Aggiornamento di una macchina

Per modificare le informazioni su una macchina definita, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere questa attività. Vengono visualizzati i valori esistenti. Questo pannello è valido solo per gli ambienti che dispongono della licenza per l'utilizzo di Tivoli Disaster Recovery Manager.

Descrizione

Immettere la descrizione della macchina. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima della descrizione è 255 caratteri.

Esempio: Questa macchina contiene dei dati critici per la missione

Edificio

Immettere il nome o il numero dell'edificio dove si trova la macchina. Questo campo è facoltativo. la lunghezza massima di di 16 caratteri.

Piano

Immettere il nome o il numero del piano dove si trova la macchina. Questo campo è facoltativo. la lunghezza massima di di 16 caratteri.

Stanza

Immettere il nome o il numero della stanza dove si trova la macchina. Questo campo è facoltativo. la lunghezza massima di di 16 caratteri.

Esempio: Centro elaborazione dati

Priorità

Immettere il valore di priorità di ripristino per la macchina. Questo valore viene inserito in un elenco di priorità per il recupero della macchina client. Questo campo è facoltativo.

Server

Selezionare se la macchina che si sta definendo contiene un server TSM. Questa selezione è facoltativa.

Yes Specifica che questa macchina contiene un server TSM. E' possibile definire solo una macchina che contiene il server TSM.
No Specifica che questa macchina non contiene un server TSM.