Utilizzare questa pagina per definire o modificare le proprietà di una componente di destinazione nella tabella del selettore. È inoltre possibile usarla per specificare una componente di destinazione predefinita per la tabella del selettore.
Per visualizzare questa pagina nella console di gestione, fare clic su Server > Tipi di server > WebSphere Application Server > nomeserver > Selettori > Selettori > NomiSelettori > NomiTabelleSelettori > ID destinazione.
Ruolo di sicurezza richiesto per questo compito: quando la sicurezza e l'autorizzazione basata sul ruolo vengono abilitate, è necessario essere registrati come amministratore per svolgere tale compito.
Da questa pagina è possibile impostare gli orari di inizio e di fine e la reale componente di destinazione di questa specifica componente di destinazione.
I link contrassegnati con la dicitura (online) richiedono l'accesso a Internet. Ogni link avvia una ricerca dell'argomento nel centro informazioni online. Quando vengono elencati i risultati della ricerca, selezionare l'argomento che meglio corrisponde alla propria configurazione.
Controlla aggiornamenti su questo argomento (online)
Selezionare questa casella di spunta per indicare che il componente di destinazione è il componente di destinazione predefinito per la tabella selettori. Se una componente di destinazione esiste già, quella componente di destinazione non sarà più quella predefinita.
Specifica la data e l'orario in cui questo componente di destinazione viene selezionato dalla tabella del selettore.
Specifica la data e l'orario in cui questo componente di destinazione non verrà più selezionato dalla tabella del selettore.
Specifica il componente di destinazione per questa voce della tabella del selettore. Selezionare una delle voci in elenco.