Aggiornamento di un attivatore copia di riserva di database

Per modificare le impostazioni per l'attivatore di spazio per la copia di riserva del database, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere l'attivitā. L'attivatore della copia di riserva del database determina quando TSM esegue automaticamente una copia di riserva completa o incrementale del database TSM e cancella i record non necessario el database.

Percentuale DB pieno

Immettere il valore percentuale raggiunto il quale TSM esegue automaticamente la copia di riserva del database, in base alla percentuale di spazio disponibile utilizzato per il database.

Classe di unitā per copia completa

Selezionare il nome della classe di unitā ad accesso sequenziale da utilizzare per le copie di riserva complete.

Classe di unitā per copia incrementale

Selezionare il nome della classe di unitā ad accesso sequenziale da utilizzare per le copie di riserva incrementali.

Copie incrementali tra complete

Immettere il numero massimo di copie di riserva incrementali che possono essere eseguite prima che sia richiesta una copia di riserva completa.