Attenzione: Durante il salvataggio di un file di pianificazione, è necessario salvare sempre il contenuto del file di pianificazione come file di testo (.txt). Il salvataggio in qualsiasi altro formato potrebbe causare la creazione di un file di pianificazione per il recupero inutilizzabile.
Fare clic su Terminare per visualizzare tutto (*) il contenuto del file di pianificazione per il recupero oppure, per visualizzare delle informazioni per il recupero specifiche, selezionare il nome o i nomi stanza nella casella di elenco e fare quindi clic su Terminare. E' possibile che i nomi contenuti nella casella di elenco siano leggermente diversi dai veri nomi stanza del file di registrazione per il recupero; la selezione eseguita fornirà comunque le informazioni stanza effettive. L'esecuzione di questa elaborazione può essere lunga, in particolar modo se il file si trova su nastro. E' possibile fare clic su Annullo per chiudere questa attività.
Nota: Se il file di pianificazione per il recupero è per il sistema operativo MVS, la selezione di Script di recupero per modo disastro fornisce le seguenti stanze: