WebSphere

Queste informazioni si applicano solo a WebSphere Process Server Configurazione di Informazioni attività

Inizio modificaUtilizzare la configurazione Informazioni attività per abilitare l'assegnazione automatica della successiva attività disponibile e per configurare la modalità di visualizzazione di Lotus Forms.Fine modifica

Informazioni su questa attività

Per impostazione predefinita, il widget Informazioni attività interagisce con i seguenti widget:
  • Elenco attività
  • Organizer lavoro
  • Elenco definizioni attività
  • Elenco escalation
  • Diagramma flusso di lavoro umano
Questo funzionamento predefinito può essere modificato da chiunque disponga dei diritti di editor per la pagina in cui si trova il widget.
Per configurare questo widget, aprire il menu widget e selezionare Modifica impostazioni. Se l'opzione di modifica non è disponibile, l'utente non è autorizzato a configurare il widget. Sono disponibili le seguenti opzioni di configurazione:
Inizio modifica

Configurazione di Informazioni attività per il lavoro continuo alle attività

Il modello di lavoro continuo consente di interagire con le attività senza utilizzare il widget Elenco attività per la selezione della successiva attività da gestire.

Procedura
  1. Aprire il menu widget e selezionare Modifica impostazioni per visualizzare le schede di configurazione.
  2. Nella scheda Contenuto, selezionare la casella di spunta Accetta la successiva attività disponibile.
  3. Selezionare un elenco attività. Tale elenco può specificare un filtro e fornire proprietà aggiuntive per la definizione del criterio di ordinamento.
  4. Utilizzare le proprietà nell'elenco attività per impostare il criterio utilizzato per determinare l'ordine con cui le attività vengono rese disponibili all'utente. La posizione di una proprietà nell'elenco determina l'importanza della proprietà all'interno del criterio di ordinamento. L'elenco può essere ordinato da ciascuna delle proprietà disponibili in ordine ascendente o in ordine discendente.
Fine modifica

task Argomento Attività

Termini di utilizzo | Commenti


Icona data/ora Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2010


http://publib.boulder.ibm.com/infocenter/dmndhelp/v7r0mx/topic/com.ibm.bspace.help.widg.wpsesb.doc/doc/bpc/tbsp_configuringtaskinformation.html
Copyright IBM Corporation 2005, 2010. Tutti i diritti riservati.
Questo centro informazioni utilizza la tecnologia Eclipse. (http://www.eclipse.org).