Provider di messaggistica estesa

Utilizzare la pagina Provider di messaggistica estesa per selezionare un provider di messaggistica estesa e per visualizzarne le proprietà. Ogni ambito (cella, nodo e server) può disporre di un proprio provider di messaggistica estesa che gestisce le risorse definite da utilizzare con la messaggistica gestita dal contenitore.

Per visualizzare questa pagina nella console di amministrazione, fare clic su Risorse > Provider di messaggistica estesa.

Dalla pagina Provider di messaggistica estesa, è inoltre possibile accedere alle pagine di creazione o modifica delle Porte di input e output per il provider selezionato.


I link contrassegnati (on-line) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni on-line. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che corrisponde meglio alla propria configurazione.

Controlla aggiornamenti su questo argomento (online)

Ambito

Specifica l'ambito del provider delle risorse configurato; il valore indica l'ubicazione per il file di configurazione. Viene popolato automaticamente, a seconda dell'ambito selezionato.

Non è possibile modificare il campo Ambito.

Nome

Specifica il nome del provider della risorsa. Viene popolato automaticamente, a seconda dell'ambito selezionato.

Non è possibile modificare il campo Nome.

Descrizione

Descrive il provider delle risorse selezionato. Viene popolato automaticamente, a seconda dell'ambito selezionato.

Non è possibile modificare il campo Descrizione.