Eventi dati utente

Il pannello Eventi dati utente visualizza il numero richiesto di eventi classificati dalla proprietà UserDataEvent della classe ECS Emitter.

Selezionare Eventi dati utente dall'elenco della Vista eventi per aprire tale vista. Come nella vista Tutti gli eventi, tutti gli Eventi dati utente vengono elencati nel frame superiore del pannello, e tutte le Funzioni di tabella avanzate sono disponibili per l'elenco di eventi. Le colonne valide per l'elenco sono le seguenti:

Selezionare uno degli eventi nell'elenco (fare clic sul pulsante di opzione vicino all'evento nella colonna Seleziona). La proprietà Nome e valore per l'evento scelto verrà visualizzata separatamente nel frame inferiore della vista.

È possibile visualizzare il payload (in formato XML) di ogni evento dato facendo clic sul link a destra del nome dell'elemento payload nel pannello dati evento in basso. Il link stesso mostrerà i primi 100 caratteri del contenuto del payload. Ad esempio, se il nome dell'elemento payload è wbi:event, è possibile aprire con un clic il link nella colonna accanto in modo da aprire una finestra mostrante tutti gli elementi XML nel payload.


I link contrassegnati (on-line) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni on-line. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che corrisponde meglio alla propria configurazione.

Controlla aggiornamenti su questo argomento (online)