore associato all'evento non riuscito.
Gli eventi possono avere uno dei seguenti qualificatori:
- In sequenza: l'evento è parte di una sequenza eventi. Questo qualificatore richiede che l'ordine degli eventi sia conservato durante l'elaborazione degli eventi. Se l'attributo ContinueOnError del qualificatore della sequenza eventi è impostato su false, nessun evento dipendente verrà elaborato fino a che non viene risolto l'errore.
- Iniziatore memorizzazione: l'evento ha iniziato la memorizzazione degli eventi. Gli eventi successivi per la stessa destinazione eventi verranno memorizzati in base alla disponibilità della destinazione. Gli eventi possono essere inoltrati una volta che la destinazione diventa disponibile.
Risposta processo: L'evento è una risposta per un processo.
L'evento può essere inoltrato al processo di destinazione o può essere reinoltrato al chiamante durante il reinoltro degli eventi non riusciti.
- In sequenza, iniziatore memorizzazione: l'evento è parte di una sequenza eventi. Questo qualificatore richiede che l'ordine degli eventi sia conservato durante l'elaborazione degli eventi. Se l'attributo ContinueOnError del qualificatore della sequenza eventi è impostato su false, nessun evento dipendente verrà elaborato fino a che non viene risolto l'errore. L'evento ha iniziato la memorizzazione degli eventi. Gli eventi successivi per la stessa destinazione eventi verranno memorizzati in base alla disponibilità della destinazione. Gli eventi possono essere inoltrati una volta che la destinazione diventa disponibile.
In sequenza, risposta processo: L'evento è parte di una sequenza di eventi.
Questo qualificatore richiede che l'ordine degli eventi sia conservato durante l'elaborazione degli eventi. Se l'attributo ContinueOnError del qualificatore della sequenza eventi è impostato su false, nessun evento dipendente verrà elaborato fino a che non viene risolto l'errore. L'evento è una risposta per un processo.
Fare clic sulle frecce Su o Giù in alto su ciascuna colonna per ordinare il contenuto della colonna in ordine crescente o decrescente.
Una riga di pulsanti nella parte superiore della tabella fornisce funzionalità di gestione per gli eventi non riusciti. La seguente tabella descrive ciascun pulsante:
Pulsante |
Funzione |
Aggiorna |
Aggiorna la visualizzazione corrente. |
Ottieni tutti |
Richiama e visualizza tutti gli eventi non riusciti nella cella. |
Nuova ricerca
|
Apre la pagina Cerca per poter eseguire una ricerca basata su criteri per una serie secondaria di eventi non riusciti. |
Invia di nuovo |
Invia di nuovo uno o più eventi non riusciti. Per ogni evento non riuscito che si desidera inviare nuovamente, è necessario fare clic sulla casella di spunta nella colonna di Selezione. Il pulsante Invia di nuovo funziona solo sugli eventi non riusciti selezionati.
|
Nuovo invio con traccia |
Invia nuovamente uno o più eventi SCA non riusciti con la traccia abilitata. Per ogni evento non riuscito che si desidera inviare nuovamente con traccia, fare clic sulla casella di spunta
nella colonna di Selezione. Il pulsante Invia di nuovo con traccia funziona solo sugli eventi non riusciti selezionati. Nota: non è possibile inoltrare nuovamente gli eventi
JMS o di Business Process Choreographer con la traccia abilitata.
|
Eliminare |
Elimina uno o più eventi non riusciti. Per eventi Business Process Choreographer, vengono eliminate anche tutte le istanze del processo associato.
Per ogni evento non riuscito che si desidera eliminare, selezionare la casella di spunta nella colonna di Selezione. Il pulsante Elimina funziona solo sugli eventi non riusciti selezionati.
|
Elimina gli eventi scaduti |
Elimina tutti gli eventi non riusciti scaduti. Un evento SCA o JMS non riuscito può avere una data di scadenza associata. Se un evento non riuscito ha una scadenza impostata, è necessario che venga inviato di nuovo prima che scada.
|
Cancella tutto |
Elimina tutti gli eventi non riusciti dal server delle applicazioni. Se si è verificato un malfunzionamento negli eventi di Business Process Choreographer, vengono eliminate tutte le istanze associate del processo.
|
I link contrassegnati con la dicitura (online) richiedono l'accesso a Internet.
Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni online.
Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che meglio corrisponde
alla propria configurazione.