Raccolta di configurazioni di directory persone

Utilizzare questa pagina per gestire le configurazioni di directory persone.

La configurazione di assegnazione persone è definita per un provider di directory persone. La configurazione di assegnazione persone può definire ogni proprietà personalizzata specificata dal provider di directory persone. Ogni provider di directory persone può avere più configurazioni di assegnazione persone.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Risorse > Provider directory persone > nome_provider_directory_persone, quindi nella sezione Ulteriori proprietà selezionare Configurazione directory persone.


I link contrassegnati con la dicitura (online) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni online. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che meglio corrisponde alla propria configurazione.

Verificare se esistono aggiornamenti per questo argomento (on-line)

Nuovo

Fare clic per definire una nuova configurazione di assegnazione persone.

Elimina

Fare clic per eliminare le configurazioni di assegnazione persone selezionate.

Nome

Il nome della configurazione di assegnazione persone utilizzato per scopi di amministrazione. Fare clic sul nome per visualizzare o modificarne le impostazioni di configurazione.

Descrizione

Una descrizione della configurazione di assegnazione persone.

Nome JNDI

Il nome JNDI (Java Naming and Directory Interface) utilizzato per cercare la configurazione di assegnazione persone nel namespace.

File di trasformazione XSL

Il nome file, compreso il percorso assoluto, del file di trasformazione XSL (Extensible Style Language).