Definizione di una classe di unità nastro generica

Per definire una classe di unità, completare prima i seguenti campi e quindi fare clic su Terminare oppure su annullo per chiudere l'attività.

Nome classe di unità

Immettere il nome della classe di unità da definire. La lunghezza massima del nome classe di unità è 30 caratteri.

Nome libreria

Selezionare il nome della libreria che contiene le unità nastro utilizzate da questa classe di unità.

Limite di montaggio

Immettere il numero massimo di volumi che possono essere montati contemporaneamente per la classe di unità. Specificare un valore intero compreso nell'intervallo tra 0 e 256.

I valori possibili per Limite di montaggio sono:

Drives Specifica che TSM determina il limite di montaggio sulla base del numero di unità definito ed in linea nella libreria. Il valore predefinito è Drives. Per le librerie esterne (cioè le librerie gestite da un sistema di gestione di supporto esterno) non è possibile utilizzare il valore Drives. Occorre specificare il numero di unità per la libreria come valore Limite montaggio.
Valore limite di montaggio Specifica il numero massimo di unità utilizzate simultaneamente in questa classe di unità da TSM. Questo valore non deve mai essere maggiore del numero di unità definite e in linea nella libreria che serve questa classe di unità.
0 Il valore zero impedisce l'accesso al lotto di memoria alle nuove transazioni.

Periodo di conservazione montaggio

Immettere il periodo di tempo, in minuti, per cui conservare un volume inattivo prima di smontarlo.

Capacità stimata

Immettere la capacità stimata per i volumi assegnati a questa classe di unità. Il valore specificato deve essere un numero intero seguito da un fattore di scala.

I fattori di scala ed i loro significati sono:

K Kilobyte
M Megabyte
G Gigabyte

Periodo di attesa montaggio

Immettere la durata massima, in minuti, del tempo di attesa per il montaggio di un volume in una libreria manuale.