Interrogazione degli eventi client

Per visualizzare gli eventi pianificati e completati, completare i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere questa attività.

Nome dominio delle politiche

Selezionare il nome del dominio delle politiche al quale appartengono le pianificazioni. Questo parametro è obbligatorio. Un asterisco (*) specifica che la pianificazione appartiene ad un qualsiasi dominio delle politiche.

Nome pianificazione

Selezionare il nome della pianificazione per cui sono visualizzati gli eventi. Questo parametro è obbligatorio. Un asterisco (*) specifica che saranno visualizzati gli eventi per tutte le pianificazioni.

Nodi client

Immettere il nome del nodo client appartenente al dominio delle politiche specificato per cui vengono visualizzati gli eventi.

Data di inizio

Immettere la data di inizio dell'intervallo temporale per gli eventi da visualizzare. Questo parametro è facoltativo.

Le impostazioni per Data di inizio sono:

MM/DD/ YYYY Specifica la data di inizio nel formato MM/GG/AAAA.

Esempio: 08/31/1998

TODAY Specifica che la data di inizio è quella corrente. Il valore predefinito è Today.
TODAY +numdays oppure +numdays Specifica che l'inizio dell'intervallo temporale è un certo numero di giorni dopo la data corrente. Il valore massimo per il numero di giorni è 9999.
TODAY -numdays oppure -numdays Specifica che l'inizio dell'intervallo temporale è un certo numero di giorni precedenti rispetto alla data corrente. Il valore massimo per il numero di giorni è 9999.

Ora di inizio

Immettere l'ora di inizio dell'intervallo temporale per gli eventi da visualizzare. Questo parametro è facoltativo.

Le impostazioni per Ora di inizio sono:

HH:MM:SS Specifica l'ora di inizio dell'intervallo di tempo in formato HH:MM:SS. Il valore predefinito è 00:00:00.

Ad esempio: 12:33:28

Now Specifica che l'inizio dell'intervallo temporale è il tempo corrente alla data iniziale specificata.
NOW +numhours: numminutes oppure +numhours: numminutes Specifica che l'inizio dell'intervallo temporale è il tempo corrente più un numero specifico di ore (e, facoltativamente, minuti) della data di inizio specificata.
NOW -numhours: numminutes oppure -numhours: numminutes Specifica che l'inizio dell'intervallo temporale è il tempo corrente meno un numero specifico di ore (e, facoltativamente, minuti) della data di inizio specificata.

Data finale

Immettere la data finale dell'intervallo temporale per gli eventi da visualizzare. Questo parametro è facoltativo. Il valore predefinito è quello utilizzato nel parametro Data di inizio.

MM/DD/ YYYY Specifica la data finale dell'intervallo temporale nel formato MM/GG/AAAA (ad esempio 03/04/1998).
TODAY Specifica che la fine dell'intervallo temporale è la data corrente.
TODAY +numdays oppure +numdays Specifica che la fine dell'intervallo temporale è un certo numero di giorni dopo la data corrente. Il valore massimo per il numero di giorni è 9999.
TODAY numdays oppure -numdays Specifica che la fine dell'intervallo temporale è un certo numero di giorni prima della data corrente. Il valore massimo per il numero di giorni è 9999.

Ora finale

Immettere l'ora finale dell'intervallo temporale degli eventi da visualizzare. Questo parametro è facoltativo.

HH:MM:SS Specifica l'ora finale dell'intervallo temporale ad una specifica data utilizzando il formato HH:MM:SS (ad esempio, 12:33:28). Il valore predefinito è 23:59:00
Now Specifica che la fine dell'intervallo temporale è l'ora corrente della data finale specificata.
NOW +numhours: numminutes oppure +numhours: numminutes Specifica che la fine dell'intervallo temporale è l'ora corrente più un numero specifico di ore (e, facoltativamente, minuti) della data finale specificata.
NOW-numhours:numminutes oppure -numhours:numminutes Specifica che la fine dell'intervallo temporale è l'ora corrente meno un numero specifico di ore (e, facoltativamente, minuti) della data finale specificata.

Solo eccezioni

Selezionare il tipo di informazioni di interrogazione che si desidera sugli eventi pianificati o completati. Questo parametro è facoltativo.

Yes Specifica che saranno visualizzati solo quegli eventi che non sono riusciti o che non sono stati eseguiti come era stato pianificato.
No Specifica che le vengono visualizzate le informazioni sugli eventi futuri e su quelli passati, riusciti o meno. Il valore predefinito è No.

Formato visualizzazione

Selezionare il modo in cui vengono visualizzate le informazioni. Questo parametro è facoltativo.

Standard Specifica che vengono visualizzate informazioni parziali per gli eventi. Il valore predefinito è Standard.
Detailed Specifica che vengono visualizzate informazioni complete per gli eventi.