Utilizzare questa pagina per visualizzare le proprietà diconfigurazione di un SIB (Service Integration Bus). I SIB (Service integration bus) supportano le applicazioni che utilizzano le architetture basate sui messaggi e sui servizi. Un bus è un gruppo di server e cluster interconnessi, denominati membri bus. Le applicazioni si connettono ad un bus su uno dei motori di messaggistica associati ai suoi membri.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su
.Tutti i campi di questa pagina sono in sola lettura. Per modificare le proprietà di un bus, utilizzare la versione di questa pagina disponibile facendo clic su
I link contrassegnati (on-line) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni on-line. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che corrisponde meglio alla propria configurazione.
Controlla aggiornamenti su questo argomento (online)
Il nome del SIB (service integration bus). Ogni bus ha un nome univoco.
L'identificativo univoco universale assegnato dal sistema a questo bus a scopi amministrativi.
Una descrizione facoltativa per il bus.
La catena di trasporto utilizzata per la comunicazione tra i motori di messaggistica presenti in questo bus. Il valore predefinito è InboundBasicMessaging.
La catena di trasporto corrisponde ad una delle catene di trasporto definite nell'impostazione dei trasporti in entrata del motore di messaggistica del server. Tutti i server hanno automaticamente delle catene di trasporto a loro definite; è possibile anche creare delle nuove catene di trasporto.
L'opzione per conservare i messaggi presenti su un punto di messaggi eliminato. Se questa opzione viene selezionata, i messaggi vengono conservati in una destinazione dell'eccezione del sistema; altrimenti, vengono ignorati.
L'opzione per abilitare determinate modifiche nella configurazione del bus, da applicare senza dover riavviare i motori di messaggistica.
La soglia oltre la la quale il sistema di messaggistica limita l'aggiunta di ulteriori messaggi su un punto di messaggi.
Quando un motore di messaggistica viene creato sul bus, il valore di tale proprietà viene utilizzato per impostare la soglia massima di messaggi per il motore di messaggistica.