Utilizzare questo pannello per cambiare le impostazioni del runtime per Business Flow Manager su un server dato, ed eseguire nuovamente quei messaggi che non è stato possibile elaborare.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Configurazione, nella sezione Business Integration, espandere Business Process Choreographer e fare clic su o su , quindi sulla scheda .
Quando i messaggi non possono essere elaborati, sono inseriti nella coda di conservazione. Mentre è nella coda di conservazione, vengono effettuati dei tentativi di elaborazione del messaggio. Se il numero dei tentativi non riusciti nell'elaborazione del messaggio raggiunge il limite dei tentativi, il messaggio è spostato sulla coda di attesa. È possibile ripetere i messaggi in entrambe le code, che vengono spostati nuovamente nella coda di elaborazione interna.
I link contrassegnati con la dicitura (online) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni online. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che meglio corrisponde alla propria configurazione.
Verificare se esistono aggiornamenti per questo argomento (on-line)
Fare clic su questo pulsante per aggiornare il conteggio visualizzato del numero di messaggi presenti nella coda di attesa e nella coda di conservazione.
Fare clic su questo pulsante per spostare tutti i messaggi dalla coda di attesa alla coda di elaborazione interna.
Fare clic su questo pulsante per spostare tutti i messaggi dalla coda di conservazione alla coda di elaborazione interna.
Questo campo indica il numero dei messaggi presenti sulla coda di attesa. Per aggiornare questo campo, fare clic su Aggiorna conteggio messaggi.
Questo campo indica il numero dei messaggi presenti sulla coda di conservazione. Per aggiornare questo campo, fare clic su Aggiorna conteggio messaggi.
Questo campo visualizza eventuali eccezioni generate durante la ripetizione di messaggi.
È possibile abilitare o disabilitare il collegamento CEI (Common Event Infrastructure).
Il log di controllo può essere abilitato o disabilitato.
Selezionare questa casella di controllo se si desidera conservare le modifiche dopo il riavvio del server.