Definizione di un gruppo copie di archivio

Per definire un gruppo copie di archivio, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere l'attività. Questo comando definisce il lotto di memoria di destinazione e gli attributi di archivio per il gruppo copie. Quando si definisce un gruppo copie, esso deve essere denominato STANDARD.

Nome dominio delle politiche

Selezionare il nome del dominio delle politiche per cui si definisce il gruppo copie. Questo parametro è obbligatorio.

Nome gruppo delle politiche

Selezionare il nome del gruppo delle politiche per cui si definisce il gruppo copie.

Nome classe di gestione

Selezionare il nome della classe di gestione per cui si definisce il gruppo copie. Questo parametro è obbligatorio.

Destinazione di copia

Selezionare il nome del lotto di memoria principale in cui devono essere memorizzati i dati di riserva. Questo parametro è obbligatorio.

Conservazione versione

Immettere il numero di giorni per cui conservare una copia di archivio che è legata a questa classe di gestione.

Il valore predefinito è 365.

Serializzazione copia

Specifica come gestire i file o gli indirizzari se essi subiscono delle modifiche durante l'esecuzione della copia di archivio ciò che in questo caso TMS deve fare. Questo parametro è facoltativo.

Shrstatic Specifica che un file non deve essere archiviato mentre viene modificato. TSM tenta di eseguire una copia di archivio al massimo quattro volte, a seconda del valore specificato per CHANGINGRETRIES nel file delle opzioni utente del client. Se il file sta subendo delle modifiche durante il tentativo di archiviazione, TSM non archivia il file. Il valore predefinito è Shrstatic.
Static Specifica che un file non deve essere modificato durante l'archiviazione. Se un file subisce delle modifiche durante il tentativo di archiviazione, esso non viene archiviato.
Shrdynamic Specifica che, anche se il file sta subendo delle modifiche durante un tentativo di archiviazione, TSM archivia il file durante il suo ultimo tentativo. TSM tenta di eseguire una archiviazione al massimo quattro volte, a seconda del valore specificato per CHANGINGRETRIES nel file delle opzioni utente del client.
Dynamic Specifica che un file è archiviato da TSM al primo tentativo, indipendentemente dal fatto che il file stia subendo delle modifiche durante il processo di archiviazione.