Regole aziendali da esportare

Utilizzare questa pagina per esportare le componenti delle regole di business in un server. Verrà creato un file che è poi possibile importare nell'ambiente di distribuzione, mantenendo così la sincronizzazione delle risorse di distribuzione con le risorse del sistema di produzione.

Per visualizzare questa pagina nella console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere Application Server > nomeserver > Regole di business > Regole di business > nomi controllati > Esporta.

Per tornare alla pagina delle Regole aziendali, fare clic su Indietro.

Ruolo di sicurezza richiesto per questa attività: Quando sono abilitate la sicurezza e l'autorizzazione basata sul ruolo, è necessario essere collegati come amministratore o configuratore per eseguire questa attività.

Esportare i gruppi di regole di business quando è necessario sincronizzare il proprio ambiente di sviluppo con l'ambiente di produzione. Questa attività inizia con la visualizzazione delle componenti delle regole di business.

Il sistema salva il file nell'ubicazione specificata. È quindi possibile copiarlo nel sistema di prova. Sarà necessario importare questo file nell'ambiente di WebSphere® Integration Developer. Per ulteriori informazioni, consultare il Centro Informazioni di WebSphere Integration Developer.


I link contrassegnati con la dicitura (online) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni online. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che meglio corrisponde alla propria configurazione.

Controlla aggiornamenti su questo argomento (online)