Per definire un lotto di memoria di copia, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere l'attività.
Immettere il nome del lotto di memoria da definire. La lunghezza massima del nome è 30 caratteri.
Selezionare il nome della classe di unità.
Immettere la descrizione del lotto di memoria da definire.
Selezionare il modo in cui gli utenti e i processi di sistema (quali trasferimeto e richiesta di spazio) possono accedere ai file nel lotto di memoria.
Readwrite | Specifica che gli utenti e i processi di sistema possono leggere e scrivere file memorizzati su volumi nel lotto di memoria. Il valore predefinito è Readwrite. |
Readonly | Specifica che gli utenti possono solo leggere i file dai volumi del lotto di memoria. |
Unavailable | Specifica che gli utenti non possono accedere a file memorizzati su volumi nel lotto di memoria. |
Selezionare se TSM tenta di conservare i dati appartenenti ad un singolo nodo client o ad un singolo spazio per i file del nodo client nel minor numero possibile di volumi.
Yes | Specifica che la collocazione è abilitata. Il server tenta di collocare i dati per un nodo nel minor numero di volumi possibile. Se il nodo ha più spazi per i file, non viene fatto alcun tentativo di collocarli. |
No | Specifica che non è abilitata la collocazione. Il valore predefinito è No. |
Filespace | Specifica che la collocazione è abilitata a livello di spazio per i file per i nodi client. Il server tenta di collocare i dati per un nodo e per uno spazio per i file nel minor numero di volumi possibile. Se un nodo ha più spazi per i file, il server tenta di collocare i dati per diversi spazi per i file in diversi volumi. |
Immettere il valore percentuale di spazio ricuperabile su un volume che specifica quando avviare la richiesta di spazio frammentato sui volumi contenuti nel lotto di memoria.
Immettere il numero massimo di volumi richiesti che possono essere richiesti da TSM.
Immettere il numero di giorni che devono trascorrere dopo che tutti i file sono stati cancellati da un volume, prima che il volume possa essere riscritto o restituito al lotto di lavoro.
Immettere l'ubicazione dell'eccedenza del lotto di memoria che si sta definendo. Questo valore è valido solo per i lotti di memoria associati alle librerie automatizzate.