Per specificare il numero di giorni che deve trascorrere prima che una serie di database di copia di riserva di database possa essere contrassegnata per la scadenza, completare il seguente campo e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere questa attività. Questo pannello è valido solo per gli ambienti che dispongono della licenza per l'utilizzo di Tivoli Disaster Recovery Manager.
Immettere il numero di giorni (da 0 a 9999) che deve trascorrere dalla creazione di una serie di copia di riserva del database prima che questa possa essere contrassegnata come scaduta. Questo parametro è obbligatorio. Il valore predefinito originario dell'installazione è 60. Il valore di questo parametro ed il numero di giorni specificato nel parametro Periodo di ritardo riutilizzo volumi (per il lotto di memoria di copia) deve essere uguale per i lotti di memoria di copia gestiti da Tivoli Disaster Recovery Manager. Questo assicura che il database possa essere ripristinato a un livello precedente e che i riferimenti del database ai file nel lotto di memoria siano ancora validi.
Un volume di copia di riserva del database viene considerato disponibile per la scadenza se esistono le seguenti condizioni: