Per aggiornare una classe di unità, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare, oppure fare clic su Annullo per chiudere l'attività. Vengono visualizzati i valori esistenti.
Selezionare il nome della libreria che contiene le unità nastro utilizzate da questa classe di unità.
Immettere il numero massimo di volumi che possono essere montati contemporaneamente per la classe di unità. Specificare un valore intero compreso nell'intervallo tra 0 e 256.
I valori possibili per Limite di montaggio sono:
Drives | Specifica che TSM determina il limite di montaggio sulla base del numero di unità definito ed in linea nella libreria. Il valore predefinito è Drives. Per le librerie esterne (cioè le librerie gestite da un sistema di gestione di supporto esterno) non è possibile utilizzare il valore Drives. Occorre specificare il numero di unità per la libreria come valore Mountlimit. |
Valore limite di montaggio | Specifica il numero massimo di unità utilizzate simultaneamente in questa classe di unità da TSM. Questo valore non deve mai essere maggiore del numero di unità definite e in linea nella libreria che serve questa classe di unità. |
0 | Il valore zero impedisce l'accesso al lotto di memoria alle nuove transazioni. |
Immettere il periodo di tempo, in minuti, per cui conservare un volume inattivo prima di smontarlo.
Immettere la capacità stimata per i volumi assegnati a questa classe di unità. Specificare questo valore come valore intero seguito da un fattore di scala.
I fattori di scala ed i loro significati sono:
K | Kilobyte |
M | Megabyte |
G | Gigabyte |
Immettere la durata massima, in minuti, del tempo di attesa per il montaggio di un volume in una libreria manuale.