Utilizzare il manager dell'evento non riuscito per trovare e gestire gli eventi non riusciti su tutti i server in una cella. L'interfaccia consente di visualizzare (e in alcuni casi, modificare) i dati per un evento non riuscito, di risottomettere un evento non riuscito o di eliminarlo.
Il gestore eventi non riusciti gestisce i seguenti tipi di eventi:
- Eventi non riusciti di SCA (Service Component Architecture). Nel contesto di
SCA, un evento è una richiesta o una risposta ricevuta da un'applicazione di servizio. Esso proviene da un'origine esterna (come un adattatore di applicazione in entrata) o da un richiamo esterno a un servizio Web. L'evento è costituito da un riferimento alla logica di business da utilizzare e dai relativi dati, memorizzati in un SDA (Service
Data Object), ovvero un oggetto di business. Quando viene ricevuto un evento, questo viene elaborato dalla logica di business dell'applicazione appropriata.
- Eventi non riusciti di JMS (Java Message Service). Nel contesto JMS, un evento non riuscito viene generato quando un bind di dati JMS o un'operazione del selettore funzioni riporta un errore oppure quando si verifica un'eccezione in un componente downstream che viene emessa di nuovo all'importazione o all'esportazione JMS. Il servizio di ripristino gestisce gli eventi non riusciti dai bind di dati JMS e dai bind di dati JMS MQ.
- Eventi non riusciti di WebSphere MQ. Nel contesto di WebSphere MQ, un evento non riuscito viene generato quando esiste un problema (come un'eccezione di gestione dati) nell'importazione o esportazione di bind di WebSphere MQ o WebSphere MQ JMS utilizzate da un modulo SCA.
Business Process Choreographer contiene eventi arrestati, terminati e non riusciti. Nel contesto di Business Process Choreographer, possono verificarsi eccezioni che, se non sono gestite dalla logica del processo, causano l'arresto di un'attività o un errore dell'istanza del processo. Un evento non riuscito viene generato quando un processo BPEL (Business Process Execution Language) a lungo termine riporta un errore e si verifica una delle seguenti condizioni: - L'istanza del processo entra in stato Non riuscito o Terminato
- Un'attività entra nello stato Arrestato
Business Flow Manager contiene eventi in coda. È possibile utilizzare il gestore eventi non riusciti per gestire i messaggi di navigazione memorizzati sulla coda in attesa di Business Flow Manager. Un messaggio di navigazione viene memorizzato sulla coda in attesa nel caso in cui:- Un'infrastruttura, come un database, non è disponibile.
- Il messaggio è danneggiato.
Fare riferimento alle sezioni del centro informazioni di WebSphere Business Process Management per informazioni sulla gestione di eventi non riusciti per maggiori dettagli sui tipi di eventi supportati.
I link contrassegnati (on-line) richiedono l'accesso a Internet.
Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni on-line.
Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che corrisponde meglio
alla propria configurazione.