Provider di connettività SCM [Raccolta]

Un provider di connettività SCM è una partizione logica di ESB esposto tramite protocollo SCM. Definisce la destinazione (server o cluster) in cui verranno distribuiti i moduli del gateway proxy quando viene creato un proxy di gruppo SFM (Service Federation Management) sul quel provider di connettività. Definisce inoltre le proprietà che verranno utilizzate per le destinazioni del proxy create sui proxy di gruppo.

Per visualizzare questo riquadro nella console di gestione, fare clic su Integrazione dei servizi > Provider di connettività SCM.

Per visualizzare o modificare le proprietà di un elemento elencato, selezionarne il nome nell'elenco.

Per agire su una o più elementi dell'elenco, selezionare le caselle di spunta accanto ai nomi degli elementi su cui si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti forniti.

Per modificare gli elementi che vengono elencati o per modificare quali informazioni mostrare degli elementi in elenco, utilizzare le impostazioni Filtro.

Proprietà generali

Nome
Il nome del provider di connettività SCM. Il nome deve essere univoco all'interno della cella. Se il nome esiste già, viene fatta un'eccezione. Il nome, la descrizione, il contatto, l'organizzazione e l'ubicazione saranno visibili agli utenti della console di gestione SFM (Service Federation Management).
Descrizione
Una breve descrizione del provider di connettività SCM. È facoltativo e per impostazione predefinita diventa una stringa vuota. Il nome, la descrizione, il contatto, l'organizzazione e l'ubicazione saranno visibili agli utenti della console di gestione SFM (Service Federation Management).
Destinazione
Il server o cluster a cui il provider di connettività SCM viene associato.

Pulsanti

Aggiungi Fare clic su questo pulsante per creare una nuova istanza di questo tipo di oggetto.
Rimuovi Fare clic su questo pulsante per eliminare gli elementi selezionati.